+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 125
  1. #51
    Il Puppies L'avatar di korhalias
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Treno Roma-Milano un paio d'anni fa.
    Il moroso mi aveva appena mollato e stavo tornando a casa piuttosto depresso. Mi telefona un'amica e mi sfogo con lei.
    L'ultima preoccupazione che avevo erano le persone intorno a me.

    Quando chiudo la telefonata abbastanza esplicita, la coppia di 60enni di fronte a me aveva la classica espressione:
    *Lui* "Uè! Ma chès chì l'è 'n culatùn!"
    *Lei* "Puarèt! El parìva un bagaj iscè a pòst!"

    Ho chiesto scusa per aver turbato il loro viaggio e da lì è nata una discussione in cui penso abbiano dovuto rivedere un po' quello che pensavano

    Non dico di urlarlo ai quattro venti, ma nemmeno di considerare l'outing come una cosa segreta e da dire sottovoce.. altrimenti non è un vero e proprio "outing". Bisogna solo saperlo fare nel modo e nel momento più opportuno..
    Capisco comunque la differenza di parlare apertamente su un treno RM-MI con passeggeri che non rivedrai mai più in vita tua e farlo su un treno di pendolari.

  2. #52
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    korhalias ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 18:56
    Treno Roma-Milano un paio d'anni fa.
    Il moroso mi aveva appena mollato e stavo tornando a casa piuttosto depresso. Mi telefona un'amica e mi sfogo con lei.
    L'ultima preoccupazione che avevo erano le persone intorno a me.

    Quando chiudo la telefonata abbastanza esplicita, la coppia di 60enni di fronte a me aveva la classica espressione:
    *Lui* "Uè! Ma chès chì l'è 'n culatùn!"
    *Lei* "Puarèt! El parìva un bagaj iscè a pòst!"

    Ho chiesto scusa per aver turbato il loro viaggio e da lì è nata una discussione in cui penso abbiano dovuto rivedere un po' quello che pensavano

    Non dico di urlarlo ai quattro venti, ma nemmeno di considerare l'outing come una cosa segreta e da dire sottovoce.. altrimenti non è un vero e proprio "outing".
    Capisco comunque la differenza di parlare apertamente su un treno RM-MI con passeggeri che non rivedrai mai più in vita tua e farlo su un treno di pendolari.
    Cioè, potevi almeno dargli una testata

    osti, c'avevi pure un buon motivo...

  3. #53
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Automatic Jack ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 18:58
    korhalias ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 18:56
    Treno Roma-Milano un paio d'anni fa.
    Il moroso mi aveva appena mollato e stavo tornando a casa piuttosto depresso. Mi telefona un'amica e mi sfogo con lei.
    L'ultima preoccupazione che avevo erano le persone intorno a me.

    Quando chiudo la telefonata abbastanza esplicita, la coppia di 60enni di fronte a me aveva la classica espressione:
    *Lui* "Uè! Ma chès chì l'è 'n culatùn!"
    *Lei* "Puarèt! El parìva un bagaj iscè a pòst!"

    Ho chiesto scusa per aver turbato il loro viaggio e da lì è nata una discussione in cui penso abbiano dovuto rivedere un po' quello che pensavano

    Non dico di urlarlo ai quattro venti, ma nemmeno di considerare l'outing come una cosa segreta e da dire sottovoce.. altrimenti non è un vero e proprio "outing".
    Capisco comunque la differenza di parlare apertamente su un treno RM-MI con passeggeri che non rivedrai mai più in vita tua e farlo su un treno di pendolari.
    Cioè, potevi almeno dargli una testata

    osti, c'avevi pure un buon motivo...
    ai vecchietti?! poverini...

  4. #54
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    cetra ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:17
    aura ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 15:41
    innanzitutto buoooongiorno!!
    è da un bel po' che non bazzico da queste parti..scusate!
    è che il mio piccì a manovella mi ha tradito mesi e mesi fa.
    cmq...io direi.....non dirglielo.
    non ora.
    aspetta e cerca di capire se è etero o no...
    se quella dell'arbitro era davvero solo una battuta.
    aspetta un po'...che ti costa?!
    besitos*
    Aspettare che?
    Insomma, sia che sia etero o no, poco cambia: perché dovrebbe mentirgli?

    Se poi questo si allontana solo perché manzetto è gay, beh, meglio perderlo che trovarlo.




    Eppure quest' "aura" mi pare di averla già sentita...


    Ciao cetronzolo!!!
    Ma io non ho detto di mentirgli,semplicemente di non dirglielo.aspettare di capire che cosa pensa questo lui...e poi agire.e vedere se scoprirsi o no...se è il caso di dire cosa si prova.
    ma questo in qualsiasi rapporto, tra donne e uomini, donne e donne o uomini e uomini.
    prima di dichiararsi,si aspetta,no?
    ci si conosce,si capisce se c'è pane per i nostri denti..
    e se si scorge qualcosa allora si fa la prima mossa...
    in questo senso aspettare,irk.
    io la penso così.indipendentemente dalla "particolarità" della situazione.
    Auguri comunque,Manzetto...Spero tu possa essere felice con chi desideri.
    Bye bye*

  5. #55
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    aura ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:20
    cetra ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 16:17
    aura ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 15:41
    innanzitutto buoooongiorno!!
    è da un bel po' che non bazzico da queste parti..scusate!
    è che il mio piccì a manovella mi ha tradito mesi e mesi fa.
    cmq...io direi.....non dirglielo.
    non ora.
    aspetta e cerca di capire se è etero o no...
    se quella dell'arbitro era davvero solo una battuta.
    aspetta un po'...che ti costa?!
    besitos*
    Aspettare che?
    Insomma, sia che sia etero o no, poco cambia: perché dovrebbe mentirgli?

    Se poi questo si allontana solo perché manzetto è gay, beh, meglio perderlo che trovarlo.




    Eppure quest' "aura" mi pare di averla già sentita...


    Ciao cetronzolo!!!
    Ma io non ho detto di mentirgli,semplicemente di non dirglielo.aspettare di capire che cosa pensa questo lui...e poi agire.e vedere se scoprirsi o no...se è il caso di dire cosa si prova.
    ma questo in qualsiasi rapporto, tra donne e uomini, donne e donne o uomini e uomini.
    prima di dichiararsi,si aspetta,no?
    ci si conosce,si capisce se c'è pane per i nostri denti..
    e se si scorge qualcosa allora si fa la prima mossa...
    in questo senso aspettare,irk.
    io la penso così.indipendentemente dalla "particolarità" della situazione.
    Auguri comunque,Manzetto...Spero tu possa essere felice con chi desideri.
    Bye bye*

    Ma a manzetto non interessa il tipo, da quello che ho capito..

  6. #56
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Ma guarda un po' chi si rifà viva dopo tanto tempo, nientepopòdimeno che l'aura.

  7. #57
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    ...Mmmm...Non gli interessa?!?
    Per il semplice fatto di aver aperto un blog che parla di lui...Forse forse,invece...Un pochito gli interessa...
    Se no eprché tutte queste domandole?!
    Comunque... Ciao Automatic Jack... Ci siamo già sentiti...???
    Scusa l'Alzheimer....

  8. #58
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    aura ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:44
    ...Mmmm...Non gli interessa?!?
    Per il semplice fatto di aver aperto un blog che parla di lui...Forse forse,invece...Un pochito gli interessa...
    Se no eprché tutte queste domandole?!
    Comunque... Ciao Automatic Jack... Ci siamo già sentiti...???
    Scusa l'Alzheimer....
    ma il tipo a cui fare outing è un amico conosciuto in treno
    Manzetto è fidanzato..

  9. #59
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Guarda non ti preoccupare parlane apertamente anche perchè almeno cè la possibiltà che possa nascere un ottima amicizia!
    Una volta che lo saprà non ci dovrebbero essere problemi però attento se non lo dovesse accettare scappa il più presto possibile perchè non si tratta di una persona che merita un amicizia ricordatelo




  10. #60
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    aura ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 21:44

    Comunque... Ciao Automatic Jack... Ci siamo già sentiti...???
    Scusa l'Alzheimer....
    Eccerto che ci siamo già sentiti

    Do fastidio dentro questo forum dall'epoca in cui il Cetra si vestiva da pinguino e inneggiava all'alcoolismo libero.

  11. #61
    Il Niubbi L'avatar di aura
    Data Registrazione
    14-03-05
    Località
    Pandora
    Messaggi
    222

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Uhahah....Che tonno!
    Lo so,stiamo andando ma non posso non dirti CHE SEI UN MITICO PER L'AVATAR CON SAM & MAX ! ! ! !
    cmq...tornando a bomba....temo di non aver centrato il problema del blog...indi me ne vò...
    scusatimi...ziau*

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di cetra
    Data Registrazione
    06-02-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    6,835

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    aura ha scritto mar, 31 gennaio 2006 alle 22:20
    Uhahah....Che tonno!
    Lo so,stiamo andando ma non posso non dirti CHE SEI UN MITICO PER L'AVATAR CON SAM & MAX ! ! ! !
    cmq...tornando a bomba....temo di non aver centrato il problema del blog...indi me ne vò...
    scusatimi...ziau*
    Piccola annotazione: non è un "blog".



  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Caro Manzo (detto così sembra la preghiera di un macellaio...), prima di tutto rispondo alla tua domanda, poi t idico che ne penso di tutta la storia...

    Io me ne strafregherei... Ho diversi amici gay e per quanto riguarda ci possono pure provare: io non ci sto e basta. Anzi, magari tra amici ci facciamo anche 4 risate. Ma io sono un caso a parte: l'antipregiudizi elevato alla 4a.

    Piuttosto cambierei la tua domanda da "voi cosa fareste al posto suo" con un "voi come glielo direste".
    Questo secondo me è importante. Ci sono persone che non vedono di buon occhio i gay. Per queste persone se tu sei gay e parli con un maschio allora è ovvio che te lo vuoi fare. Comodamente puoi condannare queste persone, in maniera più intelligente puoi convincerle che essere gay non vuol dire essere dei maniaci...
    Perciò credo che prenderlo da parte e dirgli "senti scusa, devo dirti una cosa, data l'amicizia che si è creata tra noi trovo giusto e corretto confessarti che sono gay" ai suoi occhi potrebbe tanto suonare come una dichiarazione.
    Piuttosto, se lui è un tipo simpatico, la metterei sullo scherzo... Insomma, fingerei di essere in una puntata di Friends e glielo direi senza prendere nè me nè la cosa troppo sul serio.

  14. #64
    L'Onesto L'avatar di manzetto
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    868

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Talenz ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 02:41
    Caro Manzo (detto così sembra la preghiera di un macellaio...), prima di tutto rispondo alla tua domanda, poi t idico che ne penso di tutta la storia...

    Io me ne strafregherei... Ho diversi amici gay e per quanto riguarda ci possono pure provare: io non ci sto e basta. Anzi, magari tra amici ci facciamo anche 4 risate. Ma io sono un caso a parte: l'antipregiudizi elevato alla 4a.

    Piuttosto cambierei la tua domanda da "voi cosa fareste al posto suo" con un "voi come glielo direste".
    Questo secondo me è importante. Ci sono persone che non vedono di buon occhio i gay. Per queste persone se tu sei gay e parli con un maschio allora è ovvio che te lo vuoi fare. Comodamente puoi condannare queste persone, in maniera più intelligente puoi convincerle che essere gay non vuol dire essere dei maniaci...
    Perciò credo che prenderlo da parte e dirgli "senti scusa, devo dirti una cosa, data l'amicizia che si è creata tra noi trovo giusto e corretto confessarti che sono gay" ai suoi occhi potrebbe tanto suonare come una dichiarazione.
    Piuttosto, se lui è un tipo simpatico, la metterei sullo scherzo... Insomma, fingerei di essere in una puntata di Friends e glielo direi senza prendere nè me nè la cosa troppo sul serio.
    Si Talenz credo farò una cosa del genere, l'effetto dichiarazione non mi piace per niente

    ps: una precisazione per tutti. Naturalmente essere gay non vuol direchechi lo è sie potesse si farebbe tutti i maschi etero che incontra. Ehm...come tutte le persone del mondo...anche noi abbiamo i nostri gusti
    Naturalmente può capitare di pensare che un ragazzo sia un figo, ma da qui a cercare di farselo...ce ne passa

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    manzetto ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 06:03


    Si Talenz credo farò una cosa del genere, l'effetto dichiarazione non mi piace per niente

    ps: una precisazione per tutti. Naturalmente essere gay non vuol direchechi lo è sie potesse si farebbe tutti i maschi etero che incontra. Ehm...come tutte le persone del mondo...anche noi abbiamo i nostri gusti
    Naturalmente può capitare di pensare che un ragazzo sia un figo, ma da qui a cercare di farselo...ce ne passa
    Questo io lo davo per scontasto

  16. #66
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Cherno ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 08:26
    scontasto
    eh?!

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Cazzo son le 8 e mezZa di mattina un pò di pietà
    Volevo dire scontato

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di manzetto
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    868

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Cherno ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 08:28
    Cazzo son le 8 e mezZa di mattina un pò di pietà
    Volevo dire scontato
    Caro Cherno, la situazione in cui ti sei trovato te però è un pò diversa mi sa

    Mi pare di ricordare che un tipo in palestra ti guardava un po troppo.....

    Siccome vado anche io in palestra e mi cambio nello spogliatoio (maschile naturalmente) capisci a me..... ogni tanto per forza di cose lo sguardo cade proprio li. Credo sia normale (sono fatto di carne anche io). Non è che mi metta a fissare i ragazzi nudi, però vorrei vedere te o qualunque altro ragazzo etero se si dovesse cambiare in uno spogliatoio femminile......
    Al di la di questo, il rispetto verso il prossimo (anche nello spgliatoio maschile di una palestra) viene prima di tutto e mai o poi mai mi sono sognato di importunare nessuno ci mancherebbe

  19. #69
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    13-01-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,967

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Infatti ti stavo dando ragione e penso anche che sia normale che trovandoti nello spogliatoio in palestra lo sguardo ti cada là.

    Penso mi accadrebbe la stessa cosa se dovessi cambiarmi in uno spogliatoio femminile

    La situazione in cui mi son trovato io ed alcuni miei amici era paradossale perchè sto ragazzo arrivava al bar già ubriaco perso, mentre rideva scherzava e cantava si avvicinava con intenzione: in poche parole ogni scusa era buona per toccarre il pacco di qualcuno

    Questa situazione qua sopra può essere fastidiosa, niente che non possa essere risolta con un semplice chiarimento...

  20. #70
    L'Onesto L'avatar di manzetto
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    868

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    In questo caso fai bene ci mancherebbe. Chiarisci il tutto, anche se credo i sia poco da chiarire. Hai a che fare con un deficente

  21. #71
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Ora salta fuori che il tipo del treno è uno di noi qui in TSM.

    "No io sono tuo padre", over and over again.

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    21-01-06
    Località
    Brescia
    Messaggi
    450

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    ma allora?hai svelato al fanciullo il mistero sul tuo vero io?

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di lavecchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Alpi Modenesi
    Messaggi
    2,024

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    manzetto ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 08:51
    Cherno ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 08:28
    Cazzo son le 8 e mezZa di mattina un pò di pietà
    Volevo dire scontato
    Caro Cherno, la situazione in cui ti sei trovato te però è un pò diversa mi sa

    Mi pare di ricordare che un tipo in palestra ti guardava un po troppo.....

    Siccome vado anche io in palestra e mi cambio nello spogliatoio (maschile naturalmente) capisci a me..... ogni tanto per forza di cose lo sguardo cade proprio li. Credo sia normale (sono fatto di carne anche io). Non è che mi metta a fissare i ragazzi nudi, però vorrei vedere te o qualunque altro ragazzo etero se si dovesse cambiare in uno spogliatoio femminile......
    Al di la di questo, il rispetto verso il prossimo (anche nello spgliatoio maschile di una palestra) viene prima di tutto e mai o poi mai mi sono sognato di importunare nessuno ci mancherebbe
    Intanto potresti fare una cosa per noi: dì al gestore della palestra che vorresti passare allo spogliatotio femminile per i tuoi motivi.
    Se funziona credo che ci sia un boom di iscrizioni in palestra fra i frequentatori del forum.
    Cmq diglielo, aspetta l'occasione e spara. Tipo se ti chiede "come va con la donna" o una domanda /frase del genere, mettiti a ridere e dillo con naturalezza. Se inizi con "ti devo dire una cosa..." potrebbe lanciarsi dal finestrino (oppure no
    ).

  24. #74
    Moderatore scostumato L'avatar di Dunkan
    Data Registrazione
    13-08-02
    Località
    L'Eterno Ritorno
    Messaggi
    11,970

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    Io credo che tu debba dirglielo con tutta tranquillità, spiegando ovviamente che non gliel'hai detto prima proprio perchè è una cosa personale e "delicata", passami il termine.

    E poi mica è una malattia

    Se dovesse cambiare atteggiamento, magari invenando qualche scusa, capirai che poi infondo non era 'sta gran persona: pregiudizi solo perchè una persona rivolge il proprio amore ed interesse verso qualcuno del proprio sesso. Sempre amore è, quindi una cosa bella.

    Non penso poi che possa dire che tu ci provi con lui, visto che cmq sa che convivi

  25. #75
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Dire o no di essere gay?

    A me in uno spogliatoio femminile non cade proprio niente, anzi.


    manzetto ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 08:51
    Siccome vado anche io in palestra e mi cambio nello spogliatoio (maschile naturalmente) capisci a me..... ogni tanto per forza di cose lo sguardo cade proprio li. Credo sia normale (sono fatto di carne anche io). Non è che mi metta a fissare i ragazzi nudi, però vorrei vedere te o qualunque altro ragazzo etero se si dovesse cambiare in uno spogliatoio femminile......

    In effetti... Non è che sia un grande spettacolo, cmq, per quanto è capitato a me.
    Sarà che a me capita in piscina, e che l'acqua è fredda , rimane che ogni volta mi viene da ridere pensando alle statistiche secondo cui il 90% della popolazione maschile sta "almeno" a 15 cm.

    Con i vestiti evidentemente cade anche l'ultima illusione fra ciò che è vero e ciò che è dichiarato.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato