+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 231
  1. #26
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Orologio ha scritto dom, 12 marzo 2006 alle 13:45

    Animare un forum non vuol dire giocarli tutti...
    Certo, quello che intendevo dire è che non posso più di vedere l'ennesimo titolo con ambientazione fantasy o durante la Seconda Guerra Mondiale. Sembra quasi non ne abbiano altre...

  2. #27
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Raga ma qualcuno ha sentito per caso qualche news fresca su questo gioco? Non ne sento parlare da quella preview su TGM...eppure a me interessa parecchio... Su play.com lo danno Due for release on 28/04/2006 cioè tra un mese...mi pare strano assai no? (Data sparata a caso?)

  3. #28
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    per le date:
    play.com e gameplay lo danno in uscita il 28.04
    game.net il 5.05
    in italia invece le date riportano il 15.05
    la speranza è che su queencomputer lo mettono a 39.90 con riserva sia su data che su prezzo
    a me interesserebbe sapere se avrà o meno lo starforce
    il preordine aspetta solo questa cosa per partire!!!
    ciao ciao

  4. #29
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ah diamine è vero...non avevo pensato alla Starforce...se c'è ci faccio una bella crocettona sopra...mi ha fregato con X^3 ma non mi fregherà più (semi off topic: Spellforce 2 cell'ha la SF? E il prequel?)

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    il primo mi sembra di ricordare che aveva solo un codice (che in italia si trovava in forma errata spesso, all'estero era solo difficile da decifrare) ma niente starforce
    però con etherlord2 che è sempre joowoo hanno iniziato e non credo si fermeranno
    io almeno spero che non ci sia altrimenti vedrete quante belle crocette rosse
    non ho ancora avuto problemi o almeno spero non sia per colpa sua se riesco a masterizzare una volta su due (anche dopo i format)
    mi spiace se perderò dei capolavori ma per principio d'ora in avanti non acquisterò e non giocherò più nessun gioco con starforce come sistema di protezione (naturalmente se arriva una protezione lo stesso invasiva viene aggiunta alla mia lista nera), nessuno mi obbliga dato che ci sono troppi giochi belli privi di tali protezioni per perdere tempo con quelli che fanno "arrabbiare"
    ciao ciao

  6. #31
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    mav.erick ha scritto mer, 29 marzo 2006 alle 17:10
    Ah diamine è vero...non avevo pensato alla Starforce...se c'è ci faccio una bella crocettona sopra...mi ha fregato con X^3 ma non mi fregherà più (semi off topic: Spellforce 2 cell'ha la SF? E il prequel?)
    La versione americana no, la nostra purtroppo si...

    In ogni caso potete visitare questo sito per conoscere quali giochi utilizzano la StarForce come protezione.

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale


    Le immagini fanno effetto.

    Ma il video che ho appena scaricato non mi ha impressionato.

  8. #33
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    La demo é disponibile su Gamespot.

  9. #34
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    four-two ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 02:54
    La demo é disponibile su Gamespot.
    Da domani, il link è questo...

  10. #35
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Sì ho visto c'è il countdown di otto ore alla sua uscita!
    Bene....sono curioso di vederlo sto gioco al lavoro, penso che sia il prossimo titolo che mi comprerò.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    anche io sono molto ansioso, il download inizierà alle 19.00, ma se è come al solito, il sito sarà imballato per pareccio prima di riscire a scaricare

  12. #37
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    nickventola ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 18:29
    anche io sono molto ansioso, il download inizierà alle 19.00, ma se è come al solito, il sito sarà imballato per pareccio prima di riscire a scaricare
    Anch'io sono abbastanza ansioso, per fortuna ho Oblivion e Dark Corners of the Earth per mitigare l'attesa...

  13. #38
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ma perchè domani?? ...io stò scaricando

    EDIT: ...ha capito, il 'domani' era scritto alle 3 del mattino

  14. #39
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Postate le vostre impressioni una volta che l'avete provato ^^ Son curioso di sentire i commenti più disparati...

    'cavolo e Dark Corners of the Earth???

  15. #40
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    mav.erick ha scritto ven, 31 marzo 2006 alle 23:21
    Postate le vostre impressioni una volta che l'avete provato ^^ Son curioso di sentire i commenti più disparati...

    'cavolo e Dark Corners of the Earth???
    Ah Call of Koso ^^

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    L'ho appena finito di installare e ci ho giocato pochissimi perchè sto per uscire.
    Non so per ora la mia espressione è questa
    Mi ha lasciato un po interdetto, dopo lo proverò sicuramente più a fondo.

  17. #42

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Sinceramente dopo aver provato il demo la mia attenzione verso questo gioco è sensibilmente calata! Poi mi sembra ci siano diverso problemi, non so se dovuti al fatto di essere un demo o per il mio pc (non penso proprio ): mi sembra manchi parte del sonoro, o questo sia comunque scarso e poco degno di nota!

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Demo scaricato!
    Sbaglio o è pesante oltre l'imponderabile? Mah..

  19. #44
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    04-10-01
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    L'ho rigiocato più a fondo e a parte che non riesco a vincere nemmeno il primo livello, sto demo mi ha un po deluso.
    Il gioco è pesantissimo, il caricamento per giocare la prima missione è eterno. O_o

    Ma a parte questo l'ho messo con dettagli tutti alti in 1024x768 e mi è sembrato molto pesante e la grafica non è che sia questo gran che, almeno per me.

    Anche a me mi ha dato l'impressione dell'audio che abbia dei problemi.

    Sono cmq rimasto un po deluso dal gameplay, mi sa di solita solfa, ammassa truppe e attacca.
    Si ci sono gli eroi, magie, abilità e quest da completare ma mi ha dato l'impressione di gia visto
    Bho.
    Aspetto altre opinioni per sapere se solo ha me ha dato questa impressione.
    Ciauz

  20. #45
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Il gioco è pesantissimo c'è poco da fare...spero che questa non sia la versione definitiva sennò stiamo proprio alla frutta....una volta messi in campo gli eserciti anche 1vs1 inizia ad essere di una legnosità tremenda...certo che con tutte quelle unità in campo c'era d'aspettarsi qualche rallentamente, ma così mi pare esagerato. Spero ottimizzino.
    Per quanto riguarda il gioco...beh a me non è che schifa così tanto almeno per quel poco che ho potuto vedere ci sono davvero una gran cifra di unità, ma la domanda che mi sorge spontanea è: saranno bilanciate? Da quello che ho visto molte unità sono forti e costano poco...
    Poi boh...ci ho giocato talmente poco e non è che sia un grande esperto del genere.
    In poche parole al momento gli do 3 aggettivi bello, pesante, sbilanciato

  21. #46
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    mav.erick ha scritto sab, 01 aprile 2006 alle 15:53

    In poche parole al momento gli do 3 aggettivi bello, pesante, sbilanciato
    Olè...allora non finisco neanche di scaricarlo...

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Tra i requisiti minimi di questa demo sono richiesti 512MB di RAM mentre viene specificato che per il gioco finale ne saranno richiesti solo 256: ergo il gioco deve essere ancora ottimizzato, per cui si spera che la il motore grafico venga alleggerito.
    quello che stupisce è la pesantezza ingiustificata, nel senso ce non sembra che poi ci sia una definizione tale delle unità da giustificarla... da questo punto id vista il gioco finale potrebbe migliorare.
    Il gameplay devo ancora giudicarlo bene (devo giocarci di più).
    Mi da fastidio chi come al solito se ne esce con le frasi " solita roba ammassa unità e attacca"... ad essere pignoli ogni strategico dal più osannato e più scadente si comporta così, quello da considerare è come ci si arriva alla creazione del proprio esecirto e come poi vengano gestiti gli scontri

  23. #48
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    allora questo rise of legends:
    prendete tutto quello che c'era in rise of nations ed espandetelo cioè:
    ci sono gli avanzamenti di era (che credo nella prima partita a livello default ...che cacchio di livello è default??..... non ho sfruttato un granchè!!!)
    ci sono le scelte multiple per la propria città base cioè:
    3 tipi di struttura da costruire massimo 3 strutture prima di quella obbligatoria, poi altre 3 fino ad un massimo di 9 addon + 3 avanzamenti della città!!!
    ci sono gli insediamenti da conquistare in punti prestabiliti con a guardia npc in idle (attaccano solo per difendersi)
    le strutture adibite al resto sono una manicata quindi molto semplice padroneggiarle (almeno da vinci è così) e troviamo:
    miniera, aereoporto, baracche, torri,laboratorio, e la super struttura per le armi d'assedio
    le risorse sono 3 (circa):
    minerale da raccogliere tramite le miniere molto semplicemente: si crea una miniera e si producono tanti omini quanti ne supporta la miniera e quella sarà inesauribile. niente lavoratori a spasso e cose del genere insomma.
    oro si rimedia solo facendo commercio, si creano i mercanti (da vinci a dei dirigibili o qualcosa di simile) e questi partono in automatico a rimediare un po' di oro
    ultimo materiale è quello per il laboratorio e quindi per gli avanzamenti: questo non si produce normalmente, ma solo costruendo un addon particolare alla città
    quindi se si vogliono tanti aggiornamenti al laboratorio, servono tanti addon
    ci sono gli eroi con i loro bonus
    ci sono i malus se si entra in territorio nemico come nel vecchio rise of nations e nei classici kohan (si perde energia progressivamente rendendo più ostico il rush iniziale e più facile la difesa....tranne quando sono entrato io in casa del computer....troppo devastante sono stato!!!)
    insomma di carne al fuoco c'è, unico neo in tutto sto popo' di roba:
    non ho potuto attivare la funziona per le unità grandi (non ricordo quale sia nel pannello delle opzioni) perchè mi si richiede un processore sopra i 2000, mentre io posseggo un "misero" turion 64 ml34 (1800 per intenderci) che dovrebbe essere superiore alle richiesta ma non viene riconosciuto....peccato
    per il resto ho giocato in maniera standard con le impostazioni di default settate a metà tra velocità e grafica e impostato a mano la risoluzione a 1280x800 32bit, che corrisponde alla mia risoluzione wide del portatile
    si è comportato egregiamente!!!!
    il preordine è partito!!!
    ciao ciao

  24. #49
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Almeno qualcosa di positivo...oltre a Supreme commander, RoL è l'unico strategico del futuro prossimo che potrebbe convincermi...ma una precisa data d'uscita c'è?

  25. #50
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Play.com lo da in uscita a fine mese, ma non so quanto sia vera sta cosa.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato