+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 103

Discussione: WOW e la vita sociale

  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale


  2. #52
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-01-07
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Ciao e benvenuto...

    io gioco a WoW da qualche mese...non noto cambiamenti nella mia vita sociale, la sera esco, di giorno lavoro, e gli amici e la ragazza sono rimasti quelli di sempre.

    Ho tempo per lavorare...(il lavoro debilita l'uomo), per uscire in moto e per fare tutti i ca**i e mazzi che facevo prima, però, al posto di stare le sere in casa a giocare a ISSPRO o allo strategico (warcraft) passo la serata con WOW... come dice qualcuno, si può anche avere un'approccio sbagliato, e se si iniziano a perdere amici per un gioco del computer io metterei da parte l'euforia di levellare e continuerei con la mia vita normale..ci sono altri milioni di giochi stupendi..rovinarsi non esiste proprio!

    Magari sei uno di quelli che vogliono arrivare in fretta al 70, conosco gente che passa giornate davanti al pc a killare mob a più non posso, io preferisco "godermi" quello che mi offre questo MMPRPG con istance, bg, arene etc...non mi corre dietro nessuno..e soprattutto non mi faccio "ipnotizzare" da questo gioco.

    Spero di esserti stato utile. Ciauu!!

  3. #53
    La Nebbia L'avatar di koolk
    Data Registrazione
    18-02-07
    Località
    Somewhere on the planet
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Tjade Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto...

    io gioco a WoW da qualche mese...non noto cambiamenti nella mia vita sociale, la sera esco, di giorno lavoro, e gli amici e la ragazza sono rimasti quelli di sempre.

    Ho tempo per lavorare...(il lavoro debilita l'uomo), per uscire in moto e per fare tutti i ca**i e mazzi che facevo prima, però, al posto di stare le sere in casa a giocare a ISSPRO o allo strategico (warcraft) passo la serata con WOW... come dice qualcuno, si può anche avere un'approccio sbagliato, e se si iniziano a perdere amici per un gioco del computer io metterei da parte l'euforia di levellare e continuerei con la mia vita normale..ci sono altri milioni di giochi stupendi..rovinarsi non esiste proprio!
    Aspè...non vorrei che mi si fosse frainteso...
    Anch'io ho tempo per lavorare (anche troppo forse), ho tempo per andare in piscina e in palestra, così come ho il tempo di uscire con amici. Quello che intendevo chiedere era soltanto se il gioco in qualche modo avesse cambiato il vostro ritmo di vita: WOW non mi ha rovinato oppure teletrasportato nel suo mondo senza ritorno, e tempo per giocare di più di quel che vorrei non ne ho molto (al massimo ci gioco un pò di più nel week end e una mezz'oretta al giorno [per passare da liv 37 a 38 ci ho messo quasi un mese!!]).

  4. #54
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-01-07
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Auz!!...io dal 36 al 40 in 2 giorni! ..vabbhè....ero influenzato!

    Cmq...a sto punto e data la tua risposta nn vedo dove c'è da "lamentarsi"!

  5. #55
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Gama ci hanno scoperto ZOMG!!!!!1111

    ciao boccadirose :kiss:

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    non mi parlate di Gama, ora che ha pure cominciato a parlare in ventrilo le fondamenta dell'universo sono sconvolte, ed io con loro

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Ragazzi su non esagerate con lo spam, vi voglio bene, ma cercate di dare il buon esempio ai nuovi arrivati, se no mi accusano di fare le preferenze.

  8. #58
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da ilfuso Visualizza Messaggio
    non mi parlate di Gama, ora che ha pure cominciato a parlare in ventrilo le fondamenta dell'universo sono sconvolte, ed io con loro
    Kurtz ha una voce così sexy, ci credo che ti ha sconvolto gli equilibri ormonali.


    Edit: sorry angels, il tuo post non c'era mentre scrivevo

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    vorrei dire che bevo meno. ma ora invece che bermi le birre al pub me le bevo davanti al pc.
    vorrei dire che fumo meno ma ora fumo davanti al pc.

    va finire che trombi meno perchè al posto delle ragazze che potresti conoscere uscendo non ti puoi fare le elfe o le nanetuttetana di azeroth.


  10. #60
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    tu sei un fottuto bastardo

    storia lunga e vietata ai minori..

    p.s.
    e fatemi spiega sennò pare che ce l ho io il piercing
    ho diciamo una passione per le ragazze col piercing sulla lingua,e per le soddisfazioni che tale aggeggio sa regalare al fortunato partner in determinate situazione ...e diciamo che sono stato uno dei "fortunati" anche io per un pò di tempo...ora mi ha appeso e gamara è una soccola che me lo ricorda ciclicamente
    se vuoi ti presento due miei gildani. Lei piercing alla lingua. Lui un uomo felice. E giocano a wow.
    E' confortante sapere che sesso, piercing alla lingua, coppia, wow non siano sempre cose che si escludono reciprocamente.

  11. #61
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    se vuoi ti presento due miei gildani. Lei piercing alla lingua. Lui un uomo felice. E giocano a wow.
    E' confortante sapere che sesso, piercing alla lingua, coppia, wow non siano sempre cose che si escludono reciprocamente.
    tutto ciò per dire che non sapevi che ci fossero giocatrici di wow col piercing e giocatori di wow che scopano?

    p.s.
    lei non gioca a wow sennò era scattato il matrimonio...

  12. #62
    Il Nonno L'avatar di gorthan
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Impero della Luce
    Messaggi
    8,501

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Napolinelcuore Visualizza Messaggio
    tutto ciò per dire che non sapevi che ci fossero giocatrici di wow col piercing e giocatori di wow che scopano?

    p.s.
    lei non gioca a wow sennò era scattato il matrimonio...
    No, intendevo dire che è facile trovare una ragazza. Che è meno facile trovare una bella ragazza. Che è più difficile trovare una bella ragazza col piercing alla lingua. Ma trovare una bella ragazza, col piercing alla lingua, che gioca a wow (e che fa il prete holy!) beh, è una botta di **** senza precedenti

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire che è facile trovare una ragazza. Che è meno facile trovare una bella ragazza. Che è più difficile trovare una bella ragazza col piercing alla lingua. Ma trovare una bella ragazza, col piercing alla lingua, che gioca a wow (e che fa il prete holy!) beh, è una botta di **** senza precedenti
    bella?

    need screen or stfu

  14. #64
    Il Nonno L'avatar di Napolinelcuore
    Data Registrazione
    02-02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,480

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da gorthan Visualizza Messaggio
    No, intendevo dire che è facile trovare una ragazza. Che è meno facile trovare una bella ragazza. Che è più difficile trovare una bella ragazza col piercing alla lingua. Ma trovare una bella ragazza, col piercing alla lingua, che gioca a wow (e che fa il prete holy!) beh, è una botta di **** senza precedenti
    vabbè è pure prete HOLY...quell uomo deve essere l uomo piu felice del mondo


    edit: mi dissocio da quello che ho scritto mi sono sentito un nerd e mi sono fatto pena....
    e comunque need foto

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    se wondan froza, io deleto...

    perchè se wondan froza, anche gama froza, e se froza gama froza pure kyo, cosi spazzy, krallo, manesk, dygez, kemper e cosi via...

    e quindi mi chiedo che senso abbia giocare ancora


    l'unico che rimane è angels, e xenon....

    edit: la val non si conta perchè donna

    manesk non può frozzare... è come se alla,thott, wowhead e wowwiki chiudessero i battenti tutti insieme...

    riguardo al piercing sulla lingua... beh... semplicemente >>> all... ma vale anche il piercing zone basse che ti permette di ricambiare... Svezia >>> ALL

  16. #66
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ragazzi su non esagerate con lo spam, vi voglio bene, ma cercate di dare il buon esempio ai nuovi arrivati, se no mi accusano di fare le preferenze.
    non diciamo vaccate... TGM è il tempio dell'OT.

    E stiamo dando il buon esempio ai nuovi arrivati!

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di Raily
    Data Registrazione
    21-02-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Ciao a tutti sono nuovo

    questo credo che sia il mio 2° post

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Conosco un tizio, che è ingrassato tipo na roba mostruosa, avrà messo sopra una Trentina di kili minimo!! Puzza che è na fogna! e probabilmente non si lava mai!.
    Questo qui aveva fatto il rank 14 ( col vecchio honor system eh) Aveva già un bel po di pezzi T2 e lo scudo quello che caga Neffy!!!
    Gioca su crushridge lato horda, nella gilda diciamo piu forte dell'orda ( A LIVELLO PVE OVVIO !!)
    Questo ragazzo io lo conosco in real, è piu piccolo di me di un paio di anni, credo che sia nella fascia compresa tra i 18 e i 22.
    Non giudico nessuno, ma ogni volta ke lo vedo seduto al pc mi vien da pensare, " ma quando finirà wow, xkè prima o poi finirà, cosa ***** farà nella vita?".
    Ha perso un anno di scuola, e non solo. Ha perso tutto...PER UN GIOCO!!
    Spero che se qualcun altro è in quella situazione ci ripensi!! WOw è indubbiamente un bel gioco, si incontrano molti amici, e molte persone belle! Ma la vita è un altra! E VA VISSUTA!! E RIcordatevi che quell'ammasso pixelloso non siete voi! Voi siete dall'altra parte dello schermo!
    Vedere una vita buttata in quel modo è una cosa tristissima.

  19. #69
    Il Nonno L'avatar di balmung
    Data Registrazione
    03-06-06
    Località
    Χαλκίς
    Messaggi
    4,723

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    La mia vita sociale è cambiata quando ho iniziato a lavorare...il lavoro è male...il lavoro è satana...
    vorrei averlo io sto problema pd. Saranno 3 anni che lo cerco -.-

  20. #70
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    Conosco un tizio, che è ingrassato tipo na roba mostruosa, avrà messo sopra una Trentina di kili minimo!! Puzza che è na fogna! e probabilmente non si lava mai!.
    Questo qui aveva fatto il rank 14 ( col vecchio honor system eh) Aveva già un bel po di pezzi T2 e lo scudo quello che caga Neffy!!!
    Gioca su crushridge lato horda, nella gilda diciamo piu forte dell'orda ( A LIVELLO PVE OVVIO !!)
    Questo ragazzo io lo conosco in real, è piu piccolo di me di un paio di anni, credo che sia nella fascia compresa tra i 18 e i 22.
    Non giudico nessuno, ma ogni volta ke lo vedo seduto al pc mi vien da pensare, " ma quando finirà wow, xkè prima o poi finirà, cosa ***** farà nella vita?".
    Ha perso un anno di scuola, e non solo. Ha perso tutto...PER UN GIOCO!!
    Spero che se qualcun altro è in quella situazione ci ripensi!! WOw è indubbiamente un bel gioco, si incontrano molti amici, e molte persone belle! Ma la vita è un altra! E VA VISSUTA!! E RIcordatevi che quell'ammasso pixelloso non siete voi! Voi siete dall'altra parte dello schermo!
    Vedere una vita buttata in quel modo è una cosa tristissima.
    Ma secondo te la "colpa" è di WoW o forse il soggetto in questione era "predisposto" a "non valutare bene le priorità della vita" ?

    E comunque Neffy non droppa scudi
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 22-02-07 alle 22:12:55

  21. #71
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    vorrei averlo io sto problema pd. Saranno 3 anni che lo cerco -.-
    Non sei tu che lo cerchi è lui che ti trova...e ti fa un c**o così

    Comunque, se al posto di WoW ci fosse stato "Ti metto la spada fiammeggiante nel fodero baby", pensi che sarebbe stato diverso?
    Il fatto è che, tristemente, la colpa è da imputare ai genitori di questo ragazzo che non sanno limitarlo.
    Mio padre avevo capito tutto e quando mi regalo il C64 ( con il modem come era figo e 2 floppy!!), prese e modifico la presa della corrente con una chiavetta.
    Avevo 1 ora al giorno ( 2 nel week end) dove potevo giocare per il resto la chiave la teneva lui e ciao ciao.
    Ora va per la maggiore la scusa del "i genitori lavorano tutti e non possono stare dietro ai figli" beh i miei hanno sempre lavorato tutti e due per cui... .
    Ultima modifica di Kyo Kusanagi; 23-02-07 alle 07:15:13 Motivo: Typos (fa molto forum ufficiale WoW )

  22. #72
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Mmmm ho convinto mia moglie a giocare a wow...Ha fatto un prete holy.

    La parte più difficile adesso è spiegarle come si arriva al piercing alla lingua, ma ce la posso fare.

  23. #73
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Angrod Visualizza Messaggio
    Mmmm ho convinto mia moglie a giocare a wow...Ha fatto un prete holy.

    La parte più difficile adesso è spiegarle come si arriva al piercing alla lingua, ma ce la posso fare.
    beato te....... mia moglie "accetta" che io giochi (ma non sa che c'è il canone mensile..... lol) ma ha un problema di coordinazione mano occhio da far invidia ad uno strabico mi sa, quindi di proporle di giocare con me non mi passa nemmeno nell'anticamera del cervello
    e poi abbiamo un solo pc e già si litiga su chi lo deve usare (vinco quasi sempre io, poi lei fa la ruffiana e mi frega ma è raro) e già questo è male dato che ogni volta che un pc nuovo entra in casa mi tocca "istruirlo" a dovere di comportarsi bene con la mia dolce metà (sono ignoranti i computer quando si impuntano di non volersi far usare da una donna..... manco accendersi a volte, figurarsi spegnersi!!!)
    spero che col tempo migliori, ma anche no dato che ci sono due bimbi da badare e se li bada lei è meglio!!!
    ciao ciao

  24. #74
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Mia moglie è passata dalla mage ( Full tier II ) alla pretina BE...per ora Shadow, togliergli l' agro è quasi impossibile

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kivan
    Data Registrazione
    13-12-02
    Località
    Meleè Island
    Messaggi
    21,579

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Mio padre avevo capito tutto e quando mi regalo il C64 ( con il modem come era figo e 2 floppy!!), prese e modifico la presa della corrente con una chiavetta.
    Avevo 1 ora al giorno ( 2 nel week end) dove potevo giocare per il resto la chiave la teneva lui e ciao ciao.
    Questa è cattiveria pura

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato