+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 241
  1. #51
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Stanislao ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 13:55
    Ceccazzo ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 10:58
    ragazzi devo chiedervi un favore: settimana prossima sarò in svezia per un viaggio di lavoro, quindi chi segue yusuke ogni giorno dovrà farmi un riassuntino della puntata
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono via anch'io e me le perderò tutte

    Facciamo che io me ne vado in Svezia a "lavorare" e tu mi fai i riassunti di yu degli spettri?

  2. #52
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Conrad ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 18:08
    Stanislao ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 13:55
    Ceccazzo ha scritto dom, 19 febbraio 2006 alle 10:58
    ragazzi devo chiedervi un favore: settimana prossima sarò in svezia per un viaggio di lavoro, quindi chi segue yusuke ogni giorno dovrà farmi un riassuntino della puntata
    daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Sono via anch'io e me le perderò tutte

    Facciamo che io me ne vado in Svezia a "lavorare" e tu mi fai i riassunti di yu degli spettri?


    Io penso che le registrerò

  3. #53
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    cosa é successo lunedí?

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Se non arriva qualcuno prima, dopo cena ti faccio un riassuntino...

  5. #55
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Se voi mi fate il riassunto di oggi, io faccio il riassunto di ieri a Ceccazzo

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Gendo Ikari
    Data Registrazione
    04-02-02
    Località
    Sermoneta (LT)
    Messaggi
    4,343

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Ieri Yusuke se la stava vedendo col tizio che gli aveva "disegnato" dei bersagli. Respinge un attacco a base uno "stormo" di coltelli, cacciaviti, e varia altra roba che fa male, e attende l'attacco successivo. Raggiunge la strada e vede arrivare un camion, pensa di chiedere un passaggio, ma ben presto si accorge che l'automezzo è il nuovo "proiettile" di Hagiri! Il quale però, rendendosi conto che sta consumando parecchia energia, decide di farla finita sparando da lontano contro il camion! Tuttavia, Hiei mette in salvo Yusuke e si sbarazza di Hagiri, che pure con la sua mira non può nulla contro la velocità del piccoletto. Il quale, però, subito dopo insulta Yusuke spingendolo a una poderosa scazzottata a piena energia. Dopo un po', però, si ferma, chiedendogli come si sente ora che combatte al pieno delle forze. Il suo scopo era mostrargli come i nemici lo avessero spinto in delle situazioni in cui finiva per limitare la propria energia. Yusuke lo ringrazia, ma Hiei non sembra intenzionato ad aiutarlo contro Sensui. Senonchè due demoni grossi ma scemi non spuntano facendo i bulli: Yusuke e Hiei li polverizzano con un colpo solo, e Hiei pensa che se il varco si apre del tutto la Terra sarebbe invasa da imbecilli come quelli Così, i due si ricongiungono al resto del gruppo (che è prima andato a recuperare Kaito e Yanagisawa) e si preparano a dirigersi verso le caverne dove uwabara è stato già portato...

    Il riassunto di oggi a domani, almeno spero.

  7. #57
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    riassunto di oggi martedì 21 febbraio 2006, Somax però mi devi da bere


    Spoiler:
    Il gruppetto è bello che riunito dai nostri 8 protagonisti. Si fa il punto della situazione e Genkai propone di non attaccare tutti uniti ma mandare solo i più forti. Così Yusuke, Hiei e Kurama si addentrano nel sotterraneo guidato dal "marinario", l'unico a conoscere la strada giusta nel districato intreccio di gallerie sotterranee. Giunti circa a metà strada, si trovano si trovano di fronte un portone, non previsto dalla guida. E' la manifestazione di un territorio: il giocatore (il ragazzino alla guida del furgoncino usato per rapire Kuwabara); il suo potere permette di trasformare in realtà qualsiasi videogioco. Il videogioco scelto (lo stesso cui Yusuke giocò anzichè andare ad aiutare Kuwabara mentre si batteva contro il marinaio) prevede che 7 eroi dovranno affrontare diverse prove sotto l'occhio attento del "boss" che potrà parlare per distrarli. Una volta superate almeno tre prove (o quattro, non ho capito, mentre spiegavano mi hanno distratto ed ho perso il filo ) si può provare a battere il boss (che in questo caso si tratta del "giocatore" ).
    Il gruppetto quindi è costretto a tornare indietro e chiamare gli altri (eccetto Botan, altrimenti sarebbero 8 ). Al famoso gioco si scopre che Yusuke è noob ( non è mai riuscito a finirlo), il marinaio lo conosce di sfuggita, Genkai è un giocatore comune (lo ha finito una volta su 10), mentre Kurama e il tizio con gli occhiali dal potere della parola sono dei pVo avendolo finito 8 volte ciascuno; Hiei e l'altro tizio invece non l'hanno mai sentito nominare.
    Il piano prevede quindi che Yusuke, Genkai e il marinaio riescano a superare tre prove, mentre la combo Kurama più tizio con gli occhiali si dedicheranno al boss.
    Le prove e le loro difficoltà saranno stabiliti da una slot Machine.
    Prima prova: partita a tennis, livello 7.
    Il marinaio disputa la sua partita alla console controllando una sua manifestazione; dall'altra parte della rete un demone. Al meglio dei 5 set. Durante la partita il boss (ossia il "giocaotre" ) può verbalmente disturbare la concentrazione del marinaio, ma con poco effetto, dato che la partita si conclude 3-1 per i buoni.
    In attesa di conoscere la prossima prova, si vede Kuwabara ancora legato, insieme agli altri nemici all'origine del portale, mentre sbraitando a destra e manca continua a minacciare il "buongustaio" di tagliarlo a fette con la sua spada astrale appena Yusuke verrà a liberarlo .
    Nel mondo degli spiriti invece il piccolo Emma è andato da suo padre per poter chiedere il permesso di intervenire personalmente in questa faccenda.


    il mio italiano non è dei migliori (se ho scelto facoltà scientifiche ci sarà un motivo, no? )


    quindi accontentatevi di questo riassunto

  8. #58
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    S8 ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 20:49
    riassunto di oggi martedì 21 febbraio 2006, Somax però mi devi da bere

    CUT

    il mio italiano non è dei migliori (se ho scelto facoltà scientifiche ci sarà un motivo, no? )


    quindi accontentatevi di questo riassunto

    in questo punto kurama mi ha dato i brividi nel fumetto

  9. #59
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Grazie S8, segnatelo che il 24 Marzo ti pago da bere

  10. #60
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    grazie grazie!!

    chissá se é un pro il padre del piccolo emma! secondo me é un babbazzo come il figlio

  11. #61
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Ho come la sensazione che sarà solo una dispensa di oggetti magici



    Ah, a proposito, riguardo la puntata di lunedì:
    Spoiler:
    Hiei porta al braccio destro lo stesso tipo di fasciatura che aveva prima della finale del torneo di arti marziali nere. In effetti durante il combattimento con Yusuke la fasciatura si strappa un po' e si intravede un tatuaggio nero.

    Ma non aveva già acquisito l'essenza del drago nero?
    Per lanciarlo deve ogni volta farsi il tatuaggio? oppure sarà solo un modo per divenetare più powa?

  12. #62
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Ceccazzo ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 09:33
    grazie grazie!!

    chissá se é un pro il padre del piccolo emma! secondo me é un babbazzo come il figlio

    no no anzi è furbbbo vedrai

    SUPER SPOILER
    Spoiler:
    questa al contrario di tutto il mondo è la parte del manga che forse mi piace di piu.

    A tutti fa schifo la fine, ma il fatto che yusuke si riveli un demone prima e che poi venga fuori che era tutto un complotto stile mafioso e il mondo spirituale voleva far credere che tutti i demoni sono malvagi, oltre che le tre "visioni" politiche diverse delle tre fazioni.. bè a me pareva originale

    avrebbe solo dovuto sviluppare di più e non chiudere ffrettolasamente


  13. #63
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    ok, pronti via, chi si perderà la puntata di oggi?

  14. #64
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    io sto ancora in trasferta, mi serve quella di ieri, oggi e domani (e non sto parlando della puntata di star trek)

  15. #65
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    per fortuna quella di ieri non è difficile da riassumere.

    Per motivi di tempo e stanchezza però la farò molto striminzita

    Spoiler:
    La prova seguente prevede uno sparatutto a scorrimento verticale, livello 6. Se ne occupa Genkai che senza tanti problemi finisce il livello in poco tempo al primo tentativo.
    La terza prova è un picchiaduro, livello 1.
    Yusuke come noob quale dimostra essere perde subito una della tre vite che ha a disposizione e riesce a terminare il livello solo grazie a qualche consiglio di Genkai (e sì che era livello 1 )
    Quarta prova, un quiz a risposta multipla. Se ne occupa Kaito (tizio con occhiali), ma stavolta il suo avversario non è il solito demone, ma il ragazzino, il "giocatore".
    Vince il primo che azzecca 10 risposte esatte oppure in caso in cui l'avversario commetta 3 errori. Il giocatore concede 5 domande di vantaggio a Kaito, il quale dimostra di essersi imparato a memoria le 17mila domande con le rispettive risposte, tanto da sapere la risposta giusta senza sentire la domanda completa. Sul 5-0 il giocatore si da da fare e dimostra di poter rispondere senza nemmeno loggere domanda o risposte. Infatti dopo aver letto le prime 5 domande riesce a capire quale sarà la sequenza delle successive 5 risposte. Kaito, che pensava che le domande fossero scelte in modo random e non secondo un algoritmo, ci rimane di stucco e nel tentativo di imitare il suo avversario commette 3 errori. Eliminato. 3-1 per la squadra di Yusuke.

    Durante questo duello chiaramente Hiei deve fare il gradasso, quindi taglia lo schermo sul quale stanno apparendo le domande, ma subito questo si rigenera, dimostrando ancora una volta che in quel territorio bisogna giocare e non combattere.

    Kurama nel frattempo fa notare che le loro vite non sono in pericolo. Infatti nel videogioco, in caso di sconfitta si ricomincia dall'inizio, mentre solo in caso di abbandono i 7 eroi vengono mostrati morti sotto la scritta GAME OVER.
    Lo scopo del "giocatore" è quindi solo quello di far loro perdere tempo. Ma con misteriose frasi Kurama chiede a Yusuke di trovare "una via di fuga" nel caso lei perda il duello successivo, lasciando intendere che vuole sacrificarsi finchè loro possano arrivare da Sensui prima che il portale si apra.



    Meno male che avevo detto breve


  16. #66
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    S8 ha scritto gio, 23 febbraio 2006 alle 17:52
    per fortuna quella di ieri non è difficile da riassumere.

    Per motivi di tempo e stanchezza però la farò molto striminzita

    Spoiler:
    La prova seguente prevede uno sparatutto a scorrimento verticale, livello 6. Se ne occupa Genkai che senza tanti problemi finisce il livello in poco tempo al primo tentativo.
    La terza prova è un picchiaduro, livello 1.
    Yusuke come noob quale dimostra essere perde subito una della tre vite che ha a disposizione e riesce a terminare il livello solo grazie a qualche consiglio di Genkai (e sì che era livello 1 )
    Quarta prova, un quiz a risposta multipla. Se ne occupa Kaito (tizio con occhiali), ma stavolta il suo avversario non è il solito demone, ma il ragazzino, il "giocatore".
    Vince il primo che azzecca 10 risposte esatte oppure in caso in cui l'avversario commetta 3 errori. Il giocatore concede 5 domande di vantaggio a Kaito, il quale dimostra di essersi imparato a memoria le 17mila domande con le rispettive risposte, tanto da sapere la risposta giusta senza sentire la domanda completa. Sul 5-0 il giocatore si da da fare e dimostra di poter rispondere senza nemmeno loggere domanda o risposte. Infatti dopo aver letto le prime 5 domande riesce a capire quale sarà la sequenza delle successive 5 risposte. Kaito, che pensava che le domande fossero scelte in modo random e non secondo un algoritmo, ci rimane di stucco e nel tentativo di imitare il suo avversario commette 3 errori. Eliminato. 3-1 per la squadra di Yusuke.

    Durante questo duello chiaramente Hiei deve fare il gradasso, quindi taglia lo schermo sul quale stanno apparendo le domande, ma subito questo si rigenera, dimostrando ancora una volta che in quel territorio bisogna giocare e non combattere.

    Kurama nel frattempo fa notare che le loro vite non sono in pericolo. Infatti nel videogioco, in caso di sconfitta si ricomincia dall'inizio, mentre solo in caso di abbandono i 7 eroi vengono mostrati morti sotto la scritta GAME OVER.
    Lo scopo del "giocatore" è quindi solo quello di far loro perdere tempo. Ma con misteriose frasi Kurama chiede a Yusuke di trovare "una via di fuga" nel caso lei perda il duello successivo, lasciando intendere che vuole sacrificarsi finchè loro possano arrivare da Sensui prima che il portale si apra.



    Meno male che avevo detto breve

    han cambiato alcune robe

    Spoiler:


    nel fumetto hiei se ne sbatteva e dormiva, il giocatore in realtà si faceva nomare "game master" come il cattivo del gioco, yusuke non giocava e la faccenda del fatto che loro non sono in pericolo dipende dal fatto che in un videogioco quando muori viene la scritta "continue" e se tu inserisci la moneta continui.. quindi loro che sono i giocatori possono andare avanti all'infinito. Kurama non è che vuole sacrificarsi, ma sfruttare questa informazione per una dolorosa tattica che vedrete

    ah kurama è un lui, si offende anche se viene definito gay


  17. #67
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Oggi sono arrivato a casa alle 19:40.

    Riassuntino, plz?

  18. #68
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Ma quelli del MOIGE non si lamentano?

    Ieri
    Spoiler:
    è morto un bambino
    .

  19. #69
    Lo Zio L'avatar di Silver Killer
    Data Registrazione
    29-01-02
    Località
    Prato
    Messaggi
    3,876

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    lezard valeth ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 10:29
    Ma quelli del MOIGE non si lamentano?

    Ieri
    Spoiler:
    è morto un bambino
    .
    Spoiler:
    non era un bambino, era un demone molto piccolo

  20. #70
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    L'allegro paese dei lurker
    Messaggi
    1,039

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Spoiler:
    Il bambino era umano,come tutto il gruppo (ho dei dubi sul tizio in meditazione pero').

    Di cosa dovrebbero lamentarsi?

    I VIDEOGIOCHI UCCIDONO I BAMBINI

  21. #71
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    ma secondo voi è più forte mark lenders o sensui?

    grazie per gli aggiornnamenti, davvero strana questa seria, sicuramente qualcosa di diverso dal solito picchia picchia di molti cartoni

  22. #72
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Fantastico Kurama!!!

  23. #73
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Il Somax ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 01:54
    Oggi sono arrivato a casa alle 19:40.

    Riassuntino, plz?
    Spero di azzeccare puntata, me le sono tutte riviste oggi

    Dopo aver sconfitto il giocatore yusuke, kurama, hiei e il marinaio continuano verso il portale e kuwabara.
    Arrivati, scoprono che hanno mezz'ora di tempo prima che il portale si apra in tempo.
    Sensui promette che se sconfiggeranno il buongustaio riavranno indietro kuwabara
    Se ne occupa Kurama incazzatissimo
    Subito si scopre che il buongustaio ha inghiottito il tipo che poteva leggere nella mente, e cerca di prevedere le mosse di kurama. Lui con una mossa fulminea agguanta con la spina di rose la testa e la taglia di netto
    Peccato che egli sia in grado di rigenerarsi, avendo inghiottito toguro maggiore, anzi, è lo stesso toguro maggiore che una volta inghiottito aveva preso il possesso del corpo.
    Per battere un mostro all'apparenza imbattibile kurama prima cosparge il terreno di fumo e poi impianta la pianta della depravazione, che provoca allucinazioni al nemico e si nutre di lui finchè muore. Ma toguro non può morire e allora resterà per l'eternità ad immaginare di combattere contro Kurama.

  24. #74
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    ceccazzo quella di oggi l'hai vista?

  25. #75
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: Seconda serie per Yusuke

    Stanislao ha scritto lun, 27 febbraio 2006 alle 20:39
    Il Somax ha scritto ven, 24 febbraio 2006 alle 01:54
    Oggi sono arrivato a casa alle 19:40.

    Riassuntino, plz?
    Spero di azzeccare puntata, me le sono tutte riviste oggi

    Dopo aver sconfitto il giocatore yusuke, kurama, hiei e il marinaio continuano verso il portale e kuwabara.
    Arrivati, scoprono che hanno mezz'ora di tempo prima che il portale si apra in tempo.
    Sensui promette che se sconfiggeranno il buongustaio riavranno indietro kuwabara
    Se ne occupa Kurama incazzatissimo
    Subito si scopre che il buongustaio ha inghiottito il tipo che poteva leggere nella mente, e cerca di prevedere le mosse di kurama. Lui con una mossa fulminea agguanta con la spina di rose la testa e la taglia di netto
    Peccato che egli sia in grado di rigenerarsi, avendo inghiottito toguro maggiore, anzi, è lo stesso toguro maggiore che una volta inghiottito aveva preso il possesso del corpo.
    Per battere un mostro all'apparenza imbattibile kurama prima cosparge il terreno di fumo e poi impianta la pianta della depravazione, che provoca allucinazioni al nemico e si nutre di lui finchè muore. Ma toguro non può morire e allora resterà per l'eternità ad immaginare di combattere contro Kurama.
    Grazie. Domanda tecnica: come hanno sconfitto il giocatore? (Ovvero, ho perso pure quella di Giovedì )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato