+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    ah esiste una demo xbox?

  2. #77
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Vince 15 ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 13:56
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 05 luglio 2004 13:48
    Vince 15 ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 13:30
    Ho visto tutti i video e mi sembra un ottimo rally se non fosse per una preoccupazione che mi sta crescendo dentro...

    ...quando si vede la visuale interna alla vettura, a me sembra che la guida soffra di un notevole sovrasterzo.... che ne dite?
    assolutamente no! se non usi il freno a mano o vai sull'erba la macchina non si intraversa per niente!
    Mi hai tolto un peso.... cmq PS2 Magazine con la demo è quello di Luglio? Quanto costa? Vale la pena prenderlo solo per la demo?
    no era quello di giugno... non so se lo trovi ormai...

  3. #78
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Ho provato anch'io la versione xbox.
    In una sola parola: delusione.
    Non ho punti di riferimento reali sulla guida rallystica ma un GIOCO deve essere divertente, non frustrante all'inverosimile.
    Comunque, a parte le considerazioni personali sulla giocabilità, la grafica non merita la metà dello scalpore suscitato dalle immagini e dai filmati.
    I caricamenti sono (almeno su Xbox) abbastanza lunghetti ma, ancor peggio, frequentissimi. Anche per riprovare una sessione di scuola di rally compare l'odiosa schermata di loading ogni volta. I suoni mi sembrano gracchianti e poco convincenti, la voce italiana poi... Se ci ripenso mi corre ancora un brivido lungo la schiena.

    Sarà ma dopo la seconda "scottatura" (Driv3r e RBR) inizio a stufarmi di questi mediocri giochetti figli del marketing. Per mia fortuna provo sempre a lungo prima di acquistare.

    Tutto ciò detto qui è e rimane un mio modesto parere.

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Ma per piacere, smettiamola con questi pareri negativi solo perchè è difficile, non sia mai che i programmatori vi ascoltano e lo rendono più semplice nella versione pc. Sarebbe il colmo!
    Ma come cacchio fai a dire che è una delusione???????????????
    Ma cosa ti aspettavi, il giochino arcade alla colin o rally sport???
    Questa è una SIMULAZIONE è normale che all'inizio sia frustrante, soprattutto se usi il pad.
    Per quanto riguarda la grafica mi pare proprio stupenda, non a livello di rally sport 2 ma certamente meglio di colin4. Il sonoro è il più realistico che si è mai sentito in una simulazione di rally.
    Una domanda: per te qual'è un bel titolo di rally?

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    giack ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 18:00
    Ma per piacere, smettiamola con questi pareri negativi solo perchè è difficile, non sia mai che i programmatori vi ascoltano e lo rendono più semplice nella versione pc. Sarebbe il colmo!
    Ma come cacchio fai a dire che è una delusione???????????????
    Ma cosa ti aspettavi, il giochino arcade alla colin o rally sport???
    Questa è una SIMULAZIONE è normale che all'inizio sia frustrante, soprattutto se usi il pad.
    beh, mi sembra che tu confonda difficile con simulativo... io aspetto di sentire il parere di gente esperta perchè le mie sensazioni sono contrastanti, e faccio anche io fatica a capire se è solo difficile o anche simulativo...

  6. #81
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 20:42
    giack ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 18:00
    Ma per piacere, smettiamola con questi pareri negativi solo perchè è difficile, non sia mai che i programmatori vi ascoltano e lo rendono più semplice nella versione pc. Sarebbe il colmo!
    Ma come cacchio fai a dire che è una delusione???????????????
    Ma cosa ti aspettavi, il giochino arcade alla colin o rally sport???
    Questa è una SIMULAZIONE è normale che all'inizio sia frustrante, soprattutto se usi il pad.
    beh, mi sembra che tu confonda difficile con simulativo... io aspetto di sentire il parere di gente esperta perchè le mie sensazioni sono contrastanti, e faccio anche io fatica a capire se è solo difficile o anche simulativo...
    Dai un'occhiata quà, c'è anche il parere di qualche pilota di rally.
    http://www.bhmotorsports.com/board/viewf orum.php?f=56&sid=c10a0ded8f525c60e5 3762feadc5e1f3

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di maxgenio
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    977

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    giack ha scritto lun, 05 luglio 2004 alle 18:00
    Ma per piacere, smettiamola con questi pareri negativi solo perchè è difficile, non sia mai che i programmatori vi ascoltano e lo rendono più semplice nella versione pc. Sarebbe il colmo!
    Ma come cacchio fai a dire che è una delusione???????????????
    Ma cosa ti aspettavi, il giochino arcade alla colin o rally sport???
    Questa è una SIMULAZIONE è normale che all'inizio sia frustrante, soprattutto se usi il pad.
    Per quanto riguarda la grafica mi pare proprio stupenda, non a livello di rally sport 2 ma certamente meglio di colin4. Il sonoro è il più realistico che si è mai sentito in una simulazione di rally.
    Una domanda: per te qual'è un bel titolo di rally?
    calma e sangue freddo, la mia opinione vale quanto la tua.
    Per me è stato una delusione e ho spiegato il perché.
    Poi ognuno la pensi come vuole.
    Pace.

  8. #83
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    mah, io cmq aspetto di provarlo sul pc col mio volatozzo

  9. #84
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:45
    Di certo è veramente diverso da tutti gli altri giochi di rally... c'è anche da dire che molta della difficoltà è data dal fatto che la carreggiata è veramente stretta (ci sta si e no un macchina e un terzo), e che mettere 2 ruote sull'erba crea parecchi problemi... poi fate conto che un frontale contro un albero equivale al ritiro! la frenata poi è strana, le ruote si bloccano subito e così non si frena molto... in pratica ad ogni curva bisogna rallentare col freno normale e poi dare un colpo di freno a mano per farla girare, visto che il volante avrà si è no 12° di rotazione (se vai fuori è un'impresa tornare in pista)... i danni sono fatti abbastanza bene, ma ho visto di meglio... la scocca non mi sembra sia deformabile... il sonoro è abbastanza buono, è un po' esagerato forse il rumore delle ruote/macchina sull'erba...
    beh dai tuoi pareri mi sembra bello, la carreggiata E' stretta nei rally! mai visto un cameracar?Il fatto che le ruote si bloccano subito e' dovuto alla frenata digitale, e' come se inchiodassi e' ovvio che si bloccano subito. Per il freno a mano sempre dai camera car si nota come i piloti ne facciano un sapiente uso. Il fatto che crashare contro un albero significa ritiro e' pure buono, non mi e' capitato di vedere auto che dopo un impatto a 80Km/h contro un albero riescano a girare tranquille

    boh, aspetto con ansia una demo PC!

  10. #85
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    [quote title=chk ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 01:12]
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:45
    Di certo è veramente diverso da tutti gli altri giochi di rally... c'è anche da dire che molta della difficoltà è data dal fatto che la carreggiata è veramente stretta (ci sta si e no un macchina e un terzo), e che mettere 2 ruote sull'erba crea parecchi problemi... poi fate conto che un frontale contro un albero equivale al ritiro! la frenata poi è strana, le ruote si bloccano subito e così non si frena molto... in pratica ad ogni curva bisogna rallentare col freno normale e poi dare un colpo di freno a mano per farla girare, visto che il volante avrà si è no 12° di rotazione (se vai fuori è un'impresa tornare in pista)... i danni sono fatti abbastanza bene, ma ho visto di meglio... la scocca non mi sembra sia deformabile... il sonoro è abbastanza buono, è un po' esagerato forse il rumore delle ruote/macchina sull'erba...
    In pratica hai detto esattamente quello che ho detto io, è 100% simulazione.
    Ps: una cosa fondamentale da sottolineare e che nella demo non c'è il reparto assetto, che nella versione full è completissimo, a livello di GTR, GPL o F1c per intenderci.

  11. #86
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Essendo una simulazione un volante è d'obbligo... fortuna che ho un Driving Force Pro.

    Non vedo l'ora!!!

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    la cosa che più mi lascia perplesso è lo sterzo... andando piano fare un giro in tondo chiede un diametro di almeno 60 mt (a occhio), è un po' tanto... cioè il volante non gira una mazza... infatti se le curve non le prendi col freno a mano (in sovrasterzo) non le fai... cmq se riesco nel pomeriggio uppo un filmatino amatoriale fatto da me mentre giro... così forse capirete quant'è difficile (anche se la qualità del video purtroppo non è eccelsa)

  13. #88
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 13:40
    la cosa che più mi lascia perplesso è lo sterzo... andando piano fare un giro in tondo chiede un diametro di almeno 60 mt (a occhio), è un po' tanto... cioè il volante non gira una mazza... infatti se le curve non le prendi col freno a mano (in sovrasterzo) non le fai... cmq se riesco nel pomeriggio uppo un filmatino amatoriale fatto da me mentre giro... così forse capirete quant'è difficile (anche se la qualità del video purtroppo non è eccelsa)

    ma anche le curve lievi devi usare il freno a mano? hmmm.. questo mi pare brutto.. non e' che magari curvi troppo e le ruote perdono trazione? finche si e' nei gomiti o nei tornanti e' normale usare il freno a mano, ma se ho una curva di 30 gradi non deve servire ^_^ hmm.. aspettero' il tuo "filmatino amatoriale" ^_^

    ma la demo pc si ha un idea di quando uscira'? (ieri ho scaricato un po di filmati e stavo sbavando sempre di piu'.. l'ultimo poi.. )

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    eccovelo qua... spero riusciate ad "apprezzare": http://www.m4driving.sm/download/7067.ht ml

  15. #90
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Si parlava di un giorno vicino a questi, ma non so quanto la notizia possa essere vera!

    Edit: bella Kurt! Mo mi guardo il filmatozzo, che sono curioso!

    Ciauz!

  16. #91
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 14:02
    eccovelo qua... spero riusciate ad "apprezzare": http://www.m4driving.sm/download/7067.ht ml

    boh, non si capisce molto la difficolta' , sara' per la visuale da dietro ma a me sembrava che la macchina sovrasterzasse piuttosto che il contrario.. cmq bello il vedeino! ^_^ anche la grafica me la aspettavo peggiore, e invece e' molto bellina (nonostante sia su una play2 )

    il mio desiderio di avere il demo pc e' sempre maggiore

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    fai conto che usavo sempre il freno a mano... in pratica in porssimità di una curva frenavo per rallentare e poi frenavao "a mano" per farla partire, altrimenti non la fai la curva... ma per fortuna sembra che nel gioco completo si possa cambiare l'angolo di sterzo...

  18. #93
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Kurt F1rcItalia ha scritto mer, 07 luglio 2004 alle 17:08
    fai conto che usavo sempre il freno a mano... in pratica in porssimità di una curva frenavo per rallentare e poi frenavao "a mano" per farla partire, altrimenti non la fai la curva... ma per fortuna sembra che nel gioco completo si possa cambiare l'angolo di sterzo...
    ah ecco! sperem per l'angolo di sterzo perche' il freno a mano per le curve lievi non deve servire!

  19. #94
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Il percorso del demo è un percorso su fondo viscido (fango, o ghiaia umida), è normale che la macchina non giri neanche a bassa velocità. Poi nel gioco definitivo si può aumentare l'angolo di sterzo, ma su questo tipo di percorsi non serve a migliorare la guida, la peggiora, perchè la macchina diventa poi troppo reattiva e inizia con moltà facilità l'effetto pendolo con conseguente testacoda. L'unico modo per guidare sul fango è usare il freno a mano, proprio come nella realtà (avete visto qualche rally in tv?). Signori miei, questa è una simulazione estremamente difficile, quindi o la accetate per quello che è, o lasciate perdere, rimarreste molto delusi .

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Vince 15
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Matrix, 1° Level
    Messaggi
    1,385

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Si usa il freno a mano anche sul fango? Bisogna essere dei mostri però... ecco perchè non siamo tutti campioni di rally.

    Però a questo punto mi chiedo... ma bisogna chiamarsi Richard Burns per poterci giocare?

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    è ghiaia quella del demo

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    napoli
    Messaggi
    31

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Ghiaia bagnata, le ruote non sollevano nessun polverone. Nel rally del Giappone piove quasi sempre.

  23. #98
    Il Fantasma L'avatar di AKE1
    Data Registrazione
    24-01-02
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    106

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Tempo fa usciva Rally Championship, quando colin era (praticamente)l'unico gioco di rally.
    Il gioco era graficamente molto bello, c'erano le varie categorie e molte auto. Era il simulatore di rally.
    Le strade infatti erano veramente strette, ci sono tratti del rally di scozia dove per fare le curve si deve necessariamente andare sul per la costa della montagna..
    Il problema era la fisica, troppo leggere..ma è un altro discorso.

    Cmq quel gioco che veniva presentato come il miglior gioco di rally non ha avuto quel mega successo che ha avuto colin.

    E anche li non si riusciva a capire se le tappe da 30 minuti, le collisioni a volte fatali per la propria gara, le strade strettissime fossero simulazione o eccessiva dificoltà, propinata per realtà.

    Ok, veniamo a noi, RBR sta facendo parlare di se stesso, non 'ho mai visto, e sono curioso di provarlo su PC, ciò che leggo sul forum è molto contrastante, bello x molti, uno stress per altri.. Inizio a pensare sia una specie di GP500 sulle 4 ruote, un gran gioco, ma molto difficile e quindi snobbato...

    AKE1

  24. #99
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    AKE1 ha scritto gio, 08 luglio 2004 alle 10:54
    Tempo fa usciva Rally Championship, quando colin era (praticamente)l'unico gioco di rally.
    Il gioco era graficamente molto bello, c'erano le varie categorie e molte auto. Era il simulatore di rally.
    Le strade infatti erano veramente strette, ci sono tratti del rally di scozia dove per fare le curve si deve necessariamente andare sul per la costa della montagna..
    Il problema era la fisica, troppo leggere..ma è un altro discorso.

    Cmq quel gioco che veniva presentato come il miglior gioco di rally non ha avuto quel mega successo che ha avuto colin.

    E anche li non si riusciva a capire se le tappe da 30 minuti, le collisioni a volte fatali per la propria gara, le strade strettissime fossero simulazione o eccessiva dificoltà, propinata per realtà.

    Ok, veniamo a noi, RBR sta facendo parlare di se stesso, non 'ho mai visto, e sono curioso di provarlo su PC, ciò che leggo sul forum è molto contrastante, bello x molti, uno stress per altri.. Inizio a pensare sia una specie di GP500 sulle 4 ruote, un gran gioco, ma molto difficile e quindi snobbato...

    AKE1

    Non so c'e' anche da dire che il primo colin era un gran gioco, ben fatto e che rally championship era mal realizzato, fisica, effetto macchina ferma su un nastro che scorre sotto di lei e cose cosi'.
    La cosa migliore di rally championship erano le piste lunghe come quelle vere e non minitappe da un minuto e mezzo.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    chk ha scritto mer, 07 luglio 2004 01:12
    Kurt F1rcItalia ha scritto lun, 28 giugno 2004 alle 20:45
    c'è anche da dire che molta della difficoltà è data dal fatto che la carreggiata è veramente stretta (ci sta si e no un macchina e un terzo), e che mettere 2 ruote sull'erba crea parecchi problemi...
    beh dai tuoi pareri mi sembra bello, la carreggiata E' stretta nei rally! mai visto un cameracar?
    forse con questo filmato puoi renderti conto

    ok, lo tolgo, cmq era perfetamente legale

    la macchina ci sta a stento nella carreggiata!!


    ps non so se si possono dare questo genere di link, il filmato è gratuito e l'unico posto dove si può trovare è lì.. al massimo lo tolgo, fatemi sapere

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato