+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 174
  1. #1
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito [ Geo-political Simulator ] Topic Ufficiale

    Vi volevo segnalare questo interessantissimo gioco simile a supreme ruler 2020 e superpower2. Ho letto una review e ne parlano molto bene.






    http://www.geo-political-simulator.c...age=multimedia

    The game includes a substantial number of data and various items of information, drawn from the main world data banks, in order to assess the new situation of the planet at all times. Indicated below are the details of the parameters taken into consideration.
    3D WORLD MAP
    It is used to make an inventory of a great number of points :
    . mountainous landscapes
    all state frontiers and territorial waters
    . division of countries into over 1200 regions
    . over 1500 towns
    . over 1000 army bases (land forces, air force, navy, satellite launch sites, communications centres)
    . over 300 nuclear power plants, oil wells and gas fields
    . over 130 mountain peaks and volcanos
    . over 100 historical and cultural locations


    WEATHER ENGINE
    This engine uses the planet’s season charts and climate estimates for the 21st century in order to simulate the weather map.

    ENVIRONMENTAL AND HEALTH ENGINE
    Coupled with the weather engine, it is able to simulate a great number of natural disasters, more specifically:
    . global warming
    . droughts and heatwaves
    . floods
    . cold spells
    . volcanic eruptions (locating of and risks assessment of major volcanos)
    . earthquakes and tsunamis (locating of and risks assessment of major fault lines)
    . hurricanes and cyclones (locating of the paths and risks assessment of major hurricanes)
    . epidemics (assessment of the factors causing and aggravating cholera, the plague and the Ebola virus)
    . nuclear accidents (locating of and decrepitude check of nuclear power plants around the world)
    . forest fires (locating of risk areas)
    . oil slicks (locating of risk areas)


    COUNTRIES AND THEIR VARIABLE CHARACTERISTICS
    230 countries or territories acknowledged by UNO are featured in the game, with approximately 170 playable nations. Each country features over 400 specific characteristics on different issues, notably :
    . Geographic and climatic data: surface area, type of climate, rainfall, main geographical risks, forested area...
    . Demographic data: age pyramid, contraception, life expectancy, migratory movements...
    . Economic data: GDP, per capita income, unemployment, growth, inflation, HDI...
    . Economic activity: production and consumption of over 100 sectors in the field of agriculture (stock breeding details, the fruit and vegetable trade, the drinks trade, the grain trade), in the field of industry (different ores, processing industries, the chemical industry, car manufacturing...) and services (telecommunications, transport, advertising, the record industry...).
    . Energy data: distribution and reserves for different sources, oil, gas, nuclear, hydro-electricity, alternative energies...
    . Trade data: main partners, balance of payments, tourism...
    . Budget: Numbers and expenditure of the different State budget departments
    . The tax system: list of numerous taxes (VAT, income tax, wealth tax, petroleum industry tax, alcoholic beverages tax...)
    . Monetary data: interest rates, stock markets, currency...
    . Social Issues / Employment / Health: minimum wages, child benefits, medical care reimbursement, minimum income for the elderly, unemployment benefits, working hours, housing benefits...
    . Education: illiteracy, staff and salaries, duration of school holidays, level of research...
    . The constitution: type of regime, MPs’ term of office, election functioning, powers of Parliament...
    . Politics: party in power, complete list of all political parties with their inclination, formation of Parliament, positioning on major international issues, membership of major international organizations...
    . Police / Justice: crime rate, police force and secret services staff and powers, prisons, death penalty, road safety measures...
    . Terrorism: list of terrorist groups with evaluation of their impact
    . Sects: list of different sects with estimate of their numbers
    . Military data: numbers, detailed information on weaponry, including nuclear, arms production, military service, location and potential of each base...
    . Religious data: distribution and role of the different religions
    . Environmental data: Co2 emissions, Kyoto protocol, different means of transport...
    . Culture : national holiday, major cultural festivals, international museums, film production, Internet implementation...
    . Sports: results and rankings in all major competitions, level assessment of each sport


    THE PERSONALITY BASE
    With nearly 300 personalities for each country (50.000 for the world) and about twenty personal variables for each personality (age, political leaning, religion, popularity, charisma, loyalty to head of state, etc.). This base is associated with a kit for creating photos adapted to the different races and a kit for creating names in thirty different languages.
    This base includes: head of state's close friends and family, ministers, politicians from all camps, military leaders, labour and religious representatives, representatives from foreign communities, leaders of associations and humanitarian organisations, gurus of influential sects, leaders of terrorist movements, scientists, researchers, literary personalities, artists (singers, actors, models, journalists, etc.), sporting personalities, oldest citizen...


    THE INTERNATIONAL ORGANISATIONS
    Over 150 economic sectors are featured along with their production and consumption rules (costs, raw materials, transport costs, workforce qualification, productivity...). Also included are over 100 scientific discoveries and technological advances imagined for the next 50 years to come (aids vaccine, anti-sleep molecule digital paper, optical textiles, nanorobots, holographic TV...).

    FOUNDATIONS FOR ECONOMIC AND SCIENTIFIC DISCOVERIES
    Plus de 150 secteurs d'activité sont traités avec leur système de production et de consommation (prix, matières premières, coût du transport, qualification de la force de travail, productivité...). Sont incorporées également plus de 100 découvertes scientifiques et évolutions technologiques imaginées pour les 50 prochaines années (vaccin contre le sida, molécule anti-sommeil, papier numérique, textile optique, nanorobot, TV holographique...).

    FOUNDATIONS FOR SCENARIOS
    Over 12.000 messages , as well as articles and reactions brought on by top personalities and organizations at play are available.

    THE HISTORICAL BASE
    With the main upcoming events: meetings of major organisations, scheduled elections for each country, dates of Olympic Games, etc.
    Ultima modifica di sco78; 14-08-08 alle 18:52:57

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    l'ho preso e non ho mai visto niente di più complicato e affascinante messo insieme, forse una perla, forse un utopia

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Sembra immenso, confrontato con i due Supreme Ruler com'è? Ora, o magari dopo che avrò dormito un po' , mi andrò a cercare qualche recensione.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di MrFrAg
    Data Registrazione
    01-02-08
    Messaggi
    374

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    ho visto il video ed è fenomenale: basta zoomare per cambiare dalla visuale al fronte allo spazio.
    eccellente.....

  5. #5
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    vi posso dire che dopo un pò di gamplay, il gioco merita tantissimo, col fatto poi che puoi sostituire le foto di tutti i ministri con quelli veri è stupendo. Non ha ricevuto recensioni meritevoli ma secondo me si sbagliano, io ho tutti i supreme ruler e rtutti i super power, ma questo per bellezza li supera tutti.
    Ci sono persino tutti gli amministratori regionali , è una cosa immensa.
    Però alla fine non è difficile da gestire.


    e ancora non sono arrivato alle elezioni, li ci sarà da ridere si possono pure i impostare le promesse da fare all'elettorato....

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Quello che non mi convince di questa recensione è solo il voto finale, perchè a giudicare quello che dice sembra il gioco ideale per questo genere .
    Sostanzialmente i punti negativi sottolineati dal recensore sono:

    -grafica ed audio

    ma guardando gli screen non mi pare che serva altro per questo tipo di giochi, l'importante è la gestione dei menù sia buona e mi pare di capire che lo sia;

    -IA non molto credibile

    portando come esempio un attacco nei suoi confronti da parte dell'Iran nonostante lui guidasse la Svezia e non ci avesse mai avuto nulla a che fare. Se è un caso singolo ci puo' stare, fosse sempre così allora questo potrebbe essere un problema;

    -il giocatore non influisce molto sul corso degli eventi

    personalmente non mi aspetto che guidando l'Italia si vada ad influire sull'economia Australiana, mi basterebbe che ciò che faccio influenzi, questo si, la nazione che sto usando e le nazioni limitrofe in misura minore, ad esempio che ci sia una buona gestione diplomatica e di scambi di risorse come petrolio, energia elettrica etc, tipo Supreme Ruler. Da questi punti di vista com'è messo?

  7. #7
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Quello che non mi convince di questa recensione è solo il voto finale, perchè a giudicare quello che dice sembra il gioco ideale per questo genere .
    Sostanzialmente i punti negativi sottolineati dal recensore sono:

    -grafica ed audio

    ma guardando gli screen non mi pare che serva altro per questo tipo di giochi, l'importante è la gestione dei menù sia buona e mi pare di capire che lo sia;

    -IA non molto credibile

    portando come esempio un attacco nei suoi confronti da parte dell'Iran nonostante lui guidasse la Svezia e non ci avesse mai avuto nulla a che fare. Se è un caso singolo ci puo' stare, fosse sempre così allora questo potrebbe essere un problema;

    -il giocatore non influisce molto sul corso degli eventi

    personalmente non mi aspetto che guidando l'Italia si vada ad influire sull'economia Australiana, mi basterebbe che ciò che faccio influenzi, questo si, la nazione che sto usando e le nazioni limitrofe in misura minore, ad esempio che ci sia una buona gestione diplomatica e di scambi di risorse come petrolio, energia elettrica etc, tipo Supreme Ruler. Da questi punti di vista com'è messo?

    allora sono uscite 3 patch mi sembra che risolvono molti di questi problemi, non ho incontrato grosse stranezze, ma forse qualcosa mi è sfuggito.

    Dato che puoi fare tutto, secondo me influisce eccome.


    Non so come spiegare, quando gioco a GPS mi sembra veramente di governare un paese sotto tutti i punti di vista perchè c'è tutto, ma proprio tutto. Elencare le infinite variabili magari modificando l'età pensionabile oppure tassando i grandi patrimoni oppure combattendo contro la mafia etc etc sarebbe impossibile.

    Pensare che hanno rapito la madre di uno dei ministri, tipo le brigate rosse, e ho dovuto trattare con un intermdiario per il rilascio... cioè ero in apprensione e lo era anche il popolo italiano.( così i giornali dicevano).


    I solo fatto di mettere in pausa e di leggere il giornale per vedere che è successo nel mondo è particolare. Poi ci sono tutti gli eventi sportivi dove tu puoi interagire, partiti lobby etc

    fidatevi a me ha fatto una certa impressione, è un gioco di nicchia ma è fatto dannatamente bene
    Ultima modifica di sco78; 01-09-08 alle 22:23:39

  8. #8
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    c'è una versione in italiano?

    dove si può reperire il gioco?

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    c'è una versione in italiano?

    dove si può reperire il gioco?
    1)Non è ancora disponibile.

    2)Sul sito ufficiale in dd.

    Le recensioni non sono molto lusinghiere ma non significa che il gioco non sia fatto bene, non tutti apprezzano questi giochi da nicchia.

  10. #10
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Teoricamente mi interessa molto, ma temo la 'sola' tipo Supreme Ruler. Preferirei provare un demo, prima di acquistarlo...

  11. #11
    D3luX
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    uhm magari lo provo per vie non ortodosse e poi valuto

  12. #12
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Teoricamente mi interessa molto, ma temo la 'sola' tipo Supreme Ruler. Preferirei provare un demo, prima di acquistarlo...

    anch'io avuta la sola sa supreme, mi ha stuccato quasi subito invece questo regge, certo ripeto non è per tutti

  13. #13
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da D3luX Visualizza Messaggio
    uhm magari lo provo per vie non ortodosse e poi valuto
    se riesci a trovarlo ce l'ho solo io

  14. #14
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Teoricamente mi interessa molto, ma temo la 'sola' tipo Supreme Ruler. Preferirei provare un demo, prima di acquistarlo...
    La penso esattamente come te. E fortunatamente di SR2020 ho dovuto avere a che fare solo con il demo (e mi è bastato). No, ormai mi fido poco dello scatola chiusa, dopo anche l'immensa delusione di Roma Universalis....

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Dolfrang
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Imperia
    Messaggi
    598

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Ho rischiato e l'ho preso, lo sto scaricando ora. Quando ci avrò preso un po' la mano potremmo provare a fare una partita online . Speriamo bene...

  16. #16
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    La penso esattamente come te. E fortunatamente di SR2020 ho dovuto avere a che fare solo con il demo (e mi è bastato). No, ormai mi fido poco dello scatola chiusa, dopo anche l'immensa delusione di Roma Universalis....
    Io neanche del demo ho avuto bisogno. Mi è bastato il primo capitolo...

  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Angry Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    l'immensa delusione di Roma Universalis....
    Che fregatura hanno pure la faccia tosta di fare l'espansione (patch) a pagamento. La Paradox sta finendo nel ridicolo e mi dispiace.

  18. #18
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Dolfrang Visualizza Messaggio
    Ho rischiato e l'ho preso, lo sto scaricando ora. Quando ci avrò preso un po' la mano potremmo provare a fare una partita online . Speriamo bene...
    sono contento, se vuoi qualche info chiedi pure oramai è un pò che ci smanetto, e aggiorna i volti con quelli reali...io l'ho fatto da solo.. ma esistono già alcuni mod che rimpiazzoano tutti i volti con quelli reali

  19. #19

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    una domanda per sco78:
    che RAM ...cpu....scheda video hai per giocare con geop. ?

  20. #20
    Il Fantasma L'avatar di Smkx
    Data Registrazione
    12-11-04
    Località
    Latina
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Sono interessato anche io, per vedere se va sul mio muletto.
    Sul sito ho trovato questi requisiti minimi.

    Windows XP or VISTA
    2 Ghz Processor
    1 Go RAM
    Graphics card DirectX 9 compatible: 128 Mo RAM
    Sound card DirectX 9 compatible

    Se non si scostano tanto dalla realta dovrei andare bene.

  21. #21
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Citazione Originariamente Scritto da Smkx Visualizza Messaggio
    Sono interessato anche io, per vedere se va sul mio muletto.
    Sul sito ho trovato questi requisiti minimi.

    Windows XP or VISTA
    2 Ghz Processor
    1 Go RAM
    Graphics card DirectX 9 compatible: 128 Mo RAM
    Sound card DirectX 9 compatible

    Se non si scostano tanto dalla realta dovrei andare bene.
    non ho un piccì ubba, athlon 2,5 me sembra 2GB di ram 7950 gt e va da paura tutto a palla

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Preso e provato un pochino.

    Beh.. bello, mi piace.

    Ho iniziato ovviamente con l'Italia, almeno per non essere del tutto spaesato. Prima partita dopo aver fatto piccole modifiche qua è là, popolarità intorno al 54%, decido di fare il grande passo, alzare l'età pensionabile di 1 anno (sia a uomini che donne). Un successo enorme per le finanze, sono passato da un deficit di quasi il 3% a un surplus dello 0,4-0,7 (ma è realistico? forse merito anche dell'economia ma dove si vede il tasso di crescita?? Ogni tanto arrivano dei messaggi del ministro dell'economia ma nulla di più ), mentre ovviamente il popolo non ha gradito, iniziati scioperi generali, e una si è messa a fare lo sciopero della fame (pannella docet mi sa ), dopo un sacco di settimane e un advisor che mi continuava a chiedere se dovevo far intervenire la polizia.. diceva strade bloccate, paese in paralisi.. mi è presa la strizza ... e.. ok, intervenite! L'avessi mai fatto, un 30-40 morti, mia madre (quella del mio personaggio ) mi insulta dicendo che ho disonorato la famiglia, tempo 1 minuto e mi propongono di rassegnare, il parlamento avrebbe votato per depormi o roba simile. Game Over.

    Vabbè riproviamo, riprendo l'Italia. Tutto bene, non oso manco avvicinarmi alla schermata delle pensioni e vado avanti tranquillo. Ad un certo punto arriva un messaggio nel quale mi dicono ci sarebbe l'opportunità di incontrare un leader di una organizzazione terroristica "democratic iran bla bla".. beh.. se son "democratic".. ok vediamo. Le opzioni del dialogo erano, o dargli soldi, o 4000 fucili o 3 lancia missili. Gli do 20.000€.. deficit alle stelle mica posso spender patrimoni.. per poco mi insulta ma tutto a posto. Beh, settimana dopo si scopre che ho aiutato dei terroristi, il parlamento vota, destituito, game over.

    Vabbè.. riproviamo

    Terza partita, Italia! Ce la devo fare a non essere destituito
    Non tocco pensioni, non accetto nessun incontro con queste organizzazioni "democratic bla bla", rifiuto di fare due sabotaggi a Russia e Cina, non intervengo in 3 scaramucce (una nelle due coree, una cuba-usa e una Israele-*non ricordo*), combatto le organizzazioni terroristiche in casa e.. popolarità al 90%. Forse è la volta buona..

    Ora il via alle domande per chi ha il gioco:

    1. Come vedo l'andamento dell'economia? Ogni tanto il ministro mi manda messaggio in cui dice "le previsioni sono X, mentre prima erano Y". Ma non c'è una scheda in cui vederlo?
    2. C'è modo di fare proposte all'UE o al G8? Vado ai summit ma è tutto un po' confuso. Es. G8: Dicci di quanto vorresti ridurre il debito dei paesi poveri. Bella domanda.. che ne so? Potrebbero almeno farti vedere gli altri verso cosa sono orientati, non sai nulla. Nel dubbio ho sparato grosso, 50 miliardi di dollari, alla fine è passato 19 miliardi. Stessa cosa per i vertici EU, mi chiedono quale percentuale del bilancio vorrei destinare all'agricoltura, scrivo 30% (vorrei mai che mi ricapitasse una mezza rivolta a casa, dopo le pensioni sono molto prudente ) ma è passato il 36%! E non si è vista neanche una mezza rivolta da parte dell'UK, ma si può protestare se una decisione non ti va bene?

  23. #23
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    per quanto riguarda le decisioni prese dalla UE, non c'è un parametro di riferimento, dopo un pò che ci giochi fai le sclete giuste, per quanto riguarda le decisioni della NATO l'Italia non può fare suna sega, perchè non ha veto il G8 non l'ho rpeso in considerazione.


    Io ti posso dire che ( aliv facile ovviamente ) ho provato come prima cosa a risanare il debito aumentanto di 1,5% le income tax e la cosa dopo un mesetto di proteste( non represse CON LA POLIZIA) hanno fatto andare in positivo il deficit. QUesto ha reso la gente col tempo felice, ho pompato una cifra le spese per il calcio ho costruito un mega stadio. E poi da li fai piccoli aggiustamenti a seconda di quello che ti viene detto. Quanto tocchi le cose non esagerare sia perchè le rivolte scoppiano isi sia perchè magari in parlamento te le bocciano.

    Poi una cosa importantissima combatti a più non posso tutte le associazioni terroristiche e vedrai che in 4-5 mesi avrai 100% di felicità.


    Dopo però sicuramente scoppieranno guerre e li te la vedi tu

    http://geopoliticalsimulator.freeforums.org/portal.php


    questo è il forum dove si possono scaricare i MOD

  24. #24
    Lo Zio L'avatar di Enterprise
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Ventimiglia
    Messaggi
    2,430

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Ovvio che anche io gioco a livello facile. Si è vero, combattendo il terrorismo sono arrivato al 100%. Comunque ho avuto una crescita economica oltre il 4% ma il deficit è sempre intorno al 2,7-2,9%. C'è da dire che quando ho avuto 2 attacchi terroristici di fila ho impennato le spese di sicurezza e servizi segreti, miliardi di € andati, insieme alle 4 centrali nucleari in costruzione (in teoria una volta finite dovrebbero portarmi soldi), centri di ricerca (con annessi fondi alla scuola), autostrade, treni alta velocità.. mi son fatto prendere la mano mi sa

    Ma i contratti invece? Servono? Me ne hanno proposto uno, la svizzara, comprare veicoli commerciali, accettato ma non ho visto grossi benefici. Ne ho poi fatto uno con l'india, vendo veicoli commerciali per ben 7 miliardi ma di benefici anche qua non ne vedo

    Ho anche proposto una mozione all'ONU. Una spia in Iran mi ha avvisato che stavano per avviare un programma nucleare, ho riportato le prove all'ONU ma non sembravano sufficienti.. ho proposto comunque una mozione al consiglio di sicurezza per il disarmo e.. 1 voto favorevole (il mio) mentre tutti gli altri contrari

    Comunque in parlamento non ho avuto problemi per ora, ne avrò ancora meno al prossimo mandato, ho approvato il sistema maggioritario e l'elezione diretta del primo ministro.

  25. #25
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: [ Geo-political Simulator ] Cosa ne pensate?

    Guarda lato economico, io metto la tassa per i grandi patrimoni e tasso le sigarette, piano piano ma molto lentamente aumento le spese per aiutare la famiglia e i lavoratori questo fa si che lentamente il pil si alza. Poi cerco di finanziare con i sussidi le industrie (di solito quelle agricole) ma non faccio mai contratti, perchè non ho ben capito neanche io le conseguenze e poi ritiro i soldati dall Afghanistan.

    Ente hai provato ad installare il mod delle facce?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato