Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 30 di 30

Discussione: commenti al numero 25

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Badwolf
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Lost in the Wood
    Messaggi
    5,124

    Predefinito Re: commenti al numero 25

    doping amministrativo ha scritto sab, 25 marzo 2006 alle 15:22
    StM ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:53
    doping amministrativo ha scritto ven, 24 marzo 2006 alle 18:47
    ho provato a leggerla preso dalla curiosità,ma, a parte i fumetti,francamente l'ho trovata noiosa. senza offesa.
    Già che ci sei... c'è qualcosa che ti piacerebbe leggere in una forumzine? Tanto per avere pareri diversi
    non ne ho idea sinceramente. se avessi la fantasia e le idee mi sarei proposto. il tuning non m'interessa,per dire, e poi i pezzi li farei più brevi...non so forse ci vorrebbe uno stile più ricercato. cmq la parte a fumetti la estenderei,è fantastica.
    grazie, ma ho già un topic pieno di fumetti. Poi diventerebbe il mio giornale non IOTGM

  2. #27
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: commenti al numero 25

    Il numero mi è piaciuto molto, davvero. E vorrei poter contribuire in qualche modo, ma purtroppo sono un'antichista esperta solo di argomenti pallosi! Però vi voglio aiutare. Se avete suggerimenti vi ringrazio, intanto ci penso

  3. #28
    Shuren
    ospite

    Predefinito Re: commenti al numero 25

    Thundersword ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 20:41
    Il numero mi è piaciuto molto, davvero. E vorrei poter contribuire in qualche modo, ma purtroppo sono un'antichista esperta solo di argomenti pallosi! Però vi voglio aiutare. Se avete suggerimenti vi ringrazio, intanto ci penso
    Grazie per il commento
    Per l'aiuto non so cosa proporti.
    Potresti fare come faccio io. Ogni numero mi scelgo un forum che seguo per un po', ci posto vedo le reazioni, il tipo di utenti e poi ci faccio un articolo

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: commenti al numero 25

    Thundersword ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 20:41
    Il numero mi è piaciuto molto, davvero. E vorrei poter contribuire in qualche modo, ma purtroppo sono un'antichista esperta solo di argomenti pallosi! Però vi voglio aiutare. Se avete suggerimenti vi ringrazio, intanto ci penso
    Saresti pur sempre l'unica ragazza a scrivere qui, almeno una ci vuole

    Ehi, tu sei la protagonista di un noto fun club in j4s e non sai come puoi contribuire a IoTGM?

  5. #30
    La Borga L'avatar di Thundersword
    Data Registrazione
    08-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    11,306

    Predefinito Re: commenti al numero 25

    StM ha scritto dom, 09 aprile 2006 alle 12:51
    Thundersword ha scritto sab, 08 aprile 2006 alle 20:41
    Il numero mi è piaciuto molto, davvero. E vorrei poter contribuire in qualche modo, ma purtroppo sono un'antichista esperta solo di argomenti pallosi! Però vi voglio aiutare. Se avete suggerimenti vi ringrazio, intanto ci penso
    Saresti pur sempre l'unica ragazza a scrivere qui, almeno una ci vuole

    Ehi, tu sei la protagonista di un noto fun club in j4s e non sai come puoi contribuire a IoTGM?
    lo sono solo perchè sono una ragazza, ma in questo fun club ho incontrato molte persone che sono ancora miei amici carissimi, ma ormai nè io, nè molti di loro, postiamo più lì. Ci penserò seriamente.

Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato