Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 324
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    This is Madness!
    No, this is Enigmisticaaaaaaaaah

  2. #252
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    no, questo e San Salvi

  3. #253
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    credo che sarò sempre io a iniziare con i resoconti quindi:

    Ragazzi per me è stato un raduno stupendo quello che abbiamo fatto a Firenze, non ho parole per ringraziarvi delle belle ore trascorse insieme.


    La partenza si prospettava all'alba ma con grande spirito di avventura sono riuscito a trascinarmi giù dal letto ed arrivare puntuale, anzi in anticipo in stazione leggendomi l'aprendista assassino, non si sa mai eheh. Arrivato prontamente vwengo fermato da S8, somax,cx e yupa sennò chissa dove andavo a finire a furia di trottare, ogni riferimento a furia cavallo del west potete tenervela per voi , così ci siamo fermatia parlare in attessa che arrivasse l'ultimo della compagnia ma soprattutto sperando che il suo treno non fosse in ritardo .
    Riuniti tutti insieme siamo saliti sul treno diretto a firenze e dopo 30 minuti per svegliarci completamente abbiamo iniziato i vari giochi come L'araba, il paroliamo e l'impiccato, vinti quasi tutti da......... non mi ricordo neanche più vabbè.
    Arrivati in quel di bologna è salita Alessia ed è stata dura perchè posti vicini a noi non ce n'erano quindi si è dovuta fare tutto il viaggio o sola in piedi, povera alesiuccia.
    Le imprese che attendeva i nostri eroi erano solo all'inizio la penultima missione della mattinata era ritrovare gli ultimi componenti della compagnia, trovammo prima i pratesi poi i romani e infine il fiorentino , l'ultimo componente è stato il più ostico da trovare ma ce l'abbiamo fatta.
    La nostra prima meta è stata prendere cartine a Santa Maria Novella e poi andare verso la stupenda cupola di brunelleschi ma prima era d'obbligo fare un piccolo spuntino, dovevamo rifornirci per la passeggiata e poi era da un pò che non mettevamo qualcosa sotto i denti eheh.
    Giunti in centro si è palesato a noi quello spettacolo che è la cupola, ho aperto gli occhi per ammirarla ancora meglio e poi mi dovevo aspettare le domande, anzi l'interrogazione della bibop ...
    Superato il Duomo ci siamo diretti verso la chiesa di santa croceper poi andare verso il lungo lago ma nel tragitto qualcuno ci stava spiando e aspettando, abbiamo evitato tre attacchi a volo radente di uno stormo di piccioni che volevano farci lo scalpo ma vedendo che il loro piano non riusciva hanno deciso per un'imboscata, si sono appesi ad un filo sopra la strada in attesa che noi passassimo e lanciassero le bombe ma anche in questo caso siamo riusciti a schivarle e raggiungere il fiume arno ma la sosta fu breve, difatti ci attendevano al nostro luogo di ristoro, l'osteria dei pazzi, un nome appropriato per la nostra compagnia ma appena seduti ci rendemmo conto che il nome non era solo legato all'antica famiglia dei pazzi da che erano proprio fuori di melone il cameriere e il proprietario eheh
    iamo rimasti lì per un paio d'ore se non di più con Obi che rischiava la vita con una mano appesa sulla testa, ipotizzando come potesse cascargli addosso, ma non possiamo non citare i bagni dove da una parte nella tavoletta c'erano dei pesci finti e dall'altra delle lamette ........ NO COMMENT.
    Mangiammo abbastanza bene, insomma non siamo morti e questo breve , si fa per dire, intervento lo dimostra, molti hanno preso dei crostini toscani con un patè dove credo ci fosse del fegato seguiti da un primo , da un secondo e da un dolce, io modestamente ho preso degli affettati toscani e dei pigi al cinghiale che di cinghiale avevano poco o nulla a che fare.
    Rifoccillati ci siamo avviati per il lungo arno e siamo giunti a Ponte vecchio, uno dei più bei ponti d'italia con tutte le sue costossissime gioiellerie ma questa era solo una tappa intermedia poichè ci recammo a palazzo pitti e ai giardini dei boboli (spero di averlo scritto bene) ma erano già chiusi e vedendo l'ora e il tempo che si stava mettendo al peggio abbiamo fatto dietrofront edi nuovo su per il ponte e poi attraverso gli uffizzi dove abbiamo potuto ammirare un angelo intento a fumare appoggiato ad una colonna e successivamente un mimo che palpava il **** a degli ignari turisti (ammazza quanti c'erano!!!).
    Superati gli uffizzi ci siamo fermati davanti a palazzo vecchio e alle numerose state alchè, credo fosse yupa, a scorto un'inquietante prospettiva di una statua che non starò qui a descrivervela, dopodiche ci siamo diretti alla casa di Dante dove Do aveva un'espressione quasi , ma dico quasi agghiacciante, un killer sotto copertura eheh, ma il nostro viaggio non poteva concludersi senza una sortita ad una libreria ma prima di ciò il gruppo di 12 iniziava a sgretolarsi e fu Do a lasciarci per primo con la scusa di una festa di laurea.
    Ormai l'ora era tarda e il treno ci aspettava quindi ci avviammo verso la stazione ma nel tragitto jankor ed io sgattaiollammo di soppiatto dagli altri per prendere qualcosa da mangiare per il ritorno e ci ritrovammo tutti in stazione ma per poco poichè non passarono che pochi minuti e ci perdemmo divisi in due gruppi, solo al ricongiuncimento avvenuto 5 minuti dopo solo grazie a telefonate (il bello e che per firenze non ci siamo persi, in stazione si e dire che non è grandissima)scoprimmo che i pratesi e harlan ci avevano abbandonato senza salutarci sigh sigh!!!!!. Una volta riuniti e guardato l'orario ci accorgemmo che mancava ancora un pò quindi gli altri presero da mangiare e jankor prese anche un gelato, il colore ricordava molto il patè di fegato sui crostini di mezzogiorno eheh e noi prontamente gli abbiamo rifrescato la memoria, che altro potevamo fare, no? Un'altra sorpresa ci attendeva al varco e cioè sapere che poco più avanti nel tempo era previsto uno sciopero dei treni solo in toscana e allora che dire: Che **** , menomale che abbiamo preso i biglietti stamattina ed ecco spiegato perchè era difficile trovare i posti.
    Era arivato il tempo dei saluti verso Firenze e verso i romani che restavano li a dormire per ripartire il giorno seguente e allora salimmo sull'eurostar che ci avrebbe riportato a Milano sotto una bella pioggia, i posti a sedere scarseggiavano e noi 6 eravamo divisi in 2 a 2, un ritorno un pò strano poichè fino a poco prima eravamo in 12 e ora a 2 a 2 ma si sà la vita riserva sempre tante sorprese e difatti ho imparato di avere tante cose in comune con S8 che non sapevo neanche di avere a parte Scarlett naturalmente e il viaggio è passato senza neanche accorgersene, mi dispiace solo per alessia che non ha avuto un'attimo di pausa per via del posto, sempre sola soletta.
    Arrivati a Milano abbiamo trovato un bel tempo, strano, pioggia dappertutto ma non a milano e sentiamo l'annuncio che dice che il treno per Torino è al binario 4in attesa di partire e allora corri Jankor corri sennò lo perdi eheh e fortunatamente non lo perse. Dopo Jaqnkor salutai gli ultimi 3 componenti della compagnia e mi dirissi verso casa con le emozioni di una giornata indimenticabile, grazie a tutti.

  4. #254
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Per me il raduno non è ancora finito : sono tornato da Prato solo stamattina, per venire direttamente in ufficio

    Bel reportage fotografico, con Do maestro di espressioni (una, sempre quella ), Somax gemello diverso di Nicholson in Shining, lullaby premio capigliatura anni 70 ( ), bibop premio naso pulito marzo 2007 (abbiamo la foto di conferma ), S8 premio riccioli d'oro, Harlan promosso a tifoso viola di prima classe (con tanto di gagliardetto omaggio )

    Mi raccomando adesso obbligate obi a tornare a postare, che il tempo ce l'ha

  5. #255
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    finalmente sono riuscito a connettermi, in 2 giorni è successo il finimondo impedendomi di giungere fin qui, che in confronto a ULISSE li è andata di lusso


    per le foto....beh abbiate ancora un pò di pazienza che da questo terminale mi è impossibile eseguire tale operazione anche perchè la calcolatrice è rotta (con questa mi merito l'espresso delle 16.30 )



    cmq bellissima giornata e vediamo di non aspettare un'altro anno per il prossimo raduno
    Ultima modifica di CX3200; 26-03-07 alle 14:21:46

  6. #256
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    cmq bellissima giornata e vediamo di non aspettare un'altro anno per il prossimo raduno
    C'è sempre Sparta qui dietro l'angolo per fare un bel raduno

  7. #257
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Cx tonight you dine in hell.

  8. #258
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Cx tonight you dine in hell.
    speriamo che oggi diano il pollo alla diavola

  9. #259
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Horus114 Visualizza Messaggio
    iamo rimasti lì per un paio d'ore se non di più con Obi che rischiava la vita con una mano appesa sulla testa, ipotizzando come potesse cascargli addosso
    Final Destination


    Citazione Originariamente Scritto da Horus114 Visualizza Messaggio
    toscani con un patè dove credo ci fosse del fegato
    ARGHH!!

    sono fegatini di pollo con capperi (e altro)



    Ponte vecchio, uno dei più bei ponti d'italia con tutte le sue costossissime gioiellerie
    modestamente


    ma questa era solo una tappa intermedia poichè ci recammo a palazzo pitti e ai giardini dei boboli (spero di averlo scritto bene)
    di Boboli

  10. #260
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    di Boboli
    Ricordo il famoso romanzo, "Cristo si è fermato a Boboli"
    Si vede che gli hanno pelato troppo le gioiellerie al ponte e non poteva andare più in là di così

  11. #261
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    e tiro due cristoni quando un anello gli cadde nella fontana con i pesci

  12. #262
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Not-So-Max, la storia di Enigmistica si trova nel primo post di Glorious Moments, ricordavo bene ^__^

  13. #263
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    uffa quel cavolo di sito non mi fa scaricare le vostre foto

  14. #264
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    uffa quel cavolo di sito non mi fa scaricare le vostre foto
    quale dei due o entrambi

  15. #265
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    entrambi, mi dice qualcosa del tipo tu non puoi scaricarlo, se vuoi scaricarslo comprati il premium ecc

  16. #266
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    entrambi, mi dice qualcosa del tipo tu non puoi scaricarlo, se vuoi scaricarslo comprati il premium ecc
    io li ho scaricati tranquillamente

    se vuoi ti passo i file zippati su msn
    Ultima modifica di Lull@by; 26-03-07 alle 18:44:12

  17. #267
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    ARGHH!!

    sono fegatini di pollo con capperi (e altro)
    :shock: tu lo sapevi e non mi hai avvertito.


    a me hanno fatto ******
    averlo saputo prima, non li avrei ordinati

    cattivo









  18. #268
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    anche io scaricati senza problemi :\

  19. #269
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby80 Visualizza Messaggio
    :shock: tu lo sapevi e non mi hai avvertito.


    a me hanno fatto ******
    averlo saputo pria, non li avrei ordinati

    cattivo

    l'aveva detto Obi

  20. #270
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Yupa Visualizza Messaggio
    Ricordo il famoso romanzo, "Cristo si è fermato a Boboli"
    Si vede che gli hanno pelato troppo le gioiellerie al ponte e non poteva andare più in là di così

  21. #271
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan draka Visualizza Messaggio
    l'aveva detto Obi
    non avevo sentito



    anche a Bibop hanno fatto ******

  22. #272
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Lullaby80 Visualizza Messaggio
    non avevo sentito



    anche a Bibop hanno fatto ******

  23. #273
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Do_urden
    Data Registrazione
    27-06-02
    Località
    Prato Kong
    Messaggi
    16,584

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    dopo questo meeting posso dire che anche in enigmistica la gente fa uso di droga


    almeno offrite

  24. #274
    Animatrice L'avatar di Lull@by
    Data Registrazione
    19-01-05
    Località
    in volo su un'aereo
    Messaggi
    11,257

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    domani posto le mie e le foto di Do

  25. #275
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: 24 MARZO 2007, FIRENZE - Secondo Raduno Ufficiale di Enigmistica

    Citazione Originariamente Scritto da Do_urden Visualizza Messaggio
    dopo questo meeting posso dire che anche in enigmistica la gente fa uso di droga


    almeno offrite
    ok la prossima volta offriamo , scusa per il fotomontaggio ma non ho resistito

Pag 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato