+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 115

Discussione: Finirà?

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Vision83
    Data Registrazione
    21-07-02
    Località
    I'm Dead, Jim
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Non morirà mai, e lo tramanderete ai vostri figli.
    Figliolo, un giorno tutto questo sarà tuo

  2. #52
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Eladar Visualizza Messaggio
    adolfo, suvvia, hai 35 messaggi, in questo forum fiorisce il nonnismo, e hai detto, perdona la franchezza (arciquotando il kemper) una vaccata colossale.

    ... che pg hai al 60 e al 70?
    Fa niente...ho detto una vaccata...tanto i "nonni" la pensano così e quindi è così no?Allora continuate a pensarla così...sinceramente non me ne po fregà de meno...tanto l'unico scopo del forum non è discutere...ma è carpire dai reply esattamente quello che il mandante non voleva scrivere...quindi sì sono uno sborone che ha scritto del dudu perchè così si sente più forte...e quì scusami tu la franchezza...ma andate a cagare!

  3. #53
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    No hai detto che e' l'unica classe che richiede skill. Il che - perdonami la franchezza - e' una vaccata colossale e si usa solo per circondarsi di quell'aura di superiorita' di chi e' fico perche' fa le cose piu' difficili degli altri.

    No!Ho detto che è l'unica classe che richiede skill per essere sfruttata appieno...è ben diverso...ma se hai capito così...io più che editare e spiegarmi meglio non so che fare...quindi pensala come vuoi...sinceramente mi rimbalzi... (questo per rimanere in tema "aura di superiorità" ma lol...)

  4. #54
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    No!Ho detto che è l'unica classe che richiede skill per essere sfruttata appieno...è ben diverso...
    e quiesta è una vaccata forse anche superiore?

    che dovrà mai fare un dudu? hai rpesente un lock 60 a blood furnace? enslave banish fear seduce... mentre continui a fare dps. il dudu che farà mai di così difficile da renderlo una spanna sopra gli altri?

    cosa ti fa credere che il dudu sia + difficile di un lock per esempio?

  5. #55
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    e quiesta è una vaccata forse anche superiore?

    che dovrà mai fare un dudu? hai rpesente un lock 60 a blood furnace? enslave banish fear seduce... mentre continui a fare dps. il dudu che farà mai di così difficile da renderlo una spanna sopra gli altri?

    cosa ti fa credere che il dudu sia + difficile di un lock per esempio?
    Quando parlo di skill non parlo di PVE dove il mob fa sempre la stessa cosa...anche se sicuramente ne serve parecchia anche lì...ma parlo di pvp dove non sai mai cosa farà il pg che hai di fronte...e ikl dudu per ottimizzare le abilità ha bisogno di un minimo di skill in più rispetto alle altre classi...forse sarò handicappato io ma con hunter lock shammy rogue e war tutta sta difficoltà non l'ho trovata...e li ho portati tutti almeno a rank 10...quindi li ho usati abbastanza per essermi fatto un'idea(sempre mia ovviamente)delle differenze con il dudu...e cmq io vi pregherei di rispondere...e non di sentenziare una discussione con epiteti poco educati...perchè se vcoi scrivete una ******ata io non faccio reply dicendo che avete detto una ******ata ma tento di capire cosa volevate dire...ma quest è un discorso che su un forum dove la faccia non si vede è difficile da attuare...

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Fa niente...ho detto una vaccata...tanto i "nonni" la pensano così e quindi è così no?Allora continuate a pensarla così...sinceramente non me ne po fregà de meno...tanto l'unico scopo del forum non è discutere...ma è carpire dai reply esattamente quello che il mandante non voleva scrivere...quindi sì sono uno sborone che ha scritto del dudu perchè così si sente più forte...e quì scusami tu la franchezza...ma andate a cagare!
    Non capisco che vuol dire puoi spiegarti meglio?
    Non voglio sembrare poco accogliente verso i nuovi arrivati, però ultimamente ci sono parecchi nuovi utenti che appena arrivati sul forum pensano di essere a casa loro e fare come gli pare,emntre quando si arriva in una casa nuova invece bisognerebbe comportarsi con rispetto ed educazione.
    Intanto adolfo ti becchi un bell'avvertimento, e l'avvertimento vale anche per gli altri nuovi arrivati, atteggiamenti del genere non sono tollerati.

  7. #57
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio

    cosa ti fa credere che il dudu sia + difficile di un lock per esempio?
    Il fatto che ne ho 1 al 60 rank 14?

  8. #58
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Non capisco che vuol dire puoi spiegarti meglio?
    Non voglio sembrare poco accogliente verso i nuovi arrivati, però ultimamente ci sono parecchi nuovi utenti che appena arrivati sul forum pensano di essere a casa loro e fare come gli pare,emntre quando si arriva in una casa nuova invece bisognerebbe comportarsi con rispetto ed educazione.
    Intanto adolfo ti becchi un bell'avvertimento, e l'avvertimento vale anche per gli altri nuovi arrivati, atteggiamenti del genere non sono tollerati.
    Ma quale atteggiamento lol???

    Ma come...io scrivo un mio pensiero...gli altri me lo bocciano a priori dicendo che dico VACCATE e l'avvertimento me lo prendo io?
    E sono io che non mi comporto con rispetto ed educazione?
    Angels non sembri affatto poco accogliente...quelli che sono poco accoglienti sono tutti quei "nonni" che visto che hanno tutto il giorno per spammare sul forum con 30k di reply credono di poter sentenziare su qualsiasi cosa un "nuovo arrivato" come me scrive!Io sono per libertà di espressione...e se scrivo una "vaccata" c'è modo e modo per sottolinearlo...o forse abbiamo un metro di giudizio diverso su cosa è maleducato e cosa no...

  9. #59
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    [QUOTE=Angels;2688335]Non capisco che vuol dire puoi spiegarti meglio?
    QUOTE]

    Che un pensiero può essere visto e capito da angolazioni diverse...se scrivo che il dudu ha bisogno di una certa skill del player per essere usato APPIENO non vuol dire che sono più fico forte pro e ioioio(NdDAOC)ma semplicemente che confrontando il mio modo di giocare con le altri classi che ho mi è sembrato quello più difficile da sfruttare al 100%...!
    Ma io scrivo pensieri miei...io non mi permetterei mai di giudicare lo scritto altrui...gli altri hanno sentenziato il mio reply come vaccata...io non mi sarei mai permesso...ma loro sono Veterani del forum...io sono nuovo e quindi devo sottostare alle regole del forum...e mi sembra più che giusto...ma le regole sono per tutti non solo per i nuovi...e la maleducazione è stata dei veterani non la mia...
    Ultima modifica di adolfo.prv; 21-02-07 alle 08:43:36

  10. #60
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    fantastico hai un pg rank 14? sono commosso per te ma questo non lo rende + o meno difficile degli altri.

    mia mamma dice sempre nessuno è superiore a te nessuno è inferiore a te. quidni scusa se entrando in una stanza strillando "OWNED IO SONO + BRAVO DI VOI" la gente ti manda a cagare. mi sembra normale.

    detto questo diciamo che non sei portato per il dudu e hai + difficoltà a usarlo ma che sia oggettivamente + difficile è una cazzata.

    la maleducazione è stata dei veterani non la mia...

    mi permetto di controbattere a questa tua ultima delirante affermazione.

    la maleducazione è la tua che sei arrivato e hai subito sparato dicendo la mia classe è + belal della vostra che non sapete giocare e avete pg easy mode.

    avessi detto

    "NERF LOCK EASY MODE" ti avrebbero osannato come un profeta. hai sbagliato approccio e sei stato maleducato nell'esprimere il tuo pensiero.

  11. #61
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Quando parlo di skill non parlo di PVE dove il mob fa sempre la stessa cosa
    altra cosa.

    io faccio pvp e pve.

    fatti un'istance in solo. poi vediamo quanta skill hai.

    amo il pvp ma non è tutto il gioco. hai una visione limitata e arrogante che manco io nei momenti migliori ho mai raggiunto simili vette di presupponenza

  12. #62
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    fantastico hai un pg rank 14? sono commosso per te ma questo non lo rende + o meno difficile degli altri.

    mia mamma dice sempre nessuno è superiore a te nessuno è inferiore a te. quidni scusa se entrando in una stanza strillando "OWNED IO SONO + BRAVO DI VOI" la gente ti manda a cagare. mi sembra normale.
    la maleducazione è la tua che sei arrivato e hai subito sparato dicendo la mia classe è + belal della vostra che non sapete giocare e avete pg easy mode.ù


    hai sbagliato approccio e sei stato maleducato nell'esprimere il tuo pensiero.[/QUOTE]

    Sinceramente rimango esterrefatto difronte a quello che affermi...ma le cose che presumibilmente ho scritto ma dove le hai lette?Non mi sembra di aver scritto nessuna delle cose che dici...ma stai a ttento a quello che dici fammi un piacere...forse ti ci sarai sentito tu leggendole...ma questo è un problema tuo...io non ho scritto di essere pro e niente altro di questo genere...ho scritto solo che bisogna avere più skill per usare una classe ed è nato sto flame assurdo...ma se lo scrivo mi sembra abbastanza ovvio che parlo di esperienze "MIE" e voglio farne partecipi anche voi che giocate con me...ma come ***** si fa a travisare sta cosa e pensare che vengo su un forum solo a sparare vaccate?Forse siete abituati ad individui che vi rovinano il forum...ma non potete vivere col pregiudizio che siccome sono nuovo ho scritto solo per fare lo sborone...pertchè non è così anzi...io vi leggo tutte le mattine per farmi un idea di come giocare...come sfruttare il mio pg...vi dico un mioi pensiero e mi scassate di flame?E mi sento dire che sono anche maleducato...ma datevi una calmata ao...
    Ultima modifica di adolfo.prv; 21-02-07 alle 08:59:43

  13. #63
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    ma la tua affermazione è una vaccata termine molto tecnico da lock abbi fede e allenati con il dudu che hai difficoltà a usarlo a quanto pare.

    non stai cogliendo lo spirito del forum, facciamo questa accoglienza atutti. chi sopravvive entra nel circolino altrimenti scappa .

    troppo grasso.tropo magro troppo vecchio troppo giovane (con la voce di edward norton in fight club)

  14. #64
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    ma la tua affermazione è una vaccata termine molto tecnico da lock abbi fede e allenati con il dudu che hai difficoltà a usarlo a quanto pare.

    non stai cogliendo lo spirito del forum, facciamo questa accoglienza atutti. chi sopravvive entra nel circolino altrimenti scappa .

    troppo grasso.tropo magro troppo vecchio troppo giovane (con la voce di edward norton in fight club)
    ma lol...spero di sopravvivere...è veramente uno stress non da poco starvi dietro...

    Cmq continuo a non comprendere come possiate leggere un'affermazione soggettiva e pensare sia scritta oggettivamente...io ripeto...non mi permetterei mai di sentenziare su qualkosa scritto da voi...a meno che non sia inconfutabilmente una vaccata...se parliamo di esperienza personali...le vaccate tenetevele in bocca...ci fate più bella figura...
    Ultima modifica di adolfo.prv; 21-02-07 alle 09:04:07

  15. #65
    Il Nonno
    Data Registrazione
    29-07-02
    Messaggi
    4,733

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    No!Ho detto che è l'unica classe che richiede skill per essere sfruttata appieno...è ben diverso...ma se hai capito così...
    Non e' affatto diverso

    Ahime' devi sempre soppesare le parole in qualunque forum di MMOG, luoghi notoriamente frequentati da lettori suscettibili, specie quando si parla di classi e di *rullo di tamburi* skill

    se dici "x e' l'unica che richiede skill per essere sfruttata appieno" e' esattamente uguale a dire "y,w,z non richiedono skill per essere sfruttate appieno"; e se non la richiedono per dare il massimo, quando dovrebbero?!? ergo per te non la richiedono mai

    Considerato che l'hai buttata li' in fondo ad un post dove si parlava di altro, a chi legge suona inevitabilmente come: "ah.. a proposito: la mia classe si che' e' da tosti, le altre sono da bambinetti"

  16. #66
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Ma quale atteggiamento lol???

    Ma come...io scrivo un mio pensiero...gli altri me lo bocciano a priori dicendo che dico VACCATE e l'avvertimento me lo prendo io?
    E sono io che non mi comporto con rispetto ed educazione?
    Angels non sembri affatto poco accogliente...quelli che sono poco accoglienti sono tutti quei "nonni" che visto che hanno tutto il giorno per spammare sul forum con 30k di reply credono di poter sentenziare su qualsiasi cosa un "nuovo arrivato" come me scrive!Io sono per libertà di espressione...e se scrivo una "vaccata" c'è modo e modo per sottolinearlo...o forse abbiamo un metro di giudizio diverso su cosa è maleducato e cosa no...
    Qui c'è piena libertà di espressione finchè le cose vengono dette in modo corretto, nessuno dei nonni ha scritto "ma andate a cagare!" e se l'avesse scritto sarebbe stato avvertito anche lui.
    Il fatto di avere 30K di reply non conta, però ti assicuro che chi ti ha risposto ha parecchia esperienza di gioco e non scrive solo per darti addosso, comunque ribadisco finchè il dibattito resta educato va bene, il problema è quando si varca la linea dell'educazione.

  17. #67
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da LarsenB Visualizza Messaggio
    Non e' affatto diverso

    Ahime' devi sempre soppesare le parole in qualunque forum di MMOG, luoghi notoriamente frequentati da lettori suscettibili, specie quando si parla di classi e di *rullo di tamburi* skill

    se dici "x e' l'unica che richiede skill per essere sfruttata appieno" e' esattamente uguale a dire "y,w,z non richiedono skill per essere sfruttate appieno"; e se non la richiedono per dare il massimo, quando dovrebbero?!? ergo per te non la richiedono mai

    Considerato che l'hai buttata li' in fondo ad un post dove si parlava di altro, a chi legge suona inevitabilmente come: "ah.. a proposito: la mia classe si che' e' da tosti, le altre sono da bambinetti"

    Ah...allora mi scuso con tutti...non ero a conoscenza di questi cavilli...non volevo assolutamente intaccare la suscettibilità di nessuno...volevo solo farvi partecipi di una mia idea...che evidentemente è sbagliata...

    Grazie per il reply...sei stato l'unico che ha capito veramente cosa volevo scrivere...

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Finirà?

    Anche gli altri hanno capito quello che volevi dire, ma magari sono stati un po' bruschi, il problema è che oramai certi topic e soprattutto certe affermazioni sono diventati talmente ciclici che oramai si risponde in maniera un po' brusca, e in effetti per i nuovi arrivati può sembrare maleducazione ma non lo è.
    Da parte mia ho sempre invitato tutti a essere più accoglienti coi nuovi arrivati, ma non posso obbligare nessuno, essere bruschi è una cosa permessa dal regolamento, se si rimane nell'educazione.

  19. #69
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Qui c'è piena libertà di espressione finchè le cose vengono dette in modo corretto, nessuno dei nonni ha scritto "ma andate a cagare!" e se l'avesse scritto sarebbe stato avvertito anche lui.
    Il fatto di avere 30K di reply non conta, però ti assicuro che chi ti ha risposto ha parecchia esperienza di gioco e non scrive solo per darti addosso, comunque ribadisco finchè il dibattito resta educato va bene, il problema è quando si varca la linea dell'educazione.

    Hai ragione e ti chiedo scusa...non ricapiterà in futuro!
    Mi sono sentito come un deficiente che non riesce a spiegarsi e qualsiasi cosa aggiunga non fa che aumentare l'astio nei propri confronti...quando invece io scrivo in questo forum perchè soltanto quì ho trovato le risposte esaustive ed educate che in altri forum frequentati dai bimbiminkia non si trovano!

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Quando parlo di skill non parlo di PVE dove il mob fa sempre la stessa cosa...anche se sicuramente ne serve parecchia anche lì...ma parlo di pvp dove non sai mai cosa farà il pg che hai di fronte...e ikl dudu per ottimizzare le abilità ha bisogno di un minimo di skill in più rispetto alle altre classi...forse sarò handicappato io ma con hunter lock shammy rogue e war tutta sta difficoltà non l'ho trovata...e li ho portati tutti almeno a rank 10...quindi li ho usati abbastanza per essermi fatto un'idea(sempre mia ovviamente)delle differenze con il dudu...e cmq io vi pregherei di rispondere...e non di sentenziare una discussione con epiteti poco educati...perchè se vcoi scrivete una ******ata io non faccio reply dicendo che avete detto una ******ata ma tento di capire cosa volevate dire...ma quest è un discorso che su un forum dove la faccia non si vede è difficile da attuare...
    con l'avvento dei talenti tbc il dudu è stato ulteriormente semplificato
    se prima era necessario switchare forma in gatto per uccidere qualcuno, ora grazie al mangle, puoi farlo anche in bear form, tirando sberle da 2000 (provato sulla mia pelle), con + di 10k hp/armor e + di 2000 AP unbuffed...

    il gatto l'ho visto usare solo per il burst damage... poi il dudu switcha e sta in bear form per tutto il tempo

    nel momento in cui se la passa male, fa un bel bash (quando gli è permesso), si allontana e si cura

    ho sempre fatto molto pvp e lo stile di gioco dei dudu che incontro è sempre lo stesso, non ho mai notato "il genio" che lo gioca diversamente...

    in pve, in bear form, ha un burst damage talmente elevato che surclassa in aggro un warrior protection...

    forse stai confondendo la skill con quello che la blizzard ha messo in mano ai druidi in questo momento...

  21. #71
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    che dovrà mai fare un dudu? hai rpesente un lock 60 a blood furnace? enslave banish fear seduce... mentre continui a fare dps. il dudu che farà mai di così difficile da renderlo una spanna sopra gli altri?
    Il seduce in particolare è una mazzata se non tieni sempre d'occhio il mob sedotto quello può liberarsi, correre dalla succube ed ammazzarla in due o tre botte, prima che tu te ne possa accorgere

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    in pve, in bear form, ha un burst damage talmente elevato che surclassa in aggro un warrior protection...
    Il druido ha sempre surclassato in aggro un warrior, sia esso protection con defiance o meno.
    Anzi, prima di TBC la differenza di threat generation era anche più elevata.

  23. #73
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Finirà?

    Ok, adolfo è stato battezzato. Possiamo continuare.

  24. #74

    Predefinito Re: Finirà?

    ADOLFO "pompa pompa che ti fa' bene XD"!!!

  25. #75
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: Finirà?

    Per me durerà e parecchio pensa solo alla gente (come mè) che sta livellando da 0 un blood elf o un draneo ... da 1 a 70 non ci si impiega poco ... ok ok tranne che per i nerd più scalmanati ma quell ci sono ovunque

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato