+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 103

Discussione: WOW e la vita sociale

  1. #76

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Anche io ho convinto la mia girl a giocare.....sul mio account..si fa prestare i gold per prendere all'asta uno scarponcino che si intoni col vestitino della sua paladina Holy ....si frega le pozze...le bende..a pensarci bene è na spesa non indifferente -.- quasi quasi le faccio togliere il vizio.

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di Gandalf il BiancoNero
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Pisa, o giù di lì
    Messaggi
    1,603

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Io ho creato un mostro. Le ho fatto provare WOW sperando che un po' ci si appassionasse, fondamentalmente per giustificare il canone mensile . Mi trovo dopo qualche mese alla ricerca del secondo PC. In più, se la Blizzard non dovesse accettare il trasferimento account-account dei miei PG, sarei costretto a partire da 0, visto che è decisamente più avanti di me e non ha la minima intenzione di iniziare da capo.

  3. #78
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    io ho tirato dentro tutti e 5 i miei migliori amici in real.

    non sono molto convinto sia stata una cosa giusta da fare (per loro) però sono contento che quando gioco ci sono anche loro.

    unica cosa è che troppo spesso si parla di gioco anche fuori (cosa che io cerco di evitare ma mi torna sempre indietro).

    c'è da dire che una in particolare è spaventosamente portata e meno male che ha poco tempo o mi avrebbe già fatto mangiare la polvere.

    Adesso ono in gilda con loro. alle volte siamo 5 6 online (quando dice bene ) ma è rilassante e cmq si collabora come non vedevo da mesi e mesi e mesi.

    gioco cmq troppo si ma per ora va bene così wow è un gioco che alterna periodi di gioco massivo e altri di casual estremo.

  4. #79

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    mi nerdizzo un tot di sere la settimana ma non tutte le sere
    i miei amici non ci giocano a parte un paio di colleghi con cui scambio chiacchere e strategie davanti alla macchinetta del caffè
    mi ha cambiato la pausa pranzo visto che in ufficio mi collego con il portatile

    la mia dolce metà l'ho conosciuta un anno e passa fa
    se si conta che gioco dal primo giorno di wow vuol dire che l'ho consciuta nel pieno del gioco

    non vado più a giocare a biliardo con lgi amici ma a dire il vero la serata biliardo non la facevo più da 4 anni quindi NP

    se devo uscire esco se sto a casa a giocare gioco
    si ogni tanto mi sono fatto le nottate con birra e pizza fredda davanti al pc in canottiera e mutande per livellare ma insomma se mi voglio nerdizzare mi nerdizzo perchè non dovrei farlo ???basta che non diventi LA VITA se no si perde la dimensione della realtà

  5. #80
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-02-04
    Località
    verona
    Messaggi
    595

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    dico la mia :

    io ringrazio wow perchè a parte una lontana esperienza con diablo 1 ha dato il via alla controllata online mania
    ora gioco a EQ2 in quanto decisamente più complesso e interessante, ma il tipo di gioco conta poco per l'argomento.
    e su questo dico solo una cosa , e cioè che il troppo stroppia in quanto se un
    ragazzo di 20 anni rinuncia ad uscire con una ragazza o ad uscire il sabato sera con gli amici o ad una bella partita di calcio per stare incollato a wow , deve iniziare seriamente a fare un esame di coscienza ben approfondito e ricordarsi che se butta gli anni più belli della sua vita in un videogioco se ne pentirà amaramente... ma tanto tanto

    ... e aggiungo che certi giochi dovrebbero esistere solo per dei vecchi come me che hanno famiglia e figli e che nella vita le hanno passate tutte ma proprio tutte...per voi dovrebbero essere proibiti.

    ciao a tutti , e stanotte che è venerdì sera pensate bene al mio consiglio ragazzini che fuori è pieno di belle donne che aspettano voi , altrimenti se le cuccano quei furbi che non toccano solo tastiere nella loro vita.

  6. #81
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    ho giocato a wow fino ad ottobre, poi con lo scazzo pre tbc, tutti i mie amici hanno freezato (per non ricominciare, a parte un irriducibile) ed ho smesso anche io. adesso ho un pò paura a ricominciare, mi ci vorrebbe almeno un mese per capire i talenti, le spell etc. sono tornato niubbissimo

    non che fossi 'sto pro-ubba-playa

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Angrod
    Data Registrazione
    21-07-05
    Località
    Sigil - Multiverso
    Messaggi
    887

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da bandy247 Visualizza Messaggio
    dico la mia :
    ... e aggiungo che certi giochi dovrebbero esistere solo per dei vecchi come me che hanno famiglia e figli e che nella vita le hanno passate tutte ma proprio tutte...per voi dovrebbero essere proibiti.
    Guarda, sembrerà anacronistico, ma ho scoperto cha a wow giocano certe cariatidi da fare invidia a Matusalemme.

    Personalmente faccio parte della categoria Ammogliati+BiFigliati+Gattati (ovvero moglie+prole+sacchi di pelo vari), e tendo decisamente più verso i 'anta che verso i 'enta. Pensavo di essere una mosca bianca sinché non mi sono trovato in gilda dei 50enni, 60enni, persino un 65enne pensionato italo-tedesco...
    Come dire:largo ai giovani ...

  8. #83

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    idem io mi avvicino ai anta e i gli enta sono li che mi guardano da lontano

    e nella mia gilda sono in media di età

    aggiungo una cosa
    indipendentemente dall'età chi ci passa tutto il giorno ( non un giorno alla settimana o una volta ogni tanto) regolarmente e che non si trova nient'altro da fare che livellare e vestire di sempre più viola il suo mucchio di pixxel prima di tutti e mette quello danvti a figli famiglia nipoti bis nipoti sta comunque scadendo nella patologia

    ho ( per fortuna o sfiga) avuto l'influenza in concomitanza del mio levello 70 e ci ho passato la giornata
    ok ma nulla di più una volta nerdizzarsi ci può stare è un modo per staccare dalle altre cose ma stare fissi 8 o 10 ore attaccati al pc ogni santo giorno ritengo sia comunque sbaglato indipendentemente dall'età

    l'ossessione è un ossessione e basta
    sia per un gioco o per altro

  9. #84
    La Nebbia L'avatar di koolk
    Data Registrazione
    18-02-07
    Località
    Somewhere on the planet
    Messaggi
    12

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    E' bello confrontarsi sulle proprie esperienze...seppur vero che questo thread lo aprono ciclicamente in molti, come vedete gente, c'è sempre qualcuno pronto a condividere la sua storia qui...
    Ho letto di quel ragazzino che è un mostro in WOW ma che ci sta tutto il giorno appiccicato e me ne dispiace tantissimo: anch'io ho avuto i miei (seppur minimi) lati no dell'aver intrapreso questa avventura in WOW ma ne sono contento...in fondo ho scoperto che l'amico che ho perso tanto amico non era (e s'è pure andato a comprare il computer da un altro adesso...dopo che io gli avevo assemblato uno un pò di tempo fa a prezzo di costo) e adesso qualche seratina attaccato al monitor me la faccio. Almeno fino a che il ventolone del P4 non mi brucia le orecchie e mi vien voglia di buttare tutta la baracca fuori dalla finestra...
    Cmq WOW rulez, ma la vita è bella, e il sociale lo è ancora di più (tranne quando si parla di clienti)...

  10. #85
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    24-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da balmung Visualizza Messaggio
    vorrei averlo io sto problema pd. Saranno 3 anni che lo cerco -.-
    Anch'io sono stato disoccupato (per 9 mesi), ma ho trovato subito lavoro non appena ho smesso di scrivere sul curriculum "Tier 1/2 Warrior LFG any istance PST".

  11. #86
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Oggi ho fatto la cosa più nerd della mia vita
    mi son messo a fare la decodifica binaria dei computer di gnomeregan

  12. #87
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la cosa più nerd della mia vita
    mi son messo a fare la decodifica binaria dei computer di gnomeregan
    Stai messo male ragazzo...

  13. #88
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    si fa male.

    E' un gioco troppo continuativo, anche per un casual che abbia voglia di progredire per lo meno.

    Finchè si fanno i livelli lo si può prendere con calma, dopodiche invece necessita di almeno 3-4 ore continuative.

    Al di la diquesto ,per quanto mi riguarda, il problema è che era diventato parte della mia vita, non come un passatempo ma come qualcosa che doveva essere fatto.

    Dovevo fare i gold per la mount, dovevo attunnarmi ecc ecc.

    Risultato: ho deletato tutto ieri, dopo un paio di giorni di riflessioni.

    Quando ho cancellato il mio main,giuro, stavo per piangere... a 30 anni non si può piangere per un pg, però davvero è stato un addio sofferto.

    Saluto tutti quelli con cui ho cominciato a giocare,Tutta la mia vecchia gilda i Signori della notte: kralizek,Gamara,Hatsu, tutti i membri dei MORTE ,la mia gilda attuale e i miei cari amici Bluehorn, Italianbull,Yuz,Lothor e mio cugino Ghonar.

    Doctor non esiste più,Shaok nemmeno ma se ne sono andati con un sorriso (/hi ...).

    Buona continuazione a tutti.


  14. #89
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    multi shot...


  15. #90
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    Risultato: ho deletato tutto ieri, dopo un paio di giorni di riflessioni.

    Quando ho cancellato il mio main,giuro, stavo per piangere... a 30 anni non si può piangere per un pg, però davvero è stato un addio sofferto.
    Beh oddio, è normale che la distruzione di qualcosa che ha occupato due anni della tua vita a costruirsi provochi tristezza. Ma questo per qualsiasi cosa.

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Un altro account restore in arrivo per la blizz

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Un altro account restore in arrivo per la blizz
    no non credo proprio.

    Mi son divertito,ma ora va bene così.

  18. #93
    Il Puppies L'avatar di KITAKO
    Data Registrazione
    24-12-02
    Località
    Spirano [BG]
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto la cosa più nerd della mia vita
    mi son messo a fare la decodifica binaria dei computer di gnomeregan
    Bellissime quelle frasi una volta decodificate

  19. #94
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da KITAKO Visualizza Messaggio
    Bellissime quelle frasi una volta decodificate
    si può fare una cosa del genere???? ma è meraviglioso. urge giro (non ci avevo mai pensato)

  20. #95
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Folletto Visualizza Messaggio
    no non credo proprio.

    Mi son divertito,ma ora va bene così.
    Avessi 1g per tutti quelli che han lasciato per poi riattivare, sarei più ricco di Yupa

  21. #96
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Avessi 1g per tutti quelli che han lasciato per poi riattivare, sarei più ricco di Yupa
    parole sante

  22. #97
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    si può fare una cosa del genere???? ma è meraviglioso. urge giro (non ci avevo mai pensato)
    mi sembra che comunque su wiki ci sono alcune decodificazioni.
    anche perchè le schede sono troppo lunghe da fare. già i pc sono più brevi

  23. #98
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    l'unica persona che io abbia "iniziato" a WoW ora gioca con delle persone che mi odiano e che ne hanno dette di tutti i colori su di me
    oltre al fatto che se non lo cerco io, non si fa sentire

    non darò i tre ticket che mi rimangono a nessuno

  24. #99
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    l'unica persona che io abbia "iniziato" a WoW ora gioca con delle persone che mi odiano e che ne hanno dette di tutti i colori su di me
    oltre al fatto che se non lo cerco io, non si fa sentire

    non darò i tre ticket che mi rimangono a nessuno
    Ti fai voler del bene alle persone

  25. #100
    Dan Hero
    ospite

    Predefinito Re: WOW e la vita sociale

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    ho giocato a wow fino ad ottobre, poi con lo scazzo pre tbc, tutti i mie amici hanno freezato (per non ricominciare, a parte un irriducibile) ed ho smesso anche io. adesso ho un pò paura a ricominciare, mi ci vorrebbe almeno un mese per capire i talenti, le spell etc. sono tornato niubbissimo

    non che fossi 'sto pro-ubba-playa
    uhuh, c'è giusto la neonata Seventh Sign su Argent Dawn per te, uomo. Se logghi cerca pure Dunnkelheit, anche se sono nei Fortitude ho gildato il mio alt warlock che svilupperò in futuro, siamo tutti concittadini beceri e casinisti anti bimbominkia costantemente su skype, vedrai, sarà un'esperienza volgare

    p.s. a scanso d'equivoci: non sono un player uber-powa, il livello 40 con Dunn l'ho fatto con calma in un mesetto scarso; l'alt lo generai questa estate solo per prendere per l'ano un mio concittadino facendogli credere di essere un player straniero e bersagliadolo con wisper tipo "hey you italiano, in the world cup final we'll put it in your ano" e cose simili

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato