+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 218

Discussione: Gods Of Metal 2006

  1. #51

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    super mario ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 22:37
    Badman ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 20:15
    No, ma axel da solo può metterci tutta la volontà che vuole tanto quelli non saranno i guns e questo mi basta indipendentemente da cosa stanno facendo adesso (che, tra l'altro, non me ne frega proprio nulla...d'altronde l'unico album che mi piace è Appetite).
    ok. allora mi ero fatto un'idea giusta di quello che avevi inteso precedentemente.

    ti rispondo così:

    Quote:
    ma axel
    prima di tutto, Axl


    Quote:
    può metterci tutta la volontà che vuole tanto quelli non saranno i guns
    chi ti ha detto che che axl vuol che i "new guns" siano come i guns del passato? anzi, è tutto il contrario: come più volte da lui ripetuto, ha sempre sentito la necessità di sperimentare e di innovare il sound della vecchia band


    Quote:
    indipendentemente da cosa stanno facendo adesso (che, tra l'altro, non me ne frega proprio nulla..
    allora fammi un piacere... visto che non te ne frega nulla, non ti permettere di spalare cacca su un'artista solo per il gusto di farlo... senza averlo neanche messo alla prova, senza aver sentito ciò che vuole o può fare dopo più di 10 anni di inattività...

    perchè sembra che faccia tanto "figo" far battute su Axl, quotare le battute su Axl e ridere delle battute su Axl... quando nessuno ha sentito una benemerita mazza di quello che sarà l'album...

    ne riparliamo quando uscirà l'album: se sarà un pessimo lavoro, ti concederò di prenderlo in giro e anche di dargli dell'incapace, e probabilmente, se sarò d'accordo, mi unirò a te.... ma per ora smettetela di vivere di questi pregiudizi idioti... perchè per giudicare un musicista e la propria band, si deve pur ascoltare un'album, o no??? oppure ci mettiamo a giudicarlo perchè non è più uguale a 15 anni fa, perchè ha le reccine e la panza???

    bah...


    Tranquillo fratello.

    Io sono d'accordissimo a sperimentare; altra questione è quella di essere così perspicace da cambiare nome alla band..non sono più i Guns.
    Nel mio caso i dubbi sul disco più che dai 15 anni di "fermo" direi dagli intermezzi che hanno portato alla realizzazione finale di questo Chinese Dem. , ovvero tutti "i" C.M. che ci sono stati in mezzo (Axl ha dichiarato più volte cose diverse nel tempo, sulle direzioni prese dal disco...c'era il periodo in cui era più "grunge" quello in cui era più industrial addirittura e sperimentale, quello in cui sembrava che si tornasse al suono evoluto del '91 e via dicendo). Questo mi da dubbi.

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    super mario ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 22:37
    ..CUT...
    Mi sa che hai capito male: io non stò giudicando nessuno a priori, tanto meno l'album che deve uscire, stò solo dicendo che come headliner con la formazione attuale non ce lo voglio. Punto. Se devi sfogare la tua ira repressa per il topic riguardo i guns, torna là, io mi stò limitando a dire che ad un festival come il gods non ce li vedo a suonare dopo i Whitesnake o i Testament, non mi interessa se è un panzone con le treccine, difatti non ho giudicato nessuno e non ho preso in giro nessuno.
    Se te la sei presa per "la cover band dei guns" (unica presa in giro che ho detto) ti spiego anche il motivo per cui ho usato simile espressione: se parteciperanno al gods lo faranno esclusivamente per i pezzi vecchi ma senza Slash e compagni non ha senso, IMHO, ed anche tu, fan del gruppo immagino, mi confermi che stanno facendo tutt'altro che il passato. Quindi che senso ha metterli come headliner? E te lo dice uno che sente odore di reunion lontano un Km.
    Spero di essermi spiegato e se ce l'hai con qualcuno perchè spala merda sul tuo gruppo preferito non venire da me a dire che lo faccio ma prenditela direttamente con l'interessato.

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Badman ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 12:23
    super mario ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 22:37
    ..CUT...
    Mi sa che hai capito male: io non stò giudicando nessuno a priori, tanto meno l'album che deve uscire, stò solo dicendo che come headliner con la formazione attuale non ce lo voglio. Punto. Se devi sfogare la tua ira repressa per il topic riguardo i guns, torna là, io mi stò limitando a dire che ad un festival come il gods non ce li vedo a suonare dopo i Whitesnake o i Testament, non mi interessa se è un panzone con le treccine, difatti non ho giudicato nessuno e non ho preso in giro nessuno.
    Se te la sei presa per "la cover band dei guns" (unica presa in giro che ho detto) ti spiego anche il motivo per cui ho usato simile espressione: se parteciperanno al gods lo faranno esclusivamente per i pezzi vecchi ma senza Slash e compagni non ha senso, IMHO, ed anche tu, fan del gruppo immagino, mi confermi che stanno facendo tutt'altro che il passato. Quindi che senso ha metterli come headliner? E te lo dice uno che sente odore di reunion lontano un Km.
    Spero di essermi spiegato e se ce l'hai con qualcuno perchè spala merda sul tuo gruppo preferito non venire da me a dire che lo faccio ma prenditela direttamente con l'interessato.
    si esatto, io ho detto che axl ha dichiarato di seguire linee musicali diverse dal passato.. ma sia te che me, e tutto il mondo della musica, ne siamo completamente all'oscuro...

    qui si tartta di aspettare l'album a cui seguiranno delle date: se mi dici che non ce li vuoi, senza neanche aver ascoltato un pezzo di questo maledetto album fantasma, stai campando su un'inutile pregiudizio. per quanto ne so io, ne sai te, e ne sanno tutti, Axl potrebbe fare anche un album che piaccia a te e non a me, che sono "fan del gruppo"...

    quindi perchè non volerlo? non potendo disquisire sulla sua musica, ho intuito che tu ne stessi facendo una questione sulla "persona"... intuizione più che logica...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Non li voglio perchè potrebbero benissimo farsi un concerto staccato dal gom, visto che comunque di metal si parla e che gruppi storici del calibro dei Whitesnake contano di più in questo ambiente, IMHO.
    Per il resto non è mia intenzione spalare merda su nessuno, tant'è che non ho certo detto che il prossimo album faccia schifo o sia inascoltabile a priori, il mio discorso era riferito semplicemente alla loro presenza come headliner al gods, come già specificato. Se avessi voluto parlar male della persona mi sarei accodato nell'altro topic, come vedi non è mia intenzione e se suoneranno loro come headliner non sarò certo lì in prima fila a tirare bottiglie, mi sembra solo una scelta sbagliata e ne discuto.
    Pace fatta?!

    P.S. Perchè, mi sono sbagliato a dire che sei un fan?!

  5. #55
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    non c'è bisogno di fare pace, non abbiamo neanche mai litigato!

    ma certo che sono un fan... soltanto che il gods è "of metal", ma mi pare più un nome sulla carta che un festival only metal, basti pensare ai crue dell'anno scorso, ai t.s. di un pò di anni fa...

    insomma, a questo festival ci potrebbero pure andare senza problemi i guns, se hanno invitato i gruppi che ti ho citato...

    più che non volere i guns, a sto punto si potrebbe criticare le scelte deglio organizzatori...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    I Guns li vedrei bene solo in formazione originale, come headliner, anche se ora sarebbe un pò ipocrita come reunion ma d'altronde ne sono state fatte tante che non mi stupirei più di tanto.
    In definitiva, sì, critico la scelta degli organizzatori a meno che non gli sia arrivata una soffiata di riconcigliazione ed abbiano deciso di fare un pacco di soldi, in questo caso il discorso si andrebbe ad aggiungere al solito calderone dedicato alle reunion.

  7. #57
    Lo Zio L'avatar di hoover
    Data Registrazione
    05-03-04
    Località
    Mighty Castle Satyricon
    Messaggi
    1,684

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Guardate che se bocciamo i Guns poi ci toccano i Manowar al GOM...

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Badman ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 20:58
    I Guns li vedrei bene solo in formazione originale, come headliner, anche se ora sarebbe un pò ipocrita come reunion ma d'altronde ne sono state fatte tante che non mi stupirei più di tanto.
    In definitiva, sì, critico la scelta degli organizzatori a meno che non gli sia arrivata una soffiata di riconcigliazione ed abbiano deciso di fare un pacco di soldi, in questo caso il discorso si andrebbe ad aggiungere al solito calderone dedicato alle reunion.
    te lo dico io, una reunion è altamente impossibile fra i guns...

  9. #59
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    cmq....

    44 anni...


    AUGURI AXL!!!!

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    hoover ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 07:46
    Guardate che se bocciamo i Guns poi ci toccano i Manowar al GOM...
    ma magariiiiiiiiiiiii


  11. #61

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    No, no e no! I Guns no! Già mi stanno sulle balle, se poi c'è Axl Rose versione vacca più altri suoi amici ridicoli che strimpellano allora no! Stratovarius e Gamma Ray li ho già visti varie volte, ma mi fa sempre piacere rivederli. Mi piacerebbe rivedere gli Edguy che sono diventati un gruppo più maturo (Rocket Ride è un vero capolavoro, hanno dato la polvere a tutte le nuove uscite dei grupponi tipo Stratovarius, Helloween e Gamma Ray che hanno cacciato degli albums assolutamente mediocri e non troppo ispirati... soprattutto gli Helloween -_-'). Mi piacerebbe anche rivedere i Blind Guardian (l'ultimo concerto all'Alcatraz di Milano è stato fe-no-me-na-le), ma conto di andare al loro tour ad ottobre (ma sapete che già stanno vendendo le prevendite!? Assurdo...).
    Degli Angra attuali poco mi importa... i Manowar se ci sono bene, fanno sempre divertire!
    Gli ACDC non sarebbero male, anche se non sono un loro megafan... I Metallica sarebbero una gran cosa! Già visti 2 volte, ok, ma non ci si può stufare! Poi bo... si vedrà...

  12. #62
    Lo Zio L'avatar di super mario
    Data Registrazione
    03-10-02
    Località
    Suffragette City (FI)
    Messaggi
    1,955

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    The Pork Chop Express ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 21:17
    No, no e no! I Guns no! Già mi stanno sulle balle, se poi c'è Axl Rose versione vacca più altri suoi amici ridicoli che strimpellano allora no!
    Badman, vedi cosa intendevo???

  13. #63
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Alessio ha scritto lun, 30 gennaio 2006 alle 12:56
    SONATA ARCTICA
    io andrei solo per loro...

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    super mario ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:59
    The Pork Chop Express ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 21:17
    No, no e no! I Guns no! Già mi stanno sulle balle, se poi c'è Axl Rose versione vacca più altri suoi amici ridicoli che strimpellano allora no!
    Badman, vedi cosa intendevo???
    Ti stavo per scrivere io.
    Che ci vuoi fare, ci sono troppe persone che sparano a zero su tutto quello che vedono\sentono...anzi, alle volte anche senza aver visto\ascoltato. E soprattutto è bello vedere le argomentazioni che portano (mi stanno sulle balle...il simbolo del rispetto per le opinioni altrui).

  15. #65

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Badman ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 18:13
    super mario ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 09:59
    The Pork Chop Express ha scritto mer, 08 febbraio 2006 alle 21:17
    No, no e no! I Guns no! Già mi stanno sulle balle, se poi c'è Axl Rose versione vacca più altri suoi amici ridicoli che strimpellano allora no!
    Badman, vedi cosa intendevo???
    Ti stavo per scrivere io.
    Che ci vuoi fare, ci sono troppe persone che sparano a zero su tutto quello che vedono\sentono...anzi, alle volte anche senza aver visto\ascoltato. E soprattutto è bello vedere le argomentazioni che portano (mi stanno sulle balle...il simbolo del rispetto per le opinioni altrui).

    Senti, senti, ascolto musica di tutti i tipi e generi, non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti. Ascolto dal metal (e ho parlato solo di metal fino ad ora perchè si parlava di Gods of Metal), al blues, all'house... di tutto, o quasi. Penso di avere una cultura musicale di un certo livello per potermi permettere di dire quello che ca**o voglio. I Guns mi stanno sulle balle e, anzi, aggiungo che mi fanno anche schifo! Axl Rose non ha mai saputo cantare e farebbe meglio a ritirarsi, è patetico.

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Se non lo noti continui a non portare rispetto sufficiente per chi ti stà intorno: io sono un metallaro che va in giro con le magliette del proprio gruppo preferito ma non sono scemo, giusto per puntualizzare. I Guns attuali non li voglio neanche io come headliner ma non vado certo in giro a dire che sono merda solo perchè "mi stanno sulle balle" o "mi fanno defecare". Altra cosa, tutti siamo liberi di dire quello che vogliamo finchè non manchiamo di rispetto, anche dall'alto della più ampia cultura di qualsiasi tipo, quindi continui a non argomentare, ma questo immagino l'avrai già notato.

  17. #67

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Badman ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 20:49
    Se non lo noti continui a non portare rispetto sufficiente per chi ti stà intorno: io sono un metallaro che va in giro con le magliette del proprio gruppo preferito ma non sono scemo, giusto per puntualizzare. I Guns attuali non li voglio neanche io come headliner ma non vado certo in giro a dire che sono merda solo perchè "mi stanno sulle balle" o "mi fanno defecare". Altra cosa, tutti siamo liberi di dire quello che vogliamo finchè non manchiamo di rispetto, anche dall'alto della più ampia cultura di qualsiasi tipo, quindi continui a non argomentare, ma questo immagino l'avrai già notato.

    Forse non sono stato chiaro: i Guns mi stanno sulle balle e in più mi fanno pena dal punto di vista musicale!
    Anzi, PRIMA non mi piacciono per nulla e POI mi stanno sulle balle, ok!?!? Ripeto, Axl Rose NON è un cantante, farebbe bene a starsene dietro le quinte, Slash è il chitarrista più sopravvalutato della storia. Gli altri? Mah, praticamente dei signori nessuno, mediocri musicisti, i Guns alla fine erano solo Axl e Slash.

    Ti voglio far notare che mi hai attaccato dicendo che giudico senza aver ascoltato, ti dico che dei Guns ho ascoltato TUTTO, ho anche qualche cd, ma si salva davvero poca roba, sono decisamente mediocri ed insignificanti. Il riferimento al metallaro scemo non è casuale, ne cosnosco tanti che giudicano e si accaniscono contro un genere musicale senza nemmeno averlo ascoltato (come tu mi accusi di fare!), accusando i discotecari di essere vittima delle mode, senza rendersi contro che loro sono i primi a cadere nella spirale del marketing tra catene, borchie e altre cretinate varie... e lo dice uno che ascolta metal da sempre!

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Sai com'è, se si esordisce con certe frasi senza portare alcuna argomentazione non ci si deve sorprendere se si viene attaccati da qualcuno che, tra l'altro, passa di lì per caso. Se poi a questi attacchi si risponde dicendo che ci si può permettere di dire tutto perchè si ha LA cultura musicale, si descrive come degli scemi chi va in giro con le magliette del proprio gruppo (notare la mia sign tra l'altro...), si ritiene merda ciò che qualcuno ascolta solo perchè non piace, beh, come minimo aspettati ciò che ho postato.
    Se non lo hai notato neanche a me piacciono da morire i Guns, anzi, ho trovato valido solo il primo album ma non vado certo in giro a sparare giudizi a destra e a manca: se sarà necessario darò il mio giudizio, spiegando i motivi, cercando di essere il più rispettoso possibile, insomma parlandone in termini civili non scagliandosi in questa maniera solo perchè si hanno gusti differenti (eh sì, funziona così essendo la musica la cosa più soggettiva al mondo indipendentemente dalla propria cultura). Infatti, come vedi, non sono entrato neanche nel discorso Guns, ma ho semplicemente replicato al tuo atteggiamento.

  19. #69

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Guarda che io parlavo comunque di MIEI giudizi, non pretendo che siano un DOGMA.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di Alessio
    Data Registrazione
    09-01-02
    Località
    Bologna Rock City
    Messaggi
    8,960

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?

  21. #71
    Lo Zio L'avatar di Madmax88
    Data Registrazione
    06-12-01
    Località
    Bulåggna
    Messaggi
    3,317

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Alessio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:14
    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?
    dai dai che anche a me interessa la questione

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Alessio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:14
    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?
    Prada, D&G e Cavalli.



  23. #73

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Alessio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:14
    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?

    Allora, chiariamoci, ho preso semplicemente come esempio lo stereotipo del metallaro, notoriamente con i paraocchi e poco incline a nuove sonorità musicali (basta vedere, per dire, quello che successe al Gods of Metal con i Methods of Mayhem o all'Heineken Jammin'Festival con i Placebo -che vergogna-... c'è anche una responsabilità degli organizzatori sì... ma non divaghiamo)!
    Ho usato quell'esempio semplicemente per difendermi dall'accusa di giudicare senza ascoltare... Quest'è...

  24. #74

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Blacksun ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 13:59
    Alessio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:14
    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?
    Prada, D&G e Cavalli.



    Questa poi è un'altra questione: perchè la stragrande maggioranza dei metallari pensa di essere al di fuori delle mode ecc... ecc...? Str***ate! Il vortice del marketing, ragazzi miei, tocca anche il metal. Tutti quelli che vanno vestiti con borchie, spuntoni, la maglietta del gruppo ecc... ecc... (cose che ho fatto pure io fino a 17 anni) non sono diversi dal fighetto che va vestito Prada e Armani, non so se vi rendete conto...

  25. #75
    Davidian
    ospite

    Predefinito Re: Gods Of Metal 2006

    Alessio ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 09:14
    The Pork Chop Express ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 19:41
    non sono certo il metallaro scemo che se ne va in giro con le magliette dei suoi gruppi preferiti
    Perchè, il metallaro intelligente come si veste?
    Come me, tutto Armani (magari ).

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato