+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 231
  1. #176
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    ciao ,vorrei fare una domanda agli esperti di questo forum :
    secondo voi qual' è? il caso di ufo o di alieni piu credibile ? so che nn ci sono prove concrete , ma secondo voi tra tutto cio che avete letto osentito,io ho per anni cercato nel web ma niente tutti ne parlano mapoi smentiscono e cosa rimane in sostanza ?
    possibile che nn cisia un caso in cui tutti dicono questo e vero .
    grazie saluti da slash

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da slash75 Visualizza Messaggio
    ciao ,vorrei fare una domanda agli esperti di questo forum :
    secondo voi qual' è? il caso di ufo o di alieni piu credibile ? so che nn ci sono prove concrete , ma secondo voi tra tutto cio che avete letto osentito,io ho per anni cercato nel web ma niente tutti ne parlano mapoi smentiscono e cosa rimane in sostanza ?
    possibile che nn cisia un caso in cui tutti dicono questo e vero .
    grazie saluti da slash
    Se ci fosse non staremmo qui a parlarne.
    Pensa, una 50ina di anni fa a Firenze un disco volante si e' fermato sopra lo Stadio durante una partita di calcio. L'hanno visto migliaia di persone, hanno fermato la partita, lo hanno scritto su tutti i giornali con tanto di foto in prima pagina... e poi non se ne e' parlato piu'. E amche quelli che lo hanno visto probabilmente non ci pensano nemmeno. E tutto sommato non ci sono prove, mica e' sceso a terra distribuendo volantini...
    Senza souvenir nesssuno ci crede e con souvenir la gente crede che siano falsi, quindi allo stato attuale "non abbiamo prove".
    Eppure ogni giorno ci sono centinaia di avvistamenti UFO nel mondo.

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    si ho letto ankio del fatto che successe a firenze unltimamente ne parlava pure piero pelu in un intervista ,dicono che cadde quallkosa dal cielo al passaggio dell ufo ,questo comuncue resta uno dei migliori casi perche coloro che lo smentiscono nn possono essere certi che sia un falso
    nn ho mai visto la foto che usci allora sul giornale sai mika se ce da qualke parte su web?

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da slash75 Visualizza Messaggio
    si ho letto ankio del fatto che successe a firenze unltimamente ne parlava pure piero pelu in un intervista ,dicono che cadde quallkosa dal cielo al passaggio dell ufo ,questo comuncue resta uno dei migliori casi perche coloro che lo smentiscono nn possono essere certi che sia un falso
    nn ho mai visto la foto che usci allora sul giornale sai mika se ce da qualke parte su web?
    Basta che vai su Google e scrivi: "UFO FIRENZE STADIO" ci sono parecchi siti che ne parlano in modo dettagliato.
    CMQ ti do un paio di link:

    http://xoomer.alice.it/mp.vannucchi/firenze_1954.htm
    http://www.p2pforum.it/forum/archive.../t-124570.html
    http://www.edicolaweb.net/edic106a.htm

  5. #180
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Venerdì 6 Giugno 2008 - Il Ministero della Difesa rumeno ha confermato che un aereo da caccia è stato colpito da quattro oggetti volanti non identificati e rilasciato un video dell'incidente.
    Il ministero ha detto che il caccia intercettore MIG 21 Lancer è stato colpito da quattro UFO nel corso di un addestramento il 31 Ottobre 2007 e dopo aver subito dei danni è stato comunque in grado di atterrare in sicurezza, come riferito all'agenzia giornalistica Hotnews.ro, Venerdì 6 Giugno 2008.

    Il ten. Col Nicolae Grigorie ha detto che in un video registrato dalle telecamere di bordo degli aerei, si possono oseservare "due corpi solidi, che non sono translucidi". Grigorie ha confermato che quegli oggetti non sono convenzionali ma che comunque le autorità sono al lavoro per determinarne la provenienza.

    "Essi non potevano essere uccelli perché non ci sono uccelli in Europa in grado di volare così alto a 8000 metri. E non poteva essere organismi di ghiaccio perché il cielo era chiaro e non ci stavano nuvole - non potrebbero essere pezzi di un altro aereo o di una meteora", ha commentato il Col. Grigorie in una intervista alle TV. Egli ha detto anche che il governo ha escluso lancia razzi di artiglieria di terra.

  6. #181
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    ... è tradotto con Babelfish, spero.

  7. #182
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-05-08
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    bè io ci spero molto cambi questo mondo alieni o apocalisse, basta con questo caos sembra che stiano impazzendo tutti giorno per giorno
    p.s. sisalvi chi puo,chi vuol esser lieto sia del doman nn ve certezza

  8. #183
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Questo era un ufo o un mistero?

  9. #184
    +Ash+
    ospite

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Preferisco non saperlo a dire il vero...

  10. #185
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    DISCO VOLANTE RIPRESO NELLA CITTA' DI PHILADELPHIA (USA)



    Un U.F.O. è precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un'area al confine con l'Arizona, presso Topock. L'avvistamento si inquadra in un'escalation di incidenti che vedono coinvolti sia presunti oggetti extraterrestri sia aerei, forse da inquadrare in un conflitto? Altri avvistamenti eclatanti suffragati da video sensazionali, vengono segnalati da gente comune. Qualcosa di grosso sta per accadere e molto presto pubblicheremo un dossier con fotografie e video inediti. Nel frattempo vi segnaliamo questo interessante articolo tratto da ZRET - BlogSpot proveniente a sua volta dal sito internet di Linda Milton Howe.


    Precipita un U.F.O. presso Needles in California


    Il testo che abbiamo condensato e tradotto è desunto dal sito di Linda Moulton Howe, la principale studiosa della mutilazioni animali anomale. Il breve resoconto si riferisce ad un U.F.O. precipitato (abbattuto?) nei pressi del fiume Colorado in California, ma in un'area al confine con l'Arizona, presso Topock. Parafrasando Cicerone, vista la situazione globale sempre più precaria, potremmo dire: Cedant togae armis.

    Il giorno 14 maggio 2008, a Needles in California, alle tre di notte, sul fiume Colorado, una persona che abita in una casa galleggiante, è rimasta esterrefatta nel vedere un enorme e brillante oggetto che precipitava dal cielo verso di lui. Dal ponte della sua casa galleggiante, R.B. è stato attratto da una luce turchese molto vivida con venature verdi, colori diversi dal rosso, arancione giallo, tipici delle fiamme. Nonostante lo strano colore glauco, il testimone ha pensato che si trattasse di un aeroplano che stava per schiantarsi al suolo.

    R.B. non è stato l'unico testimone: infatti anche Frank Costigan, capo della Polizia in pensione, la cui abitazione è a tre miglia ad est del fiume Colorado, ha scorto un ordigno multicolore, con sfumature brillanti turchesi e verdi, mentre attraversava il cielo. Frank Costigan ha anche potuto vedere qualcosa di rosso e di giallo ed ha atteso di udire il fragore di un impatto al suolo.

    Pure R.B., che ha visto l'oggetto rimbalzare, mentre la parte centrale splendeva di scintille giallo-rosse, non ha udito il rumore dell'impatto, ma solo un tonfo. Il testimone ha poi sentito lo sfarfallio di un elicottero nel cielo notturno. Ha poi constatato che l'oggetto, ancora irraggiante luce, è stato agganciato per mezzo di una gru e portato via rapidamente.

    Dopo il sorgere del sole, David Hayes stava guidando lungo la I-40 a Needles, quando ha notato strani veicoli incolonnati con targhe bianche e nere governative.

    Fonte: http://zret.blogspot.com/

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Sono nuovo di questa sezione e mercoledì scorso alle ore 21 circa mi è capitata una cosa alquanto anomala. Guardando in cielo ho visto una sfera luminosa scendere in diagonale, con una parabola tutto sommato lenta per poi sparire. Le dimensioni erano parecchio grandi e non mi è sembrata una stella cadente, visto che le stesse lasciano la scia. E comunque le stesse stelle non si vedevano ancora perchè il cielo era ancora chiaro.
    Lo stesso fenomeno l'ho visto 6 mesi fa circa, in quel caso la sfera di luce scendeva in verticale. Secondo voi che cosa può essere? Ho cercato qualche riscontro, se qualcun altro avesse visto, ma niente, nessuno.

  12. #187

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    io ho letto che anche gli ufo lasciano una scia...
    Non è che era solo un uccello incendiato che stava precipitando?

  13. #188

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Sono nuovo di questa sezione e mercoledì scorso alle ore 21 circa mi è capitata una cosa alquanto anomala. Guardando in cielo ho visto una sfera luminosa scendere in diagonale, con una parabola tutto sommato lenta per poi sparire. Le dimensioni erano parecchio grandi e non mi è sembrata una stella cadente, visto che le stesse lasciano la scia. E comunque le stesse stelle non si vedevano ancora perchè il cielo era ancora chiaro.
    Lo stesso fenomeno l'ho visto 6 mesi fa circa, in quel caso la sfera di luce scendeva in verticale. Secondo voi che cosa può essere? Ho cercato qualche riscontro, se qualcun altro avesse visto, ma niente, nessuno.
    __________________
    PROCESSORE: AMD Athlon(tm) XP 2800 RAM: 1024mb SCHEDA MADRE: ASUS A7N8X-E Deluxe HD:Maxtor 80 gb SCHEDA VIDEO: ATI x1950 pro 512 mb SCHEDA AUDIO: nVidia nForce Audio integrata LETTORE DVD: HL-DT-ST DVD-ROM GDR8163B

    18/07/2007 Sono Dottore Magistrale!!!
    Io dal '95 al '99 sono stato inquirente della sezione piemonte del CUN.

    Il fenomeno di cui parli è abbastanza comune per chi sta sempre con il naso per aria come me, specialmente d'inverno!
    Normalmente gli scettici dicono che sono aerei, satelliti(!!!)...

    Comunque io li vedo spesso, compaiono improvvisamente emanando una luce fortissima che aumenta d'intensità, per poi affievolirsi e scomparire di colpo...

  14. #189
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    veramente quello descritto è ESATTAMENTE un flare satellitare.... ma proprio sputatissimo, eh...
    Non ho filmati a portata di mano, ma si risolve facile: cercate con google "flares", magari associando il nome con ISS, HST, Iridium o qualsiasi altro satellite o rete saltellitare in orbita bassa che vi venga in mente: troverete esaustive tabelle che predirranno gli eventi. Provare per credere

  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    stanotte (2.00AM) ero su una superstrada completamente NON illuminata, da solo in macchina e senza nessuna macchina davanti o dietro (quindi ero nel buio totale) e per qualche istante ho visto nello specchietto retrovisore un cerchio rosso opaco poco luminoso....e ovviamente non avevo bevuto

    è rimasto per qualche secondo riflesso nello specchietto e man mano si rimpiccioliva...

    mi ha vagamente inquietato

  16. #191
    Shogun Assoluto L'avatar di Mdk001
    Data Registrazione
    26-02-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,336

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Zaphod Visualizza Messaggio
    stanotte (2.00AM) ero su una superstrada completamente NON illuminata, da solo in macchina e senza nessuna macchina davanti o dietro (quindi senza testimoni) e per qualche istante ho visto nello specchietto retrovisore un cerchio rosso opaco poco luminoso....e ovviamente non avevo bevuto

    è rimasto per qualche secondo riflesso nello specchietto e man mano si rimpiccioliva...

    mi ha vagamente inquietato
    Fix'd

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    i veri avvistamenti avvengono sempre senza testimoni

  18. #193
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Ma è successo anche a me sulla superstrada di malpensa
    però...

    1° avevo bevuto
    2° era un puntino rosso sul mio parabrezza
    3° avevo dietro la pula che si divertiva con qualcosa che la mia condizione non permetteva di individuare

  19. #194
    Il Nonno L'avatar di Zaphod
    Data Registrazione
    26-04-05
    Località
    Betelgeuse (LT)
    Messaggi
    7,448

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    io non avevo bevuto e non avevo dietro nessuno però

  20. #195
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    21

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Bolzano ( città piena di crucchi) io stesso avvisto un puntino bianco sfreciare a gran velocità verso i monti: un test militare? Anche i Teteschi hanno un' area 51 con tanto di mutanti? mah...

    ___________________
    ..:Before is too late:..
    ___________________

  21. #196

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti


  22. #197
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    21

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Schuldiner Visualizza Messaggio
    Ma non non è una spora creata con il cell? (spore mobile) no perchè io l'ho fatta identica...

  23. #198
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Barca
    molto evidentemente barca

  24. #199
    La Nebbia
    Data Registrazione
    23-08-09
    Messaggi
    21

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Nn ho mai visto una barca con le code da s****a...

  25. #200

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Patrick Stewart saw ghost at haunted theatre
    Posted on Friday, 28 August, 2009 | 4:08 | Comments: 12
    Category: Ghosts and Hauntings

    Actor Patrick Stewart has reported seeing a ghost in one of Britain's most haunted theatres during a performance of Waiting for Godot with Sir Ian McKellen, he described the apparition as a man wearing a beige coat and twill trousers.

    "Patrick Stewart has told fellow actors that he saw a ghost in what is reputed to be one of Britain's most haunted theatres. He saw the apparition while performing Waiting for Godot with Sir Ian McKellen. "
    articolo completo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato