+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 126

Discussione: Fermate Sabatini

  1. #51
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    DTT, nasce Virtus Bologna Channel

    Sta per nascere Virtus Channel, che viene presentato come il primo canale tv dedicato a una squadra di basket. L'iniziativa è frutto di un accordo tra E'TV e Magellanica Consulting, società che cura la comunicazione, il licensing, il marketing e le sponsorizzazioni di Virtus Pallacanestro Bologna.

    Virtus Channel inizierà le trasmissioni dalla metà di settembre, sarà visibile in chiaro sulla piattaforma digitale terrestre e proporrà un palinsesto quotidiano di sei ore. In onda: una partita storica, una partita delle giovanili, una sintesi dell'ultima partita di campionato e di coppa, un telegiornale realizzato con la collaborazione dei ragazzi delle giovanili Virtus, interviste ai giocatori, ai tecnici e agli organizzatori, speciali dedicati ai campioni della Vu nera; uno spazio sarà dedicato ai tifosi.

    Virtus Channel prevede di trasmettere anche gli incontri in trasferta della squadra, grazie a un accordo di collaborazione che viene proposto a tutti i club di basket di serie A per l'acquisizione dei diritti di trasmissione sul digitale terrestre in chiaro.


  2. #52
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Ah, pochi giorni fa c'è stata la festa della virtus in piscina.

    A quel ragazzo che ha detto di esser stato minacciato, è giunta una lettera con l'invito a non presentarsi alla festa per evitare spiacevoli inconvenienti.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Andatevi a vedere i modici prezzi di Castelmaggiore.


    http://www.virtus.it/include/Abbo0607/Ca mpagna%2006-07.pdf


    +100 euro minimo ad abbonamento (nelle star box c'era un buono sconto di 100€ per l'abbonamento di quest'anno ), playoffs esclusi, Fiba Cup esclusa.


    440 il minimo.

    Don't worry, pay happy.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Banana Joe
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,697

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Mi ero promesso di non postare più qui nella sez. Basket e di lurkare soltanto le cavolate scritte in certi topic però boh.

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 17:12
    Andatevi a vedere i modici prezzi di Castelmaggiore.

    +100 euro minimo ad abbonamento

    440 il minimo.

    Che colpa ne abbiamo se non siamo, almeno noi in città, una tifoseria di barboni?



  5. #55
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    che discorso del menga, perdonami

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Banana Joe ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 23:29
    Mi ero promesso di non postare più qui nella sez. Basket e di lurkare soltanto le cavolate scritte in certi topic però boh.

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 17:12
    Andatevi a vedere i modici prezzi di Castelmaggiore.

    +100 euro minimo ad abbonamento

    440 il minimo.

    Che colpa ne abbiamo se non siamo, almeno noi in città, una tifoseria di barboni?


    bel ragionamento...magari fino a 6 anni fa l'avrei capito, ma adesso caz.zo se fate ridere .

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Banana Joe ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 23:29

    Che colpa ne abbiamo se non siamo, almeno noi in città, una tifoseria di barboni?
    Voi siete la fortuna di quel ********* di Sabatini.

    Non siete una tifoseria di barboni? Mai detto, siete sempre stati fighetti e con la puzza sotto al naso.

    Ma da barboni all'altra parola che finisce in ....oni ce ne passa.

    Sei il primo che conosco che mi fa sto ragionamento.

    Ieri sera ero a cena con amici virtussini e loro erano di molto incavolati col Ciabba per sta cosa.

    Ma io a un certo punto me ne frego, contenti voi, contenti tutti.


    Ciao da un barbone.


  8. #58
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Banana Joe ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 23:29
    Mi ero promesso di non postare più qui nella sez. Basket e di lurkare soltanto le cavolate scritte in certi topic però boh.

    *Gandalf* ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 17:12
    Andatevi a vedere i modici prezzi di Castelmaggiore.

    +100 euro minimo ad abbonamento

    440 il minimo.

    Che colpa ne abbiamo se non siamo, almeno noi in città, una tifoseria di barboni?


    Curva nord 180 €*

    Varesino barbone


    *se riesco a fare in tempo la tessera del CUS, se no sono 200...

  9. #59
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Banana Joe ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 23:29


    Che colpa ne abbiamo se non siamo, almeno noi in città, una tifoseria di barboni?


    post triste dell'anno 2006.
    A me hanno insegnato che dare del barbone a qualcuno è quatomeno offensivo, anche se fosse che quel qualcuno ha le pezze al culo veramente.

  10. #60
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    La Virtus tenta un colpo Offerti due milioni a Palacio

    Il club bianconero punta forte sulla guardia di Utah

    - Il Resto del Carlino -

    Due milioni di dollari per due stagioni: è quello che la Virtus offre per portare in bianconero Milt Palacio. La trattativa è avviata, anche se c’è ancora una sensibile differenza tra domanda e offerta. Il giocatore, che era già stato in Italia nella primavera del 2001 — Enzo Lefebre aveva tentato di strapparlo alla Nba e ai Boston Celtics, al punto che Milt aveva sostenuto alcuni allenamenti al PalaDozza in maglia Paf —, chiede un milione e mezzo di dollari per un anno. La Virtus è disposta a offrirne due, ma spalmati in due stagioni.
    La conferma, sulla trattativa (non sulle cifre), arriva direttamente dalla proprietà bianconera.
    «Per noi — dice Claudio Sabatini — si tratta di un’offerta molto importante. E l’obiettivo è arrivare a Palacio che nell’ultima stagione, negli Utah Jazz, restava in campo per 18 minuti, segnando 6,2 punti e distribuendo 2,7 assist. Un giocatore importante, integro, non un mangiapalloni. Uno che, riteniamo, possa giocare insieme con Di Bella».
    Play e guardia, Milt che, con i suoi 191 centimetri per 95 chili di peso, può difendere su più giocatori. Se la trattativa giungesse a buon fine, Palacio sarebbe il giocatore più costoso dell’era Sabatini. Con Charlie Smith si era sfiorato il mezzo milione di dollari, per Milt è stato messo in preventivo esattamente il doppio.
    «Non vogliamo prendere giocatori tanto per fare — insiste Sabatini — ma puntare con decisione sulla qualità. Il curriculum di Palacio è buono. I tempi per la trattativa sono ristretti».
    La Virtus si ritroverà mercoledì prossimo, a Palacio — sul quale il club bianconero sta lavorando da tempo — saranno concesse almeno altre due settimane per riflettere. Quale sia l’obiettivo della Virtus lo dichiara il patron. «Negli ultimi due mesi — prosegue Sabatini — ci sono stati offerti diversi giocatori. Non tutti, ovviamente, facevano al caso nostro. Non abbiamo fretta perché comunque il nostro obiettivo resta quello della final eight di Coppa Italia, all’inizio di febbraio».
    Obiettivo particolare, perché la Virtus è l’unica squadra per ora sicura di esserci, avendo vinto il bando per l’organizzazione della manifestazione. E considerando che gli incassi di biglietteria saranno a favore degli organizzatori, la Virtus ha tutto l’interesse ad andare il più lontano possibile. Possibilmente in finale, appunto, per garantirsi una maggiore affluenza di pubblico.
    «Abbiamo aspettato che le altre squadre — prosegue Sabatini — completassero i rispettivi organici. Noi ci siamo dati un’identità italiana con Michelori e Crosariol e ora siamo su altri obiettivi. Ci siamo mossi anche noi. E crediamo di aver offerto al giocatore una prospettiva molto interessante».
    A livello di Nba, Milt Palacio (nato il 7 febbraio 197 non vanta solo esperienze con Utah ma, in precedenza, con Vancouver, Boston (e furono proprio i Celtics a negare alla Fortitudo il nullaosta al giocatore, dopo che il giovanotto aveva impressionato e non poco il coach dell’epoca, Charlie Recalcati), Phoenix, Cleveland e Toronto.




    Se arriva chissà quanto costeranno le starbox

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Quote:
    Claudio Sabatini è un proprietario deluso? «Nel mio ruolo sì. Il dato degli abbonamenti è una bocciatura, ma rimaniamo sereni. Sono già partite le indagini telefoniche per capire a cos’è dovuta l’insoddisfazione».
    Dove ritiene d’aver sbagliato? «Forse sono stato troppo ambizioso e ho bruciato le tappe. Forse bastava migliorare la squadra del 10%, non del 100%. Io non vedo esempi di crescite così forti come la Virtus, che partiva da 30 miliardi di debiti».
    Proviamo a toccare tre argomenti: prezzi alti, finale di stagione deludente, programmi societari. Crede che stia qui il problema? «Vogliamo capirlo. Probabilmente non abbiamo pubblicizzato a dovere quello che offriamo: i benefit, sì, ma anche una squadra che con un innesto a livello di Best giocherebbe per lo scudetto. Lo scorso anno abbiamo promesso sofferenza, non i playoff. Quest’anno avevamo altre ambizioni».
    Dispiaciuto? «Molto. Perché se le previsioni d’incasso fossero state confermate, avremmo inserito quel giocatore perfetto per chiudere una squadra da primi posti. Così, dovremo andare su gente da 100 mila dollari».
    La Virtus si tira indietro? «Dobbiamo far quadrare i conti. Col dato definitivo dei rinnovi (atteso oggi, ndr) potremo ragionare, ma è un cane che si morde la coda: avremmo potuto diminuire i prezzi del 20%, ma i tifosi sarebbero stati contenti di una squadra da salvezza?»
    E’ una sfiducia irreversibile? Lei arrivando alla Virtus parlò di public company… «Probabilmente non c’è la mentalità per farla, forse non ora. Non accantono nulla, ma gli investimenti per creare una comunità e un polo d’aggregazione non mi pare abbiano ottenuto risposte positive. Nessun club, adesso, ha questa progettualità, con un circolo di fama nazionale messo a disposizione degli abbonati e una squadra che da cinque anni non era così competitiva. Ci sono i benefit e ci sono i campioni».
    Quindi cosa manca? «Non ne ho idea, ma di sicuro da me i virtussini non avranno mai un comportamento da mecenate. I mecenati stanno altrove, io dal primo giorno ho detto che si spende quello che s’incassa. E per una squadra forte, da scudetto, abbiamo chiesto 100 euro in più a tutti. Forse è stato sbagliato uniformare l’aumento, e non farlo progressivo a seconda del settore, ora lo capiremo».
    Martedì Stadio ha paventato un suo possibile disimpegno dall’organizzazione della Coppa Italia. In Lega, Prandi ha ammesso che non se n’è parlato. Sabatini cosa intende fare? «Diciamo che per noi la Final Eight è un investimento da 500 mila euro. E’ vero, non ne abbiamo parlato, ma la risposta degli abbonati deve far riflettere su tutto, anche sulla Coppa. Ci sembrava una bella cosa farla a Bologna, così come ci sembrava bello riportare la Virtus in Europa: si lamentano della Fiba Cup, ma era l’unica competizione alla quale potevamo partecipare».
    Lei riceve lamentele dai tifosi? «Ne ho ricevute tante, di email anche con insulti, e ho smesso di leggerle. Mi dispiace per quegli abbonati che educatamente mi chiedono spiegazioni, e che non hanno risposta».
    Ieri sul sito ufficiale è comparsa la “cabala di Henry”. Si parla di Lega Basket e diritti tv? «In Lega è successo qualcosa d’estremamente grave. Prandi per due volte non ha voluto informarmi delle offerte di Sky e Telecom, adducendo motivi di riservatezza, eppure qualcuno sapeva, e anch’io ne sono venuto a conoscenza. Martedì mattina, in radio e su internet, quei numeri sono usciti, io stesso a Radio Nettuno ho parlato delle riduzioni degli introiti. E in assemblea ho ribadito al presidente che avrei potuto dirgli anche le fonti dell’informazione, che sono esterne ai club di serie A. La realtà è questa, non c’è stato alcun tarallucci e vino, ma anzi mi tutelerò in ogni sede per questa gestione poco trasparente. C’è chi comanda, chi tira le fila e chi è tenuto all’oscuro di tutto».
    La sua guerra con Prandi sembra non avere fine. «Per me ci potrebbero essere gli estremi per annullare l’assemblea. Di sicuro, la Virtus va avanti per la sua strada indipendente sui diritti tv. Se Sky non vorrà perdere troppi abbonati a Bologna, dovrà trasmettere tante gare in trasferta. Anche questo, volendo, è un assist per i tifosi».

  12. #62
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Ma bruciati tu e l'idea tutta calcistica dei diritti singoli

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Cily ha scritto gio, 07 settembre 2006 alle 12:43
    Ma bruciati tu e l'idea tutta calcistica dei diritti singoli
    Lasciamolo vivere, è troppo spassoso.

    Però credo che una piccola ragione ce l'abbia, non è possibile che SKY dia 30000 euro per i diritti di una stagione a una squadra. Non ha senso.

  14. #64
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Oddio...le indiscrezioni parlano di 2,2 milioni a stagione alla lega per i prossimi 3 anni...non sono certo i bruscolini degli ultimi 2...
    Comunque virtus channel è veramente partito

  15. #65
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    topic sempre d'attualità
    ancora niente accordo tra sky e lega. o meglio, ci sarebbe quasi se non fosse che saibaba rompe i maroni. se non vedremo basket su sky quest'anno sapremo con chi prendercela.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Come volevasi dimostrare, ha calato le braghe..

  17. #67
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    I PREZZI DEI BIGLIETTI DEL DERBY

    (18/10/2006 16.21.53)

    In occasione del Derby di Basketcity in programma al PalaMalaguti domenica 29 ottobre alle ore 12, Virtus Pallacanestro Bologna comunica i prezzi dei biglietti, che si possono acquistare presso la sede Virtus in via dell'Arcoveggio da lunedì 23 ottobre (orario 10-12.30, 15-19).

    I prezzi:
    Gradinata Euro 50,00
    Distinti Euro 60,00
    Tribuna B Euro 100,00
    Tribuna C Euro 120,00
    Tribuna F Euro 150,00
    Parterre Euro 200,00

    Tutti gli abbonati hanno il diritto di prelazione con uno sconto del 20% su un massimo di due biglietti, diritto che si può esercitare esclusivamente venerdì 20 e sabato 21 (orario 10:00-12:30, 15:00-19:00) presso la sede Virtus in via dell'Arcoveggio.

    Ufficio Stampa Virtus Pallacanestro
    Prezzi contenuti....
    'mortacci sua..

  18. #68
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini



    Ma questo topic non muore mai eh?

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Morf
    Data Registrazione
    19-10-04
    Località
    Carfax
    Messaggi
    2,278

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Come si dice?

    SA BA TINI PEZZO DI *****
    SA BA TINI PEZZO DI *****


    (negli asterischi logicavemente ci va Ladro


    )

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    11/12/2006
    Uno Shampoo addolcente


    "Siamo come la forfora. In testa diamo fastidio". Con questo slogan Virtus pallacanestro festeggiava la vittoria nel derby cittadino. Oggi, in clima natalizio, per lenire quel fastidioso disturbo, Virtus lancia la giusta cura: lo Shampoo Antiforfora Virtus.

    Non si tratta di uno scherzo ma di un ottimo prodotto del Laboratorio Erboristico Grosserbe, azienda di Bologna che, da 50 anni, grazie alla passione della famiglia Montanari, propone cosmetici naturali a base di olii essenziali ed estratti vegetali, frutto di un paziente lavoro di ricerca.

    Per lo Shampoo Antiforfora Virtus, presentato in confezione rigorosamente bianco/nera, gli ingredienti utilizzati sono gli estratti di Malva e Calendula, dalle forti proprietà addolcenti.

    Lo Shampoo Virtus, in vendita da domani, in occasione della partita di Fiba Cup contro l'AEL Limassol, alle ore 20 al Palamalaguti, è arricchito dalle note fresche del the verde.

    www.virtus.it


    Giusto per rinverdire un po sta discussione...

  21. #71
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    ma quante ne sa?

  22. #72
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Quanto mi mancavano le sabatinate



    (ma anche no)

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di *Gandalf*
    Data Registrazione
    28-05-03
    Località
    Bononia
    Messaggi
    5,310

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    Dopo una lunga assenza, torno su questi schermi.
    Vista la nostra stagione deleteria, trovo ristoro in questo simpatico personaggio.

    Dopo la sconfitta di Teramo Claudio Sabatini ha incontrato la stampa per esprimere il suo punto di vista e annunciare le prossime iniziative Virtus. Ecco le sue parole:

    "Vi ho chiamato perché dal 31 agosto 2003 non ho mai discusso né obiettato su alcuna sentenza o fischiata. Mi sono sempre assoggettato al volere di questo sistema, applicando regole di buon senso. Ieri sera abbiamo dato due punti a Teramo, sono felice se resteranno in A per i nostri due punti, ma credo che l'equità competitiva debba essere rispettata. Se vai a Roma, Milano o Casalecchio è un ambiente, ma in altri ambienti la cosa è diversa - anche con tifo corretto. Così capita che Reatto si sbaglia a giudicare una rimessa, davanti a lui, e Ilievski si prende un tecnico.

    Abbiam perso per colpa degli arbitri? No, è la categoria meno remunerata, io non farei mai l'arbitro, visto come sono pagati e come vengono trattati. Mi auguro che il mio segnale sia riconosciuto come un segnale di sofferenza e disagio su un malcostume che viene accettato. Non investiremo più una lira sulla sicurezza dell'impianto, il regolamento dice che la sicurezza arriva fino a bordo campo.

    Abbiamo 80 steward e biglietti nominali (noi per primi) trattiamo e tratteremo bene gli ospiti, ma cominceremo ad adattarci alle condizioni ambientali.
    Domenica, dopo il family day di Mastella, ci sarà il Maraglio Day... Ci adattiamo alle condizioni ambientali di certi campi.. Capisco che per Prandi e Legabasket sarebbe meglio che andassero avanti Siena, Roma, Milano e Treviso, che queste cose non le faranno. Fighetti zero, solo maragli.
    Tutti i settori saranno a 10 euro, un abbonato può invitare un amico, basta che assicuri che sia maraglio. Sono rimasto ammirato da atmosfera di Atene, abbiamo preso tre greci e allora vogliamo farli sentire a casa. Ho ordinato 1.000 trombe, stiamo mettendo a punto un impianto audio senza precedenti.
    Chi vuole poi potrà sedersi sui rotori. Mi hanno spiegato che se c'è il rispetto del campo, tutto va bene.
    Da qui in poi, Varese e playoff, vogliamo giocarcela e difendere la nostra casa. Ci sono istituzioni preposte a fare regole, ma credo che giocare in certi ambienti sia più difficile che giocare in altri. Da domenica mi auguro di avere un pubblico più forte.
    Da domenica non ci sarà più limite di settore, chi è in gradinata potrà vederla in parterre, se qualcuno del parterre la vede in piedi e si lamenta, gli restituiamo i soldi.
    Me ne rendo conto solo ora? C'è un limite, mi sono stancato: noi ci giochiamo l'Europa, abbiamo il potenziale per farcela, è la prima volta ce lo dico, possiamo fare l'Eurolega, dobbiamo giocarcela fino in fondo. Non è scritto che debba mettere la sicurezza nei settori del palazzo. Io proposi l'anno scorso di alzare a 10 volte tanto le multe, mi dissero "ne parliamo un'altra volta".
    Ne rispondo io dell'immagine del club. Differenza labile tra correttezza e no? Non è un problema mio.

    Perché investire tanto su uno spettacolo quando poi da altre parti va diversamente? Ci metto un secondo e mezzo ad adeguarmi. Ci sono campi dove negli ultimi due minuti scendono tutti vicini al campo, noi lo faremo da subito.
    Avremo un service audio che Atene, al confronto, è un cimitero.

    Alla mia squadra non devo dire nulla, devo solo ringraziarli per le gioie inaspettate che ci stanno dando. A Teramo hanno perso soprattutto per fattori ambientali“.

    Iniziativa della Virtus Vidivici Bologna

    10/05/2007 16:22

    - Sito Uff. Virtus Bologna -

    Virtus Pallacanestro Bologna comunica i prezzi e gli orari di apertura della biglietteria per il prossimo incontro casalingo di campionato contro Whirlpool Varese, in programma domenica 13 maggio alle ore 18.15 al PalaMalaguti I biglietti sono in vendita presso la sede Virtus, in via dell'Arcoveggio 49/2 (orario: 10-12.30; 15-18.30), e il giorno della partita presso la biglietteria del PalaMalaguti a partire dalle ore 17.

    In occasione del Maraglio Day la società riserva a tutti i suoi tifosi un'iniziativa speciale. Ogni abbonato Virtus potrà portare un amico maraglio a Palazzo: il prezzo del biglietto, per tutti i settori, è di 10,00 Euro.
    Verrà, inoltre, inaugurato un nuovo settore all'interno del PalaMalaguti, il Rotore, da cui si potrà assistere alla partita.

    I PREZZI

    VidiVici Occhiali – Whirlpool Varese

    TUTTI I SETTORI: Euro 10,00

  24. #74
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    è matto

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di TheSgrash
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Baiano/Roma
    Messaggi
    5,036

    Predefinito Re: Fermate Sabatini

    cos'è il Maraglio???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato