+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 146

Discussione: Gabriel Knight 3

  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 19:57
    Disinstallato. Non accetto fesserie del genere.
    Non accetto di leggere una fesseria del genere.

  2. #77
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto dom, 26 febbraio 2006 alle 19:46
    perchè la foto è taroccata con un pennarellone nero, prova tu a ritoccare una fototessera con il pennarellone nero... e spacciarsi per un altro con un cappello, una giacca, e dei peli di gatto sotto al naso, calcolando che con quel tizio ci avevi parlato 10 secondi prima... non mi sembra il massimo del realismo...
    Cmq terminiamo questa discussione alquanto inutile razz e vieni a partecipare al progetto[...]
    Forse non sarà "realistico", ma è verosimile, e mi pare sufficiente. Fatto sta che ti stai perdendo uno dei migliori giochi del genere, almeno arrivare alla metà prima di sparare commenti.
    Ti ricordo solo che questa discussione l'hai iniziata tu.

  3. #78
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Ma è tanto importante? Se a me quel poco che ho visto non è piaciuto e non mi va di continuare mi devo sentire in colpa? Eccheccosè! Mica ho offeso i vostri parenti. Non vi inacidite tanto.

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 16:51
    Ma è tanto importante? Se a me quel poco che ho visto non è piaciuto e non mi va di continuare mi devo sentire in colpa? Eccheccosè! Mica ho offeso i vostri parenti. Non vi inacidite tanto.

    E' come se tu lo avessi fatto! Sai, per dei nostalgici avventuromani come siamo noi, radere al suolo un gioco amato com GK equivale a dire che ti fa schifo la pizza perchè ha troppo pomodoro!

  5. #80
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 16:51
    Ma è tanto importante? Se a me quel poco che ho visto non è piaciuto e non mi va di continuare mi devo sentire in colpa? Eccheccosè! Mica ho offeso i vostri parenti. Non vi inacidite tanto.
    non te la prendere, non mi sono inacidito scusa. Era solo per portare avanti la discussione!
    Cmq devi ammettere che anche il tuo commento era un po' provocatorio, non che sia un male per carità, i forum servono proprio a questo.

  6. #81
    Banned
    Data Registrazione
    23-10-03
    Messaggi
    4,189

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Non ho raso al suolo Gabriel Knight 3, ho detto che il primo enigma era ridicolo per i miei gusti e le mie aspettative, poi magari andando avanti diventa il gioco più bello del mondo.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di .Commodo.
    Data Registrazione
    23-04-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,188

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 20:09
    Non ho raso al suolo Gabriel Knight 3, ho detto che il primo enigma era ridicolo per i miei gusti e le mie aspettative, poi magari andando avanti diventa il gioco più bello del mondo.
    Massi, dai, eppoi de gustibus, ci mancherebbe

  8. #83
    La Borga L'avatar di dtpancio
    Data Registrazione
    17-06-02
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    10,914

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    jamiroquai ha scritto sab, 25 febbraio 2006 alle 17:59
    Oddio che schifo... il primo "enigma" cioè quello di travestirsi da Mosely è veramente ridicolo e assolutamente irreale.

    Vi prego ditemi che non sono tutti così, sennò lo disinstallo immediatamente.

    E per fortuna che questo era un bel gioco...
    quotando NEO-GEO, da quando in qua gli enigmi nelle AG sono realistici??
    nelle avventure si portano scale e teodoliti nelle tasche, e si salva l'umanità con le trovate più assurde..

    tu ti aspettavi un'avventura seria, ed è qui che sbagli..GK non è più serio di un Broken Sword qualsiasi..i temi sono seri, ma i protagonisti (gabriel in questo caso, ma anche george), non rinunciano al senso dell'humor neanche quando sono in situazioni "mortali"..

    poi che l'enigma sia poco verosimile concordo con te, aggiungo io "meno verosimile" rispetto a certi, ma più rispetto ad altri..
    però disinstallare un gioco solo per questo motivo mi pare un pò eccessivo..

    poi vedi tu, come dicevi giustamente tu, a noi non frega se poi te ci giochi o no..

  9. #84
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Lo sto giocando in questi giorni.
    E' davvero un altro pianeta.
    Probabilmente la più bella AG che abbia mai giocato

  10. #85

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Io sto rigiocando con il secondo invece. Il terzo lo faccio appena ho finito questo.

  11. #86
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Mascalzone_latino ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 16:44
    Lo sto giocando in questi giorni.
    E' davvero un altro pianeta.
    Probabilmente la più bella AG che abbia mai giocato
    E' l'ultima Vera Avventura che ho giocato +

  12. #87

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Ho finalmente installato GK3 però è buio, cioè, è poco luminoso ho provato a schiarire il monitor, ma non serve. Tra l'altro durante l'installazione mi ha installato le directX senza chiedermi conferma. Non potrebbe essere questo il problema?

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Nancy drew ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 19:57
    Ho finalmente installato GK3 però è buio, cioè, è poco luminoso ho provato a schiarire il monitor, ma non serve. Tra l'altro durante l'installazione mi ha installato le directX senza chiedermi conferma. Non potrebbe essere questo il problema?
    Il problema è che basta andare nelle opzioni del gioco nella sezione grafica per regolare la luminosità

  14. #89

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Ovviamente ho fatto anche quello, ma senza sucesso

  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Mi sembra strano... Spostando il cursore puoi schiarire talmente tanto che sembra ci sia il sole in camera...

  16. #91

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Riproverò

  17. #92

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Il becchino ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 20:33
    Mi sembra strano... Spostando il cursore puoi schiarire talmente tanto che sembra ci sia il sole in camera...
    Avevi ragione tu. Smanettando con più calma sono riuscita a regolare la luminosità. Grazie.

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Nancy drew ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 19:46
    Il becchino ha scritto lun, 20 marzo 2006 alle 20:33
    Mi sembra strano... Spostando il cursore puoi schiarire talmente tanto che sembra ci sia il sole in camera...
    Avevi ragione tu. Smanttando con più calma sono riuscita a regolare la luminosità. Grazie.
    Figures

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Aiuto mi son bloccato in un punto!!

    Spoiler:
    Mi son bloccato nel punto in cui devi lasciare la caramella sul tavolo, suonare alla stanza di Mosley e prendergli il portafogli. Quando clicco sulla mano per prenderglielo parte un animazione che manda Gabriel in fondo al corridoio facendogli perdere tempo... Che devo fare??

  20. #95

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Il becchino ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 16:42
    Aiuto mi son bloccato in un punto!!

    Spoiler:
    Mi son bloccato nel punto in cui devi lasciare la caramella sul tavolo, suonare alla stanza di Mosley e prendergli il portafogli. Quando clicco sulla mano per prenderglielo parte un animazione che manda Gabriel in fondo al corridoio facendogli perdere tempo... Che devo fare??

    Devo dire che quel punto è veramente stressante...

    Spoiler:
    hai provato a fare il giro all'incontrario? mi spiego: invece che fare il giro orario delle camere prova a farlo in maniera antiorario o viceversa...
    la caramella l'hai messa sul mobiletto giusto?

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Jokestry ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 20:32
    Il becchino ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 16:42
    Aiuto mi son bloccato in un punto!!

    Spoiler:
    Mi son bloccato nel punto in cui devi lasciare la caramella sul tavolo, suonare alla stanza di Mosley e prendergli il portafogli. Quando clicco sulla mano per prenderglielo parte un animazione che manda Gabriel in fondo al corridoio facendogli perdere tempo... Che devo fare??

    Devo dire che quel punto è veramente stressante...

    Spoiler:
    hai provato a fare il giro all'incontrario? mi spiego: invece che fare il giro orario delle camere prova a farlo in maniera antiorario o viceversa...
    la caramella l'hai messa sul mobiletto giusto?
    Spoiler:
    L'ho messa sul tavolo sotto il quadro col paesaggio. Poi suono, mi piazzo davanti al tavolo x essere il più vicino possibile e quando gli dico di prendere il passaporto, Gabriel si fa la sua passeggiatina...

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Il becchino ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 21:00
    Jokestry ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 20:32
    Il becchino ha scritto dom, 26 marzo 2006 alle 16:42
    Aiuto mi son bloccato in un punto!!

    Spoiler:
    Mi son bloccato nel punto in cui devi lasciare la caramella sul tavolo, suonare alla stanza di Mosley e prendergli il portafogli. Quando clicco sulla mano per prenderglielo parte un animazione che manda Gabriel in fondo al corridoio facendogli perdere tempo... Che devo fare??

    Devo dire che quel punto è veramente stressante...

    Spoiler:
    hai provato a fare il giro all'incontrario? mi spiego: invece che fare il giro orario delle camere prova a farlo in maniera antiorario o viceversa...
    la caramella l'hai messa sul mobiletto giusto?
    Spoiler:
    L'ho messa sul tavolo sotto il quadro col paesaggio. Poi suono, mi piazzo davanti al tavolo x essere il più vicino possibile e quando gli dico di prendere il passaporto, Gabriel si fa la sua passeggiatina...
    Allora:

    Spoiler:

    Cambia inquadratura e inquadra la scena dal lato destro.
    Porta il personaggio alla destra di Moser (che se non ricordo male è il lato del corpo dove c'è la tasca). In questo modo l'animazione sarà più breve possibile e ce la farai.
    Questo riddle è uno dei meno intuitivi del gioco

  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Hoy questa avventura è troooooppo bella!!
    Ma non c'è il modo di installarla senza dover ogni volta caricare dal cd?? Una installazione totale??

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Hoy, ma io mi chiedo una cosa:

    Spoiler:
    Sono all'inizio del secondo giorno. Li mi ero bloccato un attimo con la tizia e non capivo cosa dovevo fare per andare avanti. Allora ho dato una sbirciatina alla guida e ho letto che bisognava scrivere "vampiro" nel computer per fare una ricerca. Ora mi chiedo:"ma come cavolo facevo a sapere di dover inserire quella parola visto che precedentemente di vampiri non se nè parlato mai seriamente?" Com'è possibile che bisognia inserire una parola tanto inutile? Il bello che ho inserito decine di altre parole forse più utili ma niente. Che palle quando i giochi ti mettono indizi totalmente inutili!"

  25. #100
    L'Onesto L'avatar di Hugh_Manolesta
    Data Registrazione
    10-11-05
    Località
    falconara
    Messaggi
    907

    Predefinito Re: Gabriel Knight 3

    Il becchino ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 11:55
    Hoy, ma io mi chiedo una cosa:

    Spoiler:
    Sono all'inizio del secondo giorno. Li mi ero bloccato un attimo con la tizia e non capivo cosa dovevo fare per andare avanti. Allora ho dato una sbirciatina alla guida e ho letto che bisognava scrivere "vampiro" nel computer per fare una ricerca. Ora mi chiedo:"ma come cavolo facevo a sapere di dover inserire quella parola visto che precedentemente di vampiri non se nè parlato mai seriamente?" Com'è possibile che bisognia inserire una parola tanto inutile? Il bello che ho inserito decine di altre parole forse più utili ma niente. Che palle quando i giochi ti mettono indizi totalmente inutili!"

    è successo lo stesso anche a me, forse è un riferimento hai capitoli passati ( che io nn ho mai giocato)

    ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato