+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 231
  1. #201
    Qoelet
    ospite

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Cioè, a Jean-Luc Picard appare un fantasma mentre recita con Magneto in una rappresentazione dove il personaggio eponimo, invece, non appare affatto. Figata.

  2. #202

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Provincia nord milano.
    2 giorni fa guardavo fuori dalla finstra per caso verso le 22:30 - 23.
    Vedo attraverso la zanzariera una cosa rossa chiara in cielo abbastanza in basso (cmq molto sopra le case).
    Ha un grosso alone di luce dello stesso colore rosso chiaro che si irradia dal centro (avere presenti i flare in Unreal1? Ecco... ).

    Penso che sia un fuoco d'artificio ed esco fuori sul balcone per vedere meglio.

    Lo guardo aspettando che esploda, ma vedo che la sua traiettoria non è proprio rettilinea, anche se tendeva grosso modo a salire verso la mia destra.
    L'oggetto non è mai esploso, anzi ha continuato lentamente e uniformemente a salire, sempre in obliquo, per minuti e minuti, fin quando è diventato un puntino ed è sparito per l'eccessiva distanza.
    Anche mio fratello ha assistito alla scena.

    Che cos'era? Ipotesi?

  3. #203
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    2 giorni fà a san lorenzo di parabiago c'erano i fuochi
    caso chiuso

  4. #204

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Evidentemente non hai letto tutto

    edit: tra l'altro ho controllato e la direzione non sarebbe la stessa.
    Ultima modifica di ivan_the_B; 15-09-09 alle 15:12:01

  5. #205
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Evidentemente non hai letto tutto

    edit: tra l'altro ho controllato e la direzione non sarebbe la stessa.
    quel periodo qua è pieno di feste patronali a milano e limitrofi

  6. #206

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Sì ma quelli che ho visto io di solito esplodono in volo oppure cadono giù.
    Non continuano a salire all'infinito per 5 minuti in modo rettilineo fino a diventare un puntino e scomparire.

    Boh, si saranno perfezionati col tempo.
    Non dico che non sia possibile.

    Quello che ho visto io però lo ritroverano sulla luna

  7. #207

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Provincia nord milano.
    2 giorni fa guardavo fuori dalla finstra per caso verso le 22:30 - 23.
    Vedo attraverso la zanzariera una cosa rossa chiara in cielo abbastanza in basso (cmq molto sopra le case).
    Ha un grosso alone di luce dello stesso colore rosso chiaro che si irradia dal centro (avere presenti i flare in Unreal1? Ecco... ).

    Penso che sia un fuoco d'artificio ed esco fuori sul balcone per vedere meglio.

    Lo guardo aspettando che esploda, ma vedo che la sua traiettoria non è proprio rettilinea, anche se tendeva grosso modo a salire verso la mia destra.
    L'oggetto non è mai esploso, anzi ha continuato lentamente e uniformemente a salire, sempre in obliquo, per minuti e minuti, fin quando è diventato un puntino ed è sparito per l'eccessiva distanza.
    Anche mio fratello ha assistito alla scena.

    Che cos'era? Ipotesi?
    un gioco d'artificio non esploso

  8. #208

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Ma non dovrebbe scendere giù dopo poco?

    Vabbè amen, chissene

  9. #209
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    No beh era così per ipotizzare

  10. #210

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da ivan_the_B Visualizza Messaggio
    Ma non dovrebbe scendere giù dopo poco?

    Vabbè amen, chissene

    e al buio tu riesci a vedere un petardo inesploso che scende?

  11. #211
    skynight
    ospite

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    La “Iran’s Islamic Revolution Guards Corps (IRGC)” ha captato ed abbattuto un oggetto luminoso non identificato, dopo l’avvistamento sopra le acque del Golfo Persico. “Oggetti incandescenti sono stati avvistati sopra il Golfo Persico. La difesa aerea della IRGC ha preso di mira uno di questi oggetti con successo, costringendolo a precipitare e inabissarsi nelle acque della provincia di Boushehr” ha dichiarato il primo Comandante Regionale, il Generale di Brigata Ali Razmjou. “I tre oggetti luminosi sono stati rilevati dai nostri radar, quando erano in volo sopra le isole del Golfo Persico, Khark e Khargou“, ha aggiunto, secondo un rapporto pubblicato lunedì dall’agenzia di stampa iraniana IRNA.
    Il Generale di Brigata Razmjou ha spiegato che quando il radar ha indicato che non erano aerei iraniani, la IRGC ha cominciato a sparare ai tre oggetti volanti. Ha anche aggiunto che i resti dell’oggetto caduto non sono stati ancora trovati. L’ora esatta e il luogo dell’avvistamento e dell’abbattimento dello strano velivolo non sono stati annunciati.

    Fonti: Iran downs strange bright craft over Persian Gulf
    e Centro Ufologico Taranto

    ma come imprendibili ufo che nessuno riesce a prendere sono stati invece abattuti dagli iraniani?

  12. #212

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    La “Iran’s Islamic Revolution Guards Corps (IRGC)” ha captato ed abbattuto un oggetto luminoso non identificato, dopo l’avvistamento sopra le acque del Golfo Persico. “Oggetti incandescenti sono stati avvistati sopra il Golfo Persico. La difesa aerea della IRGC ha preso di mira uno di questi oggetti con successo, costringendolo a precipitare e inabissarsi nelle acque della provincia di Boushehr” ha dichiarato il primo Comandante Regionale, il Generale di Brigata Ali Razmjou. “I tre oggetti luminosi sono stati rilevati dai nostri radar, quando erano in volo sopra le isole del Golfo Persico, Khark e Khargou“, ha aggiunto, secondo un rapporto pubblicato lunedì dall’agenzia di stampa iraniana IRNA.
    Il Generale di Brigata Razmjou ha spiegato che quando il radar ha indicato che non erano aerei iraniani, la IRGC ha cominciato a sparare ai tre oggetti volanti. Ha anche aggiunto che i resti dell’oggetto caduto non sono stati ancora trovati. L’ora esatta e il luogo dell’avvistamento e dell’abbattimento dello strano velivolo non sono stati annunciati.

    Fonti: Iran downs strange bright craft over Persian Gulf
    e Centro Ufologico Taranto

    ma come imprendibili ufo che nessuno riesce a prendere sono stati invece abattuti dagli iraniani?
    eh ma loro sono skillati

  13. #213
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    CIAO A TUTTI
    ECCO ALCUNE FOTO DEL MIO AVVISTAMENTO

    [

    il video fatto dopo 1 ora:

    <iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/pnqPafTMaIo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    e tanto che ci sono (si perchè di tutto questo paranormale mi è capitato nello stesso giorno....) metto pure la foto che sembra,in sembianza di nuvola,che appare il numero 23

    spero che questo possa diventare un topic abbastanza visitato,e che finalmente qualcuno in piu' inizi a credere all'esistenza dei ufo....^^

    Questo è ''un possibile avvistamento''
    ne ho avuti un bel pò di altri(Sfere luminose che si muovevano in maniera ambigua e nn normale,oggetti mezzi inclinati che andavano a forti velocità....) che nn ho avuto la possibilità di fotografare....:(

  14. #214
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti



    a me sembra il sole che filtra dalle nubi

  15. #215
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    mio fratello tempo fa immortalò una specie di ombra ellittica di colore bianco-grigiastro nel cielo celeste, molto in alto. Si trovava per lavoro sull'appennino ligure. Si è accorto del particolare solo quando ha aperto l'archivio digitale delle foto scattate, sul posto non aveva notato niente. Ha provato ad ingrandire la foto nei particolari ma non si nota nulla di interessante. Le perplessità rimangono perchè non ho alcuna idea di cosa possa essere.

  16. #216

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da RAMOLO97 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI
    ECCO ALCUNE FOTO DEL MIO AVVISTAMENTO
    Spoiler:

    [

    il video fatto dopo 1 ora:

    <iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/pnqPafTMaIo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    e tanto che ci sono (si perchè di tutto questo paranormale mi è capitato nello stesso giorno....) metto pure la foto che sembra,in sembianza di nuvola,che appare il numero 23

    spero che questo possa diventare un topic abbastanza visitato,e che finalmente qualcuno in piu' inizi a credere all'esistenza dei ufo....^^

    Questo è ''un possibile avvistamento''
    ne ho avuti un bel pò di altri(Sfere luminose che si muovevano in maniera ambigua e nn normale,oggetti mezzi inclinati che andavano a forti velocità....) che nn ho avuto la possibilità di fotografare....:(
    effettivamente un cielo nuvoloso è davvero un gran bell'avvistamento

  17. #217

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Qualche anno fa mi telefona un mio amico e mi fa:
    Lui: "ciao, come va?"
    io: "tutto bene, che cazz. vuoi?"
    lui: "ma è sicuro che va tutto bene? No, perchè dal balcone di casa mia si vede un ufo!!!!"
    io: "zi, zicuro, bevuto molto ieri sera, eh?!"
    lui: "no no ti giuro, è da mezz ora che lo stò fissando"
    Naturlmente gli ho chiuso il telefono in faccia.
    Nel pomeriggio mi richiama sempre con 'sta storia dell' ufo ed è sempre più preoccupato e convinto della teoria degli alieni.
    Dopo qualche giorno si è venuto a sapere che era una specie di mongolfiera per i rilevamenti metereologici.
    Sono passati anni ma lo paraculo a morte ancora oggi.
    Va bè, non centra nulla con la discussione ma volevo scriverlo lo stesso visto che c'è chi posta foto di nuvole!!!!1
    Senza offesa eh!!!!!!

  18. #218
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da RAMOLO97 Visualizza Messaggio
    CIAO A TUTTI
    ECCO ALCUNE FOTO DEL MIO AVVISTAMENTO
    http://img819.imageshack.us/img819/8...ceinthesky.jpg
    [http://img848.imageshack.us/img848/5...einthesky2.jpghttp://img689.imageshack.us/img689/4...einthesky1.jpg
    http://img689.imageshack.us/img689/9...einthesky3.jpg
    il video fatto dopo 1 ora:

    <iframe width="425" height="349" src="http://www.youtube.com/embed/pnqPafTMaIo" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    e tanto che ci sono (si perchè di tutto questo paranormale mi è capitato nello stesso giorno....) metto pure la foto che sembra,in sembianza di nuvola,che appare il numero 23
    http://img135.imageshack.us/img135/5026/number23.jpg
    spero che questo possa diventare un topic abbastanza visitato,e che finalmente qualcuno in piu' inizi a credere all'esistenza dei ufo....^^

    Questo è ''un possibile avvistamento''
    ne ho avuti un bel pò di altri(Sfere luminose che si muovevano in maniera ambigua e nn normale,oggetti mezzi inclinati che andavano a forti velocità....) che nn ho avuto la possibilità di fotografare....:(

  19. #219
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    ma lo avete visto il triangolo formato dai 3 punti luminosi che nn varia nell'arco di 1 ora?! O_o
    so che è un cielo nuvoloso,ma quelle 3 luci li saranno qualcosa o no?
    e il numero 23 che è? che roba.....se qua nn vedono il Black Project nn sono contenti.......XD

  20. #220
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da lonta Visualizza Messaggio
    mi sembra sporco sul vetro
    non si muove mai praticamente

  21. #221
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-11
    Località
    San Secondo Parmense
    Messaggi
    25

    Predefinito Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da Pasta X Visualizza Messaggio
    mi sembra sporco sul vetro
    non si muove mai praticamente
    -_-
    però potrebbe anche darsi...anche se ho dei dubbi

  22. #222

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti


  23. #223
    Banned L'avatar di Pasta X
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    Legnano
    Messaggi
    45,018

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti


  24. #224
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Riferimento: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Citazione Originariamente Scritto da skynight Visualizza Messaggio
    La “Iran’s Islamic Revolution Guards Corps (IRGC)” ha captato ed abbattuto un oggetto luminoso non identificato, dopo l’avvistamento sopra le acque del Golfo Persico. “Oggetti incandescenti sono stati avvistati sopra il Golfo Persico. La difesa aerea della IRGC ha preso di mira uno di questi oggetti con successo, costringendolo a precipitare e inabissarsi nelle acque della provincia di Boushehr” ha dichiarato il primo Comandante Regionale, il Generale di Brigata Ali Razmjou. “I tre oggetti luminosi sono stati rilevati dai nostri radar, quando erano in volo sopra le isole del Golfo Persico, Khark e Khargou“, ha aggiunto, secondo un rapporto pubblicato lunedì dall’agenzia di stampa iraniana IRNA.
    Il Generale di Brigata Razmjou ha spiegato che quando il radar ha indicato che non erano aerei iraniani, la IRGC ha cominciato a sparare ai tre oggetti volanti. Ha anche aggiunto che i resti dell’oggetto caduto non sono stati ancora trovati. L’ora esatta e il luogo dell’avvistamento e dell’abbattimento dello strano velivolo non sono stati annunciati.

    Fonti: Iran downs strange bright craft over Persian Gulf
    e Centro Ufologico Taranto

    ma come imprendibili ufo che nessuno riesce a prendere sono stati invece abattuti dagli iraniani?

    Cioé... adesso gli iraniani hanno per le mani la tecnologia aliena!

  25. #225
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: UFO segnalazioni e avvistamenti

    Allora, eccomi qui, pronto a farmi lullare
    Voglio raccontarvi la mia esperienza fatta ieri sera, verso le...che saranno state, 21:45 circa?
    Purtroppo, posso solo postare un'immagine. La spiegazione è semplice: di foto ne ho scattata solo una, vuoi perchè me ne son stato un pò di minuti con sguardo ebete a guardare il fenomeno, vuoi perchè quando ho pensato "scatto una foto" non trovavo il mio cellulare ( questo passa il convento, niente Reflex Ultra Cazzuta 9000 HD ).
    Si ok, avrei potuto fare un video, ma al momento non c'ho proprio pensato, anzi, se avessi pensato probabilmente sarei andato di corsa a prendere il mio telescopio per tentare di vedere meglio il fenomeno ( quindi manco questa singola foto avrei ).
    Ecco la foto
    Spoiler:





    Raccontiamo il fatto. Me ne stavo tranquillo sdraiato a letto, a leggere un libro comprato di recente di Martin, quando ho visto con la coda nell'occhio l'oggetto in foto dalla finestra ( il mio letto sta sotto la finestra, ergo non vederlo era assai improbabile ).
    Mia prima reazione: "minchia, quant'è grosso quel meteorite!" , e mi sposto nel balcone della stanza a fianco della mia per vederlo meglio quando, con mio grande stupore, non era un singolo oggetto, bensì due, ad una certa distanza l'uno dall'altro. Per una "certa distanza" diciamo una decina di centimetri in distanza apparente ( quindi chissà quanti chilometri in distanza reale ), quindi dato che, ipotizzo, si trovassero alla stessa altitudine di un aereo, parliamo di svariati chilometri.
    Si muovevano velocemente, e per velocemente non intendo "un battito di ciglia e son scomparsi", ma diciamo il doppio circa rispetto un aereo di linea.
    Inutile a dirlo, non seguivano un percorso rettilineo, anche se si muovevano da direzione est a direzione nordest, ma comunque ogni tanto si facevano il loro bravo giro a zig zag fino a quando non si sono fermati ( rallentando, non di botto ) aspettando un terzo di questi oggetti. Quando il terzo è riuscito ad avvicinarsi a, diciamo circa una trentina di centimetri ( apparenti, ovviamente ) da loro, hanno preso e son ripartiti.
    Avrei scattato una seconda foto con tutti e tre belli disposti a triangolo, se non fosse per il fatto che gli altri due erano parzialmente coperti da un albero che ho di fronte a finestra e balcone, quindi si sarebbe visto ben poco, e allora ho preferito fotografare direttamente il terzo.

    Descrizione degli oggetti: la foto è quella che è, "dal vivo" erano molto più belli. Immaginatevi la fiamma di una candela, ma invece di avere colorazione gialla e rossa, esclusivamente rossa ( e di un rosso molto intenso ). All'interno di questa "fiammella" era presente ( non si vede nella foto ) una forma che ricordava una linea irregolare, molto brillante.


    Mio pensiero: potrebbe essere qualunque cosa, sia chiaro. Palloni sonda ( ), aerei militari supersegreti, fulmini globulari o quant'altro. Sicuramente, non fuochi d'artificio ( hanno il brutto vizio di esplodere dopo pochi secondi invece di starsene fermi/zigzagare in cielo ). Poi, ovviamente, ho pensato anche: ma se "l'effetto fiammella" è l'effetto di un corpo che entra in atmosfera, dato che apparentemente non mi sembrano così veloci, quanto diavolo sono grandi quegli affari?
    Qualunque sia la risposta, resta il fatto che è qualcosa che non ho mai visto in vita mia e, ammetto, di esser tornato un pò bambino quando ho visto questi tre oggetti, quando alzavo la testa verso il cielo stellato e fantasticavo.

    Ok, fate partire pure il lullame vario e le vostre posizioni da scettici, personalmente fottesega ( cit ​)
    Ultima modifica di §Revan§; 04-06-12 alle 18:03:56

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato