+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 101 a 103 di 103

Discussione: WOW e la vita sociale

  1. #101
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    uhuh, c'è giusto la neonata Seventh Sign su Argent Dawn per te, uomo. Se logghi cerca pure Dunnkelheit, anche se sono nei Fortitude ho gildato il mio alt warlock che svilupperò in futuro, siamo tutti concittadini beceri e casinisti anti bimbominkia costantemente su skype, vedrai, sarà un'esperienza volgare

    p.s. a scanso d'equivoci: non sono un player uber-powa, il livello 40 con Dunn l'ho fatto con calma in un mesetto scarso; l'alt lo generai questa estate solo per prendere per l'ano un mio concittadino facendogli credere di essere un player straniero e bersagliadolo con wisper tipo "hey you italiano, in the world cup final we'll put it in your ano" e cose simili
    Ecco uno di quelli che mi deve 1 gold

  2. #102
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    è solo perchè volevo provare i blood elf e il jewelcrafting, senza contare che dio mi avrebbe punito se avessi lasciato sugli scaffali quella limited

  3. #103
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    uhuh, c'è giusto la neonata Seventh Sign su Argent Dawn per te, uomo. Se logghi cerca pure Dunnkelheit, anche se sono nei Fortitude ho gildato il mio alt warlock che svilupperò in futuro, siamo tutti concittadini beceri e casinisti anti bimbominkia costantemente su skype, vedrai, sarà un'esperienza volgare

    p.s. a scanso d'equivoci: non sono un player uber-powa, il livello 40 con Dunn l'ho fatto con calma in un mesetto scarso; l'alt lo generai questa estate solo per prendere per l'ano un mio concittadino facendogli credere di essere un player straniero e bersagliadolo con wisper tipo "hey you italiano, in the world cup final we'll put it in your ano" e cose simili
    in effetti se dovessi riattivare verrei da voi
    anche perchè la mia ex-gilda (i no-entry) un pò sono andati a pu**ane

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato