+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    poni... se ti diamo ragione vai via da questo thread?


  2. #177
    Banned L'avatar di Dr. Agorato
    Data Registrazione
    01-03-06
    Località
    provincia di Juventus
    Messaggi
    373

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Absolutego ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:52
    Quote:
    vero ||| scaruffi
    eh. qualcosa non va.

  3. #178
    Il Puppies L'avatar di Akerfeldt85
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Poni,
    ognuno ha i suoi gusti, mi pare più che giusto.
    Non ti piacciono i tool, e anche qeusto mi pare più che giusto.

    Ok, ora fermati a queste due frasi per favore, non cercare di addurre motivazioni assurde per giustificare il tuo pensiero.

    E poi, che lo chiami grunge, lo chiami metal, lo chiami progressive... chi se ne frega, a me continueranno a piacere e a te no.
    Coi soundgarden non ci appizzano una H però vabè, sorvoliamo.
    Su Scaruffi... ma non continuo neanche

    Secondo te sono sopravalutati perchè non ti piacciono e non capisci cos'è che piaccia così tanto agli altri. STOP

    Se avessi argomentato così la tua tesi ti avrei dato la sacrosanta ragione. Fermati per favore, gli specchi non hanno appigli!!

    Tra l'altro non capisco neanche l'ostinatezza degli altri.


  4. #179
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Quote:
    tutta sta santificazione che si fa ultimamente di sto gruppo non mi trova d'accordo e pretendo di poterlo dire senza beccarmi insulti
    la signorina, però, e nonostante tutto, ha ragione.
    sarebbe puerile nascondere il "modismo" o la proto-ghettizzazione che si nasconde dietro all'ascolto di questo - ma questo come indice superfluo - gruppo e/o dei suoi derivati.
    musica alternativa - punk [ta-ta-ta : élite.] - indie.
    è un periodo floridissimo, ma accanto al fiorire di gruppi [ ma pure alla riscoperta di tanti altri ] che si possono bene o male legare a generi come quelli o di derivazione da quelli succitati, v'è anche una frangia di tipi indi-scìc [ BOMBE. ] che onorano - davvero ? - la flora musical-vivente.
    eh, oh. lungi da me il dire "bu i tool perchè di moda". ma falso lo stesso sarebbe il dire "viva i tool, macchè moda".
    io i tool non me li ascolto, e vinco.

  5. #180

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Poni a me ha stancato perchè è un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ha detto che non gradisce i Tool, ha dato la sua definizione di cosa sono i Tool per lui ( facendo un esordio che più grezzo e infantile non si poteva )... bon... basta... bisogna ancora che ripeta sempre queste cose fino alla sfinimento?

    Sulla santificazione dei Tool...
    Se lui nella sua testa odia l'ipotetica santificazione dei Tool si deve sfogare in questo thread? Oppure in futuro in quello di altri gruppi santificati... o che si presume siano santificati?

    La signorina è un disco rotto, tutta qua.

  6. #181
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    poni spedizioni ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:40
    chadlost ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:29
    chk ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:11
    poni spedizioni ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 04:01
    chk ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:53
    poni spedizioni ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 16:08
    secondo me devono andare a lavorare questi,altro che chiedere 40 euro per un biglietto. non capisco perchè vengano tanto esaltati, addirittura c'è chi parla di prog o sperimentazione quando alla fine fanno poco più che una specie di grunge un pò più articolato. a sto punto preferivo diecimila volta i soundgarden.


    ma che disco hai sentito?
    ok,secondo te allora cosa suonano ?

    per me alla fine è post-grunge,o qualcosa del genere, l'impostazione del cantato è quella. nn mi venite a dire "esulano dai generi" o cose del genre perchè mi sembra eccessivo,negli anni 70 ci sono stati gruppi infinitamente più sperimentali e nn classificabili. a me sembrano molto sopravvalutati.
    No per me non sono post grunge.

    Per quanto non ami le suddivisioni in microsottogeneri.. sono piu' sull'hard rock - progressive - alternative - boh
    Il grunge non ce lo sento.. nemmeno nel cantato.

    Secondo me parli come uno che ha sentito un pezzo solo (e nemmeno tutto intero), probabilmente da undertow.

    Ascolta lateralus, ascolta aenima, ascolta salival, poi ne riparliamo.

    Ps. ascolta non significa senti, significa ascolta, e piu' di una volta.
    quoto in toto e dico: mai avvicinare il grunge ai tool
    io li avvicino eccome. ho ascoltato aenima,undertow e lateralus. sinceramente penso che basti per farsi un'idea. tant'è vero che scaruffi nella scheda dice "I Tool sono uno dei nomi piu` rilevanti dell'era del grunge" e Ondarock "TOOL L'approdo "progressivo" del grunge ". quindi,caro chk, come vedi non penso proprio di aver detto sta vaccata,o almeno sono in buona e numerosa compagnia..... è un grunge con pezzi più lunghi e articolati che a me non dice niente,sono mooolto sotto i migliori soundgarden,che pure non facevano cose tanto dissimili. tutta sta santificazione che si fa ultimamente di sto gruppo non mi trova d'accordo e pretendo di poterlo dire senza beccarmi insulti. grazie. è un'opinione esattamente come quella di chi li esalta, o di chi dice che gli u2(nome a caso) o la pausini fanno pena. e nessuno gli dà del troll,del fake o altro.
    Al di la del fatto che non ti ho mai dato del troll o del fake, a me quello che dice scaruffi non interessa proprio per nulla per me un gruppo non appartiene ad un genere solo perche' lo dice scaruffi (che tra l'altro a me pare opinabile) allora ti potrei citare che chesso' su AMG vengono definiti alternative metal cioe'.. boh vedila come vuoi

    Io quando penso al grunge penso ai nirvana.. agli alice in chains.. non ai tool

  7. #182
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Di metal i tool non hanno quasi nulla

  8. #183

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Playnotmaker ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:15
    Di metal i tool non hanno quasi nulla
    Eh, insomma.... non hanno quasi nulla di metal come non hanno quasi nulla di alternative-grunge... come non hanno quasi nulla di nulla a questo punto, a parte la struttuta progressive.

    Pescano dal metal e dall'alternative, rimescolando tutto con un approccio progressive.



  9. #184
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Playnotmaker ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:15
    Di metal i tool non hanno quasi nulla
    anche secondo me, infatti ci ho messo un bel

    imho sono fondamentalmente hardrock (anche perche' e' un aggettivo molto "vasto" come copertura)

  10. #185

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    hard rock, metal.. dipende come lo si vuole chiamare, ma il suono delle chitarre è decisamente metallico.

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di zago
    Data Registrazione
    28-09-01
    Località
    bologna
    Messaggi
    2,649

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    ma chi ha parlato di post grunge sa che il post grunge lo suonano band come nickelback, creed, seether e compagnia bella?
    come si fa associare il suono dei tool a sti gruppi???

    per me fanno un misto di alternative rock,di progressive,di experimental metal,metal trasversale e obliquo insomma

  12. #187
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO


    Mentre ci si scanna e si montano paragoni (soundgarden) quantomeno curiosi, mentre si elaborano elaborate elucubrazioni post-mena-filo-classificatorie, non ci sono nuovo dal fronte diecimila giorni?

  13. #188

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    chk ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:00
    poni spedizioni ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:40
    chadlost ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:29
    chk ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:11
    poni spedizioni ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 04:01
    chk ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:53
    poni spedizioni ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 16:08
    secondo me devono andare a lavorare questi,altro che chiedere 40 euro per un biglietto. non capisco perchè vengano tanto esaltati, addirittura c'è chi parla di prog o sperimentazione quando alla fine fanno poco più che una specie di grunge un pò più articolato. a sto punto preferivo diecimila volta i soundgarden.


    ma che disco hai sentito?
    ok,secondo te allora cosa suonano ?

    per me alla fine è post-grunge,o qualcosa del genere, l'impostazione del cantato è quella. nn mi venite a dire "esulano dai generi" o cose del genre perchè mi sembra eccessivo,negli anni 70 ci sono stati gruppi infinitamente più sperimentali e nn classificabili. a me sembrano molto sopravvalutati.
    No per me non sono post grunge.

    Per quanto non ami le suddivisioni in microsottogeneri.. sono piu' sull'hard rock - progressive - alternative - boh
    Il grunge non ce lo sento.. nemmeno nel cantato.

    Secondo me parli come uno che ha sentito un pezzo solo (e nemmeno tutto intero), probabilmente da undertow.

    Ascolta lateralus, ascolta aenima, ascolta salival, poi ne riparliamo.

    Ps. ascolta non significa senti, significa ascolta, e piu' di una volta.
    quoto in toto e dico: mai avvicinare il grunge ai tool
    io li avvicino eccome. ho ascoltato aenima,undertow e lateralus. sinceramente penso che basti per farsi un'idea. tant'è vero che scaruffi nella scheda dice "I Tool sono uno dei nomi piu` rilevanti dell'era del grunge" e Ondarock "TOOL L'approdo "progressivo" del grunge ". quindi,caro chk, come vedi non penso proprio di aver detto sta vaccata,o almeno sono in buona e numerosa compagnia..... è un grunge con pezzi più lunghi e articolati che a me non dice niente,sono mooolto sotto i migliori soundgarden,che pure non facevano cose tanto dissimili. tutta sta santificazione che si fa ultimamente di sto gruppo non mi trova d'accordo e pretendo di poterlo dire senza beccarmi insulti. grazie. è un'opinione esattamente come quella di chi li esalta, o di chi dice che gli u2(nome a caso) o la pausini fanno pena. e nessuno gli dà del troll,del fake o altro.
    Al di la del fatto che non ti ho mai dato del troll o del fake, a me quello che dice scaruffi non interessa proprio per nulla per me un gruppo non appartiene ad un genere solo perche' lo dice scaruffi
    non ti interessa quello che dice scaruffi, e va bene ('nsomma,èuno dei critici musicali più autorevoli,con premi e riconoscimenti e una grande carriera alle spalle... non si può dire che è un fesso solo perchè ha criticato i gruppi che magari ci piacciono).
    non t'interessa quello che dice ondarock, e va bene.
    non t'interessa quello che dicono altri mille link/siti che trovano una forte radice/componente grunge nei tool, e va bene.
    si vede che all'infuori di questi forum siamo tutti dei troll/fake impazziti a vedere questi riferimenti, pazienza.


  14. #189

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    IntoTheStars ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 20:49
    Poni a me ha stancato perchè è un disco rotto che ripete sempre le stesse cose, ha detto che non gradisce i Tool, ha dato la sua definizione di cosa sono i Tool per lui ( facendo un esordio che più grezzo e infantile non si poteva )... bon... basta... bisogna ancora che ripeta sempre queste cose fino alla sfinimento?
    "troll","fake",ora anche "infantile","grezzo",ecc... sei un cafone e un maleducato.

  15. #190

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    IntoTheStars ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 20:49

    Se lui nella sua testa odia l'ipotetica santificazione dei Tool si deve sfogare in questo thread? Oppure in futuro in quello di altri gruppi santificati... o che si presume siano santificati?

    "lei" non lui. mi pare che quando qualcuno dice che ligabue,la pausini,vasco rossi o gli u2 gli fanno schifo(senza aggiungere grandi argomentazioni nel 95% dei casi,diciamoci la verità) non subisca tutta questa "gogna mediatica".


    comunque argomenterrò meglio. maynard,lodato da tutti,io invece lo trovo ripetitivo quanto a varietà di linee vocali, e lamentoso. è innegabile. hanno una buona sezione ritmica,questo si(in effetti il paragone con i soundgarden,molto più creativi da questo punto di vista,non regge), arrangiamenti abb. curati e chitarre distorte che effettivamente strizzano l'occhio al grande pubblico metal. ma fondamentalmente trovo le loro atmosfere martellanti assai monotone,li trovo fin troppo freddi e cerebrali(anche da questo punto di vista non ci sta il confronto con i soundgarden,che saranno anche meno intellettuali radicalchic,ma sono molto più"sanguigni" e diretti,il che per me è un pregio). qualche canzone la trovo carina. però non mi si venga a dire che i tool sono straoriginali e strainnovativi,come leggo/sento tutti i santi giorni,o che addirittura sarebbero "progressive"(chi lo dice,si informi sul reale significato del termine,per favore...) i king crimson(no,dico... i KING CRIMSON!!!) costretti a fare da spalla ai tool (!!!!!!!!!) qualche anno fa sono una vera e propria bestemmia!!! e questo scempio avviene perchè la massa ascolta i tool,e non conosce o ha dimenticato i fondamentali.

  16. #191
    Il Puppies L'avatar di Pringao
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    comillas
    Messaggi
    691

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    poni spedizioni ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 03:01

    " e questo scempio avviene perchè la massa ascolta i tool,e non conosce o ha dimenticato i fondamentali.
    dan peterson puro.

    crimson "costretti" a fare da spalla ai tool cosa vuol dire?che quando hanno firmato il contratto erano sotto pentotal 2% e qualcuno muoveva la mano di fripp?
    ancora non capisco perchè ti ostini a fare sti cacchio di paragoni coi soundgarden..mah contenta tu.

    PGSS post grunge stress syndrome?

  17. #192
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO




    spero sia un fake..

  18. #193
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    i tool non sono grunge perchè il grunge non esiste

  19. #194
    Ken Shabby
    ospite

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Mamma che brutta.però è in linea con le (la) precedenti idee dei Tool...

  20. #195
    Il Puppies L'avatar di Akerfeldt85
    Data Registrazione
    29-12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    726

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    poni spedizioni ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 02:37
    chk ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 22:00
    poni spedizioni ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 18:40
    chadlost ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:29
    chk ha scritto ven, 17 marzo 2006 alle 13:11
    poni spedizioni ha scritto gio, 16 marzo 2006 alle 04:01
    chk ha scritto mer, 15 marzo 2006 alle 00:53
    poni spedizioni ha scritto mar, 14 marzo 2006 alle 16:08
    secondo me devono andare a lavorare questi,altro che chiedere 40 euro per un biglietto. non capisco perchè vengano tanto esaltati, addirittura c'è chi parla di prog o sperimentazione quando alla fine fanno poco più che una specie di grunge un pò più articolato. a sto punto preferivo diecimila volta i soundgarden.


    ma che disco hai sentito?
    ok,secondo te allora cosa suonano ?

    per me alla fine è post-grunge,o qualcosa del genere, l'impostazione del cantato è quella. nn mi venite a dire "esulano dai generi" o cose del genre perchè mi sembra eccessivo,negli anni 70 ci sono stati gruppi infinitamente più sperimentali e nn classificabili. a me sembrano molto sopravvalutati.
    No per me non sono post grunge.

    Per quanto non ami le suddivisioni in microsottogeneri.. sono piu' sull'hard rock - progressive - alternative - boh
    Il grunge non ce lo sento.. nemmeno nel cantato.

    Secondo me parli come uno che ha sentito un pezzo solo (e nemmeno tutto intero), probabilmente da undertow.

    Ascolta lateralus, ascolta aenima, ascolta salival, poi ne riparliamo.

    Ps. ascolta non significa senti, significa ascolta, e piu' di una volta.
    quoto in toto e dico: mai avvicinare il grunge ai tool
    io li avvicino eccome. ho ascoltato aenima,undertow e lateralus. sinceramente penso che basti per farsi un'idea. tant'è vero che scaruffi nella scheda dice "I Tool sono uno dei nomi piu` rilevanti dell'era del grunge" e Ondarock "TOOL L'approdo "progressivo" del grunge ". quindi,caro chk, come vedi non penso proprio di aver detto sta vaccata,o almeno sono in buona e numerosa compagnia..... è un grunge con pezzi più lunghi e articolati che a me non dice niente,sono mooolto sotto i migliori soundgarden,che pure non facevano cose tanto dissimili. tutta sta santificazione che si fa ultimamente di sto gruppo non mi trova d'accordo e pretendo di poterlo dire senza beccarmi insulti. grazie. è un'opinione esattamente come quella di chi li esalta, o di chi dice che gli u2(nome a caso) o la pausini fanno pena. e nessuno gli dà del troll,del fake o altro.
    Al di la del fatto che non ti ho mai dato del troll o del fake, a me quello che dice scaruffi non interessa proprio per nulla per me un gruppo non appartiene ad un genere solo perche' lo dice scaruffi
    non ti interessa quello che dice scaruffi, e va bene ('nsomma,èuno dei critici musicali più autorevoli,con premi e riconoscimenti e una grande carriera alle spalle... non si può dire che è un fesso solo perchè ha criticato i gruppi che magari ci piacciono).
    non t'interessa quello che dice ondarock, e va bene.
    non t'interessa quello che dicono altri mille link/siti che trovano una forte radice/componente grunge nei tool, e va bene.
    si vede che all'infuori di questi forum siamo tutti dei troll/fake impazziti a vedere questi riferimenti, pazienza.


    Io rimango dell'idea che mi interessa quello che piace a me. Di leggere cose in giro non è che mi interessa.
    Cmq finalmente hai addotto delle motivazioni plausibili (anche se non le condivido... basta sentire Aenema, la canzone, per notare la varietà del cantato di Maynard) e a questo punto posso anche rispettare la tua opinione, ma non la riceca delle giustificazioni alle tue idee attraverso onda rock, scaruffi e chi chè sia.


    La copertina fa cahare, ma fa molto mistico

  21. #196
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    poni spedizioni ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 02:37
    non ti interessa quello che dice scaruffi, e va bene ('nsomma,èuno dei critici musicali più autorevoli,con premi e riconoscimenti e una grande carriera alle spalle... non si può dire che è un fesso solo perchè ha criticato i gruppi che magari ci piacciono).
    non t'interessa quello che dice ondarock, e va bene.
    non t'interessa quello che dicono altri mille link/siti che trovano una forte radice/componente grunge nei tool, e va bene.
    si vede che all'infuori di questi forum siamo tutti dei troll/fake impazziti a vedere questi riferimenti, pazienza.
    Aridaje con sto troll/fake.. mi dici quando IO ti ho detto una cosa del genere?
    Per il commento dei critici.. boh.. sinceramente sono stato sempre portato a pensare con la mia testa non con quella di qualcun'altro "piu' autorevole e com premi".


    poni spedizioni ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 03:01

    hanno una buona sezione ritmica,questo si(in effetti il paragone con i soundgarden,molto più creativi da questo punto di vista,non regge)
    No scusa.. spero che sia scritto male, perche' scritto cosi' tu stai dicendo che i soundgarden sono piu' creativi nella sezione ritmica dei tool.. cioe' mi stai sminuendo carey e chancellor cosi' come nulla


    Quote:
    li trovo fin troppo freddi e cerebrali(anche da questo punto di vista non ci sta il confronto con i soundgarden,che saranno anche meno intellettuali radicalchic,ma sono molto più"sanguigni" e diretti,il che per me è un pregio).
    Forse perche' i soundgarden di progressive non hanno nulla mentre i tool si? a partire dalla struttura della canzone? e ci credo che non li trovi diretti!


    Quote:
    qualche canzone la trovo carina. però non mi si venga a dire che i tool sono straoriginali e strainnovativi,come leggo/sento tutti i santi giorni,o che addirittura sarebbero "progressive"(chi lo dice,si informi sul reale significato del termine,per favore...) i king crimson(no,dico... i KING CRIMSON!!!) costretti a fare da spalla ai tool (!!!!!!!!!) qualche anno fa sono una vera e propria bestemmia!!! e questo scempio avviene perchè la massa ascolta i tool,e non conosce o ha dimenticato i fondamentali.
    Qui ci sono troppe cose che non capisco.. perche' i king crimson sarebbero stati costretti?
    Come mi definisci la struttura "destrutturata" del 90% delle canzoni dei tool?
    Non capisco nemmeno cosa intendi con "i fondamentali"?

    Cmq io ascoltando i tool posso avere reminescenze di jane's addiction, di rush per la struttura delle canzoni di.. chesso' forse qualche spruzzata di faith no more..

    ma niente soundgarden

  22. #197
    Lo Zio L'avatar di Playnotmaker
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Among 4 Strings
    Messaggi
    2,222

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 10:06



    spero sia un fake..
    perchè? a me piacerebbe...

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    Playnotmaker ha scritto mer, 22 marzo 2006 alle 15:15
    mircoas ha scritto mar, 21 marzo 2006 alle 10:06



    spero sia un fake..
    perchè? a me piacerebbe...
    Anche a me garba, ed e' decisamente in linea con lateralus

  24. #199
    Shogun Assoluto L'avatar di iseh
    Data Registrazione
    11-02-04
    Località
    la Brianza
    Messaggi
    29,031

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    uè chk, io domani vado a prendermi un biglietto per il filaforum, c'andiamo?

  25. #200
    Banned L'avatar di Absolutego
    Data Registrazione
    11-03-06
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: APRIAMO IL TERZO OCCHIO

    mi dovete dire una cosa.
    chi fa da spalla al concerto dei tool a roma.
    veloci.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato