+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 189
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Grande Ronnie

    Come rosica Great

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    questo è fuori dubbio, infatti l'anno prossimo se non si rinforza la difesa sono razzi amari.

    perchè ? oggi ha fatto schifo la difesa... averlo fatto anche nelle scorse 23 ormai può essere omesso per troppa banalità


    cmq smettetela di generalizzare (non mi riferisco a te ethan) non mi pare che qui dentro tutti gli interisti abbiano detto qualcosa su ronaldo... Anzi mi pare che siate voi che state trovando l'unico pretesto per poterci dire qualcosa....

    Che dvd esce domani mattina?
    Ultima modifica di Aragorn79; 17-02-07 alle 19:48:29

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Soft
    Data Registrazione
    30-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    576

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn79 Visualizza Messaggio


    cmq smettetela di generalizzare (non mi riferisco a te ethan) non mi pare che qui dentro tutti gli interisti abbiano detto qualcosa su ronaldo... Anzi mi pare che siate voi che state trovando l'unico appiglio per poterci dire qualcosa....

    Che dvd esce domani mattina?
    great non capisco questo tuo astio nei confronti di ronaldo... ok, ha tradito moratti, i tifosi, tutta l'inter ecc... ma adesso è ora di guardare avanti... anche perchè ronaldo sta facendo gol per far arrivare la sua squadra al 4° posto mentre noi stiamo facendo tutto un altro campionato

  4. #54
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    BOLOGNA - Un tifoso bolognese di 50 anni e' stato arrestato dalla polizia di Bologna perche' durante l'incontro di calcio Bologna-Piacenza ha lanciato in campo un seggiolino che aveva divelto dalle tribune. Tutto e' successo durante il primo tempo della partita, quando e' stato espulso il giocatore del Bologna Lamberto Zauli. La polizia quindi ha applicato per la prima volta il decreto legge dell'8 febbraio voluto dal ministro dell'Interno Amato per contrastare la violenza negli stadi, che all'articolo 2 prevede l'arresto per il lancio di oggetti pericolosi verso il campo. (Agr)
    Questi giovani teppisti sconsiderati

  5. #55
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    poi diciamocelo, il primo è un gran goal

    (di ronaldo intendo)

  6. #56
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mamma mia come gli rode a questi interisti di Ronaldo.
    Mamma mia...
    Effettivamente

  7. #57
    La Borga L'avatar di Sea-gull
    Data Registrazione
    25-09-01
    Località
    Colorno - Parma
    Messaggi
    10,995

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    Importante, a tutti i milanisti del forum

    Non perdete domani mattina il DVD dell'impresa che sarà allegato con la gazzetta.

    CHe giornale ruffiano porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mamma mia come gli rode a questi interisti di Ronaldo.
    Mamma mia...
    allora non è un'impressione...

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Sea-gull Visualizza Messaggio
    CHe giornale ruffiano porca miseriaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Guarda che era una battuta, non mi dire che ci eri caduto?

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Aragorn79
    Data Registrazione
    04-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    6,287

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Effettivamente
    Pure tu

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    si, un po' mi rode, e allora? che male c'è?

    vabbè, lui e gallianone saranno contenti di raggiungere clamorosamente la zona champions, così insperata a inizio stagione

  12. #62
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Aragorn79 Visualizza Messaggio
    Pure tu
    Ma io nn capisco che male c'è ammetterlo

    Vabbè tgg la fa sporca e nn riesce proprio a nasconderlo nonostante neghi...ma io se fossi interista rosicherei nn poco altrochè

  13. #63
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    si, un po' mi rode, e allora? che male c'è?

    vabbè, lui e gallianone saranno contenti di raggiungere clamorosamente la zona champions, così insperata a inizio stagione
    Si ma ronaldo che colpa ha della classifica del milan FINORA?

  14. #64
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    francamente a me da milanista non frega niente se gli interisti rosichino o meno, io guardo solo la zona champions che diventa più vicina

  15. #65
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Ethan81 Visualizza Messaggio
    I miei complimenti.

    beh, dai, per Ronaldo per terra dolorante abbiamo PIANTO abbastanza, noi.

  16. #66
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Soft Visualizza Messaggio
    great non capisco questo tuo astio nei confronti di ronaldo... ok, ha tradito moratti, i tifosi, tutta l'inter ecc... ma adesso è ora di guardare avanti... anche perchè ronaldo sta facendo gol per far arrivare la sua squadra al 4° posto mentre noi stiamo facendo tutto un altro campionato

    La mia ragazza, milanista, quando ha visto Ronaldo con la maglietta rosso-nera ha detto qualcosa di tipo "è una cosa contro-natura".

    EDIT: a me rode abbastanza di Ronaldo al Milan. State pur certi che con un Ronaldo in attacco da inizio stagione il Milan ora non sarebbe a -30. A meno che, giocando assiduamente, non si sa mai che gli si spaccava il legamento crociato

    Odi et amo.

    Parliamoci chiaro... Ronaldo, Panzonaldo, entrerà nell'olimpo dei giocatori di pallone insieme a Maradona, Pelè, Van Basten e Platini. Avrà 30 anni, avrà 10 Kg di più ma è proprio di un'altra categoria, non ci sono razzi. Onore al Milan che non ha "avuto paura" di comprarlo. A quel prezzo Moratti è stato un decerebrato a non prenderlo.
    Ultima modifica di lello_panzieri; 18-02-07 alle 02:23:23

  17. #67
    Garet Jax
    ospite

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    mamma mia come gli rode a questi interisti di Ronaldo.
    Mamma mia...
    Se c'è qualcuno che deve rosicare sono i Milanisti per aversi fatto soffiare Ibra. Altro che Ronaldo oggi ha fatto delle giocate assurde con Caressa che ha urlato:"E' un carroarmato, è un carroarmato!!".

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Garet Jax Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno che deve rosicare sono i Milanisti per aversi fatto soffiare Ibra. Altro che Ronaldo oggi ha fatto delle giocate assurde con Caressa che ha urlato:"E' un carroarmato, è un carroarmato!!".
    Rosico di tantissime cose, ma non di Ibra, tanto l'anno prossimo ci comprano Ronalscinnio.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    La mia ragazza, milanista, quando ha visto Ronaldo con la maglietta rosso-nera ha detto qualcosa di tipo "è una cosa contro-natura".

    EDIT: a me rode abbastanza di Ronaldo al Milan. State pur certi che con un Ronaldo in attacco da inizio stagione il Milan ora non sarebbe a -30. A meno che, giocando assiduamente, non si sa mai che gli si spaccava il legamento crociato

    Odi et amo.

    Parliamoci chiaro... Ronaldo, Panzonaldo, entrerà nell'olimpo dei giocatori di pallone insieme a Maradona, Pelè, Van Basten e Platini. Avrà 30 anni, avrà 10 Kg di più ma è proprio di un'altra categoria, non ci sono razzi. Onore al Milan che non ha "avuto paura" di comprarlo. A quel prezzo Moratti è stato un decerebrato a non prenderlo.
    Contro natura sarebbe vedere Maldini con la maglia dell'Inter o Zanetti con quella del Milan. Ronaldo ha una storia particolare perchè è stato voluto, idolatrato, curato, sorretto da Moratti e quindi può essere normale vedergli addosso una sola maglietta, però non è una bandiera e quindi son sincero, non ci vedo nulla di strano in quella maglia numero 99. Per il resto hai perfettamente ragione, e sei uno dei pochi interisti che lo ammette.

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Non sono d'accordo sulla dabbenaggine di non prendere Ruttaldo da parte di Moratti. Dopo quanto successo è stato giusto così, un pò di etica, vera o falsa che sia, non guasta mai. Che sia un giocatore che può ancora fare la differenza è indubbio, specie considerando i problemi d'attacco del Milan
    , ma non è affatto contronatura vederlo in rossonero, visto che da noi è rimasto comunque poco tempo, e pur avendo lasciato un segno indelebile e un ricordo spettacolare nel bene e nel male, non era certo una bandiera. Concordo quindi con Sheva. Lo strano semmai è sentire lui che prima inneggia all'ammmore per chi lo ha curato per due anni mentre lui perdeva pezzi per poi andargli allegramente nel **** alla prima occasione buona, e riandargli nel **** andando a giocare nell'avversario per eccellenza.
    A me non rode, perchè lo avrei reputato inutile e dannoso per noi, mentre al Milan farà sicuramente comodo, anche se non scommetterei un euro su una possibile valanga di gol.

    Per chiudere, copioincollo una cosa carina:

    LA DOPPIETTA DEL REDIVIVO Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.
    Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?
    Alessandro

  21. #71
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da lello_panzieri Visualizza Messaggio
    A quel prezzo Moratti è stato un decerebrato a non prenderlo.
    Su questo non ne sarei sicuro.
    Per me il milan ha fatto benissimo a rischiare. Male che vada può sempre dire di averci provato, a vale sicuramente la pena di provarci.

    Però l'inter sta andando a mille, ed ha un attacco di primissimo livello: al di là delle possibili ragioni del cuore, ronaldo non solo non vi serviva a nulla, ma rischiava di darvi più problemi che altro

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Su questo non ne sarei sicuro.
    Per me il milan ha fatto benissimo a rischiare. Male che vada può sempre dire di averci provato, a vale sicuramente la pena di provarci.

    Però l'inter sta andando a mille, ed ha un attacco di primissimo livello: al di là delle possibili ragioni del cuore, ronaldo non solo non vi serviva a nulla, ma rischiava di darvi più problemi che altro
    è esattamente quello che pensavo io

  23. #73
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Fossi in voi, mi rallegrerei, da sportivi, per la doppietta del redivivo; infatti, un attaccante pelato, dato troppo presto per bollito e finito, dopo diversi anni trascorsi all'estero con alterne fortune, grazie al mercato cosiddetto "di riparazione", ha avuto il coraggio di tornare in Italia in una squadra rivale a quella nella quale aveva militato (per dar vita ad eccitanti derby) e, dopo una partita di esordio dal carattere decisamente interlocutorio, alla sua seconda uscita con la sua nuova squadra ha azzittito critici e cassandre firmando nella partita Siena - Milan una splendida doppietta, la quale non può che far presagire un roseo futuro ai suoi nuovi tifosi.
    Insomma, voi di iorg.org non fareste pubblicamente i più vivi complimenti all'ex empolese Massimo Maccarone?
    Alessandro


  24. #74
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da Garet Jax Visualizza Messaggio
    Se c'è qualcuno che deve rosicare sono i Milanisti per aversi fatto soffiare Ibra. Altro che Ronaldo oggi ha fatto delle giocate assurde con Caressa che ha urlato:"E' un carroarmato, è un carroarmato!!".
    Avete capito chi è sto tizio? è quello che ha scritto quelle porcate nel topic del poliziotto morto; è quel tizio che se ne sbatteva di quello che succedeva ma si preoccupava della forma della sua squadra in ambito champions...ed è qui ancora a postare con il suo ennesimo fake :psichiatra:

  25. #75
    La Borga L'avatar di Rex
    Data Registrazione
    19-09-01
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,583

    Predefinito Re: 24. Non e' un telefilm, e' una passione!

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma quando l'Inter era prima e poi è stata raggiunta e superata, qualcuno si ricorda quanti punti aveva di vantaggio?
    E' solo per chiedere che non ricordo più
    Dopo il 3 a 1 a S.SIro contro la Roma erano 7 punti, e Altobelli a Controcampo disse "Ma si ormai è fatta".
    Me lo ricorderò per sempre quel gufo!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato