Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito La città sull'acqua - Painkiller

    Non riesco a smuovere il cassone al centro che dovrebbe rivelare una piattaforma su cui saltare per trovare un'area segreta... sprecato tutte le munizioni per riuscire a spostarla ma niente da fare neanche sparando ai lati... dov'è che sbaglio? Eppure sulla soluzione c'è scritto che si può spostare, ma come???

  2. #2
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-01-06
    Località
    anzio
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: La città sull'acqua - Painkiller

    neanche io ci sono riuscito, ma ho trovato un'alternativa, usa l'attacco alternativo dell'ultima arma, quella che ti sgancia le bombe in serie e vedrai che si riesce a spostare un pochetto la cassa in modo da intravedere la pedana, a questo punto prendi la rincorsa e cerca di saltare su quel pezzettino di pedana, in volo non ti scordare di premere ripetutamente avanti! ciao!

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: La città sull'acqua - Painkiller

    foxettone ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 12:22
    neanche io ci sono riuscito, ma ho trovato un'alternativa, usa l'attacco alternativo dell'ultima arma, quella che ti sgancia le bombe in serie e vedrai che si riesce a spostare un pochetto la cassa in modo da intravedere la pedana, a questo punto prendi la rincorsa e cerca di saltare su quel pezzettino di pedana, in volo non ti scordare di premere ripetutamente avanti! ciao!
    Grazie, la pedana ero riuscita a spostarla un po' il giusto per intravedere appena la pedana, il problema poi si è rivelato il salto, non sapevo si dovesse premere ripetutamente avanti. Poi riprovo, anzi risalto!

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Harmless
    Data Registrazione
    05-05-04
    Messaggi
    1,165

    Predefinito Re: La città sull'acqua - Painkiller

    quando passi l'arco, trovi una accoglienza calorosa e una specie di ponticello coperto sulla sinistra, su quel ponticello c'è un barile molto più "scoppievole" degli altri, portalo accanto allo scatolone di cui parli (senza farlo cadere in acqua), una fucilata farà il resto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato