Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 86 di 86
  1. #76
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Dbdj ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 08:47
    Shog-goth ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 00:35
    Molto bene!

    Peccato però (almeno per me) per l'ombreggiatura: le scritte applicate così un pò confuse lo sono.

    Certo che se devi rifare tutto...
    Guarda dispiace anche a me non aver avuto la possibilità di provare... ma credo che così vengano meglio
    Io avrei preferito poter valutare, invece. Comunque come ti ho detto se c'è da rifare tutto non è certo il caso (visti anche i tempi stretti)...

  2. #77

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Dbdj ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:20
    Badman ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:00
    Hai già le altre due mani, Skuth, o ti servono?
    In questo caso io ci sono, se serve aiuto.
    Penso che non sarebbe una brutta idea fare una recensione a più mani di un titolone come Oblivion
    NO!!! OBLIVION E' MIO!!! TUTTO MIO!!! IL MIO TESSSSORO!!!

    Ovviamente scherzo A suo tempo avevo già proposto recensioni "multiple" per i titoli più attesi e, per quanto mi riguarda, Oblivion rientra assolutamente nella categoria. Magari chi vuole co-recensirlo mi mandi un PM così ci mettiamo d'accordo.


    Dbdj, i bordini sono ottimi. Solo una cosa: quello del 360 lo farei di un verdino tipo quello usato sul sito ufficiale (LINK).

  3. #78
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Badman ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:00
    Hai già le altre due mani, Skuth, o ti servono?
    In questo caso io ci sono, se serve aiuto.
    era proprio a te (e a Cato) che pensavo, quando ne parlavo a Neo
    se ti fai vivo magari ci organizziamo

  4. #79
    Banned L'avatar di Uzi Rider
    Data Registrazione
    02-09-03
    Località
    Bari
    Messaggi
    24,157

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Dbdj ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 23:55
    Sono andato un po' avanti con i bordini questa sera...


    Ecco il frutto del mio operato Spero vi piacciano!


    non posso che essere soddisfatto di questi bordini, veramente perfetti. Magari in futuro li potremo cambiare migliorare e sistemare ma ora come ora sono più ceh perfettissimi. Non credo serva evidenziare più di tanto "CMRedux" sotto, in fondo chi apre la rivista credo sappia cosa legge

  5. #80

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Dbdj, non per fare il rompi, MA volevo capire a che punto siamo. Mi sembra che il "grosso" del lavoro sia stato fatto, giusto? Se vuoi possiamo cominciare a mandarti gli articoli, così vedi come impaginarli
    Penso che, se riuscissimo, sarebbe buona cosa uscire entro fine mese

  6. #81
    Banned L'avatar di michele martiradonna
    Data Registrazione
    03-02-05
    Messaggi
    1,029

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    andro ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 08:20
    l'importante è che si riesca a leggere, niente fondali che impediscono la lettura e in questi anni su le varie si sono visti orrori indicibili che hanno fatto diventare ciechi molti di noi.
    verissimo

    mi hai ftto spaccare

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Luciofox ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:24
    Dbdj, non per fare il rompi, MA volevo capire a che punto siamo. Mi sembra che il "grosso" del lavoro sia stato fatto, giusto? Se vuoi possiamo cominciare a mandarti gli articoli, così vedi come impaginarli
    Penso che, se riuscissimo, sarebbe buona cosa uscire entro fine mese
    Uff... scusate per la mia assenza ma ho avuto una settimana un po' intensa
    Purtroppo non sono riuscito ad andare avanti e oltre ai bordini mostrati la settimana scorsa non ho nulla di nuovo
    Ma sono ottimista Questa settimana si recupera...
    Diciamo che le cose che mancano sono:
    - bordino sezione museo
    - bordino sezione "dossier" (quella che cambierà ad ogni numero)
    - Impaginazione del sommario (ma per quella ho già una mezza idea)
    - Copertina...

    Sicuramente dimentico altro

    Ora dovrei sentire anche NEO-GEO, ma credo che se avete già del materiale approvato potete iniziare a mandarmelo

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Dbdj ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 09:16
    Luciofox ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:24
    Dbdj, non per fare il rompi, MA volevo capire a che punto siamo. Mi sembra che il "grosso" del lavoro sia stato fatto, giusto? Se vuoi possiamo cominciare a mandarti gli articoli, così vedi come impaginarli
    Penso che, se riuscissimo, sarebbe buona cosa uscire entro fine mese
    Uff... scusate per la mia assenza ma ho avuto una settimana un po' intensa
    Purtroppo non sono riuscito ad andare avanti e oltre ai bordini mostrati la settimana scorsa non ho nulla di nuovo
    Ma sono ottimista Questa settimana si recupera...
    Diciamo che le cose che mancano sono:
    - bordino sezione museo
    - bordino sezione "dossier" (quella che cambierà ad ogni numero)
    - Impaginazione del sommario (ma per quella ho già una mezza idea)
    - Copertina...

    Sicuramente dimentico altro

    Ora dovrei sentire anche NEO-GEO, ma credo che se avete già del materiale approvato potete iniziare a mandarmelo
    per il museo ci vedo bene un ingresso di un museo tipo british con sovrapposte un po' di console vecchie glorie

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di Dbdj
    Data Registrazione
    30-01-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,675

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    andro ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 11:33
    Dbdj ha scritto lun, 13 marzo 2006 alle 09:16
    Luciofox ha scritto sab, 11 marzo 2006 alle 15:24
    Dbdj, non per fare il rompi, MA volevo capire a che punto siamo. Mi sembra che il "grosso" del lavoro sia stato fatto, giusto? Se vuoi possiamo cominciare a mandarti gli articoli, così vedi come impaginarli
    Penso che, se riuscissimo, sarebbe buona cosa uscire entro fine mese
    Uff... scusate per la mia assenza ma ho avuto una settimana un po' intensa
    Purtroppo non sono riuscito ad andare avanti e oltre ai bordini mostrati la settimana scorsa non ho nulla di nuovo
    Ma sono ottimista Questa settimana si recupera...
    Diciamo che le cose che mancano sono:
    - bordino sezione museo
    - bordino sezione "dossier" (quella che cambierà ad ogni numero)
    - Impaginazione del sommario (ma per quella ho già una mezza idea)
    - Copertina...

    Sicuramente dimentico altro

    Ora dovrei sentire anche NEO-GEO, ma credo che se avete già del materiale approvato potete iniziare a mandarmelo
    per il museo ci vedo bene un ingresso di un museo tipo british con sovrapposte un po' di console vecchie glorie
    Eh eh!
    Hai esattamente indovinato ciò che avevo in mente... a casa avevo già scaricato delle foto della facciata del "British Museum"...
    Ma non metterei anche le console nelle foto... mi piacerebbe l'idea anche che i bordini in alcuni casi fossero un po' "spiazzanti"

  10. #85
    NEO-GEO
    ospite

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    Purtroppo DBdj sembra essere troppo impegnato per collaborare al progetto. Quindi io adesso farei così. Sto benedetto numero vedrò di farlo uscire non in PDF. E' una rinuncia che dobbiamo fare so vegliamo sopravvivere. Se Dbdj o anche qualcun altro vorra tornare a lavorare come grafico sarà ben venuto, ma a questo punto penso che una versione PDF della webzine sia da considerarsi come qualcosa di più.
    Ora le mie proproste le ho messe gia in tavola: 1.Un file Doc 2.Oppure qualcosa di simile a Io TGM, quindi topic ben precisi.

    In ogni caso, verso la seconda metà della settimana vedrò se riuscirò a produrre un file doc per vedere.
    Insomma ci diamo una mossa definitiva. Senza offessa per nessuno, io voglio far vivere questo progetto!

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: La grafica! Questa sconosciuta...

    NEO-GEO ha scritto lun, 15 maggio 2006 alle 12:03
    Purtroppo DBdj sembra essere troppo impegnato per collaborare al progetto. Quindi io adesso farei così. Sto benedetto numero vedrò di farlo uscire non in PDF. E' una rinuncia che dobbiamo fare so vegliamo sopravvivere. Se Dbdj o anche qualcun altro vorra tornare a lavorare come grafico sarà ben venuto, ma a questo punto penso che una versione PDF della webzine sia da considerarsi come qualcosa di più.
    Ora le mie proproste le ho messe gia in tavola: 1.Un file Doc 2.Oppure qualcosa di simile a Io TGM, quindi topic ben precisi.

    In ogni caso, verso la seconda metà della settimana vedrò se riuscirò a produrre un file doc per vedere.
    Insomma ci diamo una mossa definitiva. Senza offessa per nessuno, io voglio far vivere questo progetto!
    va tutto bene...carta da culo, da pane, file txt, listato basic, tavoletta con caratteri cuneiformi, video intervista.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato