+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526
Risultati da 626 a 646 di 646
  1. #626
    il_Fabri
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Considerando che non ho mai giocato in multi (come te) la mia impressione può essere completamente errata, ma da commenti letti in giro e filmati direi:
    - procurarsi più risorse possibile da subito. Non "quante ne servono", ma più che puoi. In starcraft ricordo SCV a decine
    - pressare da subito il nemico, evitando il turtling
    - conoscere ovviamente le proprie unità, sapendo quali fare e quali non fare... per dire avevo letto che su SupCom base in multi pochi usavano le t2 in quanto poco efficaci, andando direttamente alle t3. In starcraft in single adoravo i guardian, credo di non averli mai visti nominare riguardo al multi. In alcuni multi che avevo visto il terran faceva solo siege tank praticamente, niente goliath.

    E poi devi ricordare che l'IA è fatta per essere sconfitta, i livelli VOGLIONO essere finiti. Un umano no
    Ultima modifica di il_Fabri; 09-06-10 alle 17:29:11

  2. #627
    La Borga L'avatar di rich70
    Data Registrazione
    03-06-08
    Località
    Palermo
    Messaggi
    14,955

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da il_Fabri Visualizza Messaggio
    Considerando che non ho mai giocato in multi (come te) la mia impressione può essere completamente errata, ma da commenti letti in giro e filmati direi:
    - procurarsi più risorse possibile da subito. Non "quante ne servono", ma più che puoi. In starcraft ricordo SCV a decine
    - pressare da subito il nemico, evitando il turtling
    - conoscere ovviamente le proprie unità, sapendo quali fare e quali non fare... per dire avevo letto che su SupCom base in multi pochi usavano le t2 in quanto poco efficaci, andando direttamente alle t3. In starcraft in single adoravo i guardian, credo di non averli mai visti nominare riguardo al multi. In alcuni multi che avevo visto il terran faceva solo siege tank praticamente, niente goliath.

    E poi devi ricordare che l'IA è fatta per essere sconfitta, i livelli VOGLIONO essere finiti. Un umano no
    Cmq saremo leggermente OT visto che questo è il thread di WIC

  3. #628

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Ah capito, io la patch l'ho installata prima di avviare il gioco e per il multiplayer mi ha fatto solamente creare un account senza chiedermi la key

    Hai già provato a disinstallare/installare?
    ma quindi una volta installato devo per forza inserire il codice di attivazione e NON vado online, esco, installo l' ultima patch e vado online è corretto?

    thxs

  4. #629

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Mandato una seconda mail oggi, non mi hanno risposto. Se non mi rispondono domani mi iscrivo al loro forum i supporto e bestemmio li.
    Come minimo mi risponderanno come hanno risposto a tutti gli altri "mandate una mail a blablabla con qualche prova dell'acquisto blabla".

    Tgm non può fare niente?

  5. #630
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    ma quindi una volta installato devo per forza inserire il codice di attivazione e NON vado online, esco, installo l' ultima patch e vado online è corretto?

    thxs
    Quando lo installi il codici ovviamente lo devi mettere, finito di installare il gioco base più espansione metti la patch, avvi, ti crei l'account per il mp e bon

    Ah se mi beccate online non mi sparate sono Michele_06

  6. #631

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    l' account per il multiplayer è massive o ubisoft? ..... per sapere se posso usare l' account ubisoft che già possiedo per altri giochi

  7. #632
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Massive

  8. #633

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Quando lo installi il codici ovviamente lo devi mettere, finito di installare il gioco base più espansione metti la patch, avvi, ti crei l'account per il mp e bon

    Ah se mi beccate online non mi sparate sono Michele_06
    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Massive
    grazie per le info

  9. #634

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    stò provando il multy, ma perchè nella ricerca dei server dedicati sono tutti ranked? cercavo qualche server 'tranquillo' per imparare

    potete spiegarmi brevemente come funzionano le varie modalità di gioco del multy?

  10. #635
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    stò provando il multy, ma perchè nella ricerca dei server dedicati sono tutti ranked? cercavo qualche server 'tranquillo' per imparare

    potete spiegarmi brevemente come funzionano le varie modalità di gioco del multy?

    allora questo gioco è diverso dai soliti.

    Qui ci sono 4 ruoli: Fanteria,corazzati,supporto, supporto aereo.

    supporto: artiglieria media e pesante e anti aerea.
    supporto aereo: elicotteri.

    Per gustarsi bene WIC dovresti giocare almeno con altri 4 delle tua fazione.

    dovete coordinarvi.

    Esistono 3 modalità:

    Assalto: una fazione difende l'altra attacca.(io adoro questa)
    Dominio: catturi dei punti controllo e riduci il punteggio.
    Fronte: devi controllare vari punti e il fronte avanza... ma se li perdi il fronte si riduce..

  11. #636

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    provando il multy ho visto che i compagni di squadra richiedono supporto, per esempio esce la scritta a schermo ''pippo ha richiesto supporto aereo alle coordinate B 3", come si fa nello specifico richiedere aiuto ai compagni?

  12. #637
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    provando il multy ho visto che i compagni di squadra richiedono supporto, per esempio esce la scritta a schermo ''pippo ha richiesto supporto aereo alle coordinate B 3", come si fa nello specifico richiedere aiuto ai compagni?

    Quello è un altra cosa.

    In alto c'è il bottone AIUTI TATTICI (che son suddivisi in 3: aiuti generali->precisi->devastanti ) se li usi ti appare la scrittina

  13. #638
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da alexcyber Visualizza Messaggio
    provando il multy ho visto che i compagni di squadra richiedono supporto, per esempio esce la scritta a schermo ''pippo ha richiesto supporto aereo alle coordinate B 3", come si fa nello specifico richiedere aiuto ai compagni?
    Tasto Q

  14. #639

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da MrWashington Visualizza Messaggio
    Quello è un altra cosa.

    In alto c'è il bottone AIUTI TATTICI (che son suddivisi in 3: aiuti generali->precisi->devastanti ) se li usi ti appare la scrittina
    non era quello che chiedevo comunque grazie

    Citazione Originariamente Scritto da PACO_06 Visualizza Messaggio
    Tasto Q
    grazie, smanettando un po avevo trovato


    altra domanda ..... come si fa cercare i server pubblici che non siano ranked? cioè server dove puoi giocare per allenarti senza 'sporcare' il tuo livello raggiunto

    thxs A.

  15. #640
    PACO_06
    ospite

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Server-lista-valutato

    Metti su non valutata e aggiorni, c'è ne sono veramente pochi e sempre vuoti però

  16. #641

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Provato in multiplayer.
    Il gioco ha diversi spunti interessanti, sarebbe molto carino se solo limassero qua e la qualche dettaglio.

    I supporti fuori mappa sono una figata. Graficamente molto carino. Come gioco di squadra è a livelli molto alti, ma:

    1. la bomba atomica non ha senso, è proprio una cagata che potevano risparmiarsi (in una partita ieri hanno cominciato a lanciarne a rotta di collo, ne avranno spammate una decina di fila, e sinceramente... meh... cagata).
    2. le strutture sono TROPPO fragili, sono di cartoncino, vengono giù come niente
    3. la fanteria è molto utile per certi aspetti, ma per dio se è noiosa e fa schifo da giocare.
    4. tutte le unità sono un po' troppo fragiline per i miei gusti.

  17. #642
    Shogun Assoluto
    Data Registrazione
    20-09-09
    Località
    Vicino Firenze
    Messaggi
    29,793

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Apparte che son armi nucleari tattiche... da qualche kilotone eh

  18. #643

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Molto utili queste congetture.
    Non cambia di una virgola la mia analisi. E' una roba oscena che potevano risparmiarsela. Che poi sia una atomica, un'arma tattica, il pugno diddio, un'autobomba o una lattina di birra agitata e aperta a me frega poco.

  19. #644
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ai miei tempi farmavano punti per poi a metà partita spammare a catena bombe atomiche.....faceva un pò schifo effettivamente per sta cosa.

    Sono d'accordo sulla fanteria ed è la ragione pricnipale che mi ha portato ad abbandonare wic,non sopporto un rts con fanteria cosi noiosa e brutta da usare.

  20. #645

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    qualcuno ci gioca ancora?

  21. #646

    Predefinito Riferimento: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zanjur Ungue Visualizza Messaggio
    qualcuno ci gioca ancora?
    se ti riferisci agli utenti di tgm non so, io ogni tanto ci sono se ti va addami(nick: cyber-man), server ce ne sono sempre molti ed è molto giocato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 26 PrimaPrima ... 16242526

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato