Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 51

Discussione: Alcuni dubbi Help

  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Alcuni dubbi Help

    Ciao a tutti ho un po di dubbi che vorrei chiarire, innanzitutto premetto che sono arrivato circa al 15% con il serafino ma il problema number 1 è che faccio una fatica cane a aumentare il livello delle arti di combattimento (tipo colpo duro, incantesimi ecc..) e anche se completo le sottomissioni o guardo tutti i nascondigli difficilmente danno un'arte come premio, come si possono trovare + facilmente ?
    I mercanti vendono anche queste rune o solo spade anelli ecc..

    Un altro problema è che per andare avanti nella zona infestata da orchetti e scheletri sono costretto a usare le combo su un nemico alla volta ,senza combo mi toglie un sacco di vita, questa difficoltà è normale o sto sbagliando qualcosa?

    Una volta che ho scelto una data abilità passando di livello è possibile sostituire un abilità con un altra (es ho scelto doppia arma e lo voglio sostituire con parata)

    Infine quando passo a un livello superiore alcuni attributi
    sono di colore blu ... ?
    Grazie

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Ma scusa hai incominciato a livello Argento?

  3. #3
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    lee_oscar ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 16:35
    Ciao a tutti ho un po di dubbi che vorrei chiarire, innanzitutto premetto che sono arrivato circa al 15% con il serafino ma il problema number 1 è che faccio una fatica cane a aumentare il livello delle arti di combattimento (tipo colpo duro, incantesimi ecc..) e anche se completo le sottomissioni o guardo tutti i nascondigli difficilmente danno un'arte come premio, come si possono trovare + facilmente ?
    I mercanti vendono anche queste rune o solo spade anelli ecc..

    Un altro problema è che per andare avanti nella zona infestata da orchetti e scheletri sono costretto a usare le combo su un nemico alla volta ,senza combo mi toglie un sacco di vita, questa difficoltà è normale o sto sbagliando qualcosa?

    Una volta che ho scelto una data abilità passando di livello è possibile sostituire un abilità con un altra (es ho scelto doppia arma e lo voglio sostituire con parata)

    Infine quando passo a un livello superiore alcuni attributi
    sono di colore blu ... ?
    Grazie
    Il tuo problema è semplice, non hai capito bene come progredire nelle arti di combattimento , difficilmente troverai rune adatte al tuo personaggio, quindi devi collezionare anche quelle degli altri personaggi(non buttarle quindi) e andare da quel mago che sembra Gandalf in un villaggio e scambiarle con le tue, ogni 4 rune\arti degli altri personaggi ne riceverai una del tuo , a tua scelta, solo così puoi velocizzare i tempi di miglioramento delle tue arti, di conseguenza avendo pochi livelli credo che il tuo personaggio sia poco potente nell'affrontare i nemici, dato che a quel punto dovrebbe avere qualche livello in più nelle arti di combattimento\incantesimi e di conseguenza nelle combo



    gli attributi di colore blu sono quelli migliorati con degli oggetti, armi, armature, stivali, ricordati di scegliere con cura il tuo equipaggiamento scegliendo solo gli oggetti più adatti al tuo personaggio e con delle abilità particolari, quindi leggi attentamente le caratteristiche dell'oggetto, non dimenticare poi di vedere se ci sono spazi liberi per incastonare anelli o amuleti, aumentano le caratteristiche, le puoi incastonare dal fabbro

    Per il passaggio di livello, guarda il manuale(molto utile) troverai una schermata con le caratteristiche dei personaggi e con le abilità che acquisteranno salendo di livello, facendo così capirai quali sono le abilità principali per il tuo personaggio (magari forza per il galdiatore e destrezza per l'elfa silvana) e anche le varie abilità, così da non sprecare punti in altre zone

    tu hai il serafino, ti aiuto un pò:

    Io mi sono trovato molto bene aumentando Sfera di Energia e colpo turbinante tra le arti di combattimeno, mentre per gli incantesimi ho fatto salire maggiormente forza della fede , scariche di energia irritazione, lasciando col tempo un pò da parte quest'ultima.

    Poi ovviamente dipende dagli stili di ognuno di noi, ma pensa bene a quello che vuoi dal personaggio e aumenta le caratteristiche che si adattano più al tuo stile di gioco

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    X Giangol : nn mi ricordo

    X Hexen Third: va bene che nn sono super esperto ma sapevo già le cose che mi hai suggerito.. forse nn ho specificato, il problema è che faccio fatica cmq anche a trovare le rune di TUTTI i personaggi da scambiare poi dal vecchio.


    Il manuale mi è chiaro e altro punto che volevo capire è se è possibile modificare un abilità una volta scelta.

    Cmq attualmente sto con spada e scudo e quando va bene gli faccio 1200 o + con colpo duro, eppure hanno la pellaccia dura

  5. #5
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    MA si può se sono scemo?? Io le vendevo tutte le rune degli altri
    Dove posso leggere a quale stadio di avanzamento sono arrivato??

  6. #6
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il becchino ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 12:34
    MA si può se sono scemo?? Io le vendevo tutte le rune degli altri
    Dove posso leggere a quale stadio di avanzamento sono arrivato??
    Se hai il manuale leggi che è abbastanza dettagliato, cmq puoi premere la i e ti appare la finestra con le arti e il tuo avanzamento, compreso il livello attuale, esperienza ecc..

    Ps come diavolo faccio a vedere che livello di difficoltà ho scelto? se bronzo o argento? mi sa che ho scelto argento e per questo sono cosi' impestati

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Eh boh... Non capisco dove sia l'avanzamento.
    Cmq ho un problema anchio. Non trovo l'entrata per la terra del fuoco per andare a prendere il secondo artefatto...

  8. #8
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il becchino ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 20:58
    Eh boh... Non capisco dove sia l'avanzamento.
    Cmq ho un problema anchio. Non trovo l'entrata per la terra del fuoco per andare a prendere il secondo artefatto...
    attraversa il passo della viverna (quello vicino a porto vallum).
    costeggia le montagne a ovest.
    quando le montagne "girano", ti trovi di fronte all'entrata per la zona lavica (attento che lì i mostri sono cattivi)

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    MA c'è una qualke sottospecie di caverna da attraversare??

  11. #11
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il becchino ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 21:07
    MA c'è una qualke sottospecie di caverna da attraversare??
    una volta entrato nella zona vulcanica, devi entrare in una caverna(è la base degli adoratori del drago).

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Boh, sarò cecato io, ma non ho visto nessuna entrata valida per la terra del fuoco. E ho fatto tutto il giro
    Spoiler:
    scoprendo tra l'altro un bel draghetto a ovest, bello nascosto

  13. #13
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il becchino ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 11:45
    Boh, sarò cecato io, ma non ho visto nessuna entrata valida per la terra del fuoco. E ho fatto tutto il giro
    Spoiler:
    scoprendo tra l'altro un bel draghetto a ovest, bello nascosto
    Scusa. Ho sbagliato io. Ho confuso porto vallum con porto draco
    Devi attraversare il passo vicino a porto draco (che si dovrebbe chiamare passo della viverna).
    Passi per l'accampamento abbandonato (ci sono solo scheletri e goblin).

    Vai a ovest e costeggi le montagne fino a trovare l'entrata per la zona vulcanica.
    L'entrata è riconoscibile perchè il terreno è vulcanico ed è un piccolo canyon in salita.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Allora ci sono passato davanti senza vederlo, perchè ho fatto tutto il giro fino a sud, la mare... Riproviamo

  15. #15
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Giangol ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.
    Puo' darsi, ma è possibile leggere da qualche parte il livello di difficoltà scelto?
    (avevo iniziato il gioco + di 1 anno fa e ora nn ricordo )

  16. #16
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    lee_oscar ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:27
    Giangol ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.
    Puo' darsi, ma è possibile leggere da qualche parte il livello di difficoltà scelto?
    (avevo iniziato il gioco + di 1 anno fa e ora nn ricordo )
    Se hai la versione 1.8 puoi capirlo dalle pozioni.
    Se hai solo pozioni piccole, sei a livello bronzo, altrimenti sei a livello argento.
    Mi raccomando funziona solo nella versione 1.8

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    abaper ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:24
    lee_oscar ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:27
    Giangol ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.
    Puo' darsi, ma è possibile leggere da qualche parte il livello di difficoltà scelto?
    (avevo iniziato il gioco + di 1 anno fa e ora nn ricordo )
    Se hai la versione 1.8 puoi capirlo dalle pozioni.
    Se hai solo pozioni piccole, sei a livello bronzo, altrimenti sei a livello argento.
    Mi raccomando funziona solo nella versione 1.8
    Quoto

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    abaper ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:24
    lee_oscar ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:27
    Giangol ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.
    Puo' darsi, ma è possibile leggere da qualche parte il livello di difficoltà scelto?
    (avevo iniziato il gioco + di 1 anno fa e ora nn ricordo )
    Se hai la versione 1.8 puoi capirlo dalle pozioni.
    Se hai solo pozioni piccole, sei a livello bronzo, altrimenti sei a livello argento.
    Mi raccomando funziona solo nella versione 1.8
    Ho la 1.66 (se nn sbaglio), pero' se ho capito dal manuale a livello bronzo ogni pozione carica completamente, le uniche che mi caricano completamente sono le pozioni della concentrazione infatti anche quelle + piccole ricaricano tutte le combo, le altre pozioni invece caricano a seconda della grandezza dell'ampolla

  19. #19
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    lee_oscar ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 01:58
    abaper ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 15:24
    lee_oscar ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:27
    Giangol ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 17:06
    Rimango sempre dell'opinione che tu abbia cominciato a livello argento (molto più difficile) in fatti con il serafino non avevo bisono di combo per gli scheletri bastavano colpo duro etc.
    Puo' darsi, ma è possibile leggere da qualche parte il livello di difficoltà scelto?
    (avevo iniziato il gioco + di 1 anno fa e ora nn ricordo )
    Se hai la versione 1.8 puoi capirlo dalle pozioni.
    Se hai solo pozioni piccole, sei a livello bronzo, altrimenti sei a livello argento.
    Mi raccomando funziona solo nella versione 1.8
    Ho la 1.66 (se nn sbaglio), pero' se ho capito dal manuale a livello bronzo ogni pozione carica completamente, le uniche che mi caricano completamente sono le pozioni della concentrazione infatti anche quelle + piccole ricaricano tutte le combo, le altre pozioni invece caricano a seconda della grandezza dell'ampolla
    Se vuoi un consiglio, metti la 1.8.
    la 1.6 ha un mare di difetti (repawn eccessivo, personaggi non equilibrati ecc.)
    inoltre con la 1.8 hai 2 belle missioni in più (una addirittura contro 2 draghi ).

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Giangol
    Data Registrazione
    26-03-02
    Località
    Porto Vallum
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Che la prima volta mi hanno fatto fuori

  21. #21
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Giangol ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 13:04
    Che la prima volta mi hanno fatto fuori
    io la prima volta
    Spoiler:

    mi sono fatto rincorrere fino a quando non si sono stancati.
    Poi sono andato ad uccidere l'ultima strega

  22. #22
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    nulla è impossibilevper il mio ,mago

  23. #23
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-12-03
    Messaggi
    93

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Raga mi spiegate a cosa serve il 'teschio dello scheletro' ?

    Non serve come arma ne come magia, si puo' solo rivendere, non capisco perchè a volte dopo aver fatto una sottomissione mi lascia come 'premio' un teschio .......

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il teschio dello scheletro non è altro che la testa staccata dei nemici scheletri. Io la butto sempre via... Spero non sia come le rune!!

  25. #25
    abaper
    ospite

    Predefinito Re: Alcuni dubbi Help

    Il becchino ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 20:12
    Il teschio dello scheletro non è altro che la testa staccata dei nemici scheletri. Io la butto sempre via... Spero non sia come le rune!!
    Dalla 1.8 lo puoi inserire in un'arma (e alcuni teschi incremenano il danno di un bel pò ).
    prima della 1.8 non servono ad un tubo

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato