+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Io trovo molto più triste mettere millemila attunement solo per tenere la gente quanto più possibile incollata al gioco, con chain concatenate megagalattiche.

    Non so voi ma a me la chain per la chiave di kharazan fa crepare dal ridere, in pratica è

    a)trovami 1/3 di chiave nel dungeon x
    b) trovami 2/3 di chiave nel dungeon y
    c) trovami 3/3 di chiave nel dungeon z
    *sorpresa!*
    non puoi entrare nel dungeon z senza un ALTRA chiave.
    c-1) trova il 1/2 di chiave dal dungeon ALFA per entrare nel dungeon z e prendere il 3/3 di chiave
    c-2) trova il 2/2 di chiave dal dungeon OMEGA per entrare nel dungeon z e prendere il 3/3 di chiave.
    *sorpresa!*
    e) "povero idiota, anche se hai la chiave, prima te la devi far benedire da medivh"
    *sorpresa!*
    f) "eh no! non puoi andare subito da medivh. senza alcun motivo apparente, prima devi salvare il l'orco kamikaze wannabe a durnholde"
    g) "ok, per questa singola chiave hai sputato sangue a sufficienza, puoi tentare andare da medivh e porre fine alla tua sofferenza"

    Non si capisce se uno sta facendo un attunement o giocando con una matrioska
    Il fare la key è un modo elegante per forzarti a seguire un percorso prestabilito.... cosa comune in tutti i giochi e con un senso.

  2. #52
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    Il problema è che per me non siamo più abituati a queste cose. Più o meno anche prima era così, solo che forse era meno complicato farle. Però la parte delle reputazioni etc era più una rottura rispetto a adesso. Preferisco come sono adesso.

  3. #53
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Il fare la key è un modo elegante per forzarti a seguire un percorso prestabilito.... cosa comune in tutti i giochi e con un senso.
    Se io vengo obbligato al gioco della matrioska, la prima cosa che penso e che mi stiano prendendo per il c**o.
    Vuoi obbligarmi a fare questo e quello? E fallo in modo fantasioso e divertente, non un banale "ci sono tot dungeon con tot frammenti. visitali tutti e forma la chiave". Piattezza assoluta

    Fantastico poi il fatto che per pigliare il pezzo di chiave devi andare in un dungeon che richiede un altra chiave a pezzi in altri due dungeon

    Come giocatore mi fa tristezza, ma come persona è comico
    Ultima modifica di Malaky; 17-02-07 alle 00:29:38

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se io vengo obbligato al gioco della matrioska, la prima cosa che penso e che mi stiano prendendo per il c**o.
    Vuoi obbligarmi a fare questo e quello? E fallo in modo fantasioso e divertente, non un banale "ci sono tot dungeon con tot frammenti. visitali tutti e forma la chiave". Piattezza assoluta

    Fantastico poi il fatto che per pigliare il pezzo di chiave devi andare in un dungeon che richiede un altra chiave a pezzi in altri due dungeon

    Come giocatore mi fa tristezza, ma come persona è comico
    Se facevano una quest più elaborata e originale con magari anche degli eventi nel mezzo sarebbe stata si più bella ma magari anche più complessa e lunga e la gente si sarebbe lamentata per quello....la chain che c'è ora puoi anche dire che è banale e ripetitiva come "storia" ma almeno è facilissima da finire; cioè l'unico pezzo che ti chiede una full run è il primo frammento a shadow labyrinth, gli altri 2 pezzi li fai easy facendo giusto qualche pull per liberarti la strada e neanche un boss. black morass dura ALLA GRANDE 30 minuti.
    Per me l'unico step veramente stressante è andare fino a dalaran a parlare col maghetto

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    Oddio, io ho avuto i momenti topici invece:
    primi due pezzi tutto ok, ninjati fregandosene dell'istanza
    il terzo ad arcatraz nessuno in gruppo aveva la chiave: terrore di wippare ed appostamento davanti alla porta in attesa che passasse qualcuno ad aprirci
    durnholme: lo facciamo, ma thrall è buggato e l'evento si blocca
    riproviamo, ma wippiamo al secondo boss
    alla terza volta non ricordo cos'è successo
    alla quarta ce l'ho fatta
    black morass: primo tentativo, wippiamo da temporus
    secondo tentativo stiamo per vincere...temporus va in evade e torna al 100% di hp e poi ci fa un mazzo a tarallo che meta basta
    terzo tentativo...le rift smettono di comparire dopo temporus
    quarto tentativo: successo

    insomma, un par di balle sta chain

    fosse una cosa divertente ed elaborata ci sarebbe da ridire, ma qui han solo detto "infiliamo i pezzi di chiave in qualche dungeon e facciamo che per completarla devi farne un altro paio". fine. a questo punto se loro usano la scappatoia piu comoda, allora lo faccio anch'io: entro con un gruppo che ha gia pulito tutto e ninjo i pezzi, alla facciazza della blizz

  6. #56
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Lol ma avete notato che..

    lol vabbè cmq la chiave di arcatraz non serve, basta avere un rogue con 350 lockpicking e mi sembra strano che nn ne avete manco uno asd

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato