Ash'84 ha scritto lun, 06 febbraio 2006 alle 12:55
-Shaun of the dead --- non è horror
-Ginger Snaps 1,2,3
-The Others --- orrido
-The exorcisme of emily rose
-The descent --- gran figata
-Amytiville the horror (2005)
-Dead Birds
-La casa dei 1000 corpi --- bello ma sopravvalutato
-La terra dei morti viventi --- spaventoso, vedere gli zombi che ragionano è una pugnalata al cuore
-L'alba dei morti viventi (remake del 2004) --- meraviglioso
-The ring 1,2 --- visto solo il primo, orrendo
-I,Zombie (lo trovi a poco in dvd)
-Fantasmi da marte --- come dice mereghetti: "sopravvalutato dai fan ma rozzamente divertente"
-Wrong Turn
-Cabin Fever --- bruttino ma con un finale che è una chicca
-Seed of chucky
-bride of chucky
E questo è quanto