+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 282

Discussione: Champions & UEFA

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    infatti Zanetti è stato ammonito giustamente per simulazione
    Guarda, puoi dire quello che vuoi, ma Zanetti è uno dei pochi veri professionisti rimasti nel mondo del calcio, un giocatore leale che di certo non ha bisogno di simulare, e che ci metto la mano sul fuoco non lo farebbe mai. Probabilmente è stato toccato, il fallo non c'era, ma la spinta sono sicuro di si.
    Certo, voi siete abituati a Nedved che è l'esempio più lampante di antisportività nel mondo del calcio, uno che si butterebbe anche in una partita contro i pulcini del Poggibonsi, quindi non pretendo di venirtelo a spiegare.

    Il primo gol era in fuorigioco, questo si

  2. #152
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Ho visto la roma.....

    ....e potevo anche evitare di farlo....

    Due palle assurde, una partita assai meno divertente di quello che pensavo

  3. #153
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Sheva ha giocato veramente bene

  4. #154
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Guarda, puoi dire quello che vuoi, ma Zanetti è uno dei pochi veri professionisti rimasti nel mondo del calcio, un giocatore leale che di certo non ha bisogno di simulare, e che ci metto la mano sul fuoco non lo farebbe mai. Probabilmente è stato toccato, il fallo non c'era, ma la spinta sono sicuro di si.
    Certo, voi siete abituati a Nedved che è l'esempio più lampante di antisportività nel mondo del calcio, uno che si butterebbe anche in una partita contro i pulcini del Poggibonsi, quindi non pretendo di venirtelo a spiegare.
    ma guarda, non devi proprio spiegarmi un bel nulla....Zanetti è stato ammonito per simulazione?Risposta: SI'.
    Potevi risparmiarti l'inutile filippica qui sopra
    Casso c'entra poi Nedved?

  5. #155
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    ma guarda, non devi proprio spiegarmi un bel nulla....Zanetti è stato ammonito per simulazione?Risposta: SI'.
    Potevi risparmiarti l'inutile filippica qui sopra
    Casso c'entra poi Nedved?
    Sai che non sempre le ammonizioni sono giuste?
    Sai quante volte ti basta un minimo contatto in aria per trovarti sbilanciato e magari cadere in modo strano che può sembrare una simulazione?
    Sai quante ne ho prese io (che a volte lo ammetto, l'ho anche fatto apposta) ingiustamente perchè il contatto c'è ma anche piccolissimo?
    Sai che in mezzo a 3 giocatori come era Zanetti basta la più piccola spinta per perdere l'equilibrio in una situazione del genere?

    Cosa c'entra tutto questo? Non sopporto che uno dei pochi simboli del calcio pulito che sono rimasti in Italia passi nemmeno per 1 secondo per un simulatore.
    Non Zanetti

  6. #156
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Madonna sul primo goal del Liverpool che cappellata di Valdès.

  7. #157
    Vidar
    ospite

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Sai che non sempre le ammonizioni sono giuste?
    Sai quante volte ti basta un minimo contatto in aria per trovarti sbilanciato e magari cadere in modo strano che può sembrare una simulazione?
    Sai quante ne ho prese io (che a volte lo ammetto, l'ho anche fatto apposta) ingiustamente perchè il contatto c'è ma anche piccolissimo?
    Sai che in mezzo a 3 giocatori come era Zanetti basta la più piccola spinta per perdere l'equilibrio in una situazione del genere?

    Cosa c'entra tutto questo? Non sopporto che uno dei pochi simboli del calcio pulito che sono rimasti in Italia passi nemmeno per 1 secondo per un simulatore.
    Non Zanetti
    Zanetti sente un tocco e cade, secondo me non c'era ne rigore ne simulazione come ha detto lo zio Bergomi nazionale.

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da dragonzo Visualizza Messaggio
    calcione di Materazzi ad uno del Valencia in area che stava provando a colpire il pallone...poco prima del 2-2

    °_° in effetti il rigore era abbastanza clamoroso...evidentemente l'arbitro non ha visto perchè se lo vedeva non poteva non darlo°°. Cmq anche considerando questo rigoro, non si può certo parlare di partita falsata°°.

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    c'era il rigore di materazzi?!?! avete non le fette, ma direttamente i prosciutti davanti agli occhi. silva si affloscia a terra appena sente la presenza di un avversario nel giro di 2 metri

    la punizione da cui viene il gol di villa non c'è

    zanetti ammonito per simulazione che non c'è (joaquin tocca il piede a zanetti con il ginocchio)

    ayala da ammonire in uno dei 3 falli seri che ha fatto

    maicon avrebbe dovuto essere ammonito

  10. #160
    Il Nonno L'avatar di cardo
    Data Registrazione
    10-12-01
    Località
    Malmö
    Messaggi
    8,048

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da pak Visualizza Messaggio
    Zanetti sente un tocco e cade, secondo me non c'era ne rigore ne simulazione come ha detto lo zio Bergomi nazionale.
    Veramente Zanetti spesso nelle sue incursioni mi chiedo come fa a stare in piedi su molti contrasti Poi ovvio che dopo che lo azzoppano in 4 si lascia anche andare

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    grazie valencia, stasera m'hai fatto proprio godere, vedi di non buttare via tutto al ritorno

  12. #162
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Che schifo di partita roma-lione

  13. #163
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Visto Roma e Barsa (praticamente da metà del primo tempo solo il Barsa e qualche secondo le punizie di Totti), i giallorossi sono quasi riusciti a farsi ammonire tutti ma devo dire che alla fine nn ci sono state risse quindi bon, poi il Lione non mi è sembrato granchè tranne Juninho e Malouda davvero fortissimi, poi magari si sono risparmiati...ho invece goduto come un matto per la vittoria del Liverpool, agevolata a dire il vero da 2 cappelle colossali di Valdes e Marquèz , la seconda davvero da lasciare di stucco se poi ci aggiungiamo sfortuna (palo di Deco sull 1-2 quasi allo scadere) ecco qui che i campioni devono praticamente segnare ad anfield road almeno 2 goal senza subirne, se non è miracolo questo...

    Dalle azioni viste mi sembra che l'Inter nel primo tempo potesse farne + di 4, invece...non sottovaluterei il Valencia, squadra che si è ripresa in Liga dopo un avvio disastroso e che gioca bene, poi ovvio che se giochi bene e non segni, quando loro ti segnano da fuori area in quella maniera non puoi dire niente...
    Per il ritorno partite appassionanti a Milano, Valencia, Liverpool e Monaco di Baviera, non vedo l'ora

  14. #164
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    8 ammoniti

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    cmq dopo la Fiorentina, il Liverpool è l'unica squadra che mi fa godere come un riccio!
    Tutti gli anni è una soddisfazione continua

    OHHHHH AMO LIVERPOOL!
    AMO LIVERPOOL
    AMO LIVERPOOL
    AMO LIVERPOOOOOOOOL

    dovremmo gemellarci con loro

  16. #166
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    bellissimo ,torno a casa,accendo il televideo per vedere che ha fatto la roma,e guardo la formazione.Era quasi tutta in giallo.

  17. #167
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    che bello dare un po' di sale alla competizione meno importante che abbiamo, insomma diamo sto 2 a 2, facciamo girare un po' di aria tra i vari antinter, almeno così tra 14 giorni ce la ridiamo con più gusto (anzi speriamo di ladrare la partita alla grande, tipo 3 rigori dati a noi e 5 non dati a loro, gol in fuorigioco, di mano, di mancini dalla panchina etc)



    massì, anche a rocco è capitata qualche defaiance

    ah dragò mo hai stracciato i pollioni con ste accuse di partite ladrate, insomma, sembri proprio uno juventino frustrato.. rilassati

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da Kurt F1rcItalia Visualizza Messaggio
    grazie valencia, stasera m'hai fatto proprio godere, vedi di non buttare via tutto al ritorno
    butta via tutto.. butta via tutto.. butta via tutto..
    puliti

    tutto può succedere

    ma quanto è forte villa??

  19. #169
    La Borga L'avatar di Cyberik
    Data Registrazione
    18-02-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    10,698

    Predefinito Re: Champions & UEFA



    Avete visto chi ha segnato nel liverpool? se non sbaglio sono proprio i 2 che si son menati

  20. #170
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da David_80 Visualizza Messaggio
    °_° in effetti il rigore era abbastanza clamoroso...evidentemente l'arbitro non ha visto perchè se lo vedeva non poteva non darlo°°. Cmq anche considerando questo rigoro, non si può certo parlare di partita falsata°°.

    Non ho visto nulla, quindi non posso entrare nel merito ma....

    siete tutti d'accordo del fuorigioco di un metro su uno dei gol nerazzurri, e tu mi dici pure che il rigore non dato al valencia era clamoroso....
    Come fai a dire "non si può parlare di partita falsata"?

    Un gol e un rigore ti sembrano pochi in una sola partita?
    Cosa dovrà mai succedere per parlare di partita falsata?

  21. #171
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da Cyberik Visualizza Messaggio


    Avete visto chi ha segnato nel liverpool? se non sbaglio sono proprio i 2 che si son menati
    Si vede che ogni tanto sfogarsi fa bene.

  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    sala stampa
    Messaggi
    49,748

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Probabilmente al Valencia sta bene così (2-2 fuoricasa è un ottimo risultato...), se avessero perso avrebbero reclamato l'arbitraggio... ma anche no, c'è più sportività oltralpe...

    Edit: il Barcellona ha praticamente regalato i due goal, Valdes e Marquez hanno commesso oscenità da neanche al campetto vicino casa...
    Ultima modifica di н¢ε; 22-02-07 alle 06:29:20

  23. #173
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Sono d'accordo con Pak, su Zanetti non c'era nè rigore nè simulazione. Un semplice contatto da lasciar correre.

    Il rigore per il Valencia ve lo siete inventati, su questo non transigo.

    Il gol di Cambiasso è effettivamente in offside, e su quello non posso farci niente compensato, come detto, dall'inesistente punizione dell'1-1 (bellissima peraltro). Spero non capiti anche il ritorno che il Valencia trovi due gol della domenica nella stessa partita.

  24. #174
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    ah dragò mo hai stracciato i pollioni con ste accuse di partite ladrate, insomma, sembri proprio uno juventino frustrato.. rilassati
    stracciateli...sai che importa a me?
    Più rilassato di così...mercoledì non ho nemmeno lo stress prepartita.E poi che te frega di queste accuse??Tanto voi siete i più forti del mondo!

  25. #175
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: Champions & UEFA

    si infatti io me la godo, primi in A dove abbiamo un vuoto incolmabile, ancora in champions con tutte le porte aperte, finale di Coppa Italia.. insomma me la godo alla grande! ma sono altruista, ti cerco di salvare da un rosico estremo..
    su insomma, partita falsata sarà bologna-juve..
    inoltre il rigore (che vedete voi) è stato prima del 2 a 2, ergo se lo mettevano non cambiava moltissimo, anzi magari ne mettavamo x gioco altri 2 noi.
    Eppoi è bello di come non parliate minimamente della punizione che ha firmato l'1a1...

    massì dai, cè la vie.. ce chi il mercoledì ha lo stress pre partita e chi ce l'ha costantemente il sabato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 12 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato