Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 92 di 92
  1. #76
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    c'è un modo per far funzionare l'antialiasing? Io continuo a vederlo con le scalette anche se ho installato la patch...

  2. #77
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Cacio ha scritto dom, 02 aprile 2006 alle 19:53
    A proposito di formattone, c'è nessuna buon anima che può mandarmi i salvataggi del penultimo livello? Ho dovuto formattare perchè il pc faceva capricci e non riusciva più neanche a partire, per cui non ho potuto fare un backup...please!
    io dovrei averli, se mi dai la tua email te li mando

  3. #78
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    per l'antialiasing devi avere una scheda video che lo supporti...
    cmq a livelli alti nn lo tengono neanke schede ad alte prestazioni

  4. #79
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    frusten89 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 15:21
    per l'antialiasing devi avere una scheda video che lo supporti...
    cmq a livelli alti nn lo tengono neanke schede ad alte prestazioni
    mi pare che la mia scheda video lo supporti ampiamente... come vedi in sign, ho una 7800GT

  5. #80
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    7800 gt
    nn so ... nn hai trovato niente nelle opzioni di gioco??

  6. #81
    Moderatore gradasso L'avatar di GoKeN_SDS
    Data Registrazione
    29-12-01
    Messaggi
    22,769

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    a quanto ne so i vari splinter cell hanno sempre avuto problemi con l'AA... mi spiace ma mi sa che non c'è verso di farlo funzionare

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    frusten89 ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 17:27
    7800 gt
    nn so ... nn hai trovato niente nelle opzioni di gioco??
    niente di niente
    spero che si possa attivare perchè riguardando la versione xbox, mi da fastidio che quest'ultima sia più nitida della mia... sembra una presa per culo...
    voi riuscite a giocare con l'aa o avete il mio stesso problema?

  8. #83
    Il Fantasma L'avatar di frusten89
    Data Registrazione
    11-06-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    150

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Sinceramente nn ci ho mai fatto caso, il gioco era ad alti livelli senza problemi (6600 gt )

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di *Tidus*
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    cagliari? boooh
    Messaggi
    1,352

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    va bè, ormai l'ho finito...
    boh, io l'ho giocato a 1280x1024 e le scalette c'erano e si facevano notare... la cosa assurda è quando ho provato il multiplayer... la grafica è nettamente più nitida e le scalette non si vedevano più di tanto (e sopratutto con il visore notturno si vedeva tale a quale alla versione xbox...)
    boh, comunque ormai l'ho finito e l'ho anche disinstallato dato che online non c'era mai nessuno...

  10. #85
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  11. #86

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    ciao Paolone, ho installato Pandora Tomorrow sul Vaio di un mio amico equipaggiato con una GeForce Go 6200 con TurboCache: il gioco parte benissimo, ma appena comincio a giocare la prima missione, muovendo il mouse sembra che le luci (la spia sul ricevitore di sam, la lampadina nel lampione) rimangano "impresse" sullo schermo formando una scia che da' molto fastidio... inserendo il visore notturno sparisce tutto ma, togliendolo, la scia ritorna! questo mio amico ha completato il primo Splinter Cell senza problemi e adesso gli ho installato anche Chaos Theory che, pur avendo un motore più pesante, sta andando ottimamente... a cosa possono essere dovute le scie luminose di Pandora Tomorrow? i forceware installati sono quelli presenti nel dvd del gioco, ho provato anche quelli inclusi nel silver dvd ma non li installa...

    ciao,
    2m23

  12. #87
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Citazione Originariamente Scritto da max2M23 Visualizza Messaggio
    ciao Paolone, ho installato Pandora Tomorrow sul Vaio di un mio amico equipaggiato con una GeForce Go 6200 con TurboCache: il gioco parte benissimo, ma appena comincio a giocare la prima missione, muovendo il mouse sembra che le luci (la spia sul ricevitore di sam, la lampadina nel lampione) rimangano "impresse" sullo schermo formando una scia che da' molto fastidio... inserendo il visore notturno sparisce tutto ma, togliendolo, la scia ritorna! questo mio amico ha completato il primo Splinter Cell senza problemi e adesso gli ho installato anche Chaos Theory che, pur avendo un motore più pesante, sta andando ottimamente... a cosa possono essere dovute le scie luminose di Pandora Tomorrow? i forceware installati sono quelli presenti nel dvd del gioco, ho provato anche quelli inclusi nel silver dvd ma non li installa...

    ciao,
    2m23
    Boh!
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #88

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Citazione Originariamente Scritto da paolo besser Visualizza Messaggio
    Boh!
    , non pensavo potessi stupirti...
    comunque ho provato a smanettare col 3d analyzer e non ho risolto nulla, non sapresti dirmi neanche quali effetti grafici secondo te possono provocare queste scie??? son capitato per caso su n-zone, un sito nvidia, che riportava l'uscita di una patch per starship troopers che corregeva il problema di "scie luminose sullo schermo"... dalla descrizione sembra la stessa cosa, ma vai un po' a sapere perchè è capitato solo sul Vaio... non ho letto di nessuno su tutto il web con lo stesso problema... anche se bizzarra come idea, secondo potrebbe in qualche modo c'entrare lo schermo del notebook???

    ciao,
    2m23

  14. #89
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-03-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Ciao sto giocando Pandora Tomorrow con patch 1.31 e scheda X800 XTPE (catalyst 7.1) ho voluto provare ad attivare l'antialias ben sapendo che per le schede ATI è un problema e mi succede questo: se il catayst AI è attivato l'antialias viene automaticamente ignorato, mentre se AI è disattivato l'antialias viene correttamente applicato a tutti modelli 3D ma il personaggio di Sam diventa tutto luminoso e sfocato, un fantasma spaventoso, guardare screenshot http://digilander.libero.it/stracape...a/pandoraT.JPG
    si può fare qualcosa o rinuncio all'antialias definitivamente?
    ciao e grazie

  15. #90
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Citazione Originariamente Scritto da capellone Visualizza Messaggio
    Ciao sto giocando Pandora Tomorrow con patch 1.31 e scheda X800 XTPE (catalyst 7.1) ho voluto provare ad attivare l'antialias ben sapendo che per le schede ATI è un problema e mi succede questo: se il catayst AI è attivato l'antialias viene automaticamente ignorato, mentre se AI è disattivato l'antialias viene correttamente applicato a tutti modelli 3D ma il personaggio di Sam diventa tutto luminoso e sfocato, un fantasma spaventoso, guardare screenshot http://digilander.libero.it/stracape...a/pandoraT.JPG
    si può fare qualcosa o rinuncio all'antialias definitivamente?
    ciao e grazie

    Bellissimo l'agente alieno!!!

    Scusa eh, ma se c'è scritto dappertutto che antialias, ATI e splinter cell non vanno d'accordo, perché non ti metti l'animo in pace? Niente AA, purtroppo.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  16. #91

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Ho giocato male il primo Splinter Cell per colpa della ati che avevo, ora che ho una nvidia mi tocca giocare male anche con il secondo capitolo

    Ho una 8600gts e non pensavo che potesse darmi problemi, ho iniziato a giocare, sembrava funzionare tutto bene Sam uscendo dall'acqua aveva un'ombra proiettata sulla ringhiera e andando avanti si vedevano altre ombre per terra poi ho notato che sotto i personaggi mentre camminavano non c'era mai nulla, la prova definitiva l'ho avuta qui:



    Guardando un video su youtube ho notato che tutti e tre avrebbero dovuto avere l'ombra proiettata a terra per via del lampadario e inoltre la luce risultava filtrata a griglia mentre qui non vi è nessun effetto :muro:

    Come posso risolvere?

  17. #92

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con SPLINTER CELL: PANDORA TOMORROW

    Rimossi i 197.13 e provati i: 162.18 alcuni dei primi disponibili per la 8600gts rilasciati a luglio 2007 ma non noto miglioramenti.

Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato