+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 320
  1. #151
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Avevo scritto una cosa lunghissima in cui spiegavo tutta la faccenda, ma poiché sono coinvolte anche persone con figli meglio che lascio perdere. Accontentatevi di sapere che è ancora più complicato di quello che può sembrare.
    Comuque, sì. Può anche essere che io la abbia spaventata, che mi abbia giudicato "troppo preso".

    Edit: adesso non vedo l'ora che venga lunedì. La chiamerò da una parte e le dirò, sorridente: "Di una cosa mi devi dare atto. Avevo ragione ad essere pessimista, no?"
    Pausa per possibile risposta che non ci sarà. Allora aggiungerò, cambiando leggermente espressione. "Comunque, non ci sono problemi. Tu hai la tua vita ed io ho la mia. Me ne troverò un'altra più giovane, più bella e più intelligente di te. Ciao."

    Che mi dite?
    Ultima modifica di gangio; 24-02-07 alle 11:42:30

  2. #152
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Che hai tirato troppo la corda con noi, figuriamoci con lei.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Avevo scritto una cosa lunghissima in cui spiegavo tutta la faccenda, ma poiché sono coinvolte anche persone con figli meglio che lascio perdere. Accontentatevi di sapere che è ancora più complicato di quello che può sembrare.
    Comuque, sì. Può anche essere che io la abbia spaventata, che mi abbia giudicato "troppo preso".

    Edit: adesso non vedo l'ora che venga lunedì. La chiamerò da una parte e le dirò, sorridente: "Di una cosa mi devi dare atto. Avevo ragione ad essere pessimista, no?"
    Pausa per possibile risposta che non ci sarà. Allora aggiungerò, cambiando leggermente espressione. "Comunque, non ci sono problemi. Tu hai la tua vita ed io ho la mia. Me ne troverò un'altra più giovane, più bella e più intelligente di te. Ciao."


    Che mi dite?
    Secondo me questo NON è necessario... anzi è controproducente.

    Devono essere le tue azioni a parlare. Dimostrale che te ne stai cercando una (due, tre) più giovane, bella e intelligente.
    Se glielo dici in faccia dimostri solo che la sua risposta ancora ti fa male e il resto saprebbe di maldestro tentativo di sminuirla... la volpe con l'uva, ricordi qualche pagina addietro?

    Fossi in te me ne andrei a letto, mi rilasserei, chiuderei gli occhi e mi immaginerei lei di fronte. Le chiederei perdono per ogni cosa e mi farei perdonare da lei. Dopo di che mega abbraccio e lasciala andare.

    Poi lasciala andare anche da lunedì in poi.

    Insomma come per la lettera, le intenzioni sono quelle giuste... è il "canale" ad essere sbagliato.

  4. #154
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio
    Che hai tirato troppo la corda con noi, figuriamoci con lei.
    Spiegami, non capisco. Non è questo un forum su cui sfogarsi, arrovellarsi, chiedere consigli, disperarsi ed un attimo dopo fare i baldanzosi, discutere, prendersi in giro vicendevolmente, fustigarsi, mettersi in discussione, fare chiarezza con se stessi, ammettere i propri errori, dare della zoccola alla propria amata, dire che lei è l'unica, mettersi il costume da volpe, mangiare dell'ottima uva virtuale, allenarsi nelle seghe mentali, masturbarsi con l'autoscroll, ridere delle miserie altrui, gioire per uno su mille che ce la fa, consolarsi nel mal comune, godere del mezzo gau? Spiegami, perché davvero non capisco.

  5. #155
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Secondo me questo NON è necessario... anzi è controproducente.

    Devono essere le tue azioni a parlare. Dimostrale che te ne stai cercando una (due, tre) più giovane, bella e intelligente.
    Se glielo dici in faccia dimostri solo che la sua risposta ancora ti fa male e il resto saprebbe di maldestro tentativo di sminuirla... la volpe con l'uva, ricordi qualche pagina addietro?
    Rispondo seriamente a te perché vedo che non tiri fuori corde che non esistono. Nessuno vi obbliga a leggere e tanto meno a rispondere. Fatevi una caterva di cazzi vostri se non vi interessa l'argomento. Ma pensa te che roba. Dunque. La volpe e l'uva, certo. Ma io devo in qualche modo sfogarmi, non posso passare per coglione, non del tutto almeno. La ferirò e forse la allontanerò definitivamente, anche come amica. Pazienza. Come diceva qualcuno, a volte bisogna essere egoisti ed insensibili.

    Fossi in te me ne andrei a letto, mi rilasserei, chiuderei gli occhi e mi immaginerei lei di fronte. Le chiederei perdono per ogni cosa e mi farei perdonare da lei. Dopo di che mega abbraccio e lasciala andare.

    Poi lasciala andare anche da lunedì in poi.

    Insomma come per la lettera, le intenzioni sono quelle giuste... è il "canale" ad essere sbagliato.
    Vabbeh, però almeno la cosa del giusto pessimismo gliela devo rinfacciare. Scherzando.

    Citazione Originariamente Scritto da frappo Visualizza Messaggio
    buona fortuna cmq
    grazie.
    Ultima modifica di gangio; 24-02-07 alle 13:34:55

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Spiegami, non capisco. Non è questo un forum su cui sfogarsi, arrovellarsi, chiedere consigli, disperarsi ed un attimo dopo fare i baldanzosi, discutere, prendersi in giro vicendevolmente, fustigarsi, mettersi in discussione, fare chiarezza con se stessi, ammettere i propri errori, dare della zoccola alla propria amata, dire che lei è l'unica, mettersi il costume da volpe, mangiare dell'ottima uva virtuale, allenarsi nelle seghe mentali, masturbarsi con l'autoscroll, ridere delle miserie altrui, gioire per uno su mille che ce la fa, consolarsi nel mal comune, godere del mezzo gau? Spiegami, perché davvero non capisco.
    Certo che lo è. Ovviamente non che tutti i punti elencati siano il top della gamma per tutti quanti, eh.

    E' anche uno di quei forum dove dopo 4 pagine di discussione in cui 9 utenti su 10 dicono una cosa e tu insisti sul contrario, quando chiedi "che mi dite?" ti becchi le risposte che capitano.

  7. #157
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Forse intendeva dire che se pure noi, che non abbiamo a che fare direttamente con te, pensiamo "Mamma che palle sto comportamento insistente e asfissiante", pensa la povera ragazza che ha a che fare con te di persona.

    Poi se pensi di agire per il meglio, mai paura e avanti tutta!

    EDIT: non avevo fatto il refresh! Scusa Golem se ho provato ad interpretare una tua affermazione!

  8. #158
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    la ripicca è infantile e non farà stare peggio lei.

    ti farà solo fare quello che hai detto di non volere: passare per un coglione.

    sì. ancora.

    lascia perdere e se ne hai voglia trova qualcuna a cui piaci. e cerca di non essere esagerato e a prendere le cose un attimo con piu di calma (non dico sul forum, in generale).

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Forse intendeva dire che se pure noi, che non abbiamo a che fare direttamente con te, pensiamo "Mamma che palle sto comportamento insistente e asfissiante", pensa la povera ragazza che ha a che fare con te di persona.

    Poi se pensi di agire per il meglio, mai paura e avanti tutta!

    EDIT: non avevo fatto il refresh! Scusa Golem se ho provato ad interpretare una tua affermazione!
    Se le tue interpretazioni sono così, hai il mio placet.

    E poi sei padrone di mezzo forum, come si può negare un tale inezia a Pongo gatto?

  10. #160

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    continua così, non li ascoltare, sono invidiosi!
    vai gangio, sei tutti noi!

  11. #161
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Gangio, ci sono già passato anche dalla fase due e, no, non funziona.

    Se proprio vuoi saperlo la mia Fase due dura da 11 anni. UNDICI, capito? UNDICI A-N-N-I.
    E di morosi ne sono passati sotto i ponti, pareva il Vajont, se mi passate la battuta pessima.

    E ogni volta si, è tornata, ma sempre e solo come amica perché alla fine avevo deciso di accettarla come tale e ancora non mi pento di questa scelta perché siamo tuttora molto legati.

    Però, credimi, quando è no è no. Fine.
    Anche se fossi l'ultimo uomo sulla terra.

    Il minimo che ti consiglio, se proprio non te la puoi levare dalla testa, è di guardarti in giro comunque e tampinarne altre, tanto non credere che la "fedeltà" possa sortire qualche effetto.

  12. #162
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Gangio, ci sono già passato anche dalla fase due e, no, non funziona.

    Se proprio vuoi saperlo la mia Fase due dura da 11 anni. UNDICI, capito? UNDICI A-N-N-I.
    E di morosi ne sono passati sotto i ponti, pareva il Vajont, se mi passate la battuta pessima.

    E ogni volta si, è tornata, ma sempre e solo come amica perché alla fine avevo deciso di accettarla come tale e ancora non mi pento di questa scelta perché siamo tuttora molto legati.

    Però, credimi, quando è no è no. Fine.
    Anche se fossi l'ultimo uomo sulla terra.

    Il minimo che ti consiglio, se proprio non te la puoi levare dalla testa, è di guardarti in giro comunque e tampinarne altre, tanto non credere che la "fedeltà" possa sortire qualche effetto.
    MMM questo "dura" non è molto incoraggiante (non so se è stato un errore di "tempi" anche se cmq mi puzza di lapsus fr.) per Gangio..evidentemente è un tunnel che una volta imboccato non ti fa più vedere la luce del sole nonostante quello che ti può succedere nella vita (fidanzamento, matrimonio ecc...) forse anche tu avresti dovuto allontanarla per dimenticarla?....ovviamente capisco che fattori esterni possono rendere mooolto difficile questa opzione (lavoro in comune oppure abitare molto vicini in un paese di provincia...)

  13. #163
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    MMM questo "dura" non è molto incoraggiante (non so se è stato un errore di "tempi" anche se cmq mi puzza di lapsus fr.) per Gangio..evidentemente è un tunnel che una volta imboccato non ti fa più vedere la luce del sole nonostante quello che ti può succedere nella vita (fidanzamento, matrimonio ecc...) forse anche tu avresti dovuto allontanarla per dimenticarla?....ovviamente capisco che fattori esterni possono rendere mooolto difficile questa opzione (lavoro in comune oppure abitare molto vicini in un paese di provincia...)
    No, no, il presente è voluto perché dura tuttora.

    Mi spiego meglio: sono felicemente sposato con una moglie che meglio non potrei desiderare, ma con quest'altra persona ho tutto un bagaglio di sentimenti, situazioni, esperienze che credo non verrà mai eguagliato da nessun altro. Sarebbe stata la persona perfetta per me, senza dubbio alcuno. Putrtroppo non è andata e amen, e ne sono perfettamente consapevole, difatti se anche lei cedesse io -penso- non lo farei perché comunque amo mia moglie.

    Quanto all'allontanamento, c'è già stato: per 4/5 anni è stata all'estero a lavorare, io nel frattempo mi sono fidanzato e quando è tornata stavo bene, senza nessun problema a vederla solo come amica.
    Poi però col passare del tempo i vecchi sentimenti sono riemersi, ma penso di riuscire a volerle bene come una cara amica e basta. E poi è diventata amicissima anche di mia moglie

    Per carità, sacrosanto che per alcuni una situazione del genere sia insostenibile, ma per me non lo è, se l'alternativa è buttare alle ortiche un rapporto durato 12 anni.

  14. #164
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    mi sono sempre chiesto se si possa viverle in tre. Ami tua moglie ma in un certo qual modo ami anche quest'altra persona, con la quale tu stesso dici di avere un bagaglio di esperienze per certi versi ineguagliato....

    Non voglio buttarla in vacca su coppia aperta, figli dei fiori, fate l'amore non fate la guerra....

    Se non ci fosse pericolo di perdere tua moglie cederesti? il cedere ti porterebbe ad amare meno tua moglie?

    sono sempre stato curioso di capire come si potesse evolvere una coppia ai giorni nostri....

  15. #165

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    sono sempre stato curioso di capire come si potesse evolvere una coppia ai giorni nostri....
    guarda un film di muccino!
    (uno solo eh, a parte l'ultimo )

  16. #166
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    mi sono sempre chiesto se si possa viverle in tre. Ami tua moglie ma in un certo qual modo ami anche quest'altra persona, con la quale tu stesso dici di avere un bagaglio di esperienze per certi versi ineguagliato....

    Non voglio buttarla in vacca su coppia aperta, figli dei fiori, fate l'amore non fate la guerra....

    Se non ci fosse pericolo di perdere tua moglie cederesti? il cedere ti porterebbe ad amare meno tua moglie?

    sono sempre stato curioso di capire come si potesse evolvere una coppia ai giorni nostri....
    Mmm io credo che "cedendo" (laddove Lei dopo anni si concedesse..) non si tratterebbe più di uno sfogo sessuale ma sarebbe come aprire una diga...un torrente di emozioni allegherebbe tutto..facendo affogare matrimonio e moglie..CREDO..

  17. #167
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ma se l'acqua non si fosse accumulata per 11 anni e si fossero costruiti argini solidi?

  18. #168
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Chiwaz, ma lei ha mai alluso ad un possibile futuro in cui sarà pronta per lasciarsi andare? Perché è quella la frase clou su cui poggia tutto il castello. Questo è provato dal fatto che è l'unica che ha tenuto a smentire dicendo che intendeva delusioni d'amicizia.

  19. #169
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Chiwaz, ma lei ha mai alluso ad un possibile futuro in cui sarà pronta per lasciarsi andare? Perché è quella la frase clou su cui poggia tutto il castello. Questo è provato dal fatto che è l'unica che ha tenuto a smentire dicendo che intendeva delusioni d'amicizia.
    Possono anche essere, perché no?

  20. #170
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Chiwaz, ma lei ha mai alluso ad un possibile futuro in cui sarà pronta per lasciarsi andare? Perché è quella la frase clou su cui poggia tutto il castello. Questo è provato dal fatto che è l'unica che ha tenuto a smentire dicendo che intendeva delusioni d'amicizia.
    No, mai.

    E anche la prima volta che ci ho provato (e ogni volta successiva ) ha sempre ribadito che siamo amici. Ed ho volutamente tralasciato 'solo'.

    Certe cose capitano, altre no. Non è colpa di nessuno e va metabolizzata, e bon.

    Aggiungo: è finita poco fa una festa con 20 persone qua a casa nostra, e c'era anche lei (bellissima ), e c'era un altro mio amico che esce con noi di rado (ex compagno di liceo, lo conosco dal '91).
    Ho l'imprssione che non si siano risultati indifferenti, e questa cosa mi dà una gelosia (ingiustificata) clamorosa.
    Come vedete non è facile mettere in pratica i buoni consigli
    Ultima modifica di Chiwaz; 25-02-07 alle 01:23:46

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Come vedi ogni storia ha sfumature diverse ed ogni volta che la racconti ne saltano fuori di nuove. Infatti, dopo la mia dichiarazione ed il suo "questo è il mio modo di fare", io non mi mostro arrabbiato, non la cago molto ma quando capita si discute come se niente fosse successo. Però, alla prima occasione in cui si è un po' più a contatto, le lancio quella frecciatina su come le donne siano delle grandi attrici. Lei coglie il riferimento al suo modo di fare ambiguo, per cui se ne esce con quella frase che non ha molto a che fare con hollywood. Eh, no. C'è qualcosa che non quadra. Ok, poteva essere una semplice difesa (anche se bastava dire che anche noi uomini sappiamo fingere), ma se così fosse mi avrebbe comunque illuso, o no? E perché aggiungere che non dovrei essere pessimista? Anche qui, delle due l'una. O voleva salvarsi la faccia illudendomi, oppure...

    Edit: aggiungo un elemento che finora ho tralasciato perché non mi piace vantarmi. nell'ambiente in cui questa storia è nata, io sono, se non il più bello, uno dei più belli (anche per scarsa concorrenza), se non il più intelligente, uno dei più intelligenti, se non il più giovane, uno dei più giovani. quindi ho anche pensato che lei volesse semplicemente "fare breccia" nelle mura del più ambito (o di uno dei più ambiti), del più chiacchierato (o di uno dei più chiacchierati) tra le colleghe sposate e con figli.

    Prima che scriviate "ma se sei così ambito perché sei ancora senza morosa?", vi dico che la mia vita non è una vita normale, per cui mi sono ritrovato a passare da uno stato di grande sicurezza ed autostima, ad uno opposto in cui le ragazze, guardandomi, si mettevano a ridere (diciamo che questo capitava ai tempi del liceo).
    Ultima modifica di gangio; 25-02-07 alle 11:10:55

  22. #172
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Guarda gangio, io parto da questo semplice postulato: è inutile star lì a pensare "si ma se... ma... le circostanze... epperò", perché penso che se una mi piace, vorrei concludere subito e penso che lo stesso, se le piaccio, valga per lei, a meno che non sia una figlia di Satana per cui per concedersi attenda la Luna in Urano.

    Quindi tutti 'sti balletti "ma lei intendevea, le sfumature, spiraglio aperto ecc.. ecc.." non esistono.
    Certo, nel tuo caso c'è l'impedimento del moroso, ma se deve accadere, accade perché lo fa accedere ANCHE lei.

  23. #173
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda gangio, io parto da questo semplice postulato: è inutile star lì a pensare "si ma se... ma... le circostanze... epperò", perché penso che se una mi piace, vorrei concludere subito e penso che lo stesso, se le piaccio, valga per lei, a meno che non sia una figlia di Satana per cui per concedersi attenda la Luna in Urano.

    Quindi tutti 'sti balletti "ma lei intendevea, le sfumature, spiraglio aperto ecc.. ecc.." non esistono.
    Certo, nel tuo caso c'è l'impedimento del moroso, ma se deve accadere, accade perché lo fa accedere ANCHE lei.

    non avrei saputo dire meglio.

    è vero.

  24. #174
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    è vero ma è banale. allora che a che ***** serve tsm? io trovo che l'unico che ha capito cosa voglio sia Kraven VanHelsing, il quale mi dice "ma secondo me dovresti fare così o colà".

    a proposito, Kraven, com'è finita la tua storia?

  25. #175
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Chiwaz, ma lei ha mai alluso ad un possibile futuro in cui sarà pronta per lasciarsi andare? Perché è quella la frase clou su cui poggia tutto il castello. Questo è provato dal fatto che è l'unica che ha tenuto a smentire dicendo che intendeva delusioni d'amicizia.
    scisa gangio, ma questa allusione a cui ti riferisci sarebbe quella frase: "chi rimane deluso una volta fa fatica a lasciarsi andare"? Quella che poi ti avrebbe spiegato riferirsi all'amicizia?
    Direi che il tuo sembra un castello costruito su un fraintendimento: è plausibilissima la sua versione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato