+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 320
  1. #201
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Cioè, mi spiegate perché attaccate Gangio? Anzi, mi spiegate perché attaccate tutti indistintamente basta che non siano sempre qui a postare su The Sex e Machina?

    Moderatore, mi appello al moderatore.
    Voglio un euro per tutte le volte che ho letto sta frase

    Però pensa un po' che strano la gente su tsm aumenta anche se siamo brutti et cattivi

  2. #202
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Perché un giorno si rivolteranno contro.

  3. #203
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Ecco, bravi.

    Pure il moderatore. Bravo.
    Più che moderatore sono AMMINISTRATORE, anche se non voglio la tag.

    DarkAlien ma che ceppa dici??

  4. #204
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    L'intervento di DarkAlien è kafkiano :asd

  5. #205
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ma sto kafkian, chi è?

    cit.


  6. #206
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    no, è che parlare di amore per una che me la fa annusare mi pare ridicolo

    le cose mi piace viverle.
    Sì, bravo, vivi solo se scopi, l'amore è vero solo se te la dà.

    Pongo. Mi fai pena. Sarai sempre un infelice.

    Grazie a Darkalien e ai pochi che hanno capito lo scopo del topic. Gli altri, che si fottano. A vicenda.

  7. #207
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Sì, bravo, vivi solo se scopi, l'amore è vero solo se te la dà.

    Pongo. Mi fai pena. Sarai sempre un infelice.

    Grazie a Darkalien e ai pochi che hanno capito lo scopo del topic. Gli altri, che si fottano. A vicenda.
    Mmmm scusa Gangio ma credo che per "vivere" l'amore Pongo non intenda solo lo scambio di fluidi corporei ma anche, chessò due paroline dolci, un abbraccio sotto le stelle ecc...ovverro tutto ciò che compone un classico normale equilibrato rapporto di coppia...mentre qui si assiste al processo di beatificazione di una donna di cui si tende a ricordare solo la carezza e non i 99 calci o cmq si tende a "giustificarli" trovandoci dietro delle motivazioni recondite che CMQ riconducono tutte a un interesse per te...anche se palesemente non lo sono.

  8. #208
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Sì, bravo, vivi solo se scopi, l'amore è vero solo se te la dà.

    Pongo. Mi fai pena. Sarai sempre un infelice.

    Grazie a Darkalien e ai pochi che hanno capito lo scopo del topic. Gli altri, che si fottano. A vicenda.
    Com'è che non hai letto e quotato anche quello che ti ha detto dopo?
    Ora fa comodo sentire quel che si vuole sentire e gli altri che si
    fottano nevvero?

    Spero vivamente che tu dopo questa storia capisca
    l'imbarazzante semplicità che esiste nei rapporti fra uomo e donna
    in ambito amoroso.Tutto quello che stai facendo ora
    non fa altro che angosciarti ed annullarti, giorno dopo giorno.

    Il mio consiglio è di schiantarti in questa storia e frantumarti
    in pezzi piccoli piccoli in modo che tu veda quanto sia difficile
    ricomporli e capire, finalmente, che non ne vale assolutamente la
    pena.

  9. #209
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Il problema è che a causa della tua malattia hai vissuto per parecchi anni lontano da una relazione importante con una donna. Non hai fatto esperienze ed ora che sei uscito dalla situazione in cui ti trovavi, ti trovi a "comportarti" come un ragazzo di 18 anni che di esperienze importanti non ne ha vissute.

    Come ti dicono gli altri, stai facendo degli errori, e condivido quello che dicono, però sono errori che purtroppo devi fare per "crescere" sotto il punto di vista amoroso.

    Buona fortuna!

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Balder of Asgard Visualizza Messaggio
    Mmmm scusa Gangio ma credo che per "vivere" l'amore Pongo non intenda solo lo scambio di fluidi corporei ma anche, chessò due paroline dolci, un abbraccio sotto le stelle ecc...ovverro tutto ciò che compone un classico normale equilibrato rapporto di coppia...mentre qui si assiste al processo di beatificazione di una donna di cui si tende a ricordare solo la carezza e non i 99 calci o cmq si tende a "giustificarli" trovandoci dietro delle motivazioni recondite che CMQ riconducono tutte a un interesse per te...anche se palesemente non lo sono.
    Infatti. finche non ci stai assieme non puoi sapere come si comporta in determinate circostanze proprie della coppia. gli innamoramenti preventivi spesso sono un grosso abbaglio, e parlo per esperienza.

  11. #211
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    VB si è mangiato il mio post. Non ho voglia di riscriverlo. Gangio, svegliati!

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    l'amroe non corrisposto è una inezia rispetto a quello corrisposto. sta in uan scala di sensazioni molto più bassa.
    questo è vero solo in parte. chiwaz potrebbe smentirti all'istante e come lui chissà quanti. direi tutti quelli che hanno inseguito un sogno, che si sono fatti dei gran viaggi, tutti quelli che hanno immaginato d'essere felici con la persona di cui erano innamorati.
    la misura della grandezza di queste sensazioni si ha quando il castello crolla sotto il peso di un no.

  13. #213
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    questo è vero solo in parte. chiwaz potrebbe smentirti all'istante e come lui chissà quanti. direi tutti quelli che hanno inseguito un sogno, che si sono fatti dei gran viaggi, tutti quelli che hanno immaginato d'essere felici con la persona di cui erano innamorati.
    la misura della grandezza di queste sensazioni si ha quando il castello crolla sotto il peso di un no.
    Ehm, non proprio.

    Le sensazioni crollano ANCHE in seguito al 'si', perché inevitabilmente si scopre che il rapporto non è come ci si aspettava, ed è inevitabile.
    Con la frequentazione e l'intimità emergono anche tutti i difetti piccoli o grandi che spostano tutto su un piano diverso, più "terra terra", ma si compensa con altre cose.

    L'amore non corrisposto finisce inevitabilmente idealizzato e diventa una bestia terribile e maestosa. Per carità, magari la si può anche domare, ma il più delle volte te se magna

  14. #214
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Cherno Visualizza Messaggio
    Com'è che non hai letto e quotato anche quello che ti ha detto dopo?
    Ora fa comodo sentire quel che si vuole sentire e gli altri che si
    fottano nevvero?

    Spero vivamente che tu dopo questa storia capisca
    l'imbarazzante semplicità che esiste nei rapporti fra uomo e donna
    in ambito amoroso.Tutto quello che stai facendo ora
    non fa altro che angosciarti ed annullarti, giorno dopo giorno.

    Il mio consiglio è di schiantarti in questa storia e frantumarti
    in pezzi piccoli piccoli in modo che tu veda quanto sia difficile
    ricomporli e capire, finalmente, che non ne vale assolutamente la
    pena.
    imbarazzante semplicità? quanti sottoscrivono questa visione? a me sembra esattamente il contrario, cioè che la visione idilliaca dei due ragazzini che si vedono, si conoscono e si amano per tutta la vita, alla fine si frantuma in tutta una serie di ripicche, divorzi, corna, vendette, dispetti, desideri repressi, bugie, meschinità, illusioni, perché sopravvivono anche all'interno delle coppie attraverso la negazione della realtà di un amore che non c'è più, della passione che non c'è mai stata, mentre la noia prende il sopravvento, mentre l'abitudine si trasforma in "sicurezza affettiva" come per miracolo, mentre si sta insieme perché altrimenti gli altri chissà cosa pensano, le famiglie ormai si conoscono, ci sono di mezzo dei figli, in fondo posso farmi tutte le amanti che voglio, perché mi fa le corna però porta a casa un bello stipendio, perché un vibratore può essere una valida alternativa, le serate al bingo con le amiche, la partita di pallone, sky ed i suoi diecimila canali, le vacanze insieme, il dvd da far vedere ai colleghi d'ufficio, però come ti saresti scopato la vicina d'ombrellone, ma tu sei innamorato di tua moglie e non lo avresti mai fatto, anche perché ti ha detto di no.

    e allora eccola qui l'imbarazzante semplicità dei rapporti. ed io che credevo che sarebbe bastato dirle "provo qualcosa per te" perché lei lasciasse il suo moroso senza neanche dirgli ciao. perché sono io quello che la ha visione idilliaca, perché non sapevo, per esperienza indiretta, che non sarebbe stato semplice, perché se mi sono buttato è perché pensavo non ne valesse la pena. già, l'imbarazzante semplicità del pensiero umano e dei sentimenti. che stupidi tutti quegli scrittori, tutti quei poeti e tutti quei comuni mortali che hanno sofferto per niente. è tutto semplicissimo, basta trovare una che te la vuole dare e prenderla. l'unico problema è dissimulare l'imbarazzo nel verificare che è effettivamente molto più semplice prenderlo nel **** che amare veramente una persona al di là di quello che lei può provare per noi.
    Ultima modifica di gangio; 27-02-07 alle 11:45:25

  15. #215
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Mboh...

  16. #216
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Gangio io comprendo quello che provi, non pensare il contrario.
    Si tratta di punti di vista: personalmente non ho più volgia di
    ammazzarmi d'amore, non ne vale la pena e non è giusto nei miei
    confronti anche perchè una persona che mi vuole bene e vuole
    stare con me non può permettersi di prendermi per il ****.

    Dico semplice perchè due cose ho richiesto sempre alle mie donne:
    sincerità e fedeltà, mancando anche un decimo di uno di questi due
    fattori il rapporto è destinato a finire.Subito.
    In fase di "frequentazione" valuto quanto queste due cose siano possibili.
    In caso non ci siano se è possibile via di pallottoliere e fanculo, altrimenti
    fanculo e basta.

    Non ci sto più, non ho più tempo e non ho neanche bisogno di cercare
    conferme, così sto bene: quando arriverà quella giusta me la vivrò
    così come viene, tranquillo e sereno e bon!

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    imbarazzante semplicità? quanti sottoscrivono questa visione? a me sembra esattamente il contrario, cioè che la visione idilliaca dei due ragazzini che si vedono, si conoscono e si amano per tutta la vita, alla fine si frantuma in tutta una serie di ripicche, divorzi, corna, vendette, dispetti, desideri repressi, bugie, meschinità, illusioni, perché sopravvivono anche all'interno delle coppie attraverso la negazione della realtà di un amore che non c'è più, della passione che non c'è mai stata, mentre la noia prende il sopravvento, mentre l'abitudine si trasforma in "sicurezza affettiva" come per miracolo, mentre si sta insieme perché altrimenti gli altri chissà cosa pensano, le famiglie ormai si conoscono, ci sono di mezzo dei figli, in fondo posso farmi tutte le amanti che voglio, perché mi fa le corna però porta a casa un bello stipendio, perché un vibratore può essere una valida alternativa, le serate al bingo con le amiche, la partita di pallone, sky ed i suoi diecimila canali, le vacanze insieme, il dvd da far vedere ai colleghi d'ufficio, però come ti saresti scopato la vicina d'ombrellone, ma tu sei innamorato di tua moglie e non lo avresti mai fatto, anche perché ti ha detto di no.

    e allora eccola qui l'imbarazzante semplicità dei rapporti. ed io che credevo che sarebbe bastato dirle "provo qualcosa per te" perché lei lasciasse il suo moroso senza neanche dirgli ciao. perché sono io quello che ha visione la idilliaca, perché non sapevo, per esperienza indiretta, che non sarebbe stato semplice, perché se mi sono buttato è perché pensavo non ne valesse la pena. già, l'imbarazzante semplicità del pensiero umano e dei sentimenti. che stupidi tutti quegli scrittori, tutti quei poeti e tutti quei comuni mortali che hanno sofferto per niente. è tutto semplicissimo, basta trovare una che te la vuole dare e prenderla. l'unico problema è dissimulare l'imbarazzo nel verificare che è effettivamente molto più semplice prenderlo nel **** che amare veramente una persona al di là di quello che lei può provare per noi.
    L'imbarazzante semplicità non è "due ragazzini che si vedono, si conoscono e si amano per tutta la vita" ma il ragazzino che sia maschio che sia femmina ha una attrazione sessuale e affettiva per l'altra persona pur non tralasciando gli obiettivi i sogni e la libertà personale. Più questa cosa è compresa da entrambi con chiarezza, meno ci sono segreti trick track figli a noleggio e nonne in campeggio. Il tradimento non è sempre solo e per forza il demonio e siamo tutti esseri umani che facciamo la cacca.
    Il fatto che sia semplice a capirsi non significa sia sempre facile ad applicarsi, anche perchè rispettare le mete e la libertà di entrambi spesso non è possibile e i compromessi spesso rendono tutti infelici. Ma non è nemmeno la fine del mondo, dopo un po' di inculate di solito seghe mentali e paranoie sfumano via e i casini i problemi e le sofferenze le si basano su cose che effettivamente accadono e non su piccoli gesti su cui si costruisce un impero

  18. #218
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Donne veramente sincere con se stesse e quindi anche con gli altri ne ho conosciute zero. So perché per loro è più difficile esserlo e quindi le giustifico maggiormente rispetto a noi uomini che sappiamo essere più sinceri con noi stessi (cioè sappiamo distinguere da una che ci vogliamo solo scopare da una che vogliamo diventi la nostra ragazza), ma che mentiamo ugualmente perché siamo consci della loro debolezza. Noi siamo peggio, da questo punto di vista, perché una volta che ci siamo tirati su i pantaloni, chi si è visto si è visto. Checche se ne dica, anche le più zoccole recano con sé il fardello della maternità, con tutti i problemi che comporta.
    Ultima modifica di gangio; 27-02-07 alle 14:39:25

  19. #219
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Potevano stare attente a non zoccoleggiare.
    In più tutto questo cosa c'entra con il discorso?

    Altre giustifiche?

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Sì, io la giustifico anche per come ieri ci ha tenuto a precisare, in mia presenza, che lei è soddisfatta di quello che ha. Precisazione venuta dopo un discorso su come i vip abbiano una vita sentimentale molto complessa e disordinata. E' come se avesse tenuto a ribadire una volta di più che sta bene col moroso. Quante volte bisogna ripeterlo perché diventi vero?

  21. #221
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    E' come se avesse tenuto a precisare sto bene come sto e
    tu non mi servi

  22. #222
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Sì, io la giustifico anche per come ieri ci ha tenuto a precisare, in mia presenza, che lei è soddisfatta di quello che ha. Precisazione venuta dopo un discorso su come i vip abbiano una vita sentimentale molto complessa e disordinata. E' come se avesse tenuto a ribadire una volta di più che sta bene col moroso. Quante volte bisogna ripeterlo perché diventi vero?
    quante volte bisogna ripeterlo perchè tu te ne renda conto?
    perche non tieni in considerazione che puo essere possibile un suo pensiero in questo senso?

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    quante volte bisogna ripeterlo perchè tu te ne renda conto?
    perche non tieni in considerazione che puo essere possibile un suo pensiero in questo senso?
    guarda, ieri mi sono messo a piangere come un bambino di due anni. lei non mi ha visto, ma un paio di sue colleghe sì. perché credi che mi sia messo a piangere? perché il castello è crollato, anche se la speranza è l'ultima a morire. ma adesso io sono nella fase " ti ha detto di no, mettitela via". ok?

    ah, sto anche cercando d'andarmene, ma forse mi sarà impossibile, visto che non c'è posto in centri vicini e mi toccherebbe fare troppi chilometri per spostarmi in altre città. evviva!

  24. #224
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Non c'è bisogno che tu te ne vada da dove sei.
    Stringi i denti che passerà.

  25. #225
    L'Onesto L'avatar di Never_
    Data Registrazione
    28-08-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,027

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    e poi puoi sempre sfogarti qui mandandoci tutti a cag.are!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 13 PrimaPrima ... 7891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato