+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 40 di 40
  1. #26
    Shogun Assoluto L'avatar di Gnappo_gheyz
    Data Registrazione
    27-03-04
    Localitΰ
    Seduto sulla riva del fiume
    Messaggi
    22,489

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Ovviamente tutto + IVA, se no che ci guadagno??
    Hai la partita iva ovviamente, vuol dire che lo fai per lavoro.

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Localitΰ
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    - Amici stretti (quindi quelle 2/3 persone fidate del circolo alcolisti ) di solito nulla, a parte magari un giro di birra
    - Resto del mondo: 30 euri l'ora, importa sega se cazzata o disastro nucleare.


    Postilla: le donne, anche bellocce, devono pagare comunque sennς si abituano male subito e la prossima volta che avranno un problema col pc torneranno alla carica... se pagano in natura ok

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Da quando un amico mi ha chiesto di formattargli il pc salvando file per 200 GB, ho smesso di aiutare. Cioθ capisco tutto, ma pretendere che io mi metta a fare il backup di 200 GB il sabato sera... beh 'sticazzi.

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Localitΰ
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Pensate che io devo continuamente impuntarmi per non farmi dare nulla dagli amici...

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Localitΰ
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Da quando un amico mi ha chiesto di formattargli il pc salvando file per 200 GB, ho smesso di aiutare. Cioθ capisco tutto, ma pretendere che io mi metta a fare il backup di 200 GB il sabato sera... beh 'sticazzi.
    almeno erano dei bei film?

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitΰ
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da necronomicon Visualizza Messaggio
    Da quando un amico mi ha chiesto di formattargli il pc salvando file per 200 GB, ho smesso di aiutare. Cioθ capisco tutto, ma pretendere che io mi metta a fare il backup di 200 GB il sabato sera... beh 'sticazzi.
    non me parlare 100gb di dati da salvare per la figlia del mio titolare. Li voleva su dvd

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di NecroN
    Data Registrazione
    21-01-02
    Localitΰ
    Toscana
    Messaggi
    1,898

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    non me parlare 100gb di dati da salvare per la figlia del mio titolare. Li voleva su dvd
    E magari pure singolo strato e singola faccia

  8. #33
    Banned
    Data Registrazione
    17-02-07
    Messaggi
    57

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)


  9. #34
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    che ci sia birra in fresco al mio arrivo ...altrimenti puoi pure andare in negozio..
    in fin dei conti non chiedo molto...

  10. #35
    Il Nonno L'avatar di Alb83
    Data Registrazione
    23-11-03
    Messaggi
    7,566

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Io non chiedo niente, di solito perς mi arrivano dei compensi... una mia parente che ha un agriturismo mi regala dei fantastici salami stagionati..

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitΰ
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    io non chiedo mai nulla, se danno, prendo

    lo faccio solo agli amici amici, perchθ si tratta sempre di uno sbattimento che non farei mai come lavoro, preferirei andare in miniera che mettere le mani su un pc che non θ il mio, mi fa troppo tedio

    e non sopporto l'idea che gente che non sa far funzionare le cose mi disturbi per delle cagate immani che se ci si mettessero un po' a spippolare le risolverebbero pure da soli

    se mi piglia bene cerco di essere didattico il piω possibile
    e dopo faccio l'esame per vedere se hanno imparato
    non θ accettabile che nel 2007 che ci sia gente che non sa togliersi un ditino di **** coi pc
    piuttosto gli dico non comprateveli se non li sapete mandare
    Ultima modifica di Dam; 18-02-07 alle 23:39:37

  12. #37
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    devi solo tenere a mente le 2 regole base:


    1- gli strumenti piω tecnologici e di avanguardia sono sempre di proprietΰ di perfetti idioti..che purtroppo hanno i soldi per comprarli ma non le capacitΰ per capire a cosa servono o come funzionano

    2- θ statisticamente provato che nel 99.8% dei casi i problemi riscontrati su una macchina sono dovuti ad un unico fattore : quello che sta tra la sedia e la tastiera

  13. #38
    Moderatore rigattiere L'avatar di Iron Mew
    Data Registrazione
    07-10-02
    Localitΰ
    Madrid
    Messaggi
    40,676

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da Denis Visualizza Messaggio
    Premesso che se il cliente θ femmina carismatica, il tutto θ gratis
    Servo della gleba
    Alle tope si fa pagare esattamente quanto agli altri, e se si mettono a tentare di arraparti/impietosirti con i classici discorsi si dice "uh, ma guarda, c'θ un errore di disparitΰ discontinua, mi sa che devo riformattare tutto di nuovo" e si raddoppia il prezzo :bastardodentro:

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Localitΰ
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da Violet sky Visualizza Messaggio
    uh, ma guarda, c'θ un errore di disparitΰ discontinua
    lo, si fa la supercazzola

  15. #40
    Shogun Assoluto L'avatar di firewall76
    Data Registrazione
    30-04-03
    Localitΰ
    pesaro
    Messaggi
    34,191

    Predefinito Re: "...non θ che mi potresti dare una sistemata al pc?" (€€€ tariffe €€€)

    Citazione Originariamente Scritto da NecroN Visualizza Messaggio
    E magari pure singolo strato e singola faccia
    per la ragazza in questione giΰ il concetto di dvd θ estraneo di per se stesso.
    So solo che la sfortuna ha voluto che abbia ritardato nel riportarglielo a causa dell'influenza che mi ha colpito. A momenti la dovevano ricoverare

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB θ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] θ Attivato
  • Il codice HTML θ Disattivato