+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 22 di 22
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Alchemy e specializzazioni.

    Ok, vorrei semplicemente capire alcune cose.
    Di base, qualunque specializzazione si sceglie, craftando o trasmutando l item X, è possibile che si ottenga X + X, giusto ?
    Ora vorrei capire: è cosi per i trasmute ? Trasmuto un primal might, zac, c'è una (remota) possibilità che me ne escano 2 anziche uno ?
    E per le potion e gli elixir? Stessa cosa ? Oppure ne può uscire piu di uno in piu ? Qualcuno di voi che si è gia specializzato, potrebbe raccontare la sua esperienza ? E' possibile dopo tornare indietro e scegliere un'altra specializzazione ?
    Cosa mi consigliate ?

    Grazie, troppe domande mi sa

  2. #2
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Con i trasmute ne escono da 1 a 5.

    Con le pozze ancora non è confermato, ma se possono uscire anche più di due, è raro ma succede. Appena posso fornirò anche uno screen come mi era stato chiesto, dato che qua o screen o niente.

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Xado - Warlock Visualizza Messaggio
    Con i trasmute ne escono da 1 a 5.

    Con le pozze ancora non è confermato, ma se possono uscire anche più di due, è raro ma succede. Appena posso fornirò anche uno screen come mi era stato chiesto, dato che qua o screen o niente.
    Ya, pic or it didn't happen

  4. #4
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    giuro se mi esce un 5x primal might mi metto a piangere.

    piuttosto a me interessa il sitema di scoperta di nuove ricette perchè le cose+ belle sono assolutamente li. speriamo bene ma dubito di avere il ****.

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    ma qual'è la possibilità di proccare? no perchè se è infinitesimale piuttosto di specializzarmi per sperare di cagare primal might ad ogni transmute mi specializzo in pozze che tanto se ne fanno sempre, almeno sta specializzazione si nota di più...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    ma qual'è la possibilità di proccare? no perchè se è infinitesimale piuttosto di specializzarmi per sperare di cagare primal might ad ogni transmute mi specializzo in pozze che tanto se ne fanno sempre, almeno sta specializzazione si nota di più...
    Idem, è proprio per avere le esperienze di piu player che ho aperto sto thread

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    anche perchè in verità ho un indecisione morbosa per il master in pozze o elisir, non è che mi attiri troppo quello con i primal, mi pare na roba solo per far soldi
    io adesso sono quasi convinto a farlo con le pozze...poi sono prete e le pozze da mana le brucio

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    anche perchè in verità ho un indecisione morbosa per il master in pozze o elisir, non è che mi attiri troppo quello con i primal, mi pare na roba solo per far soldi
    Ineffetti si, è principalmente per far soldi e/o sculare una pietra da usare per farsi craftare una qualsivoglia gemma, che comunque occorrono a tutti.
    La cosa che non mi convince è: sarà il prezzo del primal might o di quel che sia alto anche fra 2 o 3 mesi ?

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    tutti quelli che conosco dicono che faranno questa specializzazione e ne ho sentiti molti altri....secondo me tutti i primal (e dico TUTTI ) scenderanno di prezzo da tanti ce ne saranno


    io cmq mi sono deciso e appena loggo faccio la q per il master of potions

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di Leons
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Grosseto
    Messaggi
    1,852

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Beh le primal le fanno tutti gli alchemist, mica solo chi prende transmutation. Considerando quello che serve per farle non penso scenderanno tantissimo come credi. Anche per le gemme saranno piuttosto costose. Direi che è decisamente un bel buff a alchemy. E prendere il master nel (mi pare) le uniche cose di alchemy che hanno un cd (cioè i transmute), mi sembra intelligente.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.




  12. #12
    L'Onesto L'avatar di Ormone
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Berluscolandia
    Messaggi
    1,217

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    passo le giornate a craftare pozze ed elixir nella vana speranza di vedere anche io quel simpatico messaggio ma mi sa che è tutto inutile :/

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Bah, io cmq sto propendendo per la specializzazione nelle pozioni.
    O meglio, ho escluso di fare il trasmuter. Devo solo scegliere tra potions ed elixir, ma sono ancora un po' indeciso

  14. #14
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    La cosa che non mi convince è: sarà il prezzo del primal might o di quel che sia alto anche fra 2 o 3 mesi ?
    Il prezzo di un primal might attualmente e' gonfiatissimo (almeno sul mio server, si parla di 150-200g)...il costo in materiali e il tempo di cooldown non valgono assolutamente tale quotazione e tra qualche mese quando la gente se ne accorgera' e l'offerta aumentera' il prezzo scendera' radicalmente secondo me...

    Approfittatene finche' si puo'...
    (un prezzo corretto su cui attestarsi, considerando anche che certi primal di base sono gonfiati in AH, direi che potra' essere sui 50-70g)

  15. #15
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    al moento le trasmutazioni mi stanno allegramente pagando la repu con aldor.

    compro earth trasmuto water vendo al doppio.

    meraviglioso.

    non durerà come non è durato il periodo delle essence of fire a 20 gold subito dopo l'uscita di tbc però ha un suo perchè il momento.

  16. #16
    Destino
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Ma certo che i primal might costano così tanto, con gente demenziale che mette un primal water/fire/mana/earth/air a 50g, che ci metti 5 minuti a farne 1...

  17. #17
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da Xado - Warlock Visualizza Messaggio
    Ma certo che i primal might costano così tanto, con gente demenziale che mette un primal water/fire/mana/earth/air a 50g, che ci metti 5 minuti a farne 1...
    fantastico vero?

    io li piazzo a 30 e li vendo in 2 ore. e gli earth si fanno in un lampo.

    ah ma scoprirò la ricetta life in earth e li saranno soldoni

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Che speculatori

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    io voglio la ricetta shadow to quello che vi pare
    che per tirare su la repu con gli aldor ho raccattato qualcosa come 56 primal shadow...... (non mote, tengo solo i primal ormai!!)
    e il bello è che non si sa se esista!!!
    ciao ciao

  20. #20
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    stessa cosa per rewered ocn sporengar (life) . ne ho tipo 20 30 in banca... fare rewered solo killando bog lord è stato straziante (una settimana di farming ESTREMO)

  21. #21
    Il Puppies
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    792

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    Che speculatori
    Beh io per un certo periodo ho dedicato molto tempo al "trading online" (ora meno dato che devo livellare e fare rep, ecc), cioè l'acquisto a poco e vendita a molto di varie robe in AH...mi diverto, lo considero un gioco nel gioco...

  22. #22
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Alchemy e specializzazioni.

    rimpiango di non avere comprato tutti gli epici che svendevano per tbc... adesso si rivendono al doppio almeno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato