+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501
  1. #201
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    chk ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 18:13
    Dbdj ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 11:04
    chk ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 00:09
    no ma infatti non e' tutta brutta! la maggiorparte dei camera car per me erano da sbavo, ma alcune scene tipo quella dove c'e' la strada di un grigio particolare molto saturo e l'erba intorno nettamente differente di un verde fortissimo che farebbe impallidire anche una granita alla menta, ecco li sembra che il gioco sia vecchio e cartoneanimatesco.. boh.. spero che sia tutto bello come i video visti per ps2 (caxxo gira su pc che la ps2 dovrebbero mangiarsela, non puo' essere piu' brutto! )




    cmq ragazzi il 3... si sa nulla della demo?
    A me le auto sembrano un po' fintine soprattutto... non mi sembrano legate bene con i tracciati!
    si vero, sembrano come "di cartone" non hanno enviromental mapping il che per un gioco del 2004 mi sembra stranissimo.. percio' o la versione "test" era in stadio ancora prematuro o saremo di fronte a un flop graficamente nei replay..

    .. aggiungerei chissenefrega, se la fisica e' fatta bene, tanto io gioco sempre e solo dall'interno pero' la bella grafica non guasta mai, i love eye candy.

    Quoto tutto

  2. #202
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Daccordo che la grafica non è tutto ma da un titolo che esce nel 2004 non ci si puo aspettare una grafica ORRIBILE.

  3. #203
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Ma il fatto è che la pista è dettagliatissima, e la macchina no; c'è uno stacco pauroso

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    ho scaricato anchio il video...che dire dall'abitacolo il dettaglio della pista è ben realizzato mentre nei replay spariscono i riflessi sulla vettura e il distacco fra la pista e l'erba è orribile...

  5. #205
    La Nebbia L'avatar di Desdemonia
    Data Registrazione
    15-08-04
    Località
    TN
    Messaggi
    41

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    YAY!!!
    Guardate un po':
    02/08/2004 Richard Burns Rally (PC) £17.99 Posted on 02/09/2004

    partito da play.com proprio oggiiiiiiiii, yeeeeeeeeeeeee

  6. #206
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Desdemonia ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 20:53
    YAY!!!
    Guardate un po':
    02/08/2004 Richard Burns Rally (PC) £17.99 Posted on 02/09/2004

    partito da play.com proprio oggiiiiiiiii, yeeeeeeeeeeeee
    Yeah, non sei la prima\o
    Anche su drivingitalia.net un po di gente ha ordinato, infatto oggi pome il gioco è passato "in stock" sul sito.

    ciao!

  7. #207
    Lo Zio L'avatar di Moldu
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    1,864

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Bene,doveva uscire il 3 settembre e il 3 è uscito.

  8. #208
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Preso. Poi vi dirò!

  9. #209
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Desdemonia ha scritto gio, 02 settembre 2004 alle 20:53
    YAY!!!
    Guardate un po':
    02/08/2004 Richard Burns Rally (PC) £17.99 Posted on 02/09/2004

    partito da play.com proprio oggiiiiiiiii, yeeeeeeeeeeeee


    buuuu lo voio anche io!!!

  10. #210
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    mi raccomando, postate le specificazioni tecniche, ergo su che macchina gira e come ci gira

  11. #211
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    GREZZ ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 15:55
    mi raccomando, postate le specificazioni tecniche, ergo su che macchina gira e come ci gira
    Nel frattempo riporto i requisiti minimi, segnalati qulche pagina fa.


    MINIMUM REQUIRED SPECIFICATION
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    1.6GHZ Processor
    256MB Ram
    64MB Video Card (Card must support Pixel Shading)
    At least 3.10GB HD space
    DirectX Compatible Soundcard


    RECOMMENDED SPECIFICATION
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    2.6GHZ Processor
    512MB Ram
    128MB Video Card equivalent to NVIDIA Geforce FX5600 or ATI Radeon 9800
    At least 3.10GB HD space
    Windows 2000/XP
    EAX Advanced HD compatible Soundcard
    Logitech® MOMO® Racing Force Feedback Wheel

    Ciauz.

  12. #212
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    ATTENZIONE

    In seguito alla mia domanda al distributore italiano del gioco per quanto concerne una demo, mi è stato risposto questo:

    "Buongiorno,
    la demo verrà rilasciata ma purtroppo non prima dell'uscita del gioco.
    E' presumibile che la demo sia disponibile, in allegato a una testata di settore, non prima della terza settimana del mese di ottobre

    Cordiali saluti

    DDE srl"

    Zerg©


  13. #213

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 21 febbraio 2004 alle 19:18
    hum e' da un po' che ne sento parlare!..girano anche dei trailer, ma ancora non ne ho scaricare uno..mah! quasi quasi..

    Speriamo in un gioco decente, e non come gli ultimi CMR !
    Vedo che quì c'è un altro fan delle Toyota... bene siamo in 2

  14. #214
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Zerg ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 19:42
    ATTENZIONE

    In seguito alla mia domanda al distributore italiano del gioco per quanto concerne una demo, mi è stato risposto questo:

    "Buongiorno,
    la demo verrà rilasciata ma purtroppo non prima dell'uscita del gioco.
    E' presumibile che la demo sia disponibile, in allegato a una testata di settore, non prima della terza settimana del mese di ottobre

    Cordiali saluti

    DDE srl"

    Zerg©

    Beh, caccia via! Meglio che niente!

    Ciauz!

  15. #215
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Uff ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 01:14
    Zerg ha scritto ven, 03 settembre 2004 alle 19:42
    ATTENZIONE

    In seguito alla mia domanda al distributore italiano del gioco per quanto concerne una demo, mi è stato risposto questo:

    "Buongiorno,
    la demo verrà rilasciata ma purtroppo non prima dell'uscita del gioco.
    E' presumibile che la demo sia disponibile, in allegato a una testata di settore, non prima della terza settimana del mese di ottobre

    Cordiali saluti

    DDE srl"

    Zerg©

    Beh, caccia via! Meglio che niente!

    Ciauz!
    yeye, io aspetto prima di comprarlo

  16. #216
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

  17. #217
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Eccovi le prime impressioni a caldo di un utente TGMonline:
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&goto=2964231&rid=11214#msg _2964231

  18. #218
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    Aggiungo al mio giudizio a caldo un'appunto un po' "sinistro": nelle due ore di gioco ho registrato due crash del sistema con annesso riavvio della macchina. Spero che il difetto stia nella mia configurazione e non nel gioco, comunque segnalo che è la prima volta che mi succede una cosa simile con XP da almeno un anno a questa parte.
    Se non altro questo mi ricorda i "bei" tempi andati di win98

  19. #219
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally

    zirak ha scritto sab, 04 settembre 2004 alle 20:19
    Aggiungo al mio giudizio a caldo un'appunto un po' "sinistro": nelle due ore di gioco ho registrato due crash del sistema con annesso riavvio della macchina. Spero che il difetto stia nella mia configurazione e non nel gioco, comunque segnalo che è la prima volta che mi succede una cosa simile con XP da almeno un anno a questa parte.
    Se non altro questo mi ricorda i "bei" tempi andati di win98
    Concordo sul fatto che manco io da 2 anni a questa parte ho mai avuto un problema che sia uno con windows xp

  20. #220
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Richard Burns rally sta diventando un vero e proprio vespaio di discussioni in questo periodo, c'è chi afferma che è un giocone, c'è chi dice, invece, che è una conversione fatta da schifo.
    A mio avviso si merita, almeno per pò di settimane, il topped.
    Intanto vi riporto qua sotto un'altra recensione di un utente drivingitalia.net.
    ---------------------------------------- -------

    "Premetto che sono rimasto un po deluso da questo sim!!!

    FISICA ohmy.gif crying.gif sbava.gif
    Devo ammetterlo sotto il profilo fisico nulla da dire, indubbiamete la miglior sim di rally disponibile!!!Tenere la macchina in strada e' decisamente arduo, ma secondo me si poteva fare molto meglio e in piu ho notato comportamenti che nn mi hanno convinto del tutto!!
    Cmq voto fisica 8,5

    GRAFICA no.gif
    Secondo me bruttissima mi sa molto di conversione e neppure tanto ottimizzata!!!
    Gli abitacoli fanno siceramete ridere, molto brutti da vedere e le piste realizzate ottimamente perdono tutto il loro fascino per la grafica!!Molto meglio CMR4 sotto questo aspetto!!
    Cmq voto grafica 5

    AUDIO smile.gif
    Anke questo aspetto nn mi ha convinto molto cmq nn e' brutto da sentire ma anke qui secondo me CMR4 e' superire e di molto!!
    Cmq voto audio 6,5

    PISTE (se cosi si possono definire i percorsi di rally) SHOCKED.gif
    I percorsi sono realizzati ottimamente finalmente si vedono dei veri rally strade strette che nn perdonano il minimo errore peccato per la resa grafica che come gia detto nn mi convince!!
    Cmq voto percorsi 10

    Altri aspetti
    1-Secondo me saltano troppo spesso animali davanti alla macchina tongue.gif Hanno un po abusato dell'effetto.
    2-Avvolte capita di cadere da un dirupo e come per magia ti riportano in pista e la gente ti gira sulle rutoe!!Decisamente poco reale se si cercava il realismo anke qui!!
    3-Ora nn conosco la resistenza delle vetture da rally, ma queste mi sono sembrate troppo fragili!!Cmq conn una guida pulita si evitano molti botti biggrin.gif .
    4-Sul mio pc riesco a correre decentemente solo su percorsi USA!!Non so il xke' ma sugli altri percorsi quando inizio lo stage sono sui 30fps ma alla prima frenata gli fps crollano sui 5 per poi risalire sui 30 quando mollo il freno e ricrollare ancora in frenata boh dry.gif (Sia freno che freno a mano)!!Cmq ripeto sta cosa mi capita ovunque solo sui percorsi USA e nella scuola guida no.

    Cmq voglio precisare che questo sono solo mie valutazioni e che chiunque puo nn essere daccordo e dire che il gioco e' stupendo, ognuno lo valuti solo dopo averlo provato e nn basandosi su cosa scrivono gli altri!!
    Aspetto le vostre risposte per sapere come la pensate!! biggrin.gif ciao.gif
    Mi scusa per essermi dilungato un po troppo ciaooooooooooooooooo!!"

    by Razor


    Infine riporto un post che mi ha lasciato un po di sasso, sopratutto perchè nei requisiti consigliati come scheda audio riporta proprio una creative audigy 2 zs...

    per confermare quanto detto prima dopo aver giocaro a RBR il pannello
    della audigy non funziona + in particolare l' equalizzatore grafico
    fino al prossimo riavvio del pc ...
    il conflitto è cosi evidente che l' errore riscontrato dopo una sessione a RBR è " non è stata rivelata la periferica audio supportata da questa applicazione .l'applicazione verrà terminata "

  21. #221
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Concordo con Zerg.

    Spesso capita che troppo hype crei attese eccessive.
    Prima ancora di vederlo la maggior parte dei giocatori si aspettava che RBR fosse un assoluto capolavoro. Dopo averlo provato ed averne registrato alcune indubbie pecche sembra che molti non siano più in grado di esprimere un giudizio sereno sul gioco.

    A mio avviso RBR è un gran gioco di rally, il migliore complessivamente se ciò che vi si cerca è il realismo.
    Qualche pecca c'è e qualche aspetto non è al "top" assoluto, ma questo può impedire di gridare al capolavoro, non certo sminuire le indubbie qualità di un gioco come questo.
    Per parte mia aspetto fiducioso una patch, specialmente per il FF, ma intanto mi godo quello che c'è e funziona.


    Altri appunti in ordine sparso:

    - fisica di guida: dopo avere pesantemente ritoccato le impostazioni dei differenziali mi sembra che le reazioni a sterzo ed acceleratore siano precise e prevedibili a sufficienza. L'impressione è che i pessimi assetti di default facciano il possibile per confondere le idee circa la qualità della simulazione

    - AI piloti: il livello "rookie" è assolutamente futile perchè i piloti sono irrimediabilmente lenti: pur sbagliando si domina. A livello "medio" le cose migliorano e c'è un po' più di competizione; certo non si tratta di assi, soprattutto sulla neve. Il primo ed il più pericoloso avversario è comunque il tracciato, sempre ostico da domare (ho fatto 5 rally della stagione a liv. danni minimo totalizzando 4 ritiri)

    - quanto ai crash avuti con RBR su XP, di cui ho parlato in precedenza: oggi ho provato un altro paio d'ore, avendo l'accortezza di settare prima lo slider dell'accelerazione directsound (in DXdiag) su "accelerazione standard". Non ho avuto problemi finora.

    - Ho avuto occasione di provare finalmente la maggior parte degli stages e devo dire che alcuni sono veramente interessanti (il Giappone in particolare vanta vegetazione folta ed è impressionante in condizioni di pioggia e scarsa visibilità. Solo gli stages inglesi mi sembrano un po' monotoni.

    - la fisica della guida su neve è finalmente all'altezza e l'arctic rally con le sue banchine di neve soffice è probabilmente quello che perdona di più i piccoli errori di guida e consente di essere competitivi più agevolmente.

    - nota dolente: l'auto (l'impreza, nella fattispecie) si ribalta con una facilità eccessiva a velocità molto basse: ho fatto un tonneau in prima in un tornante. Decisamente eccessivo.
    Anche certi "rimbalzi" su alcune asperità non convincono. Fortunatamente si tratta di eccezioni e non della norma.


  22. #222
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    i requisiti annunciati dalla casa sono "effettivi"?

    per quella storia della grafica peccaminosa del pc, postereste qualche scrinsciot a dimostrarlo? grazie k

  23. #223
    Il Fantasma L'avatar di zirak
    Data Registrazione
    12-05-04
    Messaggi
    114

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Per parte mia posso farvi vedere come è la grafica di RBR al MINIMO, ossia nella mia miseranda impostazione LOW detail, no AA, niente ombreggiature e riflessi dinamici, 1024x768 16bit - tutto considerato non è affatto da buttare via secondo me ...

    ricordo che la mia configurazione è:
    Athlon 2500xp-M (a 2200mhz)
    1Gbyte DDR ram
    GeForce 4Ti4200 64mb

    RBR gira a 28-40fps (visuale abitacolo).






  24. #224
    Il Nonno L'avatar di Zerg
    Data Registrazione
    15-11-02
    Località
    Tradate
    Messaggi
    4,645

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    zirak ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 18:19
    Per parte mia posso farvi vedere come è la grafica di RBR al MINIMO, ossia nella mia miseranda impostazione LOW detail, no AA, niente ombreggiature e riflessi dinamici, 1024x768 16bit - tutto considerato non è affatto da buttare via secondo me ...

    ricordo che la mia configurazione è:
    Athlon 2500xp-M (a 2200mhz)
    1Gbyte DDR ram
    GeForce 4Ti4200 64mb

    RBR gira a 28-40fps (visuale abitacolo).

    Grafica al minimo?

  25. #225
    Lo Zio L'avatar di DevilDyce
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Tampa Bay
    Messaggi
    2,676

    Predefinito Re: Richard Burns Rally - Parliamone qua

    Zerg ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 19:25
    zirak ha scritto dom, 05 settembre 2004 alle 18:19
    Per parte mia posso farvi vedere come è la grafica di RBR al MINIMO, ossia nella mia miseranda impostazione LOW detail, no AA, niente ombreggiature e riflessi dinamici, 1024x768 16bit - tutto considerato non è affatto da buttare via secondo me ...

    ricordo che la mia configurazione è:
    Athlon 2500xp-M (a 2200mhz)
    1Gbyte DDR ram
    GeForce 4Ti4200 64mb

    RBR gira a 28-40fps (visuale abitacolo).

    Grafica al minomo?

+ Discussione Chiusa
Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato