Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Ragazzi, così non va...

    cinque giorni che l'area non è frequentata... certo, in molti già dall'inizio avevano detto che non sarebbe stato facile mandare avanti un forum come il "nostro" ma ci abbiamo voluto credere lo stesso...

    noto una crisi "generale", un'affluenza minore in tutte le aree. che vogliamo fare? provare a risollevare le sorti del forum o aspettare che faccia capolino nell'elenco di quelli "morti" ? a voi la scelta!


  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    Infatti !

    Nonostante tutto sono ancora fiducioso, spero che la gente torni a parlare e discutere in questo forum poichè l'argomento è davvero intrigante e spassoso !

    Questo forum ha sicuramente resistiti tanto, molto di più di quello che speravo all'inizio, e allora perchè non fare meglio di così ?

    Suvvia rendete possibile la permanenza di questo forum, non ve ne pentirete !

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Boomer
    Data Registrazione
    03-03-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    500

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    purtroppo per un forum dedicato ad una saga letteraria/cinematografica così vasta ma per forza di cose "dispersiva" è prevedibile avere momenti di calo di attenzione.
    Il nuovo libro e il nuovo film sono distanti almeno un anno, tantissime teorie sono state completamente analizzate e le news vengono seguite con una certa attenzione.
    Di più francamente non so cosa si potrebbe fare.

  4. #4
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    Se non venissi bannato così spesso ( ) potreste contare sul mio appoggio, io sono un superfan di HP!

  5. #5
    †Aldo†
    ospite

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    arguile66 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:59
    Se non venissi bannato così spesso ( ) potreste contare sul mio appoggio, io sono un superfan di HP!
    il punto è che non bastano i superfan... dobbiamo resistere fino all'uscita del 7 capitolo

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    Close To Thunder ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 09:44
    arguile66 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:59
    Se non venissi bannato così spesso ( ) potreste contare sul mio appoggio, io sono un superfan di HP!
    il punto è che non bastano i superfan... dobbiamo resistere fino all'uscita del 7 capitolo

    E noi resisteremo !

  7. #7
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    Cmq non ho ben capito quali criteri vengono seguiti per buttare un forum in Recycle Machine... Devono passare tot giorni senza post?

  8. #8

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    Seargent Kelly ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 10:44
    Close To Thunder ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 09:44
    arguile66 ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 13:59
    Se non venissi bannato così spesso ( ) potreste contare sul mio appoggio, io sono un superfan di HP!
    il punto è che non bastano i superfan... dobbiamo resistere fino all'uscita del 7 capitolo

    E noi resisteremo !

    Anche l'area del Signore dei Anelli a tirato le cuia dopo anni di servizio, quando non c'é più niente da dire non c'é più niente da dire, basta. Mettetevi l'anima in pace ed aprite un topic in The Book Machine.

  9. #9
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    18-02-03
    Messaggi
    43,770

    Predefinito Re: Ragazzi, così non va...

    No!

    Combatteremo fino allo stremo delle forze!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato