+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 36 di 36
  1. #26
    caiuz
    ospite

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Sono d'accordo che i commenti sovraccitati.Il gioco single player da una trama al gioco e fa si ' che il gioco prenda un'identità propria e rimanga come tale.

    Guardiamo ad esempio BattleFiled 1942 che non ha una propria campagna e pur avendolo ci gioco poco ,perchè non mi ha dato + di tanto confrontarmi sempre e solo con degli umani on line...anche nel panorama videoludico non si è tanto visto, a mio parere ,proprio per questo.

    Bello è giocare ad es. Medal of Honor ,farsi tutte le missioni , sorbire quegli stati d'animo che il gioco ti propone,e poi farti valere nel multy...






  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Valdôtein 100%
    Data Registrazione
    02-04-03
    Località
    Valle d\'Aosta
    Messaggi
    1,806

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Il 56k mi preclude qualsiasi gioco in multi purtroppo...

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    MAOraNza ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 15:12
    L'importante è giocare a Call Of Duty in single e in multi.
    Due esperienze indimenticabili, ve lo posso assicurare...
    Quoto;anche se in single dopo un pò a mio avviso annoia

  4. #29
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Gordon86
    Data Registrazione
    16-11-03
    Località
    Foggia
    Messaggi
    15,737

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Ho sempre preferito giocare in single, soprattutto ad HALF LIFE (San Gordon Freeman asdasdasd); è uno dei giochi che preferisco di +. Ma ci sono altri giochi tipo Call of duty, medal of honor, raven shield, che mi sono molto piaciuti.
    Per quanto riguarda la rete, gioco spesso e poco a Ghost Recon con un clan, di cui però non ne faccio parte, essendo concorde con coloro che dicono che se si fa parte di un clan devi avere tempo da perdere, nel senso che devi avere del tempo libero per cui dedicarti. Ho anche giocato a raven shield, e mi è piaciuto anche questo. Mi ricorda azioni alla S.W.A.T. Carto, se si ha un 56K è un problema (io ho il 640 mi mamma telecozz), e se poi lagga, peggio. Ma ci sono contro anche nel single, che non sto quì ad elencare

  5. #30
    La Nebbia
    Data Registrazione
    07-08-03
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    single sempre, multi l'ho provato qualche volta e lo trovo terribilmente noioso... per i miei gusti va bene giocarci nei giochi sportivi dove anzichè il solito pc affronti un umano, ma se non organizzato in un torneo anche un multi sportivo diventa super palloso...(tesi confermata )
    insomma w il single e basta menarcela con sto multi e storielle tipo il multy nuova frontiera del videogame.....

    single rulez....

  6. #31
    Il Puppies L'avatar di Lethal_Dosage
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    le curve in Val Trebbia
    Messaggi
    490

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Direi che adoro entrambe le modalita' di gioco.Mi sono divertito sia giocando a U.O (anzi ci avevo fatto quasi una malattia ),CS,Quake Arena,e ultimamente Call of Duty in Multy,sia a Max Payne 1/2 ,Half Life ,Messiah ,Vampire ,Dungeon Keeper 1/2 ecc ecc
    ...sapere che dall'altra parte c'e' un essere umano che puo' provare determinate emozioni in base al tuo comportamento e' quanto mai gratificante (specialmente se fai del sano cecchinaggio ) per contro una trama avvincente colpi di scena e la sensazione di "essere dentro un film" sono a mio avviso prerogativa del gioco in single .....


  7. #32

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Concordo pienamente con chi ha detto che una connessione veloce non ce l'hanno ancora tutti...(me compreso)
    Ho avuto esperienze di multi presso internet caffè...devo dire che attira molto ma presumo che effettivamente dopo un po cominci a diventare noioso...nel senso di privo di trama!!!
    Io preferisco il single anche perchè una volta installato il gioco posso cominciare a giocare tranquillamente senza dover cercar mod ed aggiornamenti vari.
    Penso che il problema maggiore del multy sia che occorre fare una certa "gavetta" da soli... nel senso che o si è fortunati e si entra in un clan dove i tuoi amici ti spegano tranquillamente come funziona... oppure entri in siti liberi, spesso internazionali dove ci si collega e (nel caso degli FPS) s'inizia a sparare senza neanche dirsi ciao...
    In quel caso la trama si riduce quasi zero,e rimanendo tutti degli estranei l'esperienza (almeno a me) mi ha lasciato un po di amaro in bocca.
    Il multy diventa fantastico e molto stimolante se conosci esattamente chi c'è dall'altra parte del team, magari che si può sfottere il giorno dopo in caso di vittoria...

  8. #33

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Da vecchio netgamer dei tempi del primo Quake, posso dire che il gioco online è una cosa stupenda, però rispetto a quei tempi, oggi ci sono troppi lamers, troppo cheating e schifezze del genere. Giocare sospettando di avere contro uno che bara non è bello, piuttosto preferisco un sano bot, che nella sua limitata intelligenza è però onesto
    Questo stato di cose mi ha portato ad allontanarmi dal gioco online, ma forse è anche perchè a parte CoD, non trovo ci sia al momento nulla di nuovo che mi interessi a sufficienza.....
    Il gioco in singolo ha però un fascino tutto suo.....
    Doom, DoomII, Quake, Unreal e Half Life, mi hanno regalato momenti di adrenalina pura facendomi spesso saltare sulla sedia. Adesso attendo Doom III e HL2, pronto come sempre ad metter mano al portafogli e a sobbarcarmi l'upgrade che tali gioielli richiederanno di sicuro. Alla fine mi rendo conto che entrambe le cose, quando un gioco è fatto bene, possono essere ugualmente appaganti e personalmente non posso fare a meno di nessuna delle 2 modalità......
    Ciao.

  9. #34

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    beh...... in genere anche a me piace giocare piu in single che in multi-player... ma non credo di saper dare un mio giudizio personale in merito... ci sono dei momenti in cui ho voglia di godermi un gran bel Romanzone videolutico come Max Payne e degli altri momenti in cui ho solo voglia di menare Frags a destra e a manca.....
    secondo me ci sono giochi che sono fatti per essere giocati in single e ce ne sono altri che vanno giocati on-line. Punto.
    Ciao a tutti

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di j0k3r1976
    Data Registrazione
    09-11-02
    Località
    Dentro Jessica Biel
    Messaggi
    2,708

    Predefinito Re: [16/02/2004] Single o multi?

    Nemack ha scritto lun, 16 febbraio 2004 alle 11:41


    Per quanto riguarda l'I.A., penso proprio ke quando faremo una partita contro dei bot senza saperlo, e senza accorgerci ke sono effettivamente dei "bot", avremo raggiunto l'I.A. definitiva.
    Per niente, cio di cui velatamente si parla ( test di Turing ) era basato sul linguaggio.

    In particolare il campo di studi di cui parlate non è l'Intelligenza Artificiale ma le Scienze Cognitive, che spostano gli studi sull'uomo prima che sulla macchina ( in pratica: i meccanismi del linguaggio noi neanche li conosciamo... )

    Buona vita.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato