+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53

Discussione: Oroscopo

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Asphalto
    Data Registrazione
    26-11-03
    Località
    secreta
    Messaggi
    6,297

    Predefinito Re: Oroscopo

    be io metto la fede su un entità divina o quella sull'oroscopo sullo stesso piano...

    sono ateo

  2. #27
    Massimiliano
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:16
    Sinceramete sono dell'idea che anche queste siano delle gran boiate
    Credo che l'eqazione esatta sia:

    L'oroscopo stà alla Verità come IlRaffo sta al Matrimonio

  3. #28
    Capo dell'Internet L'avatar di ILRAFFO
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Nelle fottute pareti
    Messaggi
    18,759

    Predefinito Re: Oroscopo

    Massimiliano ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:20
    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:16
    Sinceramete sono dell'idea che anche queste siano delle gran boiate
    Credo che l'eqazione esatta sia:

    L'oroscopo stà alla Verità come IlRaffo sta al Matrimonio

    Non male

  4. #29
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Oroscopo

    Mithrandir81 ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 10:59
    "Che ore sono?"
    "Mi chiamo Gianni."
    "Quanti anni hai?"
    "Le sfogliatelle"
    "Da dove vieni?"
    "Ciollaffiggurinaditotti".

    beh, che cosa c'è di strano?
    è tutto logico e coerente


    @Doreen: premetto che tutti i corpi con massa hanno una forza di gravità (seppur piccola, ce l'hanno).
    se nell'astrologia si calcolano i pianeti che passano "attraverso" certe case, il loro influsso come si nota? con la loro forza di gravità? se sì, allora è più probabile che uno abbia un ascendente dovuto dalla "lavatrice" o dal "ginecologo" piuttosto che da Plutone che passa da qualche parte, la forza di gravità di un pianeta è sì maggiore di quella di una lavatrice, ma la lavatrice è più vicina

    (un discorso dimile lo sentii a quark, mi sembra)

  5. #30
    Lux !
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:25
    Massimiliano ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 19:20
    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:16
    Sinceramete sono dell'idea che anche queste siano delle gran boiate
    Credo che l'eqazione esatta sia:

    L'oroscopo stà alla Verità come IlRaffo sta al Matrimonio

    Non male
    Tra qualche anno l'oroscopo potrebbe essere molto attendibile

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Toru Watanabe
    Data Registrazione
    18-06-05
    Località
    Tokyo Blues
    Messaggi
    3,420

    Predefinito Re: Oroscopo

    ma anche calcolando l'ascendente, le case (in quella dell'ariete potete andare tranquilli che vi aggiustano l'armatura, occhio all'acquario che era maestro del maestro dei ghiacci ed è molto forte) e tutto l'amabaradan, con quale criterio, la posizione di un corpo celeste (che è una massa di materia inanimata, non è una divinità) determina la mia personalità, il mio comportamento e il mio "destino"?? Per quale principio? Quali sono gli influssi che può dare al mio giramento di balle un gigantesco sasso che ruota attorno ad una palla gigantesca di materia infuocata o peggio ancora delle stelle che sono lontane milioni e milioni di anni luce!? Non ha proprio senso logico.

  7. #32
    Il Puppies L'avatar di maci loscuro
    Data Registrazione
    20-01-05
    Località
    gattinara
    Messaggi
    789

    Predefinito Re: Oroscopo

    Toru Watanabe ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 02:01
    ma anche calcolando l'ascendente, le case (in quella dell'ariete potete andare tranquilli che vi aggiustano l'armatura, occhio all'acquario che era maestro del maestro dei ghiacci ed è molto forte) e tutto l'amabaradan, con quale criterio, la posizione di un corpo celeste (che è una massa di materia inanimata, non è una divinità) determina la mia personalità, il mio comportamento e il mio "destino"?? Per quale principio? Quali sono gli influssi che può dare al mio giramento di balle un gigantesco sasso che ruota attorno ad una palla gigantesca di materia infuocata o peggio ancora delle stelle che sono lontane milioni e milioni di anni luce!? Non ha proprio senso logico.
    ha senso se credi in final fantasy il film,o il settimo.gaia o il life stream ti proteggono e vivono.è tutto vero.

    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:16
    Sinceramete sono dell'idea che anche queste siano delle gran boiate
    come non quotarti.è così assurdo che la gente creda in queste cose,per di più pronunciate da cialtroni random in qualunque programma o rivista dal titolo monosillaba (TU,CHI,CIOE',Lespresso,che si scrive tutto attaccato e è di una sola sillaba),che mi viene voglia di ruttare spesso.poi palesemente falso,leggendo diversi oroscopi si contraddicono.i più ridicoli sono quelli quotidiani.Qualche esempio (sono gemelli):

    Uno mattina:
    oggi l'ascendenza di Marte e la tua discendenza marocchina acquisita dopo la gita in Africa preannunciano una guerra imminente all'interno della tua famiglia per il sovraffollamento del gabinetto e la sifilide di recente insorgenza.

    Due mattina:
    casinò e marachelle non potranno fermarti,la fortuna è dalla tua parte:almeno per oggi non perderai i soldi e l'uso dell'arto,sai quale.

    Astro & Astri:
    la tua ragazza che non hai creera' molti problemi all'altro te stesso.non ti preoccupare,Venere ti guarda ed ha due grandi belle tettazze.

    Vivere salute bene:
    forse oggi non muori

  8. #33

    Predefinito Re: Oroscopo

    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 10:32
    come è possibile che la gente possa credere nell'oroscopo? E' tanta sapete?
    Mah, a mio avviso la risposta e' molto semplice...
    Guarda questo topic: se si dovesse fare una statistica, penso che solo 1 delle persone che ha risposto crede negli oroscopi; una percentuale bassa direi! E cosi' e' anche nella vita di tutti i giorni...eppure quanta gente la mattina si sveglia, attacca la TV, e vede oroscopi? O sfoglia il quotidiano e casca sulla pagina delle idiozie (non volevo ripetere..)? PERCHE' SI FA E BASTA!! E' ormai una moda/tradizione/consuetudine...la cosa irritante e' che nemmeno la maggior parte di chi vede/legge/sente oroscopi ci crede!!! E questo e' l'assurdo di questo mondo...io stimo sinceramente di piu' chi ci crede (anche se e' chiaramente una deviazione mentale), per una questione di coerenza.


  9. #34
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Oroscopo

    ILRAFFO ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 10:48
    Ma che risposta è?
    Si riferiva chiaramente al famigerato tredicesimo segno dello zodiaco, ma non l'hai mai letto l'oroscopo dell'omino bufo? Ere lo "Sfollafollicoli Tensosparuto" o "Filippo Malatesta conte di Casalpusterlengo" ora non ricordo bene


    Omino Bufo

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di pilo
    Data Registrazione
    31-12-02
    Località
    La vita è una merda!
    Messaggi
    33,205

    Predefinito Re: Oroscopo


    Ragazzi è tutto vero: Il mio di oggi:
    "-Leone-
    Cercate di non mostrarvi pigri, in questa giornata! Saturno e' nel vostro segno e puo' rendervi protagonisti. Purtroppo, la Luna e' invece disarmonica e vi fa apparire privi di volonta'. Sarete inoltre un po' avidi. Chi troppo vuole non stringe nulla e potrebbe ritrovarsi poco fortunato! La persona che vi piace vorrebbe vedervi piu' intraprendenti, con lei, per mostrarvi il massimo del suo attaccamento. Stupitela!"


    e infatti:

    Dopo aver lavorato anzichè andare a dormire sono andato a correre! Sulla strada ho incontrato della gente che gridava "Bravo Pilo, bravo Pilo... ma si vede che non hai voglia di correre!". Io correndo ho detto loro "Zitti tutti e ridatemi i miei due euro!" Loro sono scappati con i miei due euro e io nel seguirli ho schiacciato una mer.da. Arrivato a casa ho telefonato a Pamela e ho detto: "Zitta donna, scendi subito che ti devo stupire!" Subito dopo mi sono immerso prima nel burro fuso e poi in una vasca di semi di pop corn. Appena arrivata Pamy ho detto :"Stupisciti!" e mi sono dato fuoco!

    Mai oroscopo fu più ... oroscopo!

    Saluti salati

    P.S.
    Sembra un post senza senso e invece lo è!

    P.P.S.
    Chi scrive gli oroscopi che non danno buone notizie è un bast.ardone perchè visto che si inventa tutto potrebbe almeno scrivere cose belle!

    Viva noi!

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Dam
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Deserto del Chianti
    Messaggi
    32,670

    Predefinito Re: Oroscopo

    DoReeN ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:01
    peccato che l'astrologia e l'oroscopo che si legge quotidianamente sui giornali non c'entrino una cippa tra loro.
    Mia zia si intende un po' di astrologia, ma perchè si è studiata libri per i cavoli suoi (mica perchè fa l'astrologa per carità) e per passione personale.
    Indi vi posso dire che gli oroscopi così generalizzati sono delle cavolate colossali, sono talmente generci (appositamente generici) per poter ficcarci dentro tutte le "categorie" possibili di persone (e a volte nemmeno ci riescono )
    cmq, l'astrologia definisce la personalità di un individuo delineando la sua carta astrale (non ricordo se si chiama così..vi dico quel che so da quel poco che ho letto e scritto)e cioè una specie di mappa dove sono idicate le varie case (prima, seconda, terza ecc ecc..) ogni casa è assegnata a un ambito. Esempio: c'è la casa che delinea i rapporti che questo individuo tende a instaurare con le persone (piu o meno conflittuale); c'è la casa che riguarda i rapporti con la famiglia (cioè se è una persona con valori tradizionali) e così via..
    A seconda del pianeta di "passaggio" in quella determinata casa al momento della nascita, l'individuò avrà tendenza ad assumere questo o quel comportamento in quell'ambito.
    La prima casa è quella dell'ascendente.

    Questa è una versione mooooolto semplificata dell'astrologia, ma piu o meno le cose stanno così.
    anche una mia compagna di corso si è interessata di queste cose..

    si tratta semplicemente di un'introduzione di svariate variabili col solo scopo di mascherare l'effettiva cagata che è l'astrologia complicandone le formule in modo da coprire la gamma della diversità delle persone

    in pratica è lo stesso discorso delle combinazioni di cui sopra

  12. #37
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    Oggi, per tornare a casa, treno soppresso al 30° minuto di ritardo.
    Dopo altri 30 minuti, treno sostitutivo che si fa soste di 10 minuti a random nelle prime 2 stazioni.
    Questo a causa della caduta di un cavo elettrico sulla linea.

    Mentre sono sul treno che mi rompo, mi leggo tutto il metro. Arrivo alla fine e rimane solo la pagina oroscopo più cruciverba.
    Leggo l'oroscopo:
    Oggi, con la luna in sintonia con tutto l'universo (non era proprio così, ma quasi), gli spostamenti e i viaggi saranno facilitati.





    Chissà se non c'era la luna

  13. #38
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    Ho uno zio che è fissato con l'astrologia, si compra Astra ogni mese, ha fatto gli oroscopi a mezza famiglia (non a me, perchè ho cortesemente cercato di fargli capire che per me son tutte vaccate) e il Natale scorso mi regala come portachiavi la pietra che dovrebbe portare fortuna al mio segno...la Bilancia...

    Io però son della Vergine

  14. #39
    mad_one
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    I segni che noi tutti abbiamo sono falsati!
    Vi spiego perchè:quando sono stati assegnati i segni ai periodi dell'anno(molti secoli fa quindi), il sole sembrava nascere davanti a quelle costellazioni. Ai giorni nostri, sommando tutti i movimenti della terra,soprattutto la precessione dell'asse terrestre, le costellazioni si sono "sfalsate" con il sole. Perciò, noi tutti, invece di essere nati sotto un segno, siamo nati addirittura sotto il segno successivo (o precedente, non ricordo bene ma il concetto non cambia). Mamma mia quante ne so

  15. #40
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: Oroscopo

    Adesso non ho qui il libro su cui l'ho letto, ma pare che ci fosse una qualche relazione tra il carattere di una persona e la quantità di radiazioni emesse dal sole durante il periodo iniziale della gravidanza...
    Non c'entra una cippa con l'oroscopo ma sul libro lo metteva in relazione al fatto che si dice che alcuni segni siano più estroversi di altri...
    Non è che qualcuno ne sa qualcosa in proposito?

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Dexter1982
    Data Registrazione
    16-09-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,024

    Predefinito Re: Oroscopo

    L'oroscopo è vero. Pensa che quelli come me dei pesci sono persone dal carattere forte e deciso, con tendenze ad essere deboli e indecisi.

    In più abbiamo un forte senso dell'amicizia ma allo stesso tempo siamo molto impulsivi e molto razionali. Siamo dei solitari a cui piace stare insieme.

    E' bellissimo l'oroscopo ti fa capire tante cose.








  17. #42
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    caesarx ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:31
    Adesso non ho qui il libro su cui l'ho letto, ma pare che ci fosse una qualche relazione tra il carattere di una persona e la quantità di radiazioni emesse dal sole durante il periodo iniziale della gravidanza...
    Non c'entra una cippa con l'oroscopo ma sul libro lo metteva in relazione al fatto che si dice che alcuni segni siano più estroversi di altri...
    Non è che qualcuno ne sa qualcosa in proposito?
    L'unica influenza accettata degli astri sui fluidi corporei (e quindi il nostro organismo) è data dalla forza gravitazionale esercitata dalla luna.

    Di più non so.

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Lord Soth
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Dargaard Keep
    Messaggi
    4,283

    Predefinito Re: Oroscopo

    DoReeN ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:01
    peccato che l'astrologia e l'oroscopo che si legge quotidianamente sui giornali non c'entrino una cippa tra loro.
    Mia zia si intende un po' di astrologia, ma perchè si è studiata libri per i cavoli suoi (mica perchè fa l'astrologa per carità) e per passione personale.
    Indi vi posso dire che gli oroscopi così generalizzati sono delle cavolate colossali, sono talmente generci (appositamente generici) per poter ficcarci dentro tutte le "categorie" possibili di persone (e a volte nemmeno ci riescono )
    cmq, l'astrologia definisce la personalità di un individuo delineando la sua carta astrale (non ricordo se si chiama così..vi dico quel che so da quel poco che ho letto e scritto)e cioè una specie di mappa dove sono idicate le varie case (prima, seconda, terza ecc ecc..) ogni casa è assegnata a un ambito. Esempio: c'è la casa che delinea i rapporti che questo individuo tende a instaurare con le persone (piu o meno conflittuale); c'è la casa che riguarda i rapporti con la famiglia (cioè se è una persona con valori tradizionali) e così via..
    A seconda del pianeta di "passaggio" in quella determinata casa al momento della nascita, l'individuò avrà tendenza ad assumere questo o quel comportamento in quell'ambito.
    La prima casa è quella dell'ascendente.
    "Più case per tutti"

    Comunque io non ho mai creduto a ste boiate ma sento gente che esclama: "Ecco lo spaevo! Me lo diceva il mio oroscopo..."

    Boh, forse certa gente non è sicura di se stessa e cerca qualche sicurezza in qualcosa a cui vuol credere giusto per sentirsi meglio... bah! La natura umana è così strana!

  19. #44
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Oroscopo

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:16
    caesarx ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:31
    Adesso non ho qui il libro su cui l'ho letto, ma pare che ci fosse una qualche relazione tra il carattere di una persona e la quantità di radiazioni emesse dal sole durante il periodo iniziale della gravidanza...
    Non c'entra una cippa con l'oroscopo ma sul libro lo metteva in relazione al fatto che si dice che alcuni segni siano più estroversi di altri...
    Non è che qualcuno ne sa qualcosa in proposito?
    L'unica influenza accettata degli astri sui fluidi corporei (e quindi il nostro organismo) è data dalla forza gravitazionale esercitata dalla luna.

    Di più non so.
    Io sapevo che c'entrava in qualche modo, il magnetismo, o forse era la gravità non ricordo , e comunque queste forze sono talmente potenti che influisce di più una lampadina da 60W...

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Lord Soth
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Dargaard Keep
    Messaggi
    4,283

    Predefinito Re: Oroscopo

    DoReeN ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:01
    peccato che l'astrologia e l'oroscopo che si legge quotidianamente sui giornali non c'entrino una cippa tra loro.
    Mia zia si intende un po' di astrologia, ma perchè si è studiata libri per i cavoli suoi (mica perchè fa l'astrologa per carità) e per passione personale.
    Indi vi posso dire che gli oroscopi così generalizzati sono delle cavolate colossali, sono talmente generci (appositamente generici) per poter ficcarci dentro tutte le "categorie" possibili di persone (e a volte nemmeno ci riescono )
    cmq, l'astrologia definisce la personalità di un individuo delineando la sua carta astrale (non ricordo se si chiama così..vi dico quel che so da quel poco che ho letto e scritto)e cioè una specie di mappa dove sono idicate le varie case (prima, seconda, terza ecc ecc..) ogni casa è assegnata a un ambito. Esempio: c'è la casa che delinea i rapporti che questo individuo tende a instaurare con le persone (piu o meno conflittuale); c'è la casa che riguarda i rapporti con la famiglia (cioè se è una persona con valori tradizionali) e così via..
    A seconda del pianeta di "passaggio" in quella determinata casa al momento della nascita, l'individuò avrà tendenza ad assumere questo o quel comportamento in quell'ambito.
    La prima casa è quella dell'ascendente.
    P.s.: spero solo di non doverci pagare l'ICI anche su quelle

  21. #46
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Oroscopo

    Mikk ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:18
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:16
    caesarx ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:31
    Adesso non ho qui il libro su cui l'ho letto, ma pare che ci fosse una qualche relazione tra il carattere di una persona e la quantità di radiazioni emesse dal sole durante il periodo iniziale della gravidanza...
    Non c'entra una cippa con l'oroscopo ma sul libro lo metteva in relazione al fatto che si dice che alcuni segni siano più estroversi di altri...
    Non è che qualcuno ne sa qualcosa in proposito?
    L'unica influenza accettata degli astri sui fluidi corporei (e quindi il nostro organismo) è data dalla forza gravitazionale esercitata dalla luna.

    Di più non so.
    Io sapevo che c'entrava in qualche modo, il magnetismo, o forse era la gravità non ricordo , e comunque queste forze sono talmente potenti che influisce di più una lampadina da 60W...
    La luna tira su e giu le maree, quindi altro che lampadine.

    Tieni conto che oltre ad esserci patologie mentali riconosciute che seguono i cicli lunari, sono tenuti in considerazione anche in agricoltura.

  22. #47
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Oroscopo

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:25
    Mikk ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:18
    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:16
    caesarx ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:31
    Adesso non ho qui il libro su cui l'ho letto, ma pare che ci fosse una qualche relazione tra il carattere di una persona e la quantità di radiazioni emesse dal sole durante il periodo iniziale della gravidanza...
    Non c'entra una cippa con l'oroscopo ma sul libro lo metteva in relazione al fatto che si dice che alcuni segni siano più estroversi di altri...
    Non è che qualcuno ne sa qualcosa in proposito?
    L'unica influenza accettata degli astri sui fluidi corporei (e quindi il nostro organismo) è data dalla forza gravitazionale esercitata dalla luna.

    Di più non so.
    Io sapevo che c'entrava in qualche modo, il magnetismo, o forse era la gravità non ricordo , e comunque queste forze sono talmente potenti che influisce di più una lampadina da 60W...
    La luna tira su e giu le maree, quindi altro che lampadine.

    Tieni conto che oltre ad esserci patologie mentali riconosciute che seguono i cicli lunari, sono tenuti in considerazione anche in agricoltura.
    Beh, e questo ha influenze sull'umore o su lavoro, soldi, sesso? E poi la luna ha tutta questa influenza, e tutti gli altri pianeti messi insieme? Non credo facciano più dello 0,00001% della luna e del sole, quindi siamo nati tutti sotto il segno della luna

  23. #48
    Shogun Assoluto L'avatar di skywolf
    Data Registrazione
    22-12-03
    Località
    ROMA CAPODIMONTE
    Messaggi
    45,921

    Predefinito Re: Oroscopo

    Chiwaz ha scritto gio, 09 febbraio 2006 alle 12:25

    Tieni conto che oltre ad esserci patologie mentali riconosciute che seguono i cicli lunari, sono tenuti in considerazione anche in agricoltura.
    1) agricoltura: piccole leggende crescono

    2) malattie mentali: non vi e' alcuna influenza fisiologica accertata; certo se uno si sente + ispirato a vestirsi da lupo e ammazzare prostitute quando c'e' la luna, una qualche influenza la ha... ma psicologica.

  24. #49
    Lo Zio L'avatar di black knight
    Data Registrazione
    08-05-06
    Località
    nella potenza del continuo
    Messaggi
    3,358

    Predefinito Re: Oroscopo

    mad_one ha scritto mar, 07 febbraio 2006 alle 12:24
    I segni che noi tutti abbiamo sono falsati!
    Vi spiego perchè:quando sono stati assegnati i segni ai periodi dell'anno(molti secoli fa quindi), il sole sembrava nascere davanti a quelle costellazioni. Ai giorni nostri, sommando tutti i movimenti della terra,soprattutto la precessione dell'asse terrestre, le costellazioni si sono "sfalsate" con il sole. Perciò, noi tutti, invece di essere nati sotto un segno, siamo nati addirittura sotto il segno successivo (o precedente, non ricordo bene ma il concetto non cambia). Mamma mia quante ne so
    VO GLI APPLAUSI

  25. #50

    Predefinito Re: Oroscopo

    Volevo fare una battuta sui Cavalieri dello Zodiaco ma l'hanno già fatta.
    Volevo scrivere qualcosa sull'oroscopo cinese, ma poi mi sono accorto che sto topic è di febbraio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato