+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 231
  1. #151
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    13 dicembre 2004, triangolo volante avvistato a Sambruson di Dolo (VE)

    G.M. ci invia una segnalazione di avvistamento davvero interessante. Il testimone racconta infatti di aver assistito al passaggio di un insolito “triangolo volante”. Ecco la sua segnalazione :” Ieri 13/12/04 alle ore 22:29 in località Sambruson di Dolo (VE), ho visto "qualcosa" che mi crediate o meno mentre ero fuori in giardino che mi fumavo una sigaretta. Prima di andare a mettere fuori l'immondizia ho visto "qualcosa" . Volava molto basso ( non era un aereo un elicottero un deltaplano etc...) non emetteva suoni/rumori aveva la forma tipo triangolo di colore bianco, il contorno al centro si scuriva , nella parte finale era azzurro, la scia corta a cono e di color bianco. Ma la cosa migliore è l'essere sparito in un istante. Sono ancor oggi impressionato, non so cosa credere. “. Federico Dezi

    Ufo italia

  2. #152
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    13 novembre 2004, una luce anomala attraversa il cielo di Milano

    Continuano ad arrivare segnalazioni di avvistamenti insoliti da Milano e provincia. Ci scrive G.L., proprio da Milano, per segnalarci uno strano avvenimento a cui ha assistito :” Ciao Federico, mi presento: sono G.L. da Milano e un mese fa ho assistito a ciò che ho definito un avvistamento. Ti racconto come si è svolto il fatto. Erano le 21 circa di Sabato 13/11/2004,era una serata limpida,un pò fredda e ventosa e stavo uscendo dal portone di casa mia,quando qualcosa di insolito ha colpito la mia attenzione. In cielo scorgo quella che a primo acchito sembra una stella cadente,ma non lo è in quanto il suo moto tende a nord est. Non emetteva alcun rumore ed era molto veloce,infatti ricordo che scomparve nell'arco di pochissimo tempo, per cui ho anche escluso che potesse trattarsi di un aereo,dal momento che se fosse stato un aereo mobile avrebbe impiegato molto più tempo per sparire dal mio campo visivo.”. Federico Dezi

    Ufoitalia

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Luglio 2003, anomalia su una foto scattata nel torinese

    Arriva alla nostra Redazione una segnalazione di avvistamento corredata da prova fotografica. Riportiamo la segnalazione di A.T. :” Ciao Loris e Federico, sono un ragazzo di Chieri ,mi chiamo A.T. e ti scrivo perche' vorrei un tuo giudizio sulla foto che ti invio in allegato. La foto e' stata scattata lo scorso anno (il penultimo o l'ultimo week end di luglio,non ricordo bene )a Cesana torinese, in frazione Sagna Longa località Lago Nero, all'alba , circa alle sette di mattina o poco prima. La macchina utilizzata e' una classica reflex (non digitale), la foto e' stata in seguito scannerizzata per poter essere inviata via e-mail; l'ho già inviata anche al CISU ed hanno inserito la mia segnalazione fra gli avvistamenti di quel periodo. Ammetto che volendo sarei capace di creare al computer un fotomontaggio simile, ma la foto non e' stata modificata (conservo ancora il negativo). Fammi sapere cosa ne pensi. Ciao e grazie.”. Loris Liuzzi e Federico Dezi

    Ufo italia

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di dracula63
    Data Registrazione
    26-10-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    79,779

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Riguardo alla foto di brindisi,
    ricorda un ufo sigariforme,ci sono tante testimonianze nel passato,tipica quella di oloron del 1952,con caduta di bambagia silicea.
    Ma potrebbe essere anche un dirigibile pubblicitario..

  5. #155
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    dracula63 ha scritto gio, 23 dicembre 2004 alle 01:33
    con caduta di bambagia silicea
    ... tipica

  6. #156
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Interessantissime immagini UFO da Sidney (Australia)

    Un turista italiano in vacanza a Sidney (Australia) fotografa in ben due occasioni il passaggio di uno strano oggetto dalla forma rettangolare. Riportiamo la sua testimonianza ed entrambe le immagini lasciando a voi la possibilità di giudicare :” Salve mi chiamo A.M., vi posto 2 foto scattate questa estate in Australia e più precisamente a Sidney. Rivedendo con calma tutte le foto del viaggio, mi sono accorto di alcune "stranezze" che teoricamente non sono riconducibili a problemi di stampa di trascinamento pellicola ecc ecc. Visto che sono le uniche ad avere certe "imperfezioni". La prima è di giorno, la seconda , quella di notte, farebbe pensare a qualcosa di illuminato sospeso in aria. Ho pensato ad una gru, ad un montacarichi piazzato chissà dove, ma sono idee tutte da scartare visto che quello stesso spazio aereo era completamente sgombero e libero da edifici e altro. A voi la sentenza! Grazie e ciao.”. Federico Dezi







    Ufo italia


  7. #157
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    18 febbraio 2005, una sfera verde avvistata a Modena

    S.F. ci segnala il passaggio di una strana sfera luminosa nel cielo di Modena :” Mi chiamo S.F. di Modena, volevo segnalarvi che ben 5 amici miei il giorno 18 alle 22,30 circa hanno avvistato una sfera verde a Modena con le stesse identiche caratteristiche dell’avvistamento del 20/2 ad Ascoli. Vi scrivo perché i diretti interessati non possiedono una casella e-mail. Ma è possibile che non ci sia conferma di questi avvistamenti da nessun radar? Avete qualche notizia in più?. Grazie”. Federico Dezi

  8. #158
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    13 febbraio 2005, flotta di sfere luminose osservata su Milano

    S.Z. assiste al passaggio di una flotta di oggetti volanti non identificati sopra a Milano. Riportiamo la sua testimonianza :” Salve, sono S.Z. di Milano e volevo contattarla per un avvistamento verificatosi a Milano domenica pomeriggio alle ore 18,30 circa. Il fenomeno e' durato per circa 30minuti , erano inizialmente tre sfere di colore grigio azzurro a circa 500-600 metri di altezza. La cosa strana e che erano in prossimità di Linate esattamente sopra l'idroscalo, Quindi presumo che il radar dell'aeroporto li abbia tracciati. Purtroppo non ho la capacità di descriverle esattamente cosa abbiamo visto(c'era anche la mia ragazza) quindi le chiedo gentilmente se e' possibile un incontro, per spiegare meglio il fenomeno, e portarla sul luogo ,anche perchè inizialmente erano tre sfere poi se ne sono aggiunte almeno una decina tutte dello stesso colore e a velocità impressionante . Spero di una sua cortese risposta.”. Federico Dezi

  9. #159
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    19 marzo 2005, un’altra segnalazione dai cieli di Milano

    Siamo a Desio, in provincia di Milano, ed M.B. segnala l’ennesimo fenomeno luminoso sopra il cielo di Milano. Ecco la sua testimonianza :” Ho letto la notizia degli avvistamenti di ufo tra il 19 e il 20 marzo a Milano, io abito a Desio e quella sera verso le 21-21.30 circa ho visto nel cielo passare velocemente una striscia luminosa di color bianco-giallognolo. Sembrava una meteora o qualcosa di simile. Io sinceramente non ne ho mai viste e non ho mai visto nemmeno i così detti dischi volanti quindi non so che dire. Volevo avere da lei se fosse possibile qualche conferma. Nei mesi scorsi in un campo sempre a Desio hanno rinvenuto anche dei cerchi nel grano, ma poi tutto è stato smentito dai giornali che hanno affermato che è stata opera di qualcuno che si è divertito. Può darmi gentilmente informazioni se è possibile???”. Federico Dezi

  10. #160
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    19 marzo 2005, fenomeno di luce anomalo osservato a Bastia Umbra (Perugia)

    Continuano ad arrivare incessanti le segnalazioni di avvistamento riguardanti la notte tra il 19 e il 20 marzo 2005. A.C. assiste al passaggio di un corpo luminoso anomalo in provincia di Perugia :” Salve, anche io tra sabato e domenica scorsa tornando a casa ho visto alla mia destra un oggetto verde e dopo circa 2-3 secondi. Ha cominciato a scendere creando una piccola scia e successivamente è sparita nel nulla. Sinceramente io non ci ho fatto molto caso e ho pensato che si fosse trattato di un gioco ottico del vetro della macchina mentre passavo sotto un lampione della strada. Ma adesso leggendo le testimonianze e riscontrando lo stesso effetto con le altre persone credo proprio che si trattasse di un oggetto non identificato, o meglio ufo. Per di più anche la data corrisponde”. Federico Dezi

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di Evil Red Dragon
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,209

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    14 marzo 2005, una luce verde solca il cielo sulla Milano-Laghi

    Il nostro testimone B.E. ha visto una strana luce nel cielo mentre percorreva la Milano-Laghi: "Io sono molto scettico riguardo a UFO, avvistamenti di fantasmi , ecc ecc... ma devo ammettere che la luce che ho visto ieri sera [14 Marzo] non era terrestre, o per lo meno era al quanto insolita. E' apparsa più o meno prima dello svincolo per Varese, ed era composta da una forte luce verde chiaro con relativa scia del medesimo colore. Sul momento pensai a un aereo in fiamme, o a un satellite che stava precipitando (visione catastrofica ma più plausibile secondo me) Ma se così fosse, avrei dovuto vederlo cadere, e sicuramente sentirne parlare oggi al telegiornale. Invece questa luce era perfettamente parallela al suolo, non stava precipitando e (cosa che mi ha sconvolto di più) ha assunto 2 velocità distinte. Prima piano e poi indubbiamente più veloce, per scomparire nel nulla. Durata dell'avvistamento non più di 5-6 secondi- Ora, lo so che di mail così ne riceverete a miliardi, e non pretendo una risposta, anzi forse pretendo un "Ma si figuri, ha avuto un allucinazione", però vorrei soltanto sapere se altre persone ieri hanno visto la stessa cosa che ho visto io, o se è il caso che mi faccia visitare." Visita il sito e il forum di ufoitalia.net, in modo da restare aggiornato su eventuali coincidenze con il tuo avvistamento. Fabio Staìb, Federico Dezi

  12. #162
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    fabrizio_cappe ha scritto sab, 07 maggio 2005 alle 01:12
    stavo tornando da milano, ero sulla tangenziale est, direzione venezia, all'altezza dello svincolo cologno nord ho avvistato nel cielo un oggetto verde luminoso che cadeva in picchiata. dopo pochi secondi si è rialzato in volo e in un secondo è scomparso all'orizzonte. nessuno ha visto la stessa cosa?

    giorno: 7/5/05
    ora: 00.15circa
    sposto qua l'avvistamento del vecchio topic.

  13. #163
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    18-06-05
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Martedì 9 Agosto stavo andando in gita a Predappio. Ero in pullman (sulla strda di Cesena), seduto vicino mio padre. Ad un certo punto dal finestrino noto qualcosa nel cielo. subito non ci faccio molto caso, ma poco dopo sembra cambiare forma, prima un aereo poi un elicottero, insomma non si capiva bene. Continuo a fissare l'oggetto, erano più o meno le 14.10, passiamo davanti a una casa che oscura per circa 2 secondi la visuale. Finita "l'ombra", riguardo nella stessa direzione e l'oggetto era scomparso, ho guardato bene, ed era volatilizzato nel nulla. Le condizione del cielo erano molto buone. Qualcun altro ha visto lo stesso?

  14. #164

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Cagliari, 25 ottobre 2005, ore 18.11, direzione sud: ad elevata altitudine un.. qualcosa di luminoso ha attraversato il cielo con moto a parabola (dal "basso", salendo, di nuovo verso il basso).
    Colore viola acceso (pareva incandescente), lunga scia di fumo nero: sparito alla mia vista poco prima di toccare il suolo.

  15. #165
    Banned L'avatar di pigro
    Data Registrazione
    08-02-06
    Località
    in fondo al mar(milano)
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    secondo me sono tutte boiate..

  16. #166
    Gabi.2437
    ospite

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da pigro Visualizza Messaggio
    secondo me sono tutte boiate..
    Ma qua non si discute se sono boiate o no

  17. #167
    Il Fantasma L'avatar di Zanardi
    Data Registrazione
    19-12-02
    Località
    Cerano
    Messaggi
    103

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Immagino sia un fake, ma e' particolarmente ben riuscito.

    http://www.coasttocoastam.com/gen/pa...ml?theme=light

  18. #168
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Zanardi Visualizza Messaggio
    Immagino sia un fake, ma e' particolarmente ben riuscito.

    http://www.coasttocoastam.com/gen/pa...ml?theme=light

  19. #169
    La Nebbia L'avatar di dak89
    Data Registrazione
    31-10-06
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    è un mega-ventilatore... con questo caldo se ne vedono di cose strane

  20. #170
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Un oggetto volante non identificato sarebbe esploso mentre era in volo nel cielo al di sopra di un'isola del Vietnam meridionale !

    Lo asseriscono i media locali, il giorno dopo che le forze aeree cambogiane hanno ritirato un rapporto ufficiale su un misterioso incidente aereo.

    La Vietnam News Agency scrive che cittadini residenti di Phu Quoc island, 10 km al largo della provincia Cambogiana di Kampot, hanno trovato reperti di metallo grigio grandi fino a un metro e mezzo.

    "L'esplosione è avvenuta a circa 8 chilometri di altezza e il velivolo è stato all'inizio identificato come un aereo ma le autorità non hanno saputo nemmeno dichiarare se si fosse trattato di un aereo civile o militare," scrive l'agenzia vietnamita, nell'articolo intitolato: "UFO explodes over Phu Quoc Island."

    Soldati sono stati inviati sul posto per il recupero del relitto e degli eventuali sopravvissuti, ma le autorità locali che hanno contattato le compagnie aeree in Vietnam, Cambogia e Thailandia, si sono sentite rispondere che nessun loro aereo è precipitato.

    Gli abitanti di Kampot hanno detto martedì (ieri) di aver sentito una forte esplosione. Mercoledì (oggi) hanno chiamato l'agenzia internazionale Reuters raccontando di aver trovato lungo la costa questi reperti di metallo.

    Kung Mony, comandante delle Forze aeree cambogiane ieri in un primo momento aveva parlato di un incidente aereo in territorio aereo vietnamita che aveva coinvolto un aereo di una compagnia straniera, ma più tardi ha ritirato le sue dichiarazioni, affermando che non vi è stato alcun incidente che abbia riguardato un aereomobile.

    Il caso è assai misterioso. Restiamo in attesa dei dettagli.

    ( fonte: Grant McCool and Ed Cropley in Bangkok; Editing by Bill Tarrant -

    REUTERS - www.reuters.com )

    http://www.reuters.com/article/world...K8882920080528 -

    http://www.thesun.co.uk/sol/homepage...cle1216231.ece

    http://mysterium.blogosfere.it

  21. #171
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Ultime News - 29 Maggio 2008

    Gli abitanti dell'Isola Phu Quoc, vicino alla costa della Cambogia, hanno sentito un forte scoppio Martedì mattina e videro cadere frammenti di metallo lunghi fino a 1,5 metri.
    Le locali forze armate e i volontari sono stati allertati e sono accorsiper portare aiuto ai sopravvissuti, credendo vi fosse stato un disastro aereo. Ma i soccorritori non hanno trovato nessun ferito e nessun cadavere, ma soltanto alcuni frammenti di oggetti metallici.

    Funzionari della Polizia stimano che l'incidente era accaduto a circa cinque miglia dalle coste, ma le compagnie aeree del Vietnam, Cambogia e Thailandia dopo essere stati contattati, hanno immediatamente smentito la notizia di una probabile tragedia aerea di uno dei loro aerei. Nel frattempo si stanno effettuando accertamenti ed analisi sui rottami e la loro provenienza, che rimane avvolta nel mistero più totale.

    Pham Hong Vu, presidente della Phu Quoc Island, ha detto al governo locale che si è continuato a cercare per tutto il giorno del 28 Maggio, eventuali altri detriti e per salvare le vittime, se vi fossero vittime.
    Fino al 28 maggio, più di 10 ulteriori pezzi di lega di alluminio sono stati trovati. Tutti i pezzi sono in metallo verniciato di colore giallo-verde, senza marcature. Il più grande pezzo è 70x150cm.

    L'Agenzia per il controllo del traffico ha confermato che al momento dell'esplosione, non vi erano alcuni aereo vietnamiti, civili o militari,che sorvolavano Phu Quoc Island. Questo è lo spazio aereo internazionale.

    Esperti del ministero della Difesa si sono recati a Phu Quoc oggi 29 maggio, ad analizzare i pezzi di metallo per determinare se l'UFO è stato un aereo, un missile o qualcos'altro.

  22. #172
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    DENVER - Jeff Peckman possiede la prova che c'è vita oltre la Terra e lo dimostrerà questa mattina. Lui stesso è in possesso di un video girato con una telecamera, in cui si può osservare un essere alieno di tipo Grigio, alto 4 piedi (1,20 cm) che viene visto guardando attraverso una finestra. Un team di esperti del settore ha analizzato il video e ritiene che la cosa sia reale. La ripresa è stata effettuata con infrarosso e l'esperto si è pronunciato dicendo:"Se fosse stato falso, sarebbe stato molto, molto, molto costoso, non è stato fatto in post-produzione o in un sistema di effetti speciali, o un computer, non è stato fatto in questo modo, è stato girato su una videocamera digitale ", Spiega Jerry Hofmann.

    Hofmann ha parlato con NEWSCHANNEL 13 su ciò che ha visto sul nastro. "Il modo in cui il bicchiere riflette ciò che si trova attraverso la finestra, esso rispecchia il muro dietro la telecamera e quando l'Alieno viene visualizzato, si vede benissimo la testa e il riflesso del suo volto." Hofmann dice di aver stata analizzato il nastro originale e molti altri video di luglio dello scorso anno e dice che non c'è modo di costruire tutto questo, quindi non è un falso.

    "Il volto dell'alieno (nella foto a sinistra un frame del video) si muove ... e la sua espressione, il movimento dl suo viso si trasferisce alle sue guance. Hofmann, ha lavorato a Hollywood, lui stesso racconta a NEWSCHANNEL 13 " un pupazzo costa migliaia di dollari e sprecare tutti i soldi solo per un video clip, mi sembra assurdo". Dal momento che ci sono diversi video, egli non crede che si tratti di una marionetta o pupazzo. "Ero totalmente non credente, ma poi dopo aver visto questa roba..be..mi sono ricreduto".

    Il video è stato girato da Stan Romanek, un ex abitante di Colorado Springs, che sostiene di essere stato rapito dagli Alieni negli ultimi dieci anni. Il suo sito web ha molte immagini di quello che sembra essere UFO e un disegno di tre creature aliene. Lui afferma che questi lo vanno a visitare specialmente di notte.

    Hofmann dice che ci sono altri video clip di luci e di orbs che non si possono spiegare. "Abbiamo visto i video e le luci, sfere di luce che vanno intorno al lato della sua casa e poi scompaiono misteriosamente".

    L'Alieno del video che i media non saranno in grado di guardare, non viene trasformato in un documentario e verrà mostrato al pubblico in Colorado Springs nel mese di Giugno. Peckman, che oggi dirige la conferenza stampa, sta chiedendo alla città di Denver di creare una "Commissione per gli affari Extraterrestri" per contribuire a preparare un contatto con gli Alieni.

    fonte:www.rockymountainnews.com

  23. #173
    Il Nonno
    Data Registrazione
    18-01-08
    Località
    Dream World
    Messaggi
    5,481

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    un link al video ? se esiste

  24. #174
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Aggiornamento del Vietnam:

    Alcuni abitanti dell'Isola Phu Quoc sono riusciti a filmare il famoso UFO che si è schiantato al confine tra Vietnam e Cambogia. Come tutti sanno alcuni frammenti di questo misterioso velivolo caddero proprio sull'Isola Phu Quoc e vennero sottoposti ad esami balistici. Tutti ricorderanno che i consulenti dell'Esercito militare Vietnamita avevano dichiarato che: "non c’è nessuna prova evidente di un esplosione. Le parti metalliche ritrovate appartengono al periodo di guerra tra USA e Vietnam e non hanno nulla a che fare con l’esplosione UFO a mezz’aria".

    Ma altri rottami sono stati recuperati mostrando caratteristiche differenti. Tuttora rimane ignota la provenienza ma sembrerebbe che all'interno di tali residui metallici, siano stati riscontrati simboli e scritte indecifrabili molto simili a quelli del crash di Roswell del 1947. Ribadiamo che il Vietnam e la Cambogia sono Nazioni che essendo paesi comunisti e molto amici della super potenza cinese, non subiscono controlli severi da parte dell'Intelligence occidentale (USA - NATO).

    X il link del filmato della finestra, ancora non e' stato trasmesso ufficialmente, lo hanno visto solo gli specialisti e noi comuni mortali dovremmo vederlo a luglio.

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    25 Marzo 2008 - Gli astronauti della missione STS 123, non dimenticheranno facilmente lo spettacolo che gli si è presentato quando lo Shuttle Endeavour stava in fase di rientro verso il John F. Kennedy Space Center. Infatti il comandante Dom Gorie mentre stava comunicando le fasi tecniche previste per il rientro in atmosfera, ha comunicato alla base l'avvicinamento di oggetti sferici multipli non identificati. Queste sfere (Flottillas) ORBs sono state riprese dalla telecamera di bordo. Alcuni video sono stati trasmessi dalle TV giapponesi e sono veramente impressionanti per il fatto che dimostrano la presenza di numerose sfere Flottillas che esibiscono davanti allo Shuttle Endeavour durante la fase delicata di rientro nell'atmosfera terrestre.

    La STS-123 è una missione spaziale del Programma Space Shuttle, la 25° verso la Stazione Spaziale Internazionale. La missione è stata effettuata dallo Space Shuttle Endeavour, che è decollato l'11 marzo 2008. Gli astronauti hanno trasportato ed installato il primo modulo del Japanese Experiment Module (Kibō) e lo Special Purpose Dexterous Manipulator, un braccio robotico. La durata della missione è stata di 16 giorni, la più lunga nella storia degli Space Shuttle[1] e per questo motivo ha richiesto l'utilizzo dello Station-to-Shuttle Power Transfer System, un sistema per trasferire parte dell'energia prodotta dalla stazione spaziale allo Shuttle. L'Endeavour è atterrato al Kennedy Space Center il 27 marzo 2008.

    http://www.segnidalcielo.it/Ufo_orbs_sts123.html

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 10 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato