+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 115

Discussione: Finirà?

  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Kyudo
    Data Registrazione
    13-09-04
    Località
    Parma
    Messaggi
    5,716

    Predefinito Re: Finirà?

    lassa sta' io sono ancora all'inizio del 66



  2. #77
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Finirà?

    Basta che la smettano con la X barra da riempire ad ogni patch, o con la Y salcazzo da farmare.
    Un po' piu di pvp (ah già, le arene, ehhhh sì) imho non farebbe male.

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: Finirà?

    Quello che non finira' mai e' la gente che si lamenta, si lamenta, si lamenta, ma continua a giocare

  4. #79
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: Finirà?

    io vorrei togliessero un po' il terribile "easy mode" che attanaglia il PvE... voglio dire, questa sera sono arrivata tutta gasata al chess event di Karazhan, pensando fosse un qualcosa di un po' più complesso del solito
    invece niente
    per lo meno è stato qualcosa di differente da solito

  5. #80
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    io vorrei togliessero un po' il terribile "easy mode" che attanaglia il PvE... voglio dire, questa sera sono arrivata tutta gasata al chess event di Karazhan, pensando fosse un qualcosa di un po' più complesso del solito
    invece niente
    per lo meno è stato qualcosa di differente da solito
    Il chess event è divertentissimo. Non credo sia pensato per essere qualcosa di "difficile" o "complesso".

  6. #81
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che non finira' mai e' la gente che si lamenta, si lamenta, si lamenta, ma continua a giocare
    Il lamentarsi è sinto della passione dei player.... WOW morirà quando la gente comincerà a dire... "vabbeh, anche se la Blizzy ha fatto 'sta cavolata chissenefrega".


  7. #82
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Il chess event è divertentissimo. Non credo sia pensato per essere qualcosa di "difficile" o "complesso".
    nessuna delle nuove instance ad ora è complessa o difficile. SONO divertenti e varie.

    ieri 2 run in mana tomb con il mio migliore pick up di sempre 45 minuti la prima (non ho fatto la 2 stone) e 60 la seconda ma uno è stato afk metà instnce (primo boss in 4) . siamo livelli 66 -67 ed è il momento giusto per andarci : 0 stress massimo divertimento. io non voglio roba stessante : voglio giocare e divertirmi. in quest'ottica la blizzy ha colto nel segno perchè ha fatto una espansione per casul player . assolutamente. se continuano a far espansioni così e ogni volta migliorano anche graficamente (che non vuol dire cambiare motore) come tra azeroth e outland...per me può durare in eterno: il fotorealismo non mi interessa e credo nemmeno a loro.

  8. #83
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    nessuna delle nuove instance ad ora è complessa o difficile. SONO divertenti e varie.

    ieri 2 run in mana tomb con il mio migliore pick up di sempre 45 minuti la prima (non ho fatto la 2 stone) e 60 la seconda ma uno è stato afk metà instnce (primo boss in 4) . siamo livelli 66 -67 ed è il momento giusto per andarci : 0 stress massimo divertimento. io non voglio roba stessante : voglio giocare e divertirmi. in quest'ottica la blizzy ha colto nel segno perchè ha fatto una espansione per casul player . assolutamente. se continuano a far espansioni così e ogni volta migliorano anche graficamente (che non vuol dire cambiare motore) come tra azeroth e outland...per me può durare in eterno: il fotorealismo non mi interessa e credo nemmeno a loro.
    Per stressarmi ci sono già le dichiarazioni dei redditi e le riunioni di condominio.
    Le istance a 5 sono le più divertenti per chi ha meno tempo di altri da dedicare e cerca anche di rilassarsi davanti al monitor , posso capire che molti universitari fancazzisti ( e anche non universitari ma solo fancazzisti ) presenti sul forum, invece siano al momento depressi

  9. #84
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Quoto Xenon e Kyo, fare le instance da 5 magari con un paio di livelli in più è molto più divertente e meno stressante, per chi come me non ha purtroppo moltissimo tempo da dedicare al gioco... ci sono già le bollette, il lavoro e le tasse per quanto riguarda lo stress...

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Finirà?

    boh... a me non diverte fare le instance con i mob verdini...
    la più divertente, per i miei gusti, è shattered halls...

    pull da 5-6 mob rulez

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: Finirà?

    Divertente è divertente. E' che dopo ogni pull avrei bisogno di una camomilla

  12. #87
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    A me piacerebbe venisse implementato il PVP...ma quello vero...che i bg sono ridicoli a mio parere...cioè dare un senso al fatto che mi faccio il sederino a strisce per portare un pg al 70 e vestirlo...e non dover farmare altre istance dove al posto dei mob ci sono i pg...

  13. #88
    Il Fantasma L'avatar di Derdly
    Data Registrazione
    23-09-06
    Messaggi
    130

    Predefinito Re: Finirà?

    leggo solo ora il topic, e mo rispondo
    Secondo me wow ffinirà,come tutto,ma ci vorrà tempo e sopratutto dipende dai giocatori steesi il sapersi godere o meno il gioco.
    La gente che ora si lamenta che lascerà bla bla,è gente che ha gia fatto il 70 la prima o al max seconda settimana dall'uscita di tbc, ha gia messo in farmin la maggior parte delle instance ecc ecc ed ora nn sa che cosa fare XD
    insomma,a secondo di come uno si gode il gioco la durata varia. Se si vuole tutto e subito,bhè allora IMHO il gioco è destinato a finire nel cassone dei ricordi brevemente XD

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Finirà?

    Per ora non finisce, ho appena riattivato l'account da 6 mesi, ho cominciato un nuovo pg un prete elfo chiaro, e ho ritrovato il feeling di un tempo, in un paio di giorni 15 livelli, 75 di mining e 50 di jewelcrafting evvia verso il 70.

  15. #90
    PuPs
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Per ora non penso proprio... almeno per me: se ho ancora Serious Sam 2, Age of Empires 3 e Heroes of Might & Magic 5 ancora incellophanati ci sarà pure un motivo...

  16. #91
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da PuPs Visualizza Messaggio
    Per ora non penso proprio... almeno per me: se ho ancora Serious Sam 2, Age of Empires 3 e Heroes of Might & Magic 5 ancora incellophanati ci sarà pure un motivo...
    ahahahahah

    Per me personalmente durerà fino all'uscita di WarHammer OnLine...

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da adolfo.prv Visualizza Messaggio
    Per me personalmente durerà fino all'uscita di WarHammer OnLine...
    Anche oltre, e warhammer verrà distrutto. (troppa gente si aspetta troppo da quel gioco, e quando ti aspetti troppo al 99% rimani deluso)

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Quello che non finira' mai e' la gente che si lamenta, si lamenta, si lamenta, ma continua a giocare
    e continua a farlo perchè non c'è nulla di meglio... o perchè, come nel mio caso, gli spiace abbandonare amici conosciuti in 2 anni di gioco

    poi cmq dipende dal tipo di lamentele... i whine che scattano per i nerf sono irrilevanti, le lamentele serie (inascoltate) riguardano ben altro: prima su tutti l'assenza di un pvp con le palle...

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Raily
    Data Registrazione
    21-02-07
    Località
    Parma
    Messaggi
    82

    Predefinito Re: Finirà?

    Spero di nn scrivere una cavolata ma basterebbe mettere + zone conquistabili sensate tipo il villaggio di Nagrand con reward epiche, spingere i giocatori al world pvp, poi credevo che il villaggio di Nagrand fosse + grosso...sarebbe stato bello avere una città grossa come shattrath da conquistare per esempio, magari + honor a kill giusto per farmarsi l'equip pvp senza dover perforza andare in bg

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Anche oltre, e warhammer verrà distrutto. (troppa gente si aspetta troppo da quel gioco, e quando ti aspetti troppo al 99% rimani deluso)
    Non provate a far partire un flame che parte un lock per direttissima.

  21. #96
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    e continua a farlo perchè non c'è nulla di meglio... o perchè, come nel mio caso, gli spiace abbandonare amici conosciuti in 2 anni di gioco

    beh fa come ho fatto io con i miei amici, ci siamo trasferiti di massa da ffxi a wow e ci sentiamo sempre su ventrilo/ts anche se alcuni non stanno in gilda con noi

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Finirà?

    Secondo me molti nn han ben presente come funzionano i mmorpg....

    Vogliam parlare di SWG?ultima,Daoc?

    Bisogna mettersi d'accordo.....quand'è che considerate un mmorpg finito?

    No perchè SWG tra le altre cose è stato un fallimento dietro l'altro,eppure ha ancora un bel po di utenti..per lo schifo che fa.
    Daoc c'è ancora ed uscirà una nuova espansione(se non è già uscita adessonn ricordo).

    WoW sicuramente verrà ridimensionato,secondo me nn è possibile che continui ad avere l'utenza attuale,comincia a diventare vecchio "strutturalmente" proprio..ma questi processi in certi giochi tipo i mmorpg sono moooooolto diluiti....fra 5 anni WOW ci sarà ancora...magari dato il calo di utenza che si avrà riuniranno più server in uno e via discorrendo..ma nn finira tanto presto.....anzi forse tra 8 sarà ancora li.

    Come Romzero noto anche io che un bordello di amici stan smettendo,io sono in bilico diciamo,certe sere loggo per Khara poi mi prendo uno stop....sono molto a singhiozzo..( Kyo lo sa )
    Bisogna vedere se avrà un cambio generazionale vero e proprio questo gioco.

    In ogni caso certi giochi tipo gli RTS possono finire letteralmente anche dopo 1 anno o due..magari entri nella chat online del gioco(lobby) e ci son tipo 2 persone mentre all'inizio cen'erano tipo 100...ecco in certi giochi può succedere...in un mmorpg il fenomeno è decisamente più raro.
    Anche perchè i mmorpg sono fenomeni online e come si sa se un gioco ha supporti online ben strutturati continua negli anni(tutti i giochi blizzard con l'inossidabile Battlenet,VERO strumento che ha reso i giochi Blizzard immortali).

    Ovvio che gli anni corrono e ci sarà qualcuno che vorrà la sua fetta nel campo dei mmorpg e l'avrà anche...perchè è fisiologico che dopo del tempo uno molla un gioco come WOW che è molto impegnativo e a volte stressante.Per passare ad altro....non c'è da stupirsi.

  23. #98
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    un mmorpg finisce solo quando lo decide la casa madre shutdownando i server. e la vedo molto dura che succeda a breve

    c'è gente che a tutt'oggi gioca con uo (quello ufficiale) e ne continuano a uscire espansioni.

  24. #99
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: Finirà?

    Spero di nn scrivere una cavolata ma basterebbe mettere + zone conquistabili sensate tipo il villaggio di Nagrand con reward epiche, spingere i giocatori al world pvp, poi credevo che il villaggio di Nagrand fosse + grosso...sarebbe stato bello avere una città grossa come shattrath da conquistare per esempio, magari + honor a kill giusto per farmarsi l'equip pvp senza dover perforza andare in bg
    buon dio speriamo di no.

    su runetotem è impossibile conquistare quel villaggio per + di 10 minuti. ci sono troppi troppi ally in giro.

    conquistare il villaggio è facile (abbiamo fatto in 2 una volta...ci abbiamo messo un sacco) certo se poi arrivano 10 70 e ti aprono c'è poco da fare.

    spero quidni che mettano mai altre cose del genere (se vuoi il pvp vai a fare pvp) sopratutto se solo facendole si possono prendere drop seri (come i pantaloncini 66)


    WOW che è molto impegnativo e a volte stressan
    manco un po'. basta prenderlo nel modo giusto. se hai fatto il 70 in una settimana e hai sempre fatto le instance 2 livelli prima del dovuto è stata una tua scelta.

    ricodo gente che mi diceva MANA TOMB : uno strazio assurdo impossibile si avanza lentissimi...bhè l'hanno fatta al 63 64...ovvio. mana tomb fatta al 67 è uno spasso e peraltro anche molto divertente (preferisco crypt ma mi serve per la repu coi consortium quidni...)

  25. #100
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Finirà?

    Citazione Originariamente Scritto da Austin Punisher Visualizza Messaggio
    un mmorpg finisce solo quando lo decide la casa madre shutdownando i server. e la vedo molto dura che succeda a breve

    c'è gente che a tutt'oggi gioca con uo (quello ufficiale) e ne continuano a uscire espansioni.
    "Spengendo" ti faceva schifo.... capisco termini tecnici ma non andiamo a sparare sulla croce rossa su per favore
    (lo stesso si puo dire per "wearato"...l' ho letto una volta e stavo per avere un attacco epilettico -.- )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato