+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

    Predefinito Shadowman - Andrew Klavan

    cioè appena l'ho visto mi son detto "devo comprarlo"...quella scritta mi ammaliava a dir poco (avete notato il mio nick no?? nn è per il fumetto e per il videogame...come questo libro d'altronde ... )...poi vado a leggere la trama e vedo che ci sono delle cose (poche cose eh...però...) che assomigliano a quel romanzo che volevo scrivere io (si si può immaginare, sarebbe stato na sola ma cmq, ghgh)...bah cose da pazzi...l'ho preso e lo sto leggendo...la caratterizzazione dei personaggi nn mi piace tanto...un tantino troppo stereotipati...però ci sono alcuni momenti niente male...qualcuno l'ha letto??

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    shadowman85 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 00:47
    poi vado a leggere la trama e vedo che ci sono delle cose (poche cose eh...però...) che assomigliano a quel romanzo che volevo scrivere io (si si può immaginare, sarebbe stato na sola ma cmq, ghgh)...bah cose da pazzi...l'ho preso e lo sto leggendo...la caratterizzazione dei personaggi nn mi piace tanto...un tantino troppo stereotipati...però ci sono alcuni momenti niente male...qualcuno l'ha letto??
    ma per essere animatore di birralandia bisogna sempre essere ubriachi ? non potevi farti scrivere il post da qualcuno un po' più sobrio
    Non è che si capisce molto da quello che dici comunque la trama del libro è questa "L'agenzia Weiss di San Francisco è a caccia di un super criminale, machiavellico e spietato: mentre Bishop, il "duro", si infiltra in una gang di sanguinari rapinatori, Scott Weiss, il suo capo e "cervello" dell'agenzia, deve dipanare un'intricata matassa dove omicidi seriali, strani suicidi e una conturbante dark lady lo portano sulle tracce di Shadowman. Per sconfiggere il diabolico criminale saranno necessari acume, nervi saldi e capacità di rispondere al fuoco col fuoco." qualcuno l'ha letto ?

  3. #3

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    shadowman85 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 00:47
    cioè appena l'ho visto mi son detto "devo comprarlo"...quella scritta mi ammaliava a dir poco (avete notato il mio nick no?? nn è per il fumetto e per il videogame...come questo libro d'altronde ... )...poi vado a leggere la trama e vedo che ci sono delle cose (poche cose eh...però...) che assomigliano a quel romanzo che volevo scrivere io (si si può immaginare, sarebbe stato na sola ma cmq, ghgh)...bah cose da pazzi...l'ho preso e lo sto leggendo...la caratterizzazione dei personaggi nn mi piace tanto...un tantino troppo stereotipati...però ci sono alcuni momenti niente male...qualcuno l'ha letto??
    a dire la verità nn c'era tanto da comprendere eh...ho riletto anche il mio post nn mi sembra ci sia tanto da interpretare...cmq bastava soffermarsi su due frasi che ho scritto...facciamo due a caso: l'ho preso e lo sto leggendo e qualcuno l'ha letto?...volevo solo qualche parere...

  4. #4
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    shadowman85 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 20:59
    shadowman85 ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 00:47
    cioè appena l'ho visto mi son detto "devo comprarlo"...quella scritta mi ammaliava a dir poco (avete notato il mio nick no?? nn è per il fumetto e per il videogame...come questo libro d'altronde ... )...poi vado a leggere la trama e vedo che ci sono delle cose (poche cose eh...però...) che assomigliano a quel romanzo che volevo scrivere io (si si può immaginare, sarebbe stato na sola ma cmq, ghgh)...bah cose da pazzi...l'ho preso e lo sto leggendo...la caratterizzazione dei personaggi nn mi piace tanto...un tantino troppo stereotipati...però ci sono alcuni momenti niente male...qualcuno l'ha letto??
    a dire la verità nn c'era tanto da comprendere eh...ho riletto anche il mio post nn mi sembra ci sia tanto da interpretare...cmq bastava soffermarsi su due frasi che ho scritto...facciamo due a caso: l'ho preso e lo sto leggendo e qualcuno l'ha letto?...volevo solo qualche parere...
    Ecco ora mi sento una cacca, me lo ordino su ibs così ti sò dire qualcosa, anche se tra fumetto e gioco è difficile che sia meglio

  5. #5

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    nn c'è bisogno di sentirsi una cacca su e poi nn correre a comprarlo solo per un consiglio eh!

  6. #6
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    Stamattina non avevo voglia di studiare e l'ho letto in un paio d'ore, allora il giudizio è brutto.I personaggi sono stereotipati, il narratore non si capisce a cosa serva, Weiss è l'unico un briciolo originale lì in mezzo, Bishop è uno stereotipo totale, nessuna delle sue azioni è originale.Shadowman come cattivo non è male ma sa un po' di Kaiser Soze però appare troppo poco.
    Giudizio complessivo 6- se uno a pomeriggio da perdere allora ci può stare, ma se si deve rubare del tempo ad altre letture allora meglio di no

  7. #7

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    beh si per ora la pensiamo allo stesso modo...io lo sto leggendo moolto lentamente (nn ho un sec...menomale che l'esame l'altro giorno è andato bene...mò vedremo gli altri 5069706068... ), anche se ora sto a buon punto...ci sentiamo alla fine del libro a sto punto,

  8. #8
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: Shadowman - Andrew Klavan

    UP pro CERCA in TBM

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato