+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 231
  1. #101

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    sarò controcorrente ma secondo me sta rispettando le attese(nn eccezionali)

  2. #102
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Benvenuto ! Comunque credo che le attese a dir la verità siano tutt'altro che non eccezionali, visti i natali...poi non so, ma è innegabile che ci si aspetta (o si aspettava, dipende dai gusti) molto...

  3. #103
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Infatti come ambientazione feeling e unità lo preferisco al predecessore. Gli RTS storici mi avevano nauseato anche se ammetto che RoN era parecchio innovativo.

  4. #104
    L'Onesto L'avatar di war54
    Data Registrazione
    28-03-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,289

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Mmmmhhhh c'è qualche cosa che non mi convince.....

    Forse sono troppo scettico e dovrò ricredermi, ma mi sembra qualche cosa di già visto.....

    In attesa di qualche cosa di nuovo......

    Boh voglio proprio vedere l' uscita definitiva.......

  5. #105
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Prima recensione di Yahoo games: 4.5...lodano l'interfaccia, il gameplay e l'ambientazione, lamentandosi del sonoro e di qualche rottura del motore grafico...un buon inizio (è notevole quanto il recensore ripeta sia qualcosa di originale)...

  6. #106
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    4.5 su 10? nemmeno la sufficenza ha beccato?
    Sopratutto....ma è uscito???

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    credo che yahoo game dia voti entro il 5, quindi 4.5/5 è un ottimo voto
    spetta che controllo
    ciao ciao

    confermo e posto pure il link
    http://videogames.yahoo.com/gamemain?cid =1991815950&tab=&page=0&eid= -1
    il voto è 4.5/5
    ciao ciao

  8. #108
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Nuovi voti (un po' old... ):

    The Bovine Conspiracy 8/10
    ActionTrip 89/100
    GameSpot 7.6/10

    Ummm...di certo non un flop e neppure un tripudio, sebbene non siano dei gran pulpiti...

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Io ho letto anchel a recensione id gamespot: commenti molto, ma molto tiepidi.
    Mi sa che l'idea che mi ero fatta con la demo non sia mutata... peccato, RoN mi era piaciuto così tanto

  10. #110
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    nickventola ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 18:33
    Io ho letto anchel a recensione id gamespot: commenti molto, ma molto tiepidi.
    Mi sa che l'idea che mi ero fatta con la demo non sia mutata... peccato, RoN mi era piaciuto così tanto
    Non basarti solo sul giudizio di Gamespot, ti assicuro che di abbagli ne ha presi assai...sto cominciando a pensare che RoL sia seriamente "particolare"...comunque Game Zone= 9.1/10

  11. #111
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    azriel ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 20:38
    nickventola ha scritto gio, 18 maggio 2006 alle 18:33
    Io ho letto anchel a recensione id gamespot: commenti molto, ma molto tiepidi.
    Mi sa che l'idea che mi ero fatta con la demo non sia mutata... peccato, RoN mi era piaciuto così tanto
    Non basarti solo sul giudizio di Gamespot, ti assicuro che di abbagli ne ha presi assai...sto cominciando a pensare che RoL sia seriamente "particolare"...comunque Game Zone= 9.1/10
    Non mi baso solo su gamespot, ci mancherebbe: ho anche giocato alla demo, una certa idea me la sono fatta in testa

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    cmq per la cronaca vi segnalo il voto di tgm!!!
    Spoiler:
    87

    ciao ciao

  13. #113
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    io sto giocando e le fazioni sono diversificate, hanno tutte una loro risorsa caratteristica (oltre al minerale) e unita diverse e filosofie diverse (grande l'astronave finale degli aztecheggianti).

    la grafica è leggera secondo me e sul mio pc non mi da rallentamenti con dettagli medio alti a 1024 (a di piu si va in risoluzioni che non mi piacciono tipo 1280*960, non c'è mi pare la 1280*1024).

    il fatto è che col computer basta ammassare truppe e attaccare, pero gioco al livello medio, tra un po alzo e vedo se il gioco diventa piu strategico...

  14. #114
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    recs ha scritto dom, 21 maggio 2006 alle 10:46
    la grafica è leggera secondo me e sul mio pc non mi da rallentamenti con dettagli medio alti a 1024 (a di piu si va in risoluzioni che non mi piacciono tipo 1280*960, non c'è mi pare la 1280*1024)
    Gioco Microsoft...prova a vedere se c'è un file di configurazione nella cartella Documenti per settare manualmente la risoluzione a 1280x1024...

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    ma scusata il gioco non esce il 26 venerdì prossimo???
    quindi o si sta ancora parlando di demo o di una qualche beta a me ignota (spero non parliate di emule)
    per quanto riguarda la recensione sicuramente è ben fatta e dice esattamente com'è il gioco, migliore della demo a quanto sembra
    io non vedo l'ora che mi arrivi e spero che play.com lo spedisca domani o al massimo martedì!!!
    ciao ciao

  16. #116
    Il Niubbi L'avatar di azriel
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Urgrund
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ergon ha scritto sab, 20 maggio 2006 alle 19:34
    cmq per la cronaca vi segnalo il voto di tgm!!!
    Spoiler:
    87

    ciao ciao
    Quasi, aggiungici un punto ...sperando che cicogna play.com me lo porti almeno per sabato...

  17. #117
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    io dopo averlo installato e tentato di avviarlo mi dice che manca una certa cosa che ora nun me ricordo piu cos'era!!!!!!!!
    ho dato dopo una letta ai requisiti minimi e li c'era che rise of legends richiede win service pack2!?
    io ciò pack 1;
    me tocca mette il pack 2 per farlo girà?
    il pack 2 me dava intoppi di vario genere(crash, sfasamenti etc.......)
    abboh..........
    metterlo solo per rise of legens...........
    mah..........

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    ho appena disdetto l'ordine su play.com dove il giochillo in questione costa 26,99£ (circa 40€) per ordinarlo altrove e più precisamente qui:
    http://www6.cd-wow.com/detail_results_3. php?product_code=276747&subcat=pc
    dove con circa 30€ me lo fanno avere
    le spese di spedizione sono sempre gratuite e il sito è affidabile (già fatto diversi acquisti da loro)
    ora devo sperare solamente che lo spediscano il prima possibile
    ciao ciao

  19. #119

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    io ho comprato il gioco questo venerdi' in eb games, sono riuscito ad installarlo, ma cavolo, mi crasha e non so perchè, mentre gioco la campagna esce e ritorna a windows dandomi un errore di windows (la tipica finestra che dice se vuoi inviare la lista errori) all'inizio quando entravo nel menu' mi diceva che i driver della sound card erano troppo obsoleti, aveva ragione, li ho aggiornati e non mi dava + errori, inoltre quando gioco i volumi sono tutti sgarrupati, cioè, le voci sono altissime, ma i suoni dei combattimenti sono bassi bassi, ho risolto abbassando di brutto la musica e le voci, ma devo alzare a manetta le casse, e quando clicco sullo schermo il clic fa un botto assurdo, ma il livello sonoro dei passi/spari/grida ed esplosioni rimane comunque basso. . .

    lol

    Però il gioco merita di brutto, spero di riuscire a risolvere questi problemi del cavolo

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    allora vediamo di fare chiarezza:
    sei americano??? mi risulta che forse solo in america sia uscito (ma suppongo che esca a livello mondiale il 26)
    hai la macchina del tempo finita e non ne hai parlato con nessuno???
    in qualsiasi sito italiano il gioco risulta uscire il 26 come per tutta europa quindi a meno che alle risposte sopra non hai detto "SI'", fai almeno la persona intelligente e posta dal 26 quando il gioco uscirà e non perchè hai una copia di dubbie provenienze nelle tue mani!!!
    poi naturalmente anche io posso sbagliarmi, ma questa sembra una segnalazione con possibilità di ban!!!
    cavolo di giochi decenti ne escono pochi e manco questi si comprano???
    tristezza
    ciao ciao

  21. #121
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ergon ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:21
    ho appena disdetto l'ordine su play.com dove il giochillo in questione costa 26,99£ (circa 40€) per ordinarlo altrove e più precisamente qui:
    http://www6.cd-wow.com/detail_results_3. php?product_code=276747&subcat=pc
    dove con circa 30€ me lo fanno avere
    le spese di spedizione sono sempre gratuite e il sito è affidabile (già fatto diversi acquisti da loro)
    ora devo sperare solamente che lo spediscano il prima possibile
    ciao ciao

    spediscono pure anche contrassegno?

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    kiurkugord ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 19:34
    Ergon ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:21
    ho appena disdetto l'ordine su play.com dove il giochillo in questione costa 26,99£ (circa 40€) per ordinarlo altrove e più precisamente qui:
    http://www6.cd-wow.com/detail_results_3. php?product_code=276747&subcat=pc
    dove con circa 30€ me lo fanno avere
    le spese di spedizione sono sempre gratuite e il sito è affidabile (già fatto diversi acquisti da loro)
    ora devo sperare solamente che lo spediscano il prima possibile
    ciao ciao

    spediscono pure anche contrassegno?
    che io sappia all'estero si paga solo tramite carta di credito e la poste pay aiuta in questo!!!
    e cmq no, su quel sito come su altri, solo carta di credito!!
    ciao ciao

  23. #123

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    !!!!!

    no no, stai sbagliando ZIO, pure io sono rimasto incredulo, se mi dite come si postano le immagini ti do tutto quello ke vuoi, pure il parlato è in italiano, ho pure lo scontrino, io di giochi scaricati non ne tengo, li odio dai tempi di black and white uno che ci anno negato la local in ita per via delle scarse vendite.


    ti posto quello ke vuoi

    ti do pure il mio msn, che li le foto le mando + velocemente ce via forum, ma non darmi del baro e non mi minacciare di ban, pure io sapevo che usciva il 26, ma non è cosi'

    se non mi credi dimmi come posso dimostrartelo e lo faccio.

    ps, sul sito ame dice che ce solo un cd, ce ne sono 4.

  24. #124

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    Ancora un altra cosa, vedi di non fare piu' lo sbruffone, perchè se ce uno che si è comportato male quello sei te, avrò anche 21 anni ma non sono piu' un mocciosetto, io le cose me le sudo lavorando, e odio la gente che non si suda un ca--o e scarica la roba da internet, io ho SEMPRE rispettato il lavoro dei GD e delle case produttrici di VG comprando i loro prodotti.

    e non sarai certo te a venire a sputare sentenze. spero che i moderatori ti moderino, se no sono cavolacci tuoi e di tutti.

    io ho postato per chiedere se altri avevano avuto lo stesso mio problema con il gioco, è già pure uscita una patch che si scarica in automatico dal menu di gioco, ma nn corregge il mio problema, perciò chiuditi le mani in tasca oppure chiedi scusa e rimangiati il post, oppure rimettitelo da dove ti e uscito.

    ho fatto le foto con la fotocamera digitale adesso, di scatola fronte retro,dei 4 cd, libretto, scelte rapide dei tasti e scontrino.

    valutate voi.

    ps
    se nel forum sono tutti come sto tipo è meglio che cambiate forum. tgm non si merita gente come quella.

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ Rise of Legends ] Topic Ufficiale

    allora scusami tanto se ti sei sentito dare del "ladro" non era mia intenzione, solo che come hai giustamente notato anche tu, ci sei rimasto strano per avero trovato una settimana prima (anzi se riesci posta lo scontrino solo se c'è scritto rise of legend sopra, a volte capita, che lo mando a chi di dovere per mandare un bell'avviso a quel negozio che ha distribuito in anticipo tale titolo....)
    per il resto come tutti gli altri, stiamo aspettando che arrivi nei negozi tradizionali, io lo riceverò la settimana prossima dall'inghilterra e fino ad allora non potrò constatare la bontà finale del prodotto
    l'unica tua alternativa è andare sul forum ufficiale del gioco e vedere se lì qualcuno ha avuto il tuo stesso problema
    scusa ancora e spero che il tuo scontrino riporti tale voce così da segnalarlo al distributore italiano ed anche a quello europeo per vedere se si smuove qualcosa
    ciao ciao

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 10 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato