+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35
  1. #26
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    Per Pasqua 2006 Il film sarà pronto... sarebbe bello che il Keiser Todeschini lo publicasse sulla Mail del Silver DVD, oppure, ancor più bello, riportare in vita la vecchia rubrica Facce da TGM...
    Speriamo bene

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    Fox-Astrolfo ha scritto gio, 02 febbraio 2006 alle 14:32
    Per Pasqua 2006 Il film sarà pronto... sarebbe bello che il Keiser Todeschini lo publicasse sulla Mail del Silver DVD, oppure, ancor più bello, riportare in vita la vecchia rubrica Facce da TGM...
    Speriamo bene
    guarda,noi avevamo fatto una versione a parte di una tower race per il silver dvd,con musiche suonate da noi,ecc.neanche l'ombra.non ci sperare proprio.

  3. #28
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    MA NOOOOOOOOOOO, perchè si comportano così??? Sta sparendo definitivamente il senso di amicizia con i lettori??? Si stanno trasformando in capitalisti incravattati con dati di marketing alla mano??? Poveri noi, povera TGM... e io che avevo capito che la mail si era trasformata in archivio solo perchè non scriveva più nessuno... ma se è veramente così, perchè dovrebbero rifiutare materiale che gli viene mandato come oasi nel deserto???

  4. #29
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    Fox-Astrolfo ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:58
    MA NOOOOOOOOOOO, perchè si comportano così??? Sta sparendo definitivamente il senso di amicizia con i lettori??? Si stanno trasformando in capitalisti incravattati con dati di marketing alla mano??? Poveri noi, povera TGM... e io che avevo capito che la mail si era trasformata in archivio solo perchè non scriveva più nessuno... ma se è veramente così, perchè dovrebbero rifiutare materiale che gli viene mandato come oasi nel deserto???
    copyright per musiche.almeno credo,ma non sono sicuro di stare parlando della stessa cosa.io parlavo del silver dvd,tu di mail che non so dove e perchè.comunque non sono degli incravattati,questo te lo posso assicurare.

  5. #30
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    maci loscuro ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 09:08
    Fox-Astrolfo ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:58
    MA NOOOOOOOOOOO, perchè si comportano così??? Sta sparendo definitivamente il senso di amicizia con i lettori??? Si stanno trasformando in capitalisti incravattati con dati di marketing alla mano??? Poveri noi, povera TGM... e io che avevo capito che la mail si era trasformata in archivio solo perchè non scriveva più nessuno... ma se è veramente così, perchè dovrebbero rifiutare materiale che gli viene mandato come oasi nel deserto???
    copyright per musiche.almeno credo,ma non sono sicuro di stare parlando della stessa cosa.io parlavo del silver dvd,tu di mail che non so dove e perchè.comunque non sono degli incravattati,questo te lo posso assicurare.
    La mail è la vecchia rubrica sul Silver DVD che ora si è trasformata in Archivi. Lì una volta il lettori ci mandavno cose create da loro di qualsiasi genere (poesie, musiche, racconti, mod e livelli per videog, ecc... Una volta c'hanno messo dei miei livelli di Jetpack), poi per carenza di materiale è diventato quel che è diventato... pazienza, però quando il Keiser chiuse rammaricato quella rubrica, credevo che rimanesse comunque disponibile per chi ci mandava qualcosa, evidentemente no, ma chissà perchè matiene tutt'ora lo stesso nome su DVD...
    Non è da molto che leggi TGM, vero???

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-05
    Località
    Gattinara
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    abbiamo qui in sala un Tgm con la copertina di OutRun.. e per il nostro filmato avevamo la raccomandazione del Raffo...

    ma qualcosa non ha funzionato... io rimango dell'idea che il raffo non voleva mostrare ai suoi lettori la sua prestazione scandalosa


    p.s. se non leggerai più mie risposte saprai 1) perchè non posso più risponderti e 2) che avevo ragione sul motivo della non pubblicazione

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    quello è il console mania numero uno.comunque lo seguiamo dal numero 40 circa.e qualche Zzap!,ma solo le figure,perchè non sapevamo ancora leggere.

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    31-03-05
    Località
    Gattinara
    Messaggi
    55

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    dopo questa gaffe del primo numero torno a leggere men's healt

  9. #34
    Fox-Astrolfo
    ospite

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    Fe-De ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 14:26
    dopo questa gaffe del primo numero torno a leggere men's healt
    Succede

  10. #35
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: X-WARS: Operazione Zero (Film amatoriale!) TRAILER UFFICIALE!!!

    Chiudo su richiesta di Fox perché possa prire un topic con link al filmato completo.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato