+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 353
  1. #51
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    posso ricordare che il doppiaggio deve mediare tra il significato ed il sincrono?

  2. #52
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    eric_starbuck ha scritto lun, 10 aprile 2006 alle 10:32
    Ma perchè boomer si è messa un detonatore sotto la sedia?
    Spoiler:
    Perchè è un Cylon senza sapere di esserlo (come viene detto nell'introduzione esistono), in modalità "Cylon" si era piazzata un detonatore sotto al sedere per impedire che la modalità "umana" comunicasse al Galactica di aver trovato l'acqua (se l'avesse trovata).

    Boomer però pur comunicando la presenza del'acqua resiste all'impulso di attivare la carica.

    Comunque non capisco perchè fare questi casini e non tenere sempre attiva la modalità Cylon.

    Ma Boomer su Caprica sarà quella autentica?

  3. #53
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Spoiler:

    Mi era sfuggito in parte il conflitto tra le due "modalità" pensavo fosse una cosa voluta.

    La Boomer su caprica è Cylon pure lei... altrimenti non si spiega come abbia potuto organizzare la messa in scena con la No.6 ed i due Cylon.


    Comunque mi accorgo sempre più di quante sfumature mi sia perso a vedere i DVD senza audio in italiano... non sembra... però alla fine ti perdi un sacco di particolari.

  4. #54

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Secondo me il doppiaggio di Galactica è molto migliorato.
    Da 5 episodi non sento + svarioni, e negli ultimi hanno persino cominciato a imprecare dicendo "frack".
    Avevo sentito che avevano un consulente e deve essersi fatto sentire. Coraggio, forse la versione italiana di Galactica non è da buttare via.

  5. #55
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Ma vi prende sul serio questa serie? La sto seguendo su Sky, ma certe puntate sono di un soporifero impressionante....

  6. #56

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Io trovo tremendamente soporiferi "Lost" e "Csi" (tutte le incarnazioni).

  7. #57
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Mi ricordo la vecchia serie (insomma ricordare e' un parolone, mi esaltavo per i robottoni e il loro cursore rosso e mi chiedevo che cosa ci facesse "sberla" nello spazio ) ...diamo una possibilita' a questa.

    Si parte dalla miniserie per poi iniziare con le stagioni ufficiali ?

  8. #58
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Sabato 27 Maggio su Fox (Sky) alle 22:45 inizia la seconda stagione.

  9. #59
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    sir atrack ha scritto mer, 26 aprile 2006 alle 15:25
    Sabato 27 Maggio su Fox (Sky) alle 22:45 inizia la seconda stagione.
    God, perchè l'hanno sbattuto in seconda serata?

  10. #60
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    ma lo fanno di seguito?!? subito attaccata alla prima? WOW!

  11. #61
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    L'unica cosa che non capisco è perchè hanno messo le due serie Stargate e BSG assieme.... Avrei preferito, piuttosto, il solito sistema.

  12. #62

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Anch'io. Se consideri che per me ormai Sg1 ha detto tutto quello che aveva da dire e Atlantis è al limite del guardabile....

  13. #63
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Mi pare che anche in USA queste tre serie vadano in onda una di seguito all'altra nella stessa sera... almeno mi ricordo che hanno fatto il season premiere la stessa sera... poi non so se hanno mantenuto per tutte le puntate.

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Visto l'episodio pilota e le prime 3 puntate.

    Per il momento mi ha veramente colpito...bello...bello...bello...
    Sto cercando di capire quali sono i cylon infiltrati

    Lo sto guardando in lingua originale...il comandante ha una voce troppo carismatica e nel doppiaggio italiano perde troppo.

    A quanto leggo sul forum, perde piano piano d'interesse...spero che non sia come "over there" che dopo le prime puntate era diventato di una noia mortale.
    Dopotutto e' normale che alcune puntate siano meno belle di altre...certo che l'inizio e' veramente fatto bene...





  15. #65
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    boh...io sto seguendo su sky...per ora è leggermetne calato rispetto ai primi episodi..però mi sembra che l'interesse rimanga più che buono...continua a piacermi..ormai a che episodio siamo arrivati su sky?

  16. #66
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Sono ancora fermo alla terza puntata (non voglio vedermele tutte di fila, altrimenti non me le gusto per bene)...pero' ho notato una cosa.

    ...e' come se mancasse la prima "vera" puntata...invece dopo l'episodio pilota hanno iniziato con quella di "33 minuti"...molto adrenalinica, ma che sottointende troppo.
    Forse perche' volevano iniziare con un episodio "forte" e interessante e non uno di "contorno".

    Anche perche...

    Spoiler:
    ...l'episodio pilota finisce che fuggono, sanno di qualche cylon infiltrato, ma in ogni caso c'e' una relativa calma, perche' sanno che ci vorra' molto tempo per essere rintracciati.
    Nella prima puntata, si inizia subito con un inseguimento dei cylon che dura gia' da 5 giorni, che comporta un salto iperspaziale ogni 33 minuti, senza possibilita' di tregua...e nessun riferimento a quando il tutto e' iniziato...si puo' supporre al cylon che invia le coordinate, ma sembra proprio un buco, voluto per iniziare subito la serie con qualche cosa di spettacolare.




    Sempre tenendo conto che sono alla terza puntata...non spoileratemi niente...spero che il comandante faccia buon viso a cattivo gioco...altrimenti e' un babascione.

    Spoiler:
    Prima lo scienziato erotomane individua il cylon infiltrato...e poi chiede una bomba nucleare per avere gli ingredienti del test...per poter proseguire...



    P.S. Sapete dove vendono i chip con tipa-subconscio ?

  17. #67
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Orologio ha scritto mer, 03 maggio 2006 alle 13:46

    P.S. Sapete dove vendono i chip con tipa-subconscio ?
    Sei fortunato, al negozio all'angolo ne hanno ancora qualcuno... penso sia rimasta però solo la versione platinette. Te ne compro uno?

    Bella l'ultima puntata con il Cylon interrogato. Ho visto Kara in crisi in certi momenti.

  18. #68
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Il dottor Baltar e' un mito...e' l'esempio che tutto il mondo ruota attorno alla patata


    Sono arrivato alla puntata 7 della prima serie...e mi piace sempre piu', questo telefilm.

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    ...la serie e' svaccata...ma di brutto...

    ...hanno tirato fuori un misticismo religioso di serie B.

  20. #70
    rozen
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Orologio ha scritto sab, 06 maggio 2006 alle 00:34
    ...la serie e' svaccata...ma di brutto...

    ...hanno tirato fuori un misticismo religioso di serie B.
    Mi piace il "misticismo religioso" di Baltar



    ZZZZIIIIIP

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    La seconda parte della seconda stagione, si riprende e si attesta ai livelli dell'inizio della serie...cioe' ottimi.
    E' stato dato un "cattivo"...che alla seconda stagione mancava...

    Ma ci sono state un 6-7 puntate di delirio puro...di assurdita' e di vaccate...e di noia mortale.

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Che e'?...ormai la seguo solo io questa serie ?


    Cmq ho visto l'ultima puntata della seconda stagione...mi sono cascate le palle


    Sembra quasi che ci sia uno sceneggiatore cylon che tenti di sabotare la serie

    ...e poi sono esperti nei finaloni...

    Il finalone della prima stagione,che fino a quel momento si attestava su livelli ottimi, ha dato la mazzata alla serie, c'e' voluta quasi tutta la seconda stagione, per cancellare quella vaccata (hanno praticamente accantonato quasi tutto)...un 5 puntate noiosissime e poi un colpo di coda che ha riportato la serie a livelli ottimi, anzi una doppia puntata migliore dell'episodio pilota...ma sono riusciti a stupirmi...il finalone della seconda serie, batte tutti, per incongruenza, trash puro e idiozia

    Il bello e' che ci sono delle puntate veramente belle e fenomenali...



  23. #73
    Barbarossa
    ospite

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    Penso che le puntate di sabato 20 saranno le ultime che guarderò.... la serie è di una noia mortale, le puntate sono più allungate di un brodo col dado star: pesanti pesanti pesanti.

    Adesso ho capito perchè Sky l'ha relegata alla terza serata....

  24. #74
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    sir atrack ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 22:59
    Penso che le puntate di sabato 20 saranno le ultime che guarderò.... la serie è di una noia mortale, le puntate sono più allungate di un brodo col dado star: pesanti pesanti pesanti.

    Adesso ho capito perchè Sky l'ha relegata alla terza serata....
    In effetti è calata di molto, ultimamente.

  25. #75

    Predefinito Re: Battlestar Galactica

    No so che dire, a me sembra si mantenga piuttosto bene, quindi se non ti piace, ormai credo si possa parlare di "allergia" alla serie, quindi meglio abbandonare.
    E' ovvio che ci sono fasi di stanca, ma a me paiono ancora di "costruzione".

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 15 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato