+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 53
  1. #26
    L'Onesto L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    18-01-06
    Messaggi
    1,040

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Non conosco nessuno che ne abbia comprato uno nè mi sognerei mai di comprarlo .
    L'unico prospettiva per cui riesco a giustificarlo è per la registrazione digitale considerando che un Dvd recorder costa sui 300 euro,un media center costa un pò di più,ma si spera che con esso chi lo compra ci faccia anche dell'altro visto che è un pc a tutti gli effetti.

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    28-04-03
    Messaggi
    361

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Il mio capo ce l'ha e molto tranquillamente si diverte a cavoleggiarci, da quello ch emi dice lui, poi che l'uso che ne fa è di poco superiore al momento di smaronamento che intercorre fra la cena e la doccia prima di andare a letto, molto probabilmente ne descrive l'utente medio.

  3. #28
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    BimboSporco ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:14
    x3n0n ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:46
    xbox classica 99€ da mediaworld o equivalente

    modifica all'xbox 50€ da qualsiasi negozio di videogiochi serio

    evolutionX da qualsiasi sito web al costo della connessione


    avere un media center a un prezzo ridicolo non ha prezzo

    ...

    il resto è per utonti



    certo!
    semplice!
    tecnonolgia alla portata di tutti!

    non e' piu' semplice un pc e una scheda video (anche usb)?


    imho

    tutti?

    definisci tutti

    mia madre ha difficoltà a collegare il videoregistratore al televisore.

    un media center è tecnologia per chi vuole fare il tecnofilo. bene allora gestiamo la cosa con criterio e usiamo la stessa tecnologia a costo minore.

    un xbox moddato ha un'interfaccia mooooolto semplice. dipende da come la configuri

  4. #29
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-12-01
    Località
    Latina
    Messaggi
    91

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    boh..
    ho il pc con scheda video con uscita tv attaccata alla tele..
    L'uscita audio sul mio impianto hi fi..
    come telecomando uso la tastiera wireless...
    e mi godo il tutto nel mio lettuccio..

    Posso definisre tutto cio un media center??

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Alla fine Apple, col suo Front Raw e un Cinema Display da 23" ha tacciato tutti

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    x3n0n ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:57
    BimboSporco ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 14:14
    x3n0n ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 15:46
    xbox classica 99€ da mediaworld o equivalente

    modifica all'xbox 50€ da qualsiasi negozio di videogiochi serio

    evolutionX da qualsiasi sito web al costo della connessione


    avere un media center a un prezzo ridicolo non ha prezzo

    ...

    il resto è per utonti


    certo!
    semplice!
    tecnonolgia alla portata di tutti!

    non e' piu' semplice un pc e una scheda video (anche usb)?


    imho

    tutti?

    definisci tutti

    mia madre ha difficoltà a collegare il videoregistratore al televisore.

    un media center è tecnologia per chi vuole fare il tecnofilo. bene allora gestiamo la cosa con criterio e usiamo la stessa tecnologia a costo minore.

    un xbox moddato ha un'interfaccia mooooolto semplice. dipende da come la configuri

    era ironia.
    la tua soluzione sara' pure economica e "semplice", ma non per tutti (io ad esempio che un po' ne mastico avrei dei problemi).
    poi siamo d'accordo dicendo che il MC e' tecnologia per tecnofili, poiche' le stesse cose gia' si fanno a costo mooolto minore.

    ciao

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    cybernello ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 18:09
    boh..
    ho il pc con scheda video con uscita tv attaccata alla tele..
    L'uscita audio sul mio impianto hi fi..
    come telecomando uso la tastiera wireless...
    e mi godo il tutto nel mio lettuccio..

    Posso definisre tutto cio un media center??
    imho ... si



  8. #33
    Il Nonno L'avatar di LordOfW@rs
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Dove mi pare e piace
    Messaggi
    5,726

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    io ho un pc per leggere le mail, uno per vedere film, uno per navigare, uno per ogni gioco che ho....
    scherzi a parte, secondo me è l'apice dell'inutilità

  9. #34
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-05
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    questi media center sono utili come oggetti da mettere in sala per fare i "fighetti",niente di più

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di ilgrillo
    Data Registrazione
    30-10-01
    Località
    la bassa bolognese
    Messaggi
    1,709

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    MC vuole essere l'inizio del pensiero dell'accentramento della multimedialità.
    Internet/HDD TV/DVD/Scrittura DVD/Foto.

    E lo vuole fare nel modo più user-friendly possibile.
    Al momento, le macchine prodotte sono troppo pc-oriented e hanno una qualità audio/video medio bassa. (esempio: il rapporto S/N dell'uscita audio di un mediacenter di costo medio si aggira intorno a 70-75dB. Per un audiofilo, un dato simile è terrificante.)
    Già negli ultimi mesi si stanno vendendo macchine migliori, più vicine all'HT. Stanno sparendo infatti le schede madri con le porte seriali e parallele (giuro, esistevano), a favore di uscite digitali ottiche/coassiali, o prese HDMI.
    Insomma, un mercato che si sta dando un'identità.

    L'idea in sé non è male, ma per funzionare, paradossalmente, deve smettere di associarsi a un pc.

    Ciao.

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    cybernello ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 17:09
    boh..
    ho il pc con scheda video con uscita tv attaccata alla tele..
    L'uscita audio sul mio impianto hi fi..
    come telecomando uso la tastiera wireless...
    e mi godo il tutto nel mio lettuccio..

    Posso definisre tutto cio un media center??
    in questo post c'è l'essenza della novità del media center...

    per me la risposta è: assolutamente si...

    i MC servono solo agli utonti per fare gli sboroni a casa con gli amici... andrebbe bene per mio padre...

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    sono contrario al Media Center per principio.
    il media center, imho, nasce come semplificazione di WinXP, nato appositamente per l'utente medio per cui pc vuo dire DVD, musica e un pò di internet.
    Ma è davvero così difficile usare un sistema operativo che già semplifica fino all'inverosimile la gestione del PC? Non si può fare uno sforzo ed imparare ad usare l'XP? Non mi sembra una cosa inutile, nè difficile da realizzare...
    E poi un media center costa quanto un PC, ma non ha le stesse funzionalità di quest'ultimo....

  13. #38
    Il Fantasma L'avatar di maxconte
    Data Registrazione
    22-07-04
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    A mio modesto parere è più probabile che accada il contrario... cioè che il PC prenda il posto della video station/home teathre e quant'altro.
    Guardate le penne usb che ricevono il digitale terrestre ad esempio... e pensate poi che la maggior parte delle schede video gestisce due segali video in uscita...
    Basterebbe riuscire a trasmettere il segnale al televissore (con un sistema wireless) e saremmo assolutamente a posto!

    O no?

  14. #39
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Guardate i media center sono un fallimento tanto quanto altri miracoli prima gridati e poi dimenticati, ce ne sono a bizzeffe.

    Al di la del fatto che quando metto il tv out sul mio TV 32" mi viene da piangere tanto quanto mi viene da piangere quando mettiamo il videoproiettore da migliaia di euro in ufficio.

    E' improponibile...dai.

    Per i video esistono i lettori dedicati, sfruttare il tv out del pc? Il tv out wireless? Io tutti e due che uso in modo smodato.

    Poi le foto? Sul televisore? Ma se sul mio LCD samsung migliorano di brutto ? Sto LCD è magico divento bello ...

    Musica? Dalla tv? LOL scusate. Devo attaccare le casse al media center? Ma usare quelle belle 2.1 che ho attaccato al pc con 300 giga di musica? (ehm argomento...scottante )

    Vabbè dai mi avete convinto , 100 euro li posso spen...ehm 200? 300? 400? 500? 800 euro?!?!?!?!?

    Scusate MA BAFFANCULO


  15. #40

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Ho letto di tanta ignoranza, e come al solito, delle cose che non si conosce, c'è paura e diffidenza.
    Di solito non posto qua dentro, ma l'editoriale non mi è proprio piaciuto.

    Un media center non è necessariamente un PC sottosviluppato, e chi lo usa, un celebroleso all'ultimo stadio.
    Un media center è il futuro, è il centro nevralgico dell'intrattenimento casalingo, è l'anello mancante fra multimedia e PC.
    In buona sostanza, è semplicemente un PC, piccolo (poco più di una xbox, alla peggio), silenzioso (possibile renderlo anche praticamente muto), con ampie doti multimediali.

    Ma quindi, cosa ci si può fare?

    Usarlo come server per il P2P
    Usarlo come ponte wifi o lan per condividere la connessione
    Usarlo come NAS, o comunque unità di backup LAN
    Usarlo come server per lo stoccaggio dati, fruibili agevolmente via LAN
    Usarlo come RADIO
    Usarlo come RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE
    Usarlo come RICEVITORE SATELLITARE
    Usarlo come RICEVITORE TV ANALOGICA
    Usarlo come HI-FI (CD-Audio, MP3, o qualsiasi formato)
    Usarlo come PC per videogiocare
    Usarlo come un comune PC office (browsing internet, fogli elettronici, ecc)
    Usarlo come VIDEOREGISTRATORE e RIPRODUTTORE TIME SHIFTING (in pratica mettete in paura il programma che state guardando, e continuate la visione quando volete)
    Usarlo per vedere foto a mo' di diapositive, e per scaricare il contenuto di macchine digitali
    Usarlo come TELEFONO
    Usarlo come RIPRODUTTORE DVD/DIVX/BLU RAY/HD DVD (con una qualità di rescaling, e riproduzione di flussi mpeg, decisamente migliore rispetto alla media dei DVD player)
    Usarlo per stampare FOTO/DOCUMENTI
    Usarlo come screensaver per impressionare gli amici
    Ma la lista è praticamente infinita...

    Tutto questo però presuppone una cosa fondamentale: l'utilizzo di una TV (o di un proiettore) degna di tale nome, quindi a schermo piatto, con connessione DVI o HDMI, e una buona risoluzione.
    L'uso dell'XBOX per il 70% di questi compiti è insufficiente, la sua potenza computazionale è ridicola, così come le sue funzioni.

    Tutto il resto è rosiko.

  16. #41
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    26-08-03
    Messaggi
    69

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Per qualcuno che usa abitualmente un pc può essere una ca..ta pazzesca perché su un pc fai le stesse cose e meglio.
    Per qualcuno come i miei genitori che non usano perché non hanno e non sanno come usare un pc potrebbe essere un sistema per aprire loro le porte di word e internet e non obbligarmi a scrivere lettere noiose, no?

    Io lo vedo come una possibilità per chi non conosce o ha difficoltà.

  17. #42
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    MiKeLezZ ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 00:04
    Ho letto di tanta ignoranza, e come al solito, delle cose che non si conosce, c'è paura e diffidenza.
    Di solito non posto qua dentro, ma l'editoriale non mi è proprio piaciuto.

    Un media center non è necessariamente un PC sottosviluppato, e chi lo usa, un celebroleso all'ultimo stadio.
    Un media center è il futuro, è il centro nevralgico dell'intrattenimento casalingo, è l'anello mancante fra multimedia e PC.
    In buona sostanza, è semplicemente un PC, piccolo (poco più di una xbox, alla peggio), silenzioso (possibile renderlo anche praticamente muto), con ampie doti multimediali.

    Ma quindi, cosa ci si può fare?

    Usarlo come server per il P2P
    Usarlo come ponte wifi o lan per condividere la connessione
    Usarlo come NAS, o comunque unità di backup LAN
    Usarlo come server per lo stoccaggio dati, fruibili agevolmente via LAN
    Usarlo come RADIO
    Usarlo come RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE
    Usarlo come RICEVITORE SATELLITARE
    Usarlo come RICEVITORE TV ANALOGICA
    Usarlo come HI-FI (CD-Audio, MP3, o qualsiasi formato)
    Usarlo come PC per videogiocare
    Usarlo come un comune PC office (browsing internet, fogli elettronici, ecc)
    Usarlo come VIDEOREGISTRATORE e RIPRODUTTORE TIME SHIFTING (in pratica mettete in paura il programma che state guardando, e continuate la visione quando volete)
    Usarlo per vedere foto a mo' di diapositive, e per scaricare il contenuto di macchine digitali
    Usarlo come TELEFONO
    Usarlo come RIPRODUTTORE DVD/DIVX/BLU RAY/HD DVD (con una qualità di rescaling, e riproduzione di flussi mpeg, decisamente migliore rispetto alla media dei DVD player)
    Usarlo per stampare FOTO/DOCUMENTI
    Usarlo come screensaver per impressionare gli amici
    Ma la lista è praticamente infinita...

    Tutto questo però presuppone una cosa fondamentale: l'utilizzo di una TV (o di un proiettore) degna di tale nome, quindi a schermo piatto, con connessione DVI o HDMI, e una buona risoluzione.
    L'uso dell'XBOX per il 70% di questi compiti è insufficiente, la sua potenza computazionale è ridicola, così come le sue funzioni.

    Tutto il resto è rosiko.
    Perdonami l'ignoranza, ma tutte queste cose non passano proprio nella stragrande maggioranza delle fonti che ne parlano...detto questo, se vado a contare le cose che posso fare davanti al pc e le cose per me inutili che fa, devo ancora trovargli un motivo valido per acquistarlo se non un attacco di "nerdaggine" acuta al di fuori della mia personalità....

  18. #43
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Mah...devo dire che tutto sommato, non la trovo una idea cattivissima... cioè avere in salotto un pc collegato alla tv (magari HD) dove poterci riversare i divx usare i dvd colelgato all'impianto stereo per lanciare mp3 vari e in più usarlo come secondo pc non mi pare una cosa tanto stupida...per me potrebbe essere anche interessante...se poi il MC ha un interfaccia + semplice e immediata, meglio...se poi comunque è un pc come tutti gli altri...

  19. #44
    Il Fantasma L'avatar di Ciarals
    Data Registrazione
    25-05-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Bah, un mio amico ce l'ha. E non è il solito sprovveduto da quattro soldi. E' un maniaco dell'overclocking: ha in casa sua altri 2 PC (di cui uno a raffreddamento liquido), però in salotto ha un video-proiettore (come il sottoscritto) a cui ha, giustamente, attaccato il Media Center. Ebbene, io l'ho visto in azione e devo dire che i DVD visti sui nostri PC non sono niente in confronto a quello che si vede da lui. Una qualità a dir poco impressionante...Per non parlare del resto. E' un Windows versione casalinga...E mi sembra davvero una buona idea...Ottima qualità audio-video, prezzo non eccessivo, cosa si vuole di più dalla vita? E non dite un Lucano, perchè proprio non lo sopporto!

  20. #45
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    MiKeLezZ ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 01:04
    Ho letto di tanta ignoranza, e come al solito, delle cose che non si conosce, c'è paura e diffidenza.
    Di solito non posto qua dentro, ma l'editoriale non mi è proprio piaciuto.

    Un media center non è necessariamente un PC sottosviluppato, e chi lo usa, un celebroleso all'ultimo stadio.
    Un media center è il futuro, è il centro nevralgico dell'intrattenimento casalingo, è l'anello mancante fra multimedia e PC.
    In buona sostanza, è semplicemente un PC, piccolo (poco più di una xbox, alla peggio), silenzioso (possibile renderlo anche praticamente muto), con ampie doti multimediali.

    Ma quindi, cosa ci si può fare?

    Usarlo come server per il P2P
    Usarlo come ponte wifi o lan per condividere la connessione
    Usarlo come NAS, o comunque unità di backup LAN
    Usarlo come server per lo stoccaggio dati, fruibili agevolmente via LAN
    Usarlo come RADIO
    Usarlo come RICEVITORE DIGITALE TERRESTRE
    Usarlo come RICEVITORE SATELLITARE
    Usarlo come RICEVITORE TV ANALOGICA
    Usarlo come HI-FI (CD-Audio, MP3, o qualsiasi formato)
    Usarlo come PC per videogiocare
    Usarlo come un comune PC office (browsing internet, fogli elettronici, ecc)
    Usarlo come VIDEOREGISTRATORE e RIPRODUTTORE TIME SHIFTING (in pratica mettete in paura il programma che state guardando, e continuate la visione quando volete)
    Usarlo per vedere foto a mo' di diapositive, e per scaricare il contenuto di macchine digitali
    Usarlo come TELEFONO
    Usarlo come RIPRODUTTORE DVD/DIVX/BLU RAY/HD DVD (con una qualità di rescaling, e riproduzione di flussi mpeg, decisamente migliore rispetto alla media dei DVD player)
    Usarlo per stampare FOTO/DOCUMENTI
    Usarlo come screensaver per impressionare gli amici
    Ma la lista è praticamente infinita...

    Tutto questo però presuppone una cosa fondamentale: l'utilizzo di una TV (o di un proiettore) degna di tale nome, quindi a schermo piatto, con connessione DVI o HDMI, e una buona risoluzione.
    L'uso dell'XBOX per il 70% di questi compiti è insufficiente, la sua potenza computazionale è ridicola, così come le sue funzioni.

    Tutto il resto è rosiko.

    e allora?
    tutte queste cose il mio pc le fa' gia' (e penso anche quello di tutti quelli che hanno risposto qua') e meglio (penso).
    se parliamo del presente non c'e' proprio storia nel rapporto MC - PC.
    se parliamo di un futuro (forse) prossimo... be' la tendenza e' quella di accentrare, quindi...

    io non rosiko...altri forse si..

  21. #46
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Ciarals ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 10:32
    Bah, un mio amico ce l'ha. E non è il solito sprovveduto da quattro soldi. E' un maniaco dell'overclocking: ha in casa sua altri 2 PC (di cui uno a raffreddamento liquido), però in salotto ha un video-proiettore(come il sottoscritto) a cui ha, giustamente, attaccato il Media Center. Ebbene, io l'ho visto in azione e devo dire che i DVD visti sui nostri PC non sono niente in confronto a quello che si vede da lui. Una qualità a dir poco impressionante...Per non parlare del resto. E' un Windows versione casalinga...E mi sembra davvero una buona idea...Ottima qualità audio-video, prezzo non eccessivo, cosa si vuole di più dalla vita? E non dite un Lucano, perchè proprio non lo sopporto!
    ma dai, non mi dire...
    un dvd visto con un vpr si vede meglio di uno visto sullo schermo del pc...
    cosa si impara alle volte...



    in questo caso il MC non c'entra nulla.....

  22. #47
    Lo Zio L'avatar di TigroPigro
    Data Registrazione
    10-09-03
    Località
    Speravo tanto che i Maya avessero ragione
    Messaggi
    1,521

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Il P@store ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 21:48
    Guardate i media center sono un fallimento tanto quanto altri miracoli prima gridati e poi dimenticati, ce ne sono a bizzeffe.

    Al di la del fatto che quando metto il tv out sul mio TV 32" mi viene da piangere tanto quanto mi viene da piangere quando mettiamo il videoproiettore da migliaia di euro in ufficio.

    E' improponibile...dai.

    Per i video esistono i lettori dedicati, sfruttare il tv out del pc? Il tv out wireless? Io tutti e due che uso in modo smodato.

    Poi le foto? Sul televisore? Ma se sul mio LCD samsung migliorano di brutto ? Sto LCD è magico divento bello ...

    Musica? Dalla tv? LOL scusate. Devo attaccare le casse al media center? Ma usare quelle belle 2.1 che ho attaccato al pc con 300 giga di musica? (ehm argomento...scottante )

    Vabbè dai mi avete convinto , 100 euro li posso spen...ehm 200? 300? 400? 500? 800 euro?!?!?!?!?

    Scusate MA BAFFANCULO


    se qualcuno ha capito il senso di questo post potrebbe spiegarmelo??

  23. #48
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-10-02
    Messaggi
    45

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Devo dire che questo editoriale di TGM mi ha lasciato piuttosto stranito. Non vedo cosa abbia il mondo intero con i MC , perchè temerli così , giudicando dall'alto di niente che siano una cagata e basta. Oltretutto qui i commenti mi sono sembrati un pò di parte imho. Tutti quelli che l'hanno dicono che è una figata gli altri lo denigrano dicendo che è meglio un PC. Ovviamente quest'ultima affermazione è palesemente vera... ma il problema sta proprio nel Target a cui si rivolgono i prodotti MC. Lasciamo perdere la vecchina e le nostre mamme, tanto basta sparargli per endovena qualche puntata di Sentieri o Bruttiful e sono felici. Parliamo piuttosto di cugini 30enni totalmente negati con il pc che rompono le scatole perchè vogliono vedere tutte le foto , tutti i video comodi senza sforzi (mi chiedo quanto costi aprire la cartella immagini da documenti ma vabbeh..) . In questo caso il MC è il mio salvatore, finalmente calamita gli Utonti lontano dal Pc evitando rotture di scatole a terzi che sanno usarlo...
    Lungi da dire che sia indispensabile io lo considererei come un prodotto adatto per il target a cui si rivolge , con un prezzo che può allettare e in più potenzialità non banali.
    E poi...mica ci obbligano a comprarlo


  24. #49
    Il Fantasma L'avatar di Ciarals
    Data Registrazione
    25-05-03
    Località
    Forlì
    Messaggi
    117

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    BimboSporco ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 09:55
    Ciarals ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 10:32
    Bah, un mio amico ce l'ha. E non è il solito sprovveduto da quattro soldi. E' un maniaco dell'overclocking: ha in casa sua altri 2 PC (di cui uno a raffreddamento liquido), però in salotto ha un video-proiettore(come il sottoscritto) a cui ha, giustamente, attaccato il Media Center. Ebbene, io l'ho visto in azione e devo dire che i DVD visti sui nostri PC non sono niente in confronto a quello che si vede da lui. Una qualità a dir poco impressionante...Per non parlare del resto. E' un Windows versione casalinga...E mi sembra davvero una buona idea...Ottima qualità audio-video, prezzo non eccessivo, cosa si vuole di più dalla vita? E non dite un Lucano, perchè proprio non lo sopporto!
    ma dai, non mi dire...
    un dvd visto con un vpr si vede meglio di uno visto sullo schermo del pc...
    cosa si impara alle volte...



    in questo caso il MC non c'entra nulla.....

    Caro mio, il MC c'entra eccome. Non sto parlando del fatto che uno lo guarda su videoproiettore o no! Si parla di qualità dell'immagine in output. Poi di come venga visualizzata è un altro conto: ci sono proiettori ottimi che migliorano la qualità di un DVD-Player pessimo o anche il contrario. Il discorso è diverso: il MediaCenter (e qui non lo voglio certo difendere: non lo comprerò mai e non mi interessa neanche) fa un ottimo lavoro: grazie ad una tecnologia sviluppata in collaborazione con la CyberLink (quella di PowerDVD), ti offre, fra i tanti, un lettore DVD davvero ottimo, con la possibilità di collegarlo in digitale con il proiettore o con lo schermo al plasma. Che poi su proiettore le immagini si vedono meglio, è un altro discorso: qui si parla di altro. E ho visto immagini davvero ottime, come il DVD in Alta Definizione di Open Range. Mamma mia! Se poi aggiungiamo a questo tutte le altre cose che il MC può fare, beh, allora ben venga! Poi sul fatto che anche i nostri PC possono fare tutto questo, non ci piove (ecco perchè non lo prenderò mai). Ma sembra comunque un ottimo prodotto, che probabilmente finirà nel dimenticatoio come tante altre cose (qualcuno ha parlato di Alta Definizione o di BlueRay?), ma che, ATTUALMENTE, è realizzato bene.

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Dolphin86
    Data Registrazione
    04-08-04
    Località
    Oceano
    Messaggi
    3,859

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Antikal ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 11:26
    Devo dire che questo editoriale di TGM mi ha lasciato piuttosto stranito. Non vedo cosa abbia il mondo intero con i MC , perchè temerli così , giudicando dall'alto di niente che siano una cagata e basta. Oltretutto qui i commenti mi sono sembrati un pò di parte imho. Tutti quelli che l'hanno dicono che è una figata gli altri lo denigrano dicendo che è meglio un PC. Ovviamente quest'ultima affermazione è palesemente vera... ma il problema sta proprio nel Target a cui si rivolgono i prodotti MC. Lasciamo perdere la vecchina e le nostre mamme, tanto basta sparargli per endovena qualche puntata di Sentieri o Bruttiful e sono felici. Parliamo piuttosto di cugini 30enni totalmente negati con il pc che rompono le scatole perchè vogliono vedere tutte le foto , tutti i video comodi senza sforzi (mi chiedo quanto costi aprire la cartella immagini da documenti ma vabbeh..) . In questo caso il MC è il mio salvatore, finalmente calamita gli Utonti lontano dal Pc evitando rotture di scatole a terzi che sanno usarlo...
    Lungi da dire che sia indispensabile io lo considererei come un prodotto adatto per il target a cui si rivolge , con un prezzo che può allettare e in più potenzialità non banali.
    E poi...mica ci obbligano a comprarlo

    appunto...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato