+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 156
  1. #101
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Ehm è solo un primo combattimento di riscaldamento e ho usato numeri falsati con Colas.
    Però una sfiga così non l'avevo mai vista.

    Cioè no , il mio bardo a d&d era peggio, molto peggio.
    Tecnicamente tutti e due potevate superare l'ostacolo della gittata, in pratica invece.

    Bhe metiamola così non siete mica morti e avete le vostre prime ferite da sopravissuti.
    Secono me non è "così" male.

  2. #102

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Spero non sembrasse una critica, Oni.
    Era solo una considerazione su come la dea bendata mi ami molto negli ultimi tempi. Una serie di tiri cosi` sfigati non li vedevo da natale giocando a non t'arrabbiare con mia nonna
    Certo che non siamo molto buoni con 'sta povera ragazza: ciccatrici, ustioni e chi se la sposa piu!?

  3. #103
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Un dermatologo.?
    Un bel po' cativelli lo siamo , la tipica rozzeza occidentale.
    O bhe al meno ci stiamo distanziando dallo stereotipo ragazza=battona.
    E la storia è appena iniziata .

  4. #104
    Lo Zio L'avatar di Colas
    Data Registrazione
    04-06-02
    Località
    Miland
    Messaggi
    2,150

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    si vabbè un colpo un morto
    in ogni caso quel 5 lì in schivare è molto generoso


    ma porcamiseria

  5. #105
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Ecco perchè ho fatto indossare l'armatura ad Oni-sensei.

  6. #106

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)


    mi inchino davanti ad un maestro. Uno dei post più belli che abbia letto ultimamente. Complimenti.

    Ps: ne ho messo un pezzo in sign se non ti scoccia

  7. #107
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    riaperto

  8. #108
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Grazie!.



    http://it.youtube.com/watch?v=AH0Hzr...eature=related


    Dopo pressioni ho deciso di riaprire Yari, questo non pregiudicherà spero la mia presenza nelle altre cronache .

    riassunto degli episodi precedenti.

    Ikki.
    Mizu Ikki.

    Mizu Ikki no Hirara.

    Hirara della lega del acqua

    Una testa mozzata non puà continuare a guidare il corpo.
    I Sakigahara non hanno eredi.
    Il paese è in rovina gli Hanshi prendono le distanze misurandosi tra loro.
    Guerra .
    Il daymio è una figura distante macilenta , distrutta.
    I suoi consiglieri versano veleno nelle orecchie e sabbia mista a vetro sugli occhi, mentre il suo potere effettivo si riduce sempre di più .

    Una spada tutti gli stili.
    Lo stile dell'acqua .
    Fluido armonico inarrestabile e mutevole .
    Tre adolescenti quasi bambini impugnano per la prima volta una Katana.
    L'addestramento è brutale, sotto la guida spietata di Sensei Obito, detto Oni sensei .
    Un uomo misterioso dal corpo sfregiato da inumerevoli ferite, cupo e distaccato.
    Ma la scuola è un sottile gioco di intrighi e morte.
    Gli allievi sono gli ostaggi personali del daymio contro gli Hanshi.
    il caposcuola è l'uomo più vicino a Sakigahara no Shizuka una bambina di undici anni che sta per essere data in sposa agli Rokujochigusa, traditori del ikki ora alleati al Kin Ikki, erede del daymio una volta estinta la linea di sangue Sakigahara.
    L'ultimo disperato tentativo di un Daimyo pazzo o dei suoi consiglieri?
    Quanto velocemente la spada che protegge diventerà la spada che tradisce?
    Ma un nuovo nemico è in agguato misteriosi samurai si aggirano sul isolo dojo della scuola .
    Morigawa Taro e la belissima Tsunetomo Ichi sono caduti in un imboscata feriti e alla mercè del nemico il loro fato è oscuro.
    Obito sensei e tre suoi allievi Tra cui Mitsu Kunimitsu si dirigono verso la roccaforte del nemico sotto il vessilo dei Sakigahara.
    Riuscirà Kunimitsu a salvare i propri compagni?
    Chi sono i Kappa e perchè hanno attaccato la scuola?
    Perchè Obito sensei si comporta come se li conoscesse?
    Ultima modifica di oniecoioni; 01-04-08 alle 11:10:22 Motivo: Problemi tecnici di trasmissione

  9. #109

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    [Entro in silenzio ed accenno un leggero inchino]

    Sensei,
    se posso parlare direi che la prima cosa da fare è contarci.
    La mia spada è tua (Tsunetomo)
    Ci sono altri?

  10. #110
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    io ci sono

  11. #111
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Mi dispiace che non ci sia Colas però.
    O bhe non che non abbia qualche idea su come riutilizzare il suo personaggio però volevo un samurai-yakuza.
    Uhm vedremo.
    aspetto fino a sabato e poi finiamo sti maledetti Kappa , magari con un combattimento o due.

    Le schede del personaggio ce le avete ancora?
    Ci sono un paio di cosucce che vorrei provare con l'esperienza.
    Esperienza combattimento quindi colas Matiacreda 1 a 5 3xp più tag quasi morto e nervi da battaglia:
    da inserire sotto pregi difetti tranne Matriacre che ha già quasi morto dalla creazione del personaggio.

    Quasi morto: il personaggio si è trovato a un passo dalla morte esperienza traumatica non consigliabile.
    Il personaggio può essere soggetto a incubi e flashback intensivi.

    Nervi da combattimento: chi ha detto che la seconda volta è più facile?
    A seguito di una brutale sconfitta il personaggio è nervoso prima di combattere nuovamente lo stress può variare da paura a tottale panico o blocco psicologico serve un tiro dado sulla volontà willpower .

    xp di interpretazione 4 per Matiacre e 4 anche per Harlan.
    Per matiacre slittamento del carattere a sopravissuto, ogni volta che non ti arrendi alle avversità ripristini un punto volontà.

    Per Harlan uhm , farei slittare il carattere su gregario ogni volta che ti trovi in compagnia ripristini un punto volontà.
    Ricordo che sotto il vecchio mondo di cronaca per sviluppare il personaggio c'è carattere e vera natura.
    Il carattere è l'attegiamento abituale del personaggio vera natura è il nucleo profondo dell'anima , la parte più interna del io che non cambia.


    Ora i punti xp combattimento possono venire usati solo per comprare nuove tecniche , di cui farò uno schemino più tardi.
    Gli xp d'interpretazione invece funzionano come normale.
    Ultima modifica di oniecoioni; 27-03-08 alle 22:42:10

  12. #112

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    La scheda dovrei averla, ora cerco
    Mannaggia al mio ordine
    Per il resto ho solo un dubbio: io mi becco solo nervi da battaglia (che ci stà alla grande, ho riletto il massacr.. emh combattimento e altro che rimanere scosso a vita )
    Se sorgono altri dubbi/problemi posto.

    PS: Ma Colas allora è proprio definitivamente fuori causa? Peccato, speravo che almo questo pg lo portasse avanti...
    Che noia avere sempre tutti 'sti impegni dovrebbero abolirlo il lavoro

  13. #113
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    la scheda da qualche parte dovrei averla XD

  14. #114
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    La scheda dovrei averla, ora cerco
    Mannaggia al mio ordine
    Per il resto ho solo un dubbio: io mi becco solo nervi da battaglia (che ci stà alla grande, ho riletto il massacr.. emh combattimento e altro che rimanere scosso a vita )
    Se sorgono altri dubbi/problemi posto.

    PS: Ma Colas allora è proprio definitivamente fuori causa? Peccato, speravo che almo questo pg lo portasse avanti...
    Che noia avere sempre tutti 'sti impegni dovrebbero abolirlo il lavoro
    Solo Nervi da battaglia , perchè quasi morto ce l'hai già.
    Colas gli spedisco un pm , ma il fatto è che non so come raggiungerlo.

  15. #115

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Uffa il link alla pagina degli attributi

    http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=219741&start=0&ri d=11443

    Non funziona; sarà andato perso durante il fud. Come faccio a sapere i costi in punti xp delle cose? Qualche idea?

    Certo che il ruolo di bimbo petulante mi viene benissimo . Sorry

    @Oni: X Colas forse ho una vecchia mail. Te la mando per PM?

  16. #116
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Passa l'email, già attributi e abilità per di più utilizziamo exalted per cui devo recuperare il manuale.
    ehm tutto qua devo cercarlo.

  17. #117

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)



    EDIT: Come non detto, ho controllato quello che avevo ed è lo stesso riportato come contatto Messanger sulla scheda del forum. Hai provato a mandare una mail lì? Una volta rispondeva.
    Ultima modifica di mattiacre; 30-03-08 alle 09:03:10

  18. #118
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    si spedita anche l'email .

    La tabella che poi è più o meno sempre la stessa per la white wolf è:


    Attributi: pallini correnti x4

    Abilità : pallini correnti x2

    Virtù : pallini correnti x3

    Volontà : pallini correnti x2



    Per le abilità combattive doveva funzionare in un modo un po' diverso la logica era ch fosse un esperienza di tipo passiva dove arrivatoo a un certo livello diciamo 10 si capisce la tecnica che prima si uttilizzava in modo meccanico.
    Ma ci sto ancora lavorando sopra.

  19. #119
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    c'è nessuno?

  20. #120
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    non ho ancora trovato la scheda XD

  21. #121
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    Meglio farne una nuova allora.

    http://img125.imageshack.us/img125/9...edayari7tb.jpg

    Attributi
    6-4-3
    Per le abilità 22 punti in '11/7/4. __________________.

    Mglio aspettare un attimo che modifico la scheda.
    Ultima modifica di oniecoioni; 06-04-08 alle 16:45:01

  22. #122

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)

    ok, aspetto la scheda modificata

  23. #123
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Yari 槍 : a chanbara gdr]: treadh introduttivo Exalted (riad.)


  24. #124

    Predefinito Re: [Exalted][Yari 槍: A Chanbara]Cronaca

    Scheda inviata, spero vada bene... Intanto affilo la spada. E cerco sulle pagine gialle un buon chirurgo estetico

  25. #125
    oniecoioni
    ospite

    Predefinito Re: [Exalted][Yari 槍: A Chanbara]Cronaca

    Ok.
    due cose Il primo pallino di attributi è già segnato mi sono dimenticato di colorarlo, secondarimante per la sezione chakra utilizziamo questo simpatico test : http://www.eclecticenergies.com/chakras/chakratest.php
    Ovviamente rispondete alle domande come se foste il personaggio.
    In Yari non esiste la medicina moderna esiste invece la medicina tradizionale cinese che varia dal agopuntura alla chiropratica , l'alchimia taoista ed erboristeria.
    Per cui sapere i flussi del chakra mi agevola nelle descrizioni .

    La parte divertente è l'uso massiccio di opio come sostanza medicamentosa.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 7 PrimaPrima ... 34567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato