+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213
Risultati da 301 a 320 di 320
  1. #301
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ma vedi come è tutto molto più complicato di una semplice relazione non-relazione? lei è un'infermiera, la mia vita dipende da lei. lei mi prepara la macchina, ha accesso a tutto il materiale sterile che serve per il trattamento, se sto male è lei che deve intervenire, è lei che potrebbe distrarsi e provocarmi un'embolia. cioè, raga', qui si sta parlando di una situazione moollllllllto particolare.

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Non leggevo un topic così lungo dai tempi di crep, biancaneve e l'uomo maiuscolo

    Ma vi ricordate il fotomontaggio di vox?

  3. #303
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    ma vedi come è tutto molto più complicato di una semplice relazione non-relazione? lei è un'infermiera, la mia vita dipende da lei. lei mi prepara la macchina, ha accesso a tutto il materiale sterile che serve per il trattamento, se sto male è lei che deve intervenire, è lei che potrebbe distrarsi e provocarmi un'embolia. cioè, raga', qui si sta parlando di una situazione moollllllllto particolare.
    ma..è il suo lavoro

  4. #304
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da fedeRIX0 Visualizza Messaggio
    ma..è il suo lavoro
    sì, peccato che mercoledì scorso mi abbia consegnato le ricette mediche come se fossero affilatissime e velocissime stelle da ninja. il tutto perché, dieci minuti prima, non la avevo guardata in faccia quando è entrata in stanza.

  5. #305
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    Non leggevo un topic così lungo dai tempi di crep, biancaneve e l'uomo maiuscolo

    Ma vi ricordate il fotomontaggio di vox?
    avvocato, non ero certo in queste condizioni.
    ma assolutamente.

  6. #306
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    sì, peccato che mercoledì scorso mi abbia consegnato le ricette mediche come se fossero affilatissime e velocissime stelle da ninja. il tutto perché, dieci minuti prima, non la avevo guardata in faccia quando è entrata in stanza.
    tale è, a mio avviso, il tipico attegiamento da profumaia.
    ma sicuramente mi sbaglio
    credo che l'operazione "lingua in bocca" del buon lello sia una delle poche soluzioni.
    forse l'unica.

  7. #307
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Lo saccio, lo saccio.

    Parlavo della lunghezza del topic, il tuo mi sa che fu pure spezzato!

  8. #308
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ho letto tutto il topic, quindi mi dovete 10 anni di vita.
    come dicevo nell'altro, non capisco come possa essere così difficile accettare che qualcuno la pensi diversamente da noi, tanto da arrivare a insultarlo.
    Qui ognuno ha il suo bagaglio di esperienza, e da le risposte in base a quello, e molti sono concordi perché certe cose son successe a tutti.
    Sentire solo le campane che suonano la musica che piace a noi è da immaturi e da stronzi, perché allora diventa un topic autocelebrativo e di rinforzo dell'autostima, noi probabilmente siamo troppo sinceri.
    Detto questo non è che qui la gente ha tutta una vita perfetta, senza parlare di altri , cosa che non ho diritto di fare, io posso parlare per me, ho una protesi nel cuore, una situazione economico familiare disastrosa e un passato da cocainomane, ma nessuna di queste cose è una scusa per essere migliore o peggiore degli altri o per considerarli incapaci di capirmi.
    Detto questo gangio fai quel cazzo che vuoi visto che ogni rispostat differente da quella che vuoi sentire non ti garba e scatena un bombardamento, poi però non lamentarti quando arriverà un camion di "Te l'avevo detto". Aggiungere altro è inutile perché tu non vuoi ascoltare, e sinceramente dopo 13 pagine di chiacchiere al muro hai anche un po stracciato i coglioni.
    Mi auguro che tu non soffra come sembra tu sia destinato a fare con questo atteggiamento.

  9. #309
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Senza offesa, ma secondo me sei l'Imperatore degli sfigati, specializzato in "Pezza al Culo" con un master in "Seghe Mentali".

    Pensaci!
    Scommetto che questa l'hai saltata, eh, zeta?

  10. #310
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    ho letto tutto il topic, quindi mi dovete 10 anni di vita.
    come dicevo nell'altro, non capisco come possa essere così difficile accettare che qualcuno la pensi diversamente da noi, tanto da arrivare a insultarlo.
    appunto, rileggi tutto da capo perché io non ho offeso nessuno perché non mi dava ragione. ho esposto le mie con molto più rispetto di quanto hanno fatto persone come never, dreams, pongo, haemogoblin e qualcun altro che non ricordo.
    rileggi tutto da capo, veramente.
    Qui ognuno ha il suo bagaglio di esperienza, e da le risposte in base a quello, e molti sono concordi perché certe cose son successe a tutti.
    cos'è? la fiera della banalità?
    Sentire solo le campane che suonano la musica che piace a noi è da immaturi e da stronzi, perché allora diventa un topic autocelebrativo e di rinforzo dell'autostima, noi probabilmente siamo troppo sinceri.
    no, voi scrivete quella che credete essere la verità e non vi passa nemmeno per l'anticamera del cervello che ogni caso è un caso a sè. inoltre, quasi tutti hanno ignorato bellamente l'argomento del topic per cavalcare l'onda del "dagli allo sfigato di turno", unico vero motivo che tiene in vita TSM.
    Detto questo non è che qui la gente ha tutta una vita perfetta, senza parlare di altri , cosa che non ho diritto di fare, io posso parlare per me, ho una protesi nel cuore, una situazione economico familiare disastrosa e un passato da cocainomane, ma nessuna di queste cose è una scusa per essere migliore o peggiore degli altri o per considerarli incapaci di capirmi.
    dove ho scritto che mi sento migliore e dove ho scritto che non siete in grado di capirmi? al massimo avrò bypassato qualche post dicendo che solo io ho tutti gli elementi per giudicare quel particolare atteggiamento. ribadisco per l'ennesima volta che poi l'argomento era un altro. che poi sia stato io stesso ad andare off-topic, è un altro paio di maniche, perché credevo mi fosse concesso sfogare un po' della mia rabbia repressa.
    Detto questo gangio fai quel cazzo che vuoi visto che ogni rispostat differente da quella che vuoi sentire non ti garba e scatena un bombardamento, poi però non lamentarti quando arriverà un camion di "Te l'avevo detto". Aggiungere altro è inutile perché tu non vuoi ascoltare, e sinceramente dopo 13 pagine di chiacchiere al muro hai anche un po stracciato i coglioni.
    ma chi ti obbliga a leggere? dimmelo! sarebbe come se io andassi in BS che non leggo più da anni a dire che i topic sulla politica mi hanno rotto le balle. assurdo.
    Mi auguro che tu non soffra come sembra tu sia destinato a fare con questo atteggiamento.
    ed io mi auguro che tu non sia messo così male da essere effettivamente turbato da un topic di 13 pagine che potresti bellamente ignorare.

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    tale è, a mio avviso, il tipico attegiamento da profumaia.
    ma sicuramente mi sbaglio
    infatti, hai ragione. ti sbagli.
    la profumaia è quella che gioca a fartela passare sotto il naso per attirarti dove vuole lei e poi abbandonarti, perché alla fine di te non gliene frega niente e come te ne può trovare a Bizzeffe (Cn).
    l'arrabbiarsi perché non la si considera implica che gliene frega qualcosa di te, che è diverso dal non gliene frega niente. cioè, mi spiego meglio: frega niente, significa che non gliene frega niente, frega qualcosa, significa che gliene frega qualcosa. l'importante è capire la differenza tra niente e qualcosa.
    Ultima modifica di gangio; 06-03-07 alle 17:59:57

  11. #311
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    "dagli allo sfigato di turno", unico vero motivo che tiene in vita TSM.
    Questo è falso, gratuito e cattivo.

    Il vero motivo è che l'è semper mej de lavurà.

  12. #312
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Questo è falso, gratuito e cattivo.

    Il vero motivo è che l'è semper mej de lavurà.
    infatti quando lavoro posto di più

  13. #313
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Io non ci capisco più niente, quindi mi limito a dire in tutta sincerità: Gangio, in bocca al lupo.


  14. #314
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio


    infatti, hai ragione. ti sbagli.
    la profumaia è quella che gioca a fartela passare sotto il naso per attirarti dove vuole lei e poi abbandonarti, perché alla fine di te non gliene frega niente e come te ne può trovare a Bizzeffe (Cn).
    l'arrabbiarsi perché non la si considera implica che gliene frega qualcosa di te, che è diverso dal non gliene frega niente. cioè, mi spiego meglio: frega niente, significa che non gliene frega niente, frega qualcosa, significa che gliene frega qualcosa. l'importante è capire la differenza tra niente e qualcosa.
    mi sono persa pagine addietro....
    abbi pazienza, son giorni che non apro il forum.
    Ho letto solo l'ultima pagina per aggiornarmi, ho capito che siete andati bellamente OT e che c'è mezzo flame in giro, da cui volentieri mi astengo.

    Commento solo quest'ultimo tuo intervento:
    vedi gangio, qui riproduci, a mio avviso, lo stesso errore per l'ennesima volta nella tua vita: cercare significati reconditi nelle cose, quando sono molto più semplici, solo perché sotto sotto sono ciò che vuoi credere.
    L'arrabbiarsi perché non la si considera significa che è una persona che cerca considerazione. Visto il suo atteggiamento disinvolto non solo con te, significa anche che questa considerazione la cerca a 360°. Stop. Il resto sono castelli in aria che ti sei costruito: in questo, ammettilo, sei maestro.

    Se vuoi la mia impressione su di lei: questa ricerca di considerazione le serve per la propria autostima, forse è frustrata per motivi suoi, chi lo sa; probabilmente è un suo modo di rivalsa verso una vita non soddisfacente. Non significa invece necessariamente che è particolarmente interessata verso chi gliela rivolge. Che poi ci rimanga male che una pesce che aveva abboccatto all'amo si ribelli al suo status di pesce, questo è facilmente comprensibile....

  15. #315
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Io non ho partecipato al topic perchè me ne frega meno dei brufolazzi sul culetto del glasco, ma mi chiedo alle fine... perchè continuate a commentare?
    Avete detto la vostra, lui se ne più o meno sbatte ERGO



    Un saluto al glasco e ai suoi brufolazzi

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Io pensavo ti importasse. :(

  17. #317
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Io pensavo ti importasse. :(
    solo di quelli giallastri

  18. #318
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    dovrei ridere? dimmelo, cioè, dammi le istruzioni, perché davvero non capisco cosa tu voglia trasmettermi con questa tua profondissima considerazione o battuta.
    ah, 'spetta, la solita solfa, che tu hai capito tutto della vita e delle donne, mentre io mi faccio solo delle gran seghe.
    spero che nella vita reale tu non sia così spaccone, perché io di verità in tasca non ne ho e la prova è questo topic.
    vedi gangio, il tuo problema è che ti prendi per il culo da solo. sei te lo spaccone che si crede furbo e intelligente, ma non riesce a capire una banale battuta.

    te la spiego: sei capace di andare solo per la tua rotaia, sempre quella, senza scambi (non ascolti gli altri...), e che passa per tante costruzioni finte.

    che poi è la stessa cosa che ti ha detto un lello o una lory più avanti.

    dove è che ti ho detto che ti fai le seghe? c'hai proprio la mania.

  19. #319
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio

    infatti, hai ragione. ti sbagli.
    la profumaia è quella che gioca a fartela passare sotto il naso per attirarti dove vuole lei e poi abbandonarti, perché alla fine di te non gliene frega niente e come te ne può trovare a Bizzeffe (Cn).
    l'arrabbiarsi perché non la si considera implica che gliene frega qualcosa di te, che è diverso dal non gliene frega niente. cioè, mi spiego meglio: frega niente, significa che non gliene frega niente, frega qualcosa, significa che gliene frega qualcosa. l'importante è capire la differenza tra niente e qualcosa.
    stella, è proprio questo il punto. farti credere che gliene freghi qualcosa. la profumaia è tale per questo.
    ma dato che non vuoi sentire, e figurarsi ascoltare, caro gangio, ti dico in bocca al lupo e basta, sia per la storia, sia per la tua malattia.

    Se vuoi la mia impressione su di lei: questa ricerca di considerazione le serve per la propria autostima, forse è frustrata per motivi suoi, chi lo sa; probabilmente è un suo modo di rivalsa verso una vita non soddisfacente. Non significa invece necessariamente che è particolarmente interessata verso chi gliela rivolge. Che poi ci rimanga male che una pesce che aveva abboccatto all'amo si ribelli al suo status di pesce, questo è facilmente comprensibile....
    lory ha correttamente esposto quello che io intendevo.
    ascolta una mamma...
    perche la roberta, la moretta con il **** piu bello della città (e lo è tuttora) alle medie, sezione b, si incazzava quando anche solo uno dei suoi pretendenti a cui comunque mai si sarebbe avvicinata non la salutava con il dovuto riguardo quando varcava la soglia della classe?
    Ultima modifica di Crep; 07-03-07 alle 00:29:14

  20. #320
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    avvocato, non ero certo in queste condizioni.
    ma assolutamente.
    You wish!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 13 PrimaPrima ... 3111213

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato