lee_oscar ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 20:48
Se vai nel primo link postato da Giangol trovi indicazioni su come sviluppare la vampira, all'inizio ti conviene aumentare le arti di attacco e resistenza e lasciare basso il tempo di rigenerazione delle arti di combattimento.

Faccio un paio di domande: visto che a quanto sembra non si puo' superare il 50% della mappa, qualcuno ha provato se è possibile con il mago trasportarsi nelle zone vietate, come sopra le montagne, in modo da esplorare piu' zone?

-L'attributo 'magia della luna' per l'elfo silvano quali incantesimi rigenera esattamente e cosa cambia dall ' arte meditazione 8questa rigenera tutti gli incantesimi) ?
-Conviene sviluppare l'arte 'cavalcare' per l'elfo o un ronzino basta?

-infine ho notato che il bonus 'ogni colpo toglie energia vitale' toglie salute al nostro personaggio e non ai nemici
va in combo con qualche bonus o è fatto apposta ?(sarebbe l'unico bonus negativo)
Ti posso rispondere alla seconda è un bonus negativo che si trova anche in set dell'elfo oscuro, potresti tentare di annullare l'effetto mettendo una runa della vampira, io normalmente le vendo le armi così