Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pacco celere 1

  1. #1
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Pacco celere 1

    Sapete se arriva effettivamente in 1 giorno o ci mette di più? Ho acquistato un oggetto da Ebay e mi serve per domani pomeriggio perchè poi parto per le vacanze.. Il tizio ha spedito stamattina, in teoria dovrebbe farcela da Roma a Ravenna no? Voi avete esperienze con il pacco celere 1?

    Se non ce la dovesse fare, posso chiedere un rimborso?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: Pacco celere 1

    Mai provato il paccocelere 1, ma se si comportano come con il paccocelere 3 puoi stare tranquillo...Arriverà solo dopo il tuo ritorno dalle vacanze!

    A parte gli scherzi, il pacco j+3, che dovrebbe arrivare in 3 giorni esatti, non ci mette mai meno di 4-5 giorni (esclusi domenica e festivi).Una volta ho chiesto chiarimenti e pare che i pacchi diretti alle isole ci mettano più giorni...ma non ci scommetterei.Tra l'altro, non farti ingannare dalla (relativa) vicinanza Roma-Ravenna, questi pacchi seguono itinerari che sembrano tracciati da un ubriaco (una volta ne aspettavo uno che era stato spedito da Bologna, l'hanno spostato al "HUB smistamento pacchi di Milano", e due giorni dopo era di nuovo a Bologna...cose da pazzi).

    Bene, direi che ti ho spaventato abbastanza, spero che qualcuno dia un contributo positivo

  3. #3
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Pacco celere 1

    Non mi dici niente di nuovo, nel senso che le poste mi han fatto certe porcate che è meglio che non dica niente. Comunque il numero verde mi ha detto che dovrebbe arrivare domani mattina o al max domani nel primo pomeriggio senza problemi, lo spero.

    Anche perchè il pacco celere 1 costa parecchio, e spendere così tanto per un servizio che non ti offre quello per cui realmente paghi, mi scoccia molto.

  4. #4
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Pacco celere 1

    tutto ok, arrivato adesso!

  5. #5

    Predefinito Re: Pacco celere 1

    A parte che ho letto sul depliant del Pacco Celere che uno dovrebbe essere rimborsato se il pacco non arriva nei giorni promessi, altrimenti che senso avrebbe?

  6. #6
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Pacco celere 1

    Non lo so, perchè stavolta mi è andata bene quindi non mi sono informato. Comunque lo penso anch'io, altrimenti non avrebbe senso spendere così tanto per un servizio che alla fine non ti viene offerto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato