+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53
  1. #51
    Il P@store
    ospite

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    BimboSporco ha scritto sab, 04 febbraio 2006 alle 09:57
    Il [email
    P@store[/email] ha scritto ven, 03 febbraio 2006 alle 21:48]Guardate i media center sono un fallimento tanto quanto altri miracoli prima gridati e poi dimenticati, ce ne sono a bizzeffe.

    Al di la del fatto che quando metto il tv out sul mio TV 32" mi viene da piangere tanto quanto mi viene da piangere quando mettiamo il videoproiettore da migliaia di euro in ufficio.

    E' improponibile...dai.

    Per i video esistono i lettori dedicati, sfruttare il tv out del pc? Il tv out wireless? Io tutti e due che uso in modo smodato.

    Poi le foto? Sul televisore? Ma se sul mio LCD samsung migliorano di brutto ? Sto LCD è magico divento bello ...

    Musica? Dalla tv? LOL scusate. Devo attaccare le casse al media center? Ma usare quelle belle 2.1 che ho attaccato al pc con 300 giga di musica? (ehm argomento...scottante )

    Vabbè dai mi avete convinto , 100 euro li posso spen...ehm 200? 300? 400? 500? 800 euro?!?!?!?!?

    Scusate MA BAFFANCULO


    se qualcuno ha capito il senso di questo post potrebbe spiegarmelo??
    Te lo spiego io trollettino puzzolente : il media center è una cagata immane perchè fa fare tutto quello che un pc fa fare.

    La risoluzione del TV è anni luce dietro a quella del mio lcd.

    PLONK!

  2. #52
    Il Fedel Griso
    ospite

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Ehi ci vogliamo dare una calmata? Grazie.

  3. #53

    Predefinito Re: [03/02/2006] Ma questo fantomatico Media Center?

    Come fate a dire che sia meglio il PC del MC, quando il MC non è altro che un PC, semplicemente migliorato nel reparto audiovideo?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato