+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: Account..aiuto ragazzi

  1. #1

    Predefinito Account..aiuto ragazzi

    ciao sono nuovo, ho comprato recentemente il trial da 15 giorni di wow..
    adesso è finito ma vorrei tenere il mio personaggio..dunque..compro la scatola col gioco,la card per i 60 giorni..e poi che faccio?
    grazie dell'aiuto!

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    account management, inserisci il numero della card e gioca.

  3. #3

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    eh aspetta...e i 6 giga di installazione del trial?che faccio? dovrò installare il gioco intero? e il numero del gioco dove lo metto? il numero che mi chiede in account manager di che cos'è?
    se disinstallo tutto warcraft il mio account col personaggio rimane?

  4. #4

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da burinaccio Visualizza Messaggio
    eh aspetta...e i 6 giga di installazione del trial?che faccio? dovrò installare il gioco intero? e il numero del gioco dove lo metto? il numero che mi chiede in account manager di che cos'è?
    se disinstallo tutto warcraft il mio account col personaggio rimane?
    Non devi disinstallare niente. Vai sul sito ufficiale www.wow-europe.com, clicchi su Account Management, inserisci il codice seriale che troverai nella confezione del gioco e sei a posto. Fai ripartire WoW come hai fatto fino ad ora e continua a giocare

  5. #5

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    scusate ma non mi è così chiaro...quindi in pratica il cd del gioco intero non devo nemmeno infilarlo nel computer?(al trial mancano alcune cose come il trade..quelle verrano sanate solo mettendo il numero del gioco?)
    metto solo il numero del gioco in acc. manager,poi a quel punto il numero della tessera per giocare?
    grazie per la pazienza...

  6. #6

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da burinaccio Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi è così chiaro...quindi in pratica il cd del gioco intero non devo nemmeno infilarlo nel computer?(al trial mancano alcune cose come il trade..quelle verrano sanate solo mettendo il numero del gioco?)
    metto solo il numero del gioco in acc. manager,poi a quel punto il numero della tessera per giocare?
    grazie per la pazienza...
    Esatto. La trial che hai installato è già completa e deve essere solo "sbloccata" inserendo nell'Account Management la cd-key che trovi nella scatola del gioco e il numero di carta di credito/postepay/carta prepagata con cui intendi pagare l'abbonamento.

  7. #7
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da burinaccio Visualizza Messaggio
    scusate ma non mi è così chiaro...quindi in pratica il cd del gioco intero non devo nemmeno infilarlo nel computer?(al trial mancano alcune cose come il trade..quelle verrano sanate solo mettendo il numero del gioco?)
    esattamente. La trial è identica alla versione completa, per sbloccare tutte le possibilità inibite è sufficiente inserire il codice inserito nella confezione del gioco. I cd buttali....... scherzo

  8. #8
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Il trade nn c'è solo nel trial...nel momento che "sblocchi" il gioco rinovando l'abbonamento allora avrai accesso a tutto

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Ricorda che ti serve una carte di credito, anche se vuoi pagare con le tessere.

    Devi dare un numero di carta di credito/carta di credito ricaricabile/postepay.

    senza quello nun se gioca.

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    Ricorda che ti serve una carte di credito, anche se vuoi pagare con le tessere.

    Devi dare un numero di carta di credito/carta di credito ricaricabile/postepay.

    senza quello nun se gioca.
    noo, non credo

    nel pagamento c'è l'opzione apposta per carta prepagata... non serve la carta di credito.

    o almeno, 1 hanno fa quando feci l'ultimo accesso al mio account management era cosi

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    noo, non credo

    nel pagamento c'è l'opzione apposta per carta prepagata... non serve la carta di credito.

    o almeno, 1 hanno fa quando feci l'ultimo accesso al mio account management era cosi
    tu hai attivato l'account senza usare carta di credito/postepay?

  12. #12
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    tu hai attivato l'account senza usare carta di credito/postepay?
    no non in quel senso.

    intendevo che con la prepagata di wow, non dovresti aver bisogno della postepay e simili.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    ok si, ma non era quello che intendevo.

    Visto che è pieno di gente che chiede e si domanda perchè serve la carta di credito o peggio lo scoprono dopo aver comprato il gioco ho semplicemente avvisato.

    Per pagare puoi usare benissimo le carte wow, ma per attivare wow serve una carta di credito/postepay. pochicazzi.

  14. #14

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    no non serve..c'è scritto proprio sulla scatola della card da 60 giorni..
    ora ho inserito i codici e tutto ok..l'unico problema è che nel gioco non mi fa fare il trade dicendo che il trial account non lo permette...eppure io l'ho appena aggiornato..che faccio ragazzi?

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    Citazione Originariamente Scritto da Gnappo_gheyz Visualizza Messaggio
    ok si, ma non era quello che intendevo.

    Visto che è pieno di gente che chiede e si domanda perchè serve la carta di credito o peggio lo scoprono dopo aver comprato il gioco ho semplicemente avvisato.

    Per pagare puoi usare benissimo le carte wow, ma per attivare wow serve una carta di credito/postepay. pochicazzi.
    quello che intendevo, è che la prepagata wow, dovrebbe funzionare come la carta di credito.

    nel senso, invece di inserire la postepay, inserisci la prepagata wow, ti fai il mese gratis, e poi ti scala i soldi.

    dovrebbe utilizzare la stessa procedura, cioè fungere da carta di cretido x l'attivazione.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    ah dai, se è cosi è un ostacolo in meno per chi non ha cc o pp.

  17. #17

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    infatti io non ho cc nè pp..
    il mistero si infittisce...riesco a parlare a tutti (nel trial non si può) ma non a fare trade...

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    allora per aggiornare il gioco ti servono:
    la scatola del gioco originale (quella che si trova a 20€ circa)
    una carta di credito/debito normale o prepagata oppure una gamecard
    spesa complessiva con la gamecard € 50 circa
    quindi entri sul manage account e inserisci il codice della scatola di gioco, poi quando ti chiede il pagamento inserisci il codice della gamecard
    se segui questa procedura il client passa da trial a completo ed hai 1mese + 60 gg di gioco
    da quello che scrivi non ho ben capito se hai comprato anche la scatola di gioco che ti da' un mese oppure solo la gamecard
    in qualsiasi caso i 4 cd di gioco della scatola completa non ti serviranno se hai installato già il trial
    naturalmente non puoi aggiornare a burning crusade senza il gioco base (il trial non conta) ma non so se il sistema dia errore in quel caso ma cmq il tuo account rimarrebbe trial
    ciao ciao

  19. #19

    Predefinito Re: Account..aiuto ragazzi

    si si ora è tutto chiaro...mi manca solo entrare in una gilda italiana...(sono livello 16 warrior).
    grazie a tutti..

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato