+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 54

Discussione: Disconnessione

  1. #26
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Disconnessione

    Però strano a me i problemi vengono solo quando mi connetto a sto gioco.
    Altrimenti non compaiono...Siete sicuri che si ail problema di telecom?
    Cioè dite che praticamente telecom garantisce la navigazione su internet ma quando si tratta di pompare le connessioni per collegarsi a giochi online non regge e cade la linea?
    Proprio non capisco.
    Ma anche a voi succede che mentre giocate vi si disconnette dal server e poi non riuscite più ad entrare nel gioco e che poi magari pure la linea va a puttane e solo dopo diversi riavvii si riprende la capacità almeno di navigare?

    ^^

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di Toji
    Data Registrazione
    30-01-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,367

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Mystifier Visualizza Messaggio
    Ma questa mezza italia possibile non possa fare niente!?!?!
    Può provare a cambiare gestore ma rischia di fare la fine che ho fatto io 2 anni fa (4 mesi senza adsl e alla fine son dovuto pure tornare ad Alice ). Qualcosa di agghiacciante.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Però strano a me i problemi vengono solo quando mi connetto a sto gioco.
    Altrimenti non compaiono...Siete sicuri che si ail problema di telecom?
    Cioè dite che praticamente telecom garantisce la navigazione su internet ma quando si tratta di pompare le connessioni per collegarsi a giochi online non regge e cade la linea?
    Proprio non capisco.
    Ma anche a voi succede che mentre giocate vi si disconnette dal server e poi non riuscite più ad entrare nel gioco e che poi magari pure la linea va a puttane e solo dopo diversi riavvii si riprende la capacità almeno di navigare?

    ^^
    mamma mia... peggio di un bambino di 5 anni che chiede al padre perchè? perchè? perchè?

    oh.capisci. telecom va a *****. punto.

  4. #29
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-02-03
    Messaggi
    350

    Predefinito Re: Disconnessione

    uno scandalo....e comunque i problemi non riguardano solo i server di gioco,sono più i siti che non si aprono che quelli che visualizzo....ed è dall'altra sera che la situazione è scaldalosa....un servizio eccellente come sempre telecom,non c'è che dire.

  5. #30
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    mamma mia... peggio di un bambino di 5 anni che chiede al padre perchè? perchè? perchè?

    oh.capisci. telecom va a *****. punto.

    Stai calmo.
    Il mio problema ho il sospetto che non sia da parte di telecom tutto qui ecco perchè insisto e chiedo spiegazioni.

  6. #31
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Stai calmo.
    Il mio problema ho il sospetto che non sia da parte di telecom tutto qui ecco perchè insisto e chiedo spiegazioni.

    non sospettare. ascolta e basta.

    ho gia le palle girate a 3000, nun me fate incazzà...

  7. #32
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Disconnessione

    mamma mia... peggio di un bambino di 5 anni che chiede al padre perchè? perchè? perchè?

    oh.capisci. telecom va a *****. punto.
    certo che qui si raggiungono livelli di cafonaggine e scortesia degni di un programma della De Filippi

  8. #33
    Il Nonno L'avatar di Ashran
    Data Registrazione
    25-07-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    5,666

    Predefinito Re: Disconnessione

    Cmq i problemi sulla rete ADSL si ripercuotono pure sui server TeamsSpeak. Ieri sera eravamo sul ns. ts di gilda e a un certo punto 3 di noi vengono buttati fuori e non riescono a rientrare.

    Ci spostiamo su un altro serer TS ... e lì, cosa che di solito non accade, alcuni riescono a entrare, altri no.

    Insomma un delirio! ^_^''


    Speriamo risolvano presto.

  9. #34
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Disconnessione

    Ovvio, anche lì instradi verso un indirizzo ip la tua richiesta di connessione verso un server.
    Se l'infrastruttura non riesce a collegarti a certe parti della rete, non ti ci colleghi e bon, qualsiasi cosa sia ^^

  10. #35

    Predefinito Re: Disconnessione

    Di nuovo.

    E' successo di nuovo.

    Io spero veramente di vivere abbastanza per vederli fallire, sti deficienti della Telecom.

    Che facciano i loro lavori di cambio centrali tra le 3 e le 7 del mattino, non di sera in primetime.

    Che scandalo.

    Cla.

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Disconnessione

    idem

  12. #37
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Disconnessione

    Ho un attacco di telecomite acuta!
    Perdo tutti i capelli!!!!

  13. #38
    Il Puppies L'avatar di Brother Davide
    Data Registrazione
    13-11-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    722

    Predefinito Re: Disconnessione

    Idem, e la cosa sta diventando veramente fastidiosa....
    Anche per stasera niente 70, speriamo domani....

  14. #39
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Disconnessione

    la connessione di un priest, main tank e di un mage ha decretato la fine del nostro raid dopo attumen

    è bello non riuscire a fare progression perché o muore Hakkar o muore la telecom

    ciò che non mi spiego è che, pur avendo alice, sto avendo meno problemi di altri... ad esempio, sono rimasta online tutta la sera senza problemi

  15. #40
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    la connessione di un priest, main tank e di un mage ha decretato la fine del nostro raid dopo attumen

    è bello non riuscire a fare progression perché o muore Hakkar o muore la telecom

    ciò che non mi spiego è che, pur avendo alice, sto avendo meno problemi di altri... ad esempio, sono rimasta online tutta la sera senza problemi
    Misteri della fede , il ptoblema reale è che questo aggiornamento da quel che mi è stato riferito doveva essere terminato 2 giorni fa

    (fastweb ftw )

  16. #41
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Disconnessione

    Anche ieri sera il provider telecom ha mostrato tutta la sua grande potenza annullando in toto la mia voglia di livellare.
    Al che ho spento tutto sfanculato un pò e via.

    Ci fosse una reale alternativa la farei ( fastweb per una serie di cose per me non è accettabile), per cui mi tengo i peracottai ed evviva.

  17. #42

    Predefinito Re: Disconnessione

    Non mi voglio tirare la zappa sui piedi, ma ieri sera riuscivo a giocare con massimo 280 di ping, che per me è ottimo, visto che negli ultimi mesi il mio ping minimo era di 450/500 ms. Non si è disconnesso neanche una volta e la linea è rimasta stabile, a parte un solo crash. Non sono andato in lag nemmeno negli orari critici. Ci metterei la firma per poter avere sempre un ping 250ms!!

  18. #43
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Disconnessione

    boh, io pingo 160 e vado a 35 fps nel continente e 6/7 fps nelle outland....

  19. #44
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    non sospettare. ascolta e basta.

    ho gia le palle girate a 3000, nun me fate incazzà...


    Scusa amico, con tutto il rispetto, ma a me delle tue palle girate me ne importa come di una gallina acquistata oggi da un pastore australiano.

    Se vuoi dare addosso hai sbagliato forum.

  20. #45
    Banned L'avatar di Hioctane
    Data Registrazione
    02-12-06
    Messaggi
    181

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Anche ieri sera il provider telecom ha mostrato tutta la sua grande potenza annullando in toto la mia voglia di livellare.
    Al che ho spento tutto sfanculato un pò e via.

    Ci fosse una reale alternativa la farei ( fastweb per una serie di cose per me non è accettabile), per cui mi tengo i peracottai ed evviva.

    Lascia perdere amico....pure a me...Incredibile...Tre disconnesioni e poi internet che sparisce...La cosa incredibile che alcune pagine le riesco poi a visualizzare.

    Un tecnico al telefono mi ha detto che il problema dei "sistemamenti" di linea verrà corretto entro la serata...Peccato che questa è la risposta che mi danno da circa 2 anni.

    dannazzione, la cosa più brutta è tipo essere arrivato finalmente a sta diavolo di forge in BRD per fare Dark Iron Bar e venire disconnesso.

    Veramente io sta telecom la voglio punire...Facciamo un fight club spacchiamo la sede!!!

    P.s: Quanto è lungo il vostro cavo che va dal vostro modem a PC?

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Località
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: Disconnessione

    P.s: Quanto è lungo il vostro cavo che va dal vostro modem a PC?
    da modem a pc 40 cm, da presa telefono a modem, 8 metri

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di soulneth
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    604

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Lascia perdere amico....pure a me...Incredibile...Tre disconnesioni e poi internet che sparisce...La cosa incredibile che alcune pagine le riesco poi a visualizzare.
    perchè semplicemente sono saltati i nodi che da milano portano all'estero (Germania, principalmente). Le pagine residenti in italia le puoi visualizzare normalmente (anche se con un po' di lentezza). Quelle estere no.

  23. #48
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Disconnessione

    Citazione Originariamente Scritto da Hioctane Visualizza Messaggio
    Lascia perdere amico....pure a me...Incredibile...Tre disconnesioni e poi internet che sparisce...La cosa incredibile che alcune pagine le riesco poi a visualizzare.

    Un tecnico al telefono mi ha detto che il problema dei "sistemamenti" di linea verrà corretto entro la serata...Peccato che questa è la risposta che mi danno da circa 2 anni.

    dannazzione, la cosa più brutta è tipo essere arrivato finalmente a sta diavolo di forge in BRD per fare Dark Iron Bar e venire disconnesso.

    Veramente io sta telecom la voglio punire...Facciamo un fight club spacchiamo la sede!!!

    P.s: Quanto è lungo il vostro cavo che va dal vostro modem a PC?
    Cavo? Wireless FTW !!!

    Scherzi a parte, è palesemnte colpa di Telecom, stavolta la cavetteria non c'entra...

  24. #49

    Predefinito Re: Disconnessione

    http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1893862&r=PI

    Un pò di risposte alle varie domande...per quanto riguarda le azioni legali, ho letto,e mi hanno riferito che si può far appello all'articolo che metterò di seguito. Sarà necessaria raccomandata con ricevuta di ritorno con la scritta RECLAMO e facente riferimento a quella cosa.

    25.bis Il cliente, qualora non siano rispettati i livelli di qualità del Servizio relativi agli indicatori di cui alla
    Delibera n.131/06/CSP dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, pubblicati sul sito www.187.it, ha
    facoltà di recedere dal contratto. A tal fine il Cliente ha l’onere di fornire opportuna segnalazione inviando
    un reclamo scritto a Telecom Italia: ove non riscontri il ripristino dei livelli di qualità del Servizio entro
    30 (trenta) giorni dalla ricezione del predetto reclamo da parte di Telecom Italia, egli ha la facoltà di recedere
    senza penali dal presente contratto, con un preavviso di un mese, mediante comunicazione inviata a
    Telecom Italia a mezzo lettera raccomandata.
    p.s.

    Per quanto il problema non stia nelle nostre case io ho: PC/router con modem adsl2+ + switch ethernet Gigabit + 20m di cavo fino al mio pc. Tutti i pc collegati alla rete hanno gli stessi problemi. Tutti i cavi sono utp5E.
    Ultima modifica di Mystifier; 16-02-07 alle 14:08:29

  25. #50

    Predefinito Re: Disconnessione

    Sto weekend non si è più disconnesso.

    Ma, non so voi, in compenso io laggo abbestia.

    Magari pingo 200 mentre sto in volo, poi quando attacco un mob il lag sale a 900, ci metto due ore a lootare, poi torna normale fino al mob successivo.

    Boh, non riesco a capire se è un problema sempre Telecom o è il server.

    Cla.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato