+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 646
  1. #226
    Il Puppies L'avatar di Deletrod_ITA
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Edoras
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Non mi parte il gioco, quando cerco di farlo partire facendo doppio click sull'icona mi compare questa scritta:




    Un modulo di sicurezza non può essere attivato.
    Questo programma non potrà essere eseguito (7000).


    Cosa posso fare???
    PS. computer: core 2 6400 --scheda video ATI 1950 -- 2 giga di ram --sistema operativo windows vista

  2. #227
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Phantomaz Visualizza Messaggio
    Il multy merita o no ? Il gioco è li' da mediaworld............
    Hai visto se hanno anche la collector's?

  3. #228
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Phantomaz Visualizza Messaggio
    Il multy merita o no ? Il gioco è li' da mediaworld............
    E' la parte più clamorosamente innovativa e coinvolgente del gioco.

    Anche se sì, un po' di coordinazione fra compagni di squadra è necessaria, perchè a parità di abilità vince chi è "+ squadra".

  4. #229
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Preso ieri, la versione normale. Sono un pò pentito di non aver comperato la versione Collector visto che il prezzo non era poi molto superiore. La fretta come sempre è cattiva consigliera. Comunque pazienza....sono felice lo stesso. Il gioco è stupendo e molto coinvolgente, non giocavo a un Rts da tempo (causa mancanza di Pc nuovo) quindi mi sono avvicinato a questo Wold In Conflict con una straordinaria voglia di metterci le mani sopra. Graficamente è spettacolare, anche se non riesco a godermelo con il massimo del dettaglio (se metto i settaggi a livello alto con una risoluzione di 1280x1024 non supero gli 8 frame) quindi mi accontento del livello medio ma fa niente...In multi non lo ancora provato e non lo proverò fino a quando non l'ho terminato in singolo, quindi sono bene accetti commenti da parte vostra.

  5. #230
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Hai visto se hanno anche la collector's?

    Non conosco il prezzo di Mediaworld, ma se hai un negozio Saturn dalle tue parti la versione Collector la vendono a 49.90 €.

  6. #231
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Xilian Visualizza Messaggio
    Non conosco il prezzo di Mediaworld, ma se hai un negozio Saturn dalle tue parti la versione Collector la vendono a 49.90 €.
    Il nome è diverso ma la proprietà è la stessa...speriamo...a un saturn ci posso arrivare, ma dev'essere proprio l'ultima spiaggia, non mi sarebbe molto agevole...
    E' che, visto il bendiddio che ci si trova dentro, vorrei proprio evitare di prenderla da gamestop (e non posso ordinarla online), dato che è mooolto probabile che venga aperta...

  7. #232

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Non comprerò mai quest'obrobrio,l'obsolescenza di un passato non verificatosi,perfortuna, non mi attira

  8. #233
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Martial Visualizza Messaggio
    Non comprerò mai quest'obrobrio,l'obsolescenza di un passato non verificatosi,perfortuna, non mi attira
    interessante, non dormivo la notte nel dubbio che potesse interessarti o meno...

  9. #234

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ho appena comprate la versione base del gioco: STUPENDO!!!
    Solo ho un piccolo problema, perchè ogni tanto, mentre gioco, mi si ferma la scena ma il gioco continua.
    Ad esempio tutto resta immutato e si sentono solo i suoini: è 1 bug o devo abbassare i dettagli??

  10. #235
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da smeg40k Visualizza Messaggio
    Solo ho un piccolo problema, perchè ogni tanto, mentre gioco, mi si ferma la scena ma il gioco continua.
    Ad esempio tutto resta immutato e si sentono solo i suoini: è 1 bug o devo abbassare i dettagli??
    Credo sia un problema dei dettagli. Probabilmente li hai settati troppo alti. Prova ad abbassarli e verifica se il problema sussiste. In tal caso, prova ad aggiornare i driver della scheda video.
    A me, ad esempio, con i dettagli al massimo scatta parecchio.

  11. #236

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Come gioco è pesante?
    Con un amd 3000+, 2 gb di ram e 6800gs ci posso giocare o è meglio che io torni al tetris?

    Ciauz!
    Ultima modifica di Shalby; 24-09-07 alle 18:11:50

  12. #237
    Il Niubbi L'avatar di Phantomaz
    Data Registrazione
    13-07-03
    Località
    Cosenza - Reggio Calabria ... In LOOP !!
    Messaggi
    297

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    AMD 3200+ , 1 giga di ram :( , x1800 XT .......


    E' giocabile cn 1 gb solo di ram..... ?

  13. #238
    Il Puppies L'avatar di Deletrod_ITA
    Data Registrazione
    17-07-07
    Località
    Edoras
    Messaggi
    391

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deletrod_ITA Visualizza Messaggio
    Non mi parte il gioco, quando cerco di farlo partire facendo doppio click sull'icona mi compare questa scritta:




    Un modulo di sicurezza non può essere attivato.
    Questo programma non potrà essere eseguito (7000).


    Cosa posso fare???
    PS. computer: core 2 6400 --scheda video ATI 1950 -- 2 giga di ram --sistema operativo windows vista
    Qualcuno mi sa rispondere???

  14. #239
    Lo Zio L'avatar di Gary Gordon
    Data Registrazione
    09-07-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,897

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da war54 Visualizza Messaggio
    In Clan organizzato con TS, penso dia il meglio di se'.....
    assolutamente

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Deletrod_ITA Visualizza Messaggio
    Non mi parte il gioco, quando cerco di farlo partire facendo doppio click sull'icona mi compare questa scritta:




    Un modulo di sicurezza non può essere attivato.
    Questo programma non potrà essere eseguito (7000).


    Cosa posso fare???
    PS. computer: core 2 6400 --scheda video ATI 1950 -- 2 giga di ram --sistema operativo windows vista
    Citazione Originariamente Scritto da Deletrod_ITA Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa rispondere???
    Facendo un pò di ricerche su internet ho scoperto che pes dava lo stesso errore a causa delle periferiche virtuali, hai per caso deamon tool oppure alchool120% installati?
    Se si prova a disinstallarli, a disattivarli ecc.
    Se manco parte puoi provare questa procedura che ha utilizzato questo utente su un altro forum per far partire pes:

    Salve, ho appena comprato PES 6 e subito dopo l'installazione sono andato a d aprirlo e mi si è aperta una finestra con scritto "Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato.
    Questo programma non porta' essere eseguito (7000)."
    ho contattato l'assistenza, ma oltre a dirmi di disattivare le periferiche virtuali, nero check e i
    firewall non mi hanno dato altre informazioni. la mia scheda video è compatibile con il gioco. spero che qualcuno sappia come tisolvere il mio problema.. grazie mille..

    tutto risolto, se vi capita il mio stesso problema andate su start > esegui > regedit > HKEY LOCAL MACHINE > SYSTEM > Mounted devices, cliccate su qesta cartella col destro e poi andate su "autorizzazioni" del menù a tendina > avanzate > e poi modificate la prima riga che vi appare (premete "modifica") e spuntate tutte le caselline dove c'è scritto "nega" in modo che siano tutte vuote. poi applica... e buon divertimento!

    Magari prima di modificare il registro di sistema ti fai una copia di backup.
    ciao



  16. #241
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    finito la battaglia finale è molto intensa, ma a livello normale il gioco è abbastanza facile e poco impegnativo. Buon gioco, almeno in SP il multi lo devo ancora provare per bene

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    io sono ancora in attesa della spedizione da dvd.it.. la CE ancora non la danno disponibile.. booooh

  18. #243
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ah, magari aqualcuno può interessare/dare fastidio: è protetto da Securom.

    l'ho scritto solo per informazione. niente flame su questo sistema eh.

  19. #244
    Il Niubbi L'avatar di corra1984
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    piacenza
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    L'ho appena finito a livello normale... Peccato non si lunghissimo... anzi...

  20. #245
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    05-08-07
    Località
    Twinsun
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da corra1984 Visualizza Messaggio
    L'ho appena finito a livello normale... Peccato non si lunghissimo... anzi...
    Quante ore di gioco circa?

  21. #246
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da corra1984 Visualizza Messaggio
    L'ho appena finito a livello normale... Peccato non si lunghissimo... anzi...
    qualcuno lo sta giocando con un livello di difficoltà più alto di "normale"?

  22. #247
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    ieri ho contattato il servizio assistenza di ibs per il mio ordine, mi hanno detto che lo spediscono oggi (alleluja, non muore nessuno per alcuni giorni però.....)
    anche su ibs la collector risulta essere non disponibile, per chi ha problemi anche su altri siti dove risulta in quello stato, conviene fare come ho fatto io e cioè contattare il servizio assistenza del portale stesso e sentire che succede
    molto probabilmente non si aspettavano una tale richiesta di ce, a me hanno fatto aspettare 8 ore per rispondere (io li ho chiamati 2 volte in quel lasso di tempo per mettere un po' di fretta) ed ora anche se risulta non disponibile, ne hanno una copia che mi spediscono oggi
    ora però sarebbe simpatico fare una stima dei siti attendibili e affidabili per i preorder perchè spedire un gioco preordinato con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto all'uscita, non è sempre "normale" e "accettabile"
    ibs da questo punto di vista non è accettabile
    dvd.it direi idem
    vorrei sapere se queencomputer, multiplayer, gamewarp, ecc. che politica usano se simile a quella di play.com che spedisce appena gli arriva il prodotto in modo che arrivi il prima possibile all'utente (solitamente un paio di giorni dopo la data di uscita, ma la spedizione avviene almeno 2 giorni prima)
    giusto per sapere dove fare i prossimi preorder che di uscire a cercare o preordinare in negozio proprio non ne ho voglia (10Km per prendere un gioco proprio non ce la faccio!!!)
    ciao ciao

  23. #248
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    il gioco dura sulle 8 ore, ora più ora meno

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di bayl1ss
    Data Registrazione
    13-04-02
    Località
    near Jesi city
    Messaggi
    5,440

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ergon Visualizza Messaggio
    ieri ho contattato il servizio assistenza di ibs per il mio ordine, mi hanno detto che lo spediscono oggi (alleluja, non muore nessuno per alcuni giorni però.....)
    anche su ibs la collector risulta essere non disponibile, per chi ha problemi anche su altri siti dove risulta in quello stato, conviene fare come ho fatto io e cioè contattare il servizio assistenza del portale stesso e sentire che succede
    molto probabilmente non si aspettavano una tale richiesta di ce, a me hanno fatto aspettare 8 ore per rispondere (io li ho chiamati 2 volte in quel lasso di tempo per mettere un po' di fretta) ed ora anche se risulta non disponibile, ne hanno una copia che mi spediscono oggi
    ora però sarebbe simpatico fare una stima dei siti attendibili e affidabili per i preorder perchè spedire un gioco preordinato con 3 o 4 giorni di ritardo rispetto all'uscita, non è sempre "normale" e "accettabile"
    ibs da questo punto di vista non è accettabile
    dvd.it direi idem
    vorrei sapere se queencomputer, multiplayer, gamewarp, ecc. che politica usano se simile a quella di play.com che spedisce appena gli arriva il prodotto in modo che arrivi il prima possibile all'utente (solitamente un paio di giorni dopo la data di uscita, ma la spedizione avviene almeno 2 giorni prima)
    giusto per sapere dove fare i prossimi preorder che di uscire a cercare o preordinare in negozio proprio non ne ho voglia (10Km per prendere un gioco proprio non ce la faccio!!!)
    ciao ciao
    potrei sbagliarmi ma mi sa che non avevano preventivato una richiesta così alta di CE quindi quelle tot copie disponibili le hanno spedite a chi ha fatto prima il preorder.. imho

  25. #250

    Predefinito Re: [ World in Conflict ] Topic Ufficiale

    Esiste la possibilità di utilizzare unità navali?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 26 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato