+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 807

Discussione: Call of Duty 4

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Puasson
    Data Registrazione
    30-01-05
    Località
    Sul treno per Genova
    Messaggi
    37,005

    Predefinito Call of Duty 4

    Si sa già qualcosa. Ossia che sarà ambientato nella seconda guerra mondiale. Eh, già, che novità, eh?


    Chissà cosa si inventeranno stavolta, anzi, chissà SE si inventeranno qualcosa stavolta, dato che ormai la seconda guerra mondiale la so meglio di come mi chiamo, grazie ai loro giochi. Voi non vi siete stancati di affrontare sempre le stesse battaglie?


    Insomma, sbarco in normandia, i combattimenti in Africa, la difesa di Stalingrado... Insomma è sempre quello, lo comprerete lo stesso?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Venom02
    Data Registrazione
    29-06-02
    Località
    Fosso Di Helm
    Messaggi
    9,247

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    ma lo faranno?

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Unhappy Re: Call of Duty 4

    sembrava abbientato nei giorni nostri il video e era assai deprimente tutto prestabilito e poca possibilità di interazione.

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Cescoblues
    Data Registrazione
    08-05-05
    Località
    Casa, università e caserma
    Messaggi
    915

    Arrow Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da radicalnemo Visualizza Messaggio
    sembrava abbientato nei giorni nostri il video e era assai deprimente tutto prestabilito e poca possibilità di interazione.
    quoto, a quanto sembra sarà proprio così

  5. #5
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    se esce per pc sarà già tanto

  6. #6

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    per quanto possa aver giustamente rotto la seconda guerra mondiale,per me fare un call of duty senza la ww2 è come fare un film di rambo senza stallone o di indiana jones senza harrison ford

  7. #7
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    per quanto possa aver giustamente rotto la seconda guerra mondiale,per me fare un call of duty senza la ww2 è come fare un film di rambo senza stallone o di indiana jones senza harrison ford
    secondo me non è possibile ambientare un gioco come call of duty in un contesto temporaneo perchè la guerra in grande scala con assalti in grande stiile, combattimenti prolungati anche con veicoli non è più possibile dato che è cambiato tutto e ormai i combattimenti sono "scaramuccie" o operazione rapide di squadre speciali

    l'unico periodo in cui secondo me potrebberlo ambientarlo è il vietnam ma sarebbe già riduttivo rispetto ai titoli precedenti

  8. #8

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da piè_47 Visualizza Messaggio
    secondo me non è possibile ambientare un gioco come call of duty in un contesto temporaneo perchè la guerra in grande scala con assalti in grande stiile, combattimenti prolungati anche con veicoli non è più possibile dato che è cambiato tutto e ormai i combattimenti sono "scaramuccie" o operazione rapide di squadre speciali

    l'unico periodo in cui secondo me potrebberlo ambientarlo è il vietnam ma sarebbe già riduttivo rispetto ai titoli precedenti
    quoto è proprio per questo che dicevo che togliendo la ww2 si toglieva l'anima del gioco, in quanto è incentrato sull'epicità e la cinematograficità tipiche solo della ww2..rischierebbe di diventare un altro tipo di gioco..
    Magari si potrebbe vedere la prima guerra mondiale,anche se però ci sarebbe un po di scarsità nelle armi

  9. #9
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    quoto è proprio per questo che dicevo che togliendo la ww2 si toglieva l'anima del gioco, in quanto è incentrato sull'epicità e la cinematograficità tipiche solo della ww2..rischierebbe di diventare un altro tipo di gioco..
    Magari si potrebbe vedere la prima guerra mondiale,anche se però ci sarebbe un po di scarsità nelle armi
    decisamente meglio la seconda

  10. #10

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da piè_47 Visualizza Messaggio
    decisamente meglio la seconda
    decisamente si..solo il fatto è che se non sbaglio di fps sulla ww1 non cene sono proprio allora la cosa mi avrebbe incuriosito

  11. #11
    to black
    ospite

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    decisamente si..solo il fatto è che se non sbaglio di fps sulla ww1 non cene sono proprio allora la cosa mi avrebbe incuriosito
    è che la prima è stata quasi solo guerra di trincea che si risolveva con assalti disperati dove l'attacco era inutile nel 90% dei casi quindi non so cosa potrebbero trarre dalla prima

  12. #12

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Secondo me dovrebbero incominciare a guardare avanti tipo la guerra che ce stata in iraq saddam e altre cose oppure fare un gioco come il film Black Hawk Down . Pero se fossi io sceglierei lambientazione in vietnam e troppo bello secondo me il miglior gioco che hanno fatto sulla guerra e proprio vietcong un bellissimo gioco ambientato nella guerra del vietnam davvero meglio di call of duty. Alla fine questi giochi sono monotoni si fa sempre la stessa cosa forse in maniera diversa ma sempre la stessa . Perche fare call of duty se cera stato prima medal of honor sono solo aggiornamenti di grafica e di tutto speriamo che il prossimo gioco di guerra sara piu lungo dato che call of duty 3 lo finito in una settimana

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Citazione Originariamente Scritto da Arcanux Visualizza Messaggio
    Secondo me dovrebbero incominciare a guardare avanti tipo la guerra che ce stata in iraq saddam e altre cose oppure fare un gioco come il film Black Hawk Down . Pero se fossi io sceglierei lambientazione in vietnam e troppo bello secondo me il miglior gioco che hanno fatto sulla guerra e proprio vietcong un bellissimo gioco ambientato nella guerra del vietnam davvero meglio di call of duty. Alla fine questi giochi sono monotoni si fa sempre la stessa cosa forse in maniera diversa ma sempre la stessa . Perche fare call of duty se cera stato prima medal of honor sono solo aggiornamenti di grafica e di tutto speriamo che il prossimo gioco di guerra sara piu lungo dato che call of duty 3 lo finito in una settimana
    Però sapranno quelli della activision far uscire un gioco decente nella guerra moderna?
    Essendo abituati a far giochi sulla WWII sarà difficle che faranno un gioco decente.
    son due cose completamente diverse.

  14. #14

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Io proverei hanno soldi a palate grazie ai sucessi avuti

  15. #15
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Sabato verrá presentato ufficialmente CoD4: Modern Warfare durante la trasmissione sportiva NFL Draft sul canale sportivo ESPN.
    La WWII lascierá il posto alla guerra al terrorismo ed il titolo é sviluppato dai padri della saga Infinity Ward, previsto per PC, 360 e molto probabilmente PS3.

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Unhappy Re: Call of Duty 4

    La tristezza aumenta le due belle custodie del primo e secondo non avranno accanto il terzo capitolo, arrrrrrrrr che rabbia. E poi era bello per l'ambientazione e di materiale da spulciare e situazioni insolite e nuove ce n'erano a volontà ...
    Mi ritiro a urlare dalla rabbia

  17. #17
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Il trailer é online, lo trovate su gamevideos.com, sembra essere pomettente.Il trailer é online, lo trovate su gamevideos.com, sembra essere promettente.

  18. #18
    Il Puppies L'avatar di Luxor001
    Data Registrazione
    23-02-07
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    ma sembra a me o l'ambientazione è tipo cuba?no perchè se vedete verso la fine cè lo stemma comunista e mi sembra che cuba sia uno dei pochi ancora a usarlo...

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    CHE FIGATAAAAA!!!
    Ci voleva proprio qualcosa di nuovo!!!
    Basta WW2...che figataaaaa!!!
    Comunque non mi sembra Cuba...lotta al terrorismo non è male però preferivo guerre anni 80...tipo britannici alle Falkland e sovietici in Afghanistan...però oh E' STUPENDO ALLO STESSO...E CHE GRAFICA!!!
    SPETTACOLARE!!!!!



  20. #20
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Call of Duty 4

    Allora call of duty è nato come simulatore con ambientazione la seconda guerra mondiale e tale doveva essere se proprio dovevano utilizzare il nome potevano mettere un sottotitolo che faceva da titolo alla serie con ambientazione contemporanea e lasciare il 4 a un possibile altro capitolo sempre sulla seconda grande guerra.
    Belle le immagini ma non mi sembra di aver visto grandi scene di gameplay, della serie tutti bravi a fare un filmatino strafigo ma mostrami com'è il gioco.
    Rimarrò alla finestra in attesa di verificare la validità di questo titolo con il cuore in frantumi per il mancato 3 per pc e per la fine di una saga ad ambientazione storica molto bella e divertente da giocare. Ero davvero un bravo cecchino altro che Vassili Zaitsev [Nemico alle porte]

  21. #21
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Comunque a quanto ho visto nel video posso dedurre che le ambientazioni siano 3 o 4...una mi sembra mediorientale...potrebbe essere Siria o Iran, visto che quel ufficiale con il basco rosso sembra essere il basco con l'aquila dorata della Guardia Repubblicana siriana, poi mi pare di aver visto alcuni elicotteri MI-17 russi in territorio nevoso, quindi potrebbe essere ex repubbliche sovietiche oppure Cecenia...e poi forse l'ultimo vero paese comunista sullo stile dell' URSS è la Corea del Nord non Cuba...
    Quindi si potrebbero usare 2 o 3 fazioni differenti come forze speciali britanniche come il SAS, USA come i Navy Seals o la Delta Force o ancora gli Spetsnaz russi...
    Poi non sarà una cazzata come i Conflict o i vari Delta force...qui il realismo sulle armi e gli equipaggiamenti sarà perfetto come negli altri 2 COD e le ambientazioni poi!
    PERO' NON LO VERAMENTE CAPITA STA STORIA DI NON FARE COD 3 PER PC!!!
    Potevano ambientarlo nell' Asia-Pacifico!!!
    Staremo a vedere, comunque ci voleva qualcosa di nuovo...non è possibile che sia usciti in questi ultimi 3 anni migliaia di giochi per PC solo sulla WW2...si è una bellissima ambientazione però diamoci una regolata...ne hanno sfornati di giochi cagosi sulla WW2...

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    bah,di battaglie da analizzare per la WWII ce n'erano ancora. Certo,se il gameplay deve rimanere per forza identico,e per gli sviluppatori la seconda guerra mondiale è fatta da combattimenti in normandia,russia e deserto...
    COD sta sempre piu diventando il FIFA degli shooter,anche il 2 non proponeva novità colossali rispetto al primo capitolo,ma bastavano a giustificare un secondo capitolo. E si che di cose da provare ce ne sarebbero.Non ho mai visto ad esempio una libertà di movimento,simile a quella di ARMA o OFP. Ho combattuto una sola volta in un teatro italiano (ai tempi dell'espansione di Moh). Avrebbero potuto anche creare uno scenario dinamico,tanto se devono inventarsi da 0 un conflitto,perchè non farlo con una guerra del passato? (vedi WWII online). Si,forse sarebbe stato costoso,ma di soldi dopo i 2 capitoli certo non ne mancano,manca solo la voglia e la passione di proporre qualcosa di radicalmente innovativo.

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Talking Re: Call of Duty 4

    Concordo con te palvas. Il secondo capitolo è stato una delusione pure per me e il fatto di abbandonare lo scenario della seconda guerra mondiale per quello dei giorni nostri mi preoccupa e rattrista visto che nei giorni nostri movenze e modo d'agire non sono propriamente uguali a quelli di 60 anni fa. Poi sul fatto di battaglie e scenari della WWII ancora inesplorati basta solo pensare al pacifico, spagna, balcani insommi di carne da mettere al fuoco ce n'era come si poteva vedere nel topic "Call of duty 3" se non erro.

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Sovietpower
    Data Registrazione
    26-03-07
    Località
    In Sovietsky Soyuz...with a kalashnikov and a bottle of Vodka!
    Messaggi
    982

    Predefinito Re: Call of Duty 4

    Spagna???
    Io in Spagna ricordo solo la guerra civile spagnola pre WW2...

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Lightbulb Re: Call of Duty 4

    La lotta partigiana, diciamo che nella mia testolina volevo un gioco che analizasse anche i pre della guerra con le schermaglie e anche fare il tedesco e il giapponese nelle rispettive guerre che hanno preceduto il conflitto mondiale.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 33 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato